CHIUDI
UserName:
PassWord:  
REPORT ULTIMA NOTIFICA... Loading...
chiudi
loading
chat

FOTO FANTASMI



• Leggi Commenti
• Scrivi un commento
• Partecipa al Forum
• Cerca nel Sito

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:







Proponiamo di seguito una raccolta di foto raffiguranti dei presunti fantasmi. Abbiamo deciso di pubblicare soltanto quelle che sembrano essere più veritiere di altre o che almeno lascino qualche ragionevole dubbio sulla loro genuità.



Un diciassettenne inglese, Matthew Summers, sta riprendendo con il suo telefonino un gruppo di amici, che si sta preparando per uscire alla volta di una festicciola come tante.
Una scena che si ripete milioni di volte in tutto il mondo. Matthew punta il suo telefonino per scattare le foto, gli amici si mettono in posa e... clic.
Bene, fatto sta però che quando, qualche ora dopo Matthew guarda attentamente la foto scattata, si rende conto di un particolare strano, piuttosto agghiacciante: al centro della foto, in basso, spunta tra le gambe di due delle ragazze ritratte, il volto distinto, anche se in penombra, di un bambino!

bimbo londra fantasma




Siamo nella cittadina inglese di Leicester, presso il museo Vittoriano "Belgrave". Sono 4.50 di notte ed una delle telecamere del circuito chiuso che sorveglia l'esterno dell'edificio riprende una cosa molto strana. Due figure bianche dai contorni non ben definiti ma che comunque ricordano la forma umana appaiono e si muovono velocemente lungo uno dei vialetti del parco. Le figure rimangono impresse sul nastro per cinque secondi poi, come erano apparse, scompaiono improvvisamente. Nastro e telecamera sono stati requisiti dalle autorità e sono attualmente sottoposti ad una verifica per appurare eventuali manomissioni. Il museo Belgrave non è comunque nuovo come teatro ad eventi ed apparizioni. Tale Michael Snuggs uno dei custodi del museo, ha infatti più volte sostenuto di aver visto una figura evanescente aggirarsi nei corridoi dell'edificio, scendere scale e spostarsi nelle varie stanze. Il museo è ospitato all'interno di un edificio dell'epoca Vittoriana ed il fantasma sarebbe proprio un antico abitante della casa, un notaio di nome John Ellott. L'accaduto ha interessato anche la BBC che, di solito scettica a questo genere di cose, a questa volta voluto approfondire l'accaduto.

leicester

dopo pochi istanti la misteriosa e non bene identificata sagoma luminosa é scomparsa nel nulla

leicester



Una foto simile ai frame tratti dal video del museo Vittoriano "Belgrave"

fantasma cimitero


Gran Bretagna. Jordan Martin era insieme ai suoi parenti ad una festa di matrimonio, a Gloucester, il 31 maggio scorso. Il ragazzo si è reso conto subito, quando ha visto la foto, della strana sagoma che è apparsa sulla destra della foto, subito al di sotto della consolle del DJ: una faccia femminile che appare come divisa da un prisma.

fantasma londra


In questa foto potete notare un presunto fantasma sul sedile posteriore dell'automobile

fantasma macchina


foto scattata in un cimitero dove è ben visibile un presunto fantasma

fantasma cimitero


Il fantasma di un bambimo, segnato dalla freccia rossa, è presente dietro la signora in primo piano

fantasma bambino


Al momento dello scatto non c'era nessuno tra la donna col passeggino e la bambina in primo piano. L'immagine umana - che appare sporgente - non ha le gambe.

fantasma senza gambe


Questa é una delle foto classiche più famose della storia. Nell'immagine, sulla scalinata, compare l'evanescente figura di uno spettro. La foto é stata scattata nel lontano 1936 nella Rayman Hall (Norfolk -Inghilterra).

fantasma donna scale

fantasma rayman hall


Volto di bambino riflesso nel vetro di un'immagine di Gesù. L'angolatura non permette giochi di traiettoria e l'immagine non è sovrapposta.

