CHIUDI
UserName:
PassWord:  
REPORT ULTIMA NOTIFICA... Loading...
chiudi
loading
chat

I Video sul 2012



• Leggi Commenti
• Scrivi un commento
• Partecipa al Forum
• Cerca nel Sito

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:







libri angeli libro LIBRI CONSIGLIATI

libri Libri sul 2012
libri Libri sulla fine dei tempi


Una vasta e interessante raccolta di video e documentari che spiegano, forse anche meglio delle parole, il mistero che si cela intorno al'anno 2012. Cercheremo come sempre di inserire soltanto i video che, a nostro avviso, affrontano l'argomento nel modo più interessante, completo e professionale.




Lo speciale di Voyager dedicato al 2012 andato in onda su rai due il 21 settembre 2009





























Tratto dalla trasmissione televisiva Mistero, condotta da Enrico Ruggeri e andata in onda il 01/07/2009





Servizio di Voyager dedicato alla data 21 12 2012.







Nella puntata di VOYAGER del 15/10/2008 si dedica un interessantissimo e stupendo capitolo al Calendario Maya e alcompimento ciclico del 21 dicembre 2012.








Interessante servizio della History Channel sul 2012












Un altro video tratto sempre da Voyager che ci parla della profezia di Malachia (o profezia dei papi)







Video che parla de “L’ultimo libro di Nostradamus” o “Vaticinia di Nostradamus” un libro che a quanto sembra dal servizio effettuato dalla History Channel si riferisce proprio al 2012




CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:

Scritta da: Marco il 01/02/2009

Un cambiamento ci vuole: il pianeta Terra non può durare a lungo così.

Scritta da: Ettore il 10/02/2009

PIANO DIVINO: Il primo scopo di Dio nella creazione era di fare dell’uomo un’immagine della Trinità Divina.

Vol. XIX - 20 Giugno di 1926, Luisa Piccarreta
“Il Regno della mia Volontà nelle anime fu il mio ideale nella creazione; il mio primo scopo era di fare dell'uomo altrettante immagini della Trinità Divina in virtù del compimento della mia Volontà su di lui, ma l'uomo sottraendosi da Essa, Io perdetti il mio Regno in lui e per ben seimila anni ho dovuto sostenere una lunga battaglia, ma per quanto lunga, non ho smesso il mio ideale né il mio primo scopo, né lo smetterò, e se venni nella Redenzione, venni per realizzare il mio ideale ed il mio primo scopo, cioè il Regno della mia Volontà nelle anime…, quando io venni gettai le fondamenta, vi feci dei preparativi, ma la battaglia sanguinosa tra la volontà umana e la Divina ha continuato ancora”.

Scritta da: marziale il 15/04/2009

a quello di marco vorrei aggiungere un altro commento, visto che il resto lo ha già detto lui: "la madre sta trattenendo la mano del figlio": mi domando a quale stato di degrado ambientale, morale e chi più ne ha ne metta, è disposta ad arrivare o a tollerare o a sopportare: verrebbe da dire: certo che ne ha di stomaco! (quando ce vò ce vò)

Scritta da: davide il 19/05/2009

a questo punto non ci resta che aspettare e vedere che cosa succederà

Scritta da: paulus2767 il 20/06/2009

Buonasera,
desideravo farvi una segnalazione:
Documentario: Voyager 15/10/2008 parte 2/3 impostare pausa a: 8'27'' (considerare solo il volto)
Documentario: 3-2012 e Le Profezie dei Maya! impostare pausa a : 0'20'' (considerare spigolo dx blocchi pietra a sx)
Compare profilo immagine volto su spigolo blocco centrale e corpo su spigolo blocco a terra.
Documentario: Voyager 15/10/2008 parte 2/3 impostare pausa a: 6'01'' (considerare figura rossa mex di ritorno)
Confrontare con proporzioni di quella che appare su spigolo blocchi di pietra per 5''./.

Scritta da: Loris il 14/07/2009

Per Ettore:
La trinità non esiste. E' stata aggiunta dall'uomo

Scritta da: domenico il 22/08/2009

può un allineamento dei pianeti del sistema solare, e il fatto che il nostro sistema solare si trovi al centro della nostra galassia provocare un magnetismo tale da inclinare l'asse terrestre e addirittura far fermale la rotazione della terra x 3 gg?

Scritta da: domenico il 22/08/2009

può un allineamento dei pianeti del sistema solare, e il fatto che il nostro sistema solare si trovi al centro della nostra galassia provocare un magnetismo tale da inclinare l'asse terrestre e addirittura far fermale la rotazione della terra x 3 gg?