bambino in quadro gesu


Francia, Domrèmy, basilica Giovanna D'Arco. Foto scattata dalla signora Towsend a lady Palmer, con immagini fantasma di due preti.

fantasmi preti francia


Chiesa di Eastry nel Kent (Inghilterra). Foto scattata da un dirigente di banca nel 1956. Tra le panche, il volto e una mano di un probabile monaco.


fantasma monaco


Striatura a forma di corpo in volo, invisibile all'occhio ma registrata dalla pellicola.

striatura fantasma


Una tipica striatura luminosa, la più credibile tra le tracce paranormali fotografate, insieme ai vortici luminosi e ai globi di luce intensa.

luce fantasma


Una foto ad infrarossi mette in evidenza la sagoma di una testa su una sedia.

testa fantasma su una sedia



Forme globulari diffuse (orbs o sfere di luce): una delle modalità più accreditate di manifestazioni ectoplasmatiche

orbs



Una vecchia foto non truccata e senza filtri da sovrapposizione, con vortice luminoso.

vortice luminoso bimbo nel bosco


Possibile fantasma fotografato dal C.R.O.P. tra le mura del castello di Trezzo d'Adda (Mi).

fantasma crop



In una foto scattata in un luogo di culto appare questa singolare figura. La foto è considerata da alcune persone autentica.

fantasma


In questa foto è presente il volto di un fantasma di un bambino; anche questa foto è considerata da molti autentica.

foto fantasma cripta bambino


Queste tre foto ritraggono anime di defunti nella forma più accredita, ossia quella di corpi di luce.

fantasma camera

vecchia foto fantasma

fantasma verde



CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:

Scritta da: apollinaris il 04/05/2009

a quanto pare siamo in buona compagnia a tutte le ore del giorno, sole, pioggia o vento! e noi che abbiamo paura del buio! magari anche adesso mentre scrivo qualcuno guarda e sfotte pure, però mica è giusto eh!

Scritta da: francy il 21/05/2009

sinceramente a queste foto non ci credo molto in quanto possono essere truccate .

Scritta da: Io il 02/07/2009

Ma qst immagini sono davvero reali???

Scritta da: stefania il 22/07/2009

posso sapere dove trovare storie di fantasmi? Grazie

Scritta da: ilaria il 11/08/2009

ciao vorrei sapere a chi rivolgermi per poter fare vedere 2 foto da me scattate per l'evarmi una grandissima curiosita' voi sapete a chi posso contattare che ci capisce di queste immaggini sulle foto grazie mille

Scritta da: mario il 01/10/2009

nel 1990 sono stato salvato da un fantasma di un muratore caduto da un' impalcatura che conoscevo da vivo, da un assalto di cani randaggi guidati da un cane spiritato da uno spiritto cattivo, morto ammazzato a fucilate.avevo pregato dio, perche so che la strada è piena di spiriti di incidenti stradali. lo spirito mi ha soccorso e poi non l'ho visto più, mi chiamava da tempo con il mio nomignolo che solo in casa veniva pronunciato e avevo capito dalla posizone della caduta chi era. episodio il 11 11 1990- tutto vero i castelvetrano tp.

Scritta da: Fox Mulder il 03/10/2009

Visto le foto, visto i commenti, posso solo dare alcune informazioni.

Le conoscenze di un tempo, di civiltà antiche come Maya ed Egiziani per esempio, erano sapere condiviso da tutti e non vi era suddivisioni tra il sapere come vi è oggi.
Scienza e religione erano la stessa cosa

Quindi, se la tecnologia può fermare in immagini qualcosa che sta nello spettro magnetico ma che i nostri occhi non riescono a vedere, vuol dire che un giorno
sarà possibile anche misurare attraverso altre apparecchiature la presenza e la consistenza di altre forme di vita che convivono nel nostro spazio (sul tempo ho dei dubbi).

La divisione dei saperi divide le persone mettendole tutte contro tutte, arroccandosi su una unica verità, che per tanto possa essere vera, è sempre parziale, un tassello dell'intero ancora a noi sconosciuto

Scritta da: scettica il 14/10/2009

"Forme globulari diffuse (orbs o sfere di luce): una delle modalità più accreditate di manifestazioni ectoplasmatiche"

ah la pioggia è un ectoplasma?
buono a sapersi!

Scritta da: Majuro il 14/10/2009

secondo molti lo è...
secondo noi invece... trovi la nostra opinione in questo articolo: http://www.majuro.it/ricerca_orb.php

Scritta da: orbs il 21/10/2009

non ho mai visto foto più false di queste

Scritta da: ciao il 13/11/2009

falso tutto falso

Scritta da: vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv il 13/11/2009

boh!!!!(a stefania )

Scritta da: valeria il 15/11/2009

con la tecnologia tutto è possibile e solo approfondendo la materia da parte di organismi seri come il cicap

Scritta da: Giorgio il 22/12/2009

che cavolataaaa
ormai tutto si puo fare con i foto montaggi...
e si nota in molte foto che ci sono molte particolarità(ben note) che fanno capire la falsita della foto
piantatela con ste merdate per favore

Scritta da: sofia il 01/01/2010

ciao a tutti e felice anno nuovo .

Scritta da: tonino il 10/01/2010

mi è successo parecchie volte,specialmente dopo la morte di mia suocera,ò fatto delle foto ,nevicava.e appare nelle foto tantissime cose strane ,facce e addirittura forme di fantasmi classici finestre inesistenti,e addiritura una finestra che in realtà non è murata nella foto appare murata.come devo fare per pubblicarle?

Scritta da: Majuro il 10/01/2010

Puoi spedirmele all'indirizzo majuro@majuro.it dove provvederò personalmente a pubblicarle.
In alternativa puoi iscriverti al journal come redattore (http://www.majuro.it/journal_redattori.php) e, una volta caricate le immagini su un sito apposito (per esempio http://xs.to/ o http://www.imageshack.us) scrivere un proprio articolo e linkare le tue foto. Se vuoi nel journal c'è anche una guida su come si creano articoli.

A presto
Majuro

Scritta da: Anastasia il 14/01/2010

1831...La mia morte...

Scritta da: laura il 30/01/2010

Il 28 dicembre scorso ho perso un mio caro amico a causa di un incidente, il suo nome era Fabio e lui nella mia vita ha avuto un ruolo molto importante anche se le nostre vite hanno preso strade diverse. Lui è stato il mio primo amore. La notte del giorno in cui è morto ho sentito un forte brivido percorrermi dai piedi alla testa, e sentire la sua voce che mi diceva che era lui e che dovevo stare tranquilla. Ne sono sicura perchè in quel momento ero sveglia ma mi sono addormentata poco dopo. Può essere possibile? Ho è stata la mia immagginazione?

Scritta da: Terry il 31/01/2010

Io non so se queste foto siano vere,ma voglio raccontare la mia esperienza.Vivo in una vecchia casa attaccata ad una torre del quattrocento che serviva per contrastare gli attacchi dei saraceni.Quando avevo 13 anni,una sera ero a letto e improvvisamente ho sentito l'impulso di guardare dalla finestra ed ho visto il viso di un ragazzo ,luminosissimo che mi sorrideva.Non ho mai creduto ai fantasmi ed ho pensato ad un'allucinazione.Un po' di tempo dopo con alcuni miei amici ci siami intrufolati nella torre,c'erano tanti cimeli antichi e rovistando tra alcuni documenti mi sono imbattuta in quattro dipinti ,erano di quattro persone un uomo una donna e credo i loro due figli,una ragazza e un ragazzo,quando ho guardato quello del ragazzo per poco non svenivo...era il giovane che mi sorrideva quella sera.Avevano abiti forse settecenteschi,molto pomposi.Da allora ho sentito quasi tutti i giorni la sua presenza,e non solo io,di notte trascinava le sedie,oppure muoveva le sta mpelle nell'armadio,ormai gli parlo come se fosse un componente della famiglia.