Scritta da: Marisa il 22/09/2009

I credenti lettori della Bibbia sanno che ci sarà un giorno in cui gli elementi della terra saranno scovolti queste profezie sono state annunciate prima della venuta di Gesù Cristo nel libro di Gioele capitolo 2 verso 31, Gesu' lo annuncia nel discorso profetico in Matteo capitolo 24 verso 29, l'apostolo Pietro Ricorda le stesse parole in Atti degli apostoli capitolo 2 verso 20 ed infine Giovanni le ribadisce nell'apocalisse. Per quanto riguarda la data la Parola di Dio ( La Bibbia) non ne parla anzi dice che " neanche il Figliuolo lo sa ma solo il Padre". Ma è bello sapere che prima di tutto il Signore ha provveduto la salvezza per ogni uomo infatti sempre Pietro in atti degli apostoli al capitolo 2 verso 21 scrive" e avverrà che chiunque avrà invocato il Nome del Signore sarà salvato" Il nome del Signore che ci salva è Gesù Egli è morto ed è risorto per darci una speranza di vita eterna quindi è vero che queste cose avverranno la lo Stesso Dio che le ha predette ha anche dato un mezzo di salvezza la fede nel suo Figliuolo Gesù.... Ora è tempo di Grazia ma verrà un tempo di giudizio tu che cosa vuoi fare? Accetta Gesù come tuo salvatore e vedrai la luce e la verità rinchiusa nella Bibbia Dio ti Benedica!

Scritta da: angela il 27/09/2009

ho paura...per me per i nati e quelli che fino ad allora continueranno a anascere...cosa ne sarà di noi tutti... che Dio abbia pietà di noi e ci guidi verso l'ignoto...

Scritta da: angela il 27/09/2009

ho solo 22 anni , ora comincio a realizzarmi.. desidererei un matrimonio dei figli e tutte le gioie più belle di questo mondo...ma se nel 2012 il mondo finirà!? sono già crollati i miei sogni... ho solo paura.. paura che in quel momento Dio non sarà in grado di sentire il grido di tutti...perchè tutto questo? l'attesa snerva e deprime...prego per i malati e i bambini...anche se non sono mai stata una cattolica spudorata...

Scritta da: ficchiu il 26/10/2009

secondo me è stupido avere paura....
dopotutto ho solo 24 anni e nn è la prima volta che mi sento dire che il mondo finirà...
ricordate il 2000, la paura del baco oppure la fine del mondo dei testimoni di geova...
sopravviveremo anche a questa

Scritta da: giovanni il 25/12/2009

ieri sera a santa maria capua vetere verso le ore 23:00 stavamo fumando , alzando gli occhi al cielo abbiamo notato tre leci di colore caldo perfettamente rotonde, camminavano di sequenza , quando vengono raggiunti da altre due luci, all'improvviso atre 6\7 persone si affacciarono alla finestra di fronte esclamando quali aereo : quelli sono ufo , e si allontanarono verso le motagne, e si fermarono a mezza altezza improvvisamente 1 come se scendesse a terra e gli altri 4 scomparvero 1 alla volta.

N.B. non ho alcun'interesse , ma sono rimasto sbalordito e un pò impaurito.

Scritta da: salvatore2023 il 13/03/2010

per quelli che vedono tutto questo com una burla di immani dimensioni invito a riflettere su alcuni punti: come facevano gli antichi maya con legnetti e, pietre incise a fare calcoli matematici e osservare pianeti che per noi sono gia' DIFFICILI da vedere con sofisticati telescopi eveloci computer. io non so sesuccedera qualcosa ma se fossi al posto,di una suprema entita' che sia dio o qualche aliena razza.dopo quello che ho visto nel mondo deciderei di estinguere l'umanita' a parte alcuni veramente meritevoli ,io per primo escluso perche'??l'umanita' e' marcia corrotta priva di valori per la vita, non sono un cattolico praticante sono quello che definiresteun ateo tutti sono presi dal potere dal denaro dal tutto quello che potrebbe portare potere controllo! ma torniamo al 2012 troppi terremoti dove non ci dovrebbero essere tzunami a latitudini impossibili ,disturbi nei programmi satellitari, ma chiedetevi se i maggiori governanti del pianeta sapessero gia quello che accadra lo direbbero???non penso proprio.

Scritta da: Army il 14/09/2010

Raga' andateci piano...

Scritta da: Debora il 20/09/2010

io ho 13 anni eh sinceramente quest'idea mi spaventa sono convinta che i superiori sanno decisamente piu cose di Noi ma nn ci vogliono informare...anche io credo che il Mondo nn durerà piu a lungo io sono convinta che qualcosa succedera questo mondo deve cambiare..

Scritta da: Erika il 20/09/2010

Per me .. qualcosa di vero c'è ... perchè il mondo non sta andando bene .. ma ogni giorno peggiora sempre di +.... e questi secondo me sono avvertimenti... anche i fenomeni naturali.... io un pò di paura la ho..... ma se la cosa deve succedere ..deve punto e basta.. quindi non ci resta altro che aspettare n..!!

Scritta da: gaetano il 16/03/2011

raffaele bendandi 'l'uomo dei terremoti' dice che l'allineamento di quattro pianeti fanno succedere i terremoti sul nostro pianeta.ne ha beccati tanti e spero che quello predetto da lui a roma l'11 maggio 2011 non succeda davvero.

Scritta da: salvatore 2023 il 10/11/2011

non sara' perche magari ci sono gia' 5 pianeti allineati e altri in rotta gia' di allineamento? entro il 2012 tutti i pianeti si troveranno allineati uno in fila uno dietro l'altro ..immaginate tante calamite di potenza attrattiva differente messe in fila una dietro l'altra cosa pensate possa succedere se messe anche a distanze differenti? anche questo e'un caso ?e mai successo da quando esistiamo?riflettete?