Scritta da: Majuro il 01/02/2010

Rispondo a Terry e Laura :)

X Laura.
Una mia amica mi raccontò un'esperienza simile alla tua: Era sotto la doccia, da li a poco avrebbe dovuto incontrare il suo ragazzo e si stava preparando... Mentre si lavava senti come una voce chiara e distinta dirgli: "Sono morto". Scoppiò a piangere e i famigliari preoccupati la raggiunsero. Lei gli spiego quello che aveva sentito e ovviamente i famigliari, un po' per tranquillizzarla, un po' per incredulità, cercarono di convincerla che quello che aveva sentito era frutto della sua immaginazione. Dopo un bel po' di minuti chiamarono a casa di questa mia amica i carabinieri per dirgli che il suo ragazzo era rimasto vittima di un incidente stradale... Lei, mi disse, non si stupì minimamente perché già lo sapeva.

X Terry:
Ti ringrazio ovviamente per aver condiviso con tutti noi la tua esperienza, molto particolare e suggestiva (personalmente l'ho apprezzata moltissimo :) ).
Le foto qui presentate probabilmente non sono tutte autentiche; secondo un mio modesto parere potrebbero esserlo 4 o 5; e per autentiche intendo semplicemente non contraffate :).

A presto
Majuro

Scritta da: Terry il 01/02/2010

Ciao Majuro,sono io a ringraziare te,per avermi dato l'opportunita' di raccontare la mia esperienza.Sono pochissime le persone che ne sono a conoscenza,ho sempre paura di non essere creduta,ma qui posso dire agli scettici,lo ero anch'io,che intorno a noi ci sono davvero presenze che a volte decidono di mostrarsi.Molto probabilmente e' piu' facile succeda in case antiche come la mia,perche' durante i secoli capita che qualche anima rimanga legata ad un luogo e non riesca a staccarsene.Cmq neqli anni il biondo,lo chiamo così,e'diventato un amico per me e quando accende e spegne una lampadina oppure la tv per dirmi che c'e' io sono felice.Alcuni miei amici invece sono scappati non capisco perche'...scusa per la chiacchiere...Ciao Majuno,a presto,mi piace molto questo sito : )

Scritta da: Majuro il 01/02/2010

I tuoi amici sono scappati perché probabilmente, in quanto esseri umani, sono spaventati da quello che non capiscono e che non possono vedere.
Peccato... hanno avuto una grande fortuna, hanno avuto la possibilità di scoprire le risposte ad alcune delle domande eterne dell'uomo; e davanti a tutto questo hanno avuto paura :).
Magari un giorno ci inviti e ci fai conoscere il tuo amico "il biondo" ;)

A presto Terry e grazie per i complimenti!
Majuro

Scritta da: laura il 02/02/2010

allora non sono matta! Sai non l'ho detto a nessuno ne anche al mio ragazzo, avevo paura di ferirlo. Ti ringrazio perchè ora sò veramente che il rapporto con Fabio era speciale. Grazie Majuro

Scritta da: maurizio il 05/02/2010

io o visto veramente

Scritta da: Martina il 07/02/2010

Circa 5 anni fà decisi di andare a trovare i miei nonni che abitano in abruzzo senza i miei genitori..logicamente i miei nonni mi prepararono la stanza e la sera giustamente dopo una bella partita a carte e un buon film ci recammo tutti a letto..io entrai in stanza e chiusi la porta ed esendo inverno le finestre e le persiane era chiuse...mi preparai e mi misi a letto..presi il mio libro dal comodino e iniziai a leggere circa 20 minuti dopo..sentii come la presenza di qualcuno che mi osserva dal fondo del letto...ma non c'era nessuno..così ripresi a leggere.. nel momento stesso che abbassai gli occhi una mano mi accarezzo i capelli...era starno avrei dovuto aver paura ma non era una presenza inquetante al contrario era come qualcuno che emetteva amore.... il mattino segente appena sveglia raccontai il tutto a mia nonna..e lei disse una frase che non mi scordo mai , che quando ho paura(sempre paure rigurdanti a questi fenomini!) mi ripeto..lei disse : "Non bisogna aver paura dei morti, loro ci osservano e basta..sono morti non possono farci del male... piuttosto rigurdati sempre dai vivi sono loro che ci possono fare del male!"..mi colpì molto la tranquillita e la sicurezza con cui disse questa frase..quasi come se sentire presenze fosse una cosa da tutti i giorni... da allora credo che ci sono storie di vita, che sono così legate alla terra che non permettono di lasciarla..come se fossire in un limbo dal quale non si scappa.

Scritta da: tony98 il 19/02/2010

mammamia impressionante

Scritta da: SOUL-SILVER il 07/04/2010

mamma mia che cazzata se volete voi ditemi qll che devo fare e io vi fotoshoppo un fantasma da paura ma porco dio che cazzatre asd

Scritta da: luigi il 09/04/2010

é + dificile togliere la paura della luce ad un adulto che la paura del buio ad un bimbo.

Scritta da: yasmin il 11/04/2010

molta gente dice che nn esistono i fantasmi ma io ci credo moltissimo e penso che nn ci vogliano far del male!!!!.ma essere uguali!

Scritta da: leda e gio il 11/04/2010

siamo curiosi di sapere il nome del fantasma del monaco davanti alla chiesa .e' il monaco con il viso bianco.grazie infinite!!!

Scritta da: maria antonietta il 16/04/2010

mia cognata si dovette trasferire per lavoro in una città diversa dalla sua, e portò con se il bambino Giuseppe che aveva 3 anni. Al mattino quando lei era al lavoro lo lasciava con una bay sitter e il pomeriggio stava con lei. Giuseppe quando era in casa giocava e parlava sempre con qualcuno e sia la mamma che la baby sitter gli chiedevano : < Ma con chi parli?> e lui rispondeva: < Con Andrea, non lo vedete?> Loro pensavano fossero fantasie di bambini, anche se rimanevano dubbiose. Un giorno mia cognata entrò in casa con il bambino e vide una palla saltellare, al che Giuseppe disse: < Andrea, sei venuto già e ti sei messo a giocare con la palla!> mia cognata non credeva ai suoi occhi, vide anche altri giocattoli muoversi da soli, quindi spaventata chiese ai vicini di casa, chi avesse abitato prima lì e così seppe che c'era stata una famiglia che aveva avuto un bambino di nome Andrea, che purtroppo era morto a soli 4 anni in seguito ad un icidente domestico. Sembra una storia incredibile eppure i bambini sono lo specchio della verità,come poteva il piccolo Giuseppe inventarsi tutto e sapere che lì c'era stao un altro bambino suo coetaneo?

Scritta da: Jennifer il 06/05/2010

"Forme globulari diffuse (orbs o sfere di luce): una delle modalità più accreditate di manifestazioni ectoplasmatiche"

scusatemi ma, sono palesemente goccioline di pioggia, o semplicemente l' obiettivo è sporco. Capita spesso anche a me quando fotografo e ho l' obiettivo sporco o piove. Altro che sfere di luce... Si capisce perchè non seguono la prospettiva dell' ambiente e dell' edificio, sono piatte, frontali. Esattamente come delle goccioline/sporco sull' obiettivo!

Scritta da: maria il 09/05/2010

ragazzi io penso ke esistono pero cm ha dtt la ragazza li ke ando dai sui nonni ha ragione io penso ke nn vogliono farci del male e solo l'uomo ke cn i film li rappresenta cattivi ke fanno male alle persone ma nn e vero noi dobbiamo avere paura dei vivi no dei morti anke io quando sto nella mia stanza da sola mi sento osservata e un po mi fa paura avvolte mi giro x vedere se ce qualcuno dietro ma nn ce nessuno
vi racconto una cosa
io vado alla scuola catello salvati
noi abbiamo un piano di sopra che nn usiamo .un giorno andai in bagno e cera una musica di natale di un karion dv si sentiva sia sopra che stt
i bidelli trovarono il karion e i pc della scuola sopra a terra
un giorno io e i miei amici ci fecimo coraggio e andammo sopra x vedere s e era vero.
appena misimopiede sopra si spengono le luci e quando si riaccendono si aprono le porte un mio amiko scappo via e tutti appresso
un giorno dei miei amici salirono sopra e tornarno distrutti paurosi
alla fine delle lezioni quelli dela 2 e della prima andarono sopra(cioe noi)
e uno disse facciamo finta spaventiamoli pero in fondo si sentivano sedie
e lo scarico ke scaricava e stato un esperienza brutta ma il fantasma sopra nn si e piu sentito e nn ci abbiamo messo piu piede solo cn i prof x il pon ma da soli maii
ed ecco la mia storia se mi volete credere fatelo se no vi capiro un bacio

Scritta da: maria il 10/05/2010

bhe ne siete davvero sicura che esistono??????
bhe io diko la mia i morti nn possono tornare indietro

Scritta da: annamaria il 10/05/2010

Loro esistono,come esistono tante altre cose ke c sembrano inpossibili in questa vita,basta nn fermarsi sempre in superficie e cercare di andare oltre quel ke possiam vedere ad okkio nudo,i fantasmi sono semplicemente anime sospese....io credo in tutto ciò ke nn è spiegabile anke se bisogna sempre distinguere dai ciarlatani.Odio ki bestemmia e odio i maghi!!!!!!

Scritta da: Enrico il 13/05/2010

Certo che sono cose reali!!!

Scritta da: ANTONIOG il 06/06/2010

I FANTASMI NON ESISTONO MA FATE SHIFO

Scritta da: MATTEO il 06/06/2010

CARI FANTASMI VI VOGLIO VEDERE PERCHE DEVO FARE ITALIANO

Scritta da: GIO il 06/06/2010

I FANTASMI SONO LARMBUCHER

Scritta da: danito il 15/06/2010

secondo me qualcosa c'è di vero ma se ci volessero dire,farci kualkosa lo avrebbero gia' fatto ke ne dite

Scritta da: antonio il 25/06/2010

iati curcativi o friscu

Scritta da: antonio il 25/06/2010

iati curcativi a na vanda o friscu

Scritta da: giulia il 26/06/2010

ciao a tutti, guardando una foto di una mia amica ho notato una figura sullo sfondo che a me sembra proprio un fantasma.. sapete a chi posso mandare la foto per farla analizzare magari con qualche strumento tecnologico e sapere se è un effetto della luce o qualcosa del genere, o se invece s tratta proprio di uno spirito? vi ringrazio

Scritta da: Majuro il 26/06/2010

ciao giulia! Se vuoi la puoi spedire anche a noi: majuro@majuro.it

Scritta da: lucrezia famoso il 28/06/2010

Giulia,se vuoi puoi mandarla a me : lucreziafamoso@hotmail.it

Scritta da: Elda il 29/06/2010

Credo in queste cose anche se tante foto sono ritoccate a computer con Internet si possono fare dei falsi

Scritta da: Elda ge il 29/06/2010

Più volte mi capita quando sono a letto diavvertire una presenza nn positiva ma negativa sentirmi schiacciare nel letto da una forza nn umana nn riuscire a parlare sentire il terrore vero nn riuscire a muovere niente del mio corpo chi può darmi unA spiegazione di cosa e .casa mia e molto antica la stessa mia esperienza l ha vissuta mia madre che mai ha creduto a queste cose nn so cosa voglia da me questa entità pero mi terrorizza chi può aiutarmi

Scritta da: Alessia il 20/08/2010

IO PERSONALMENTE VEDO DELLE OMBRE INDIRETTE E AVVERTO LA LORO PRESENZA,CI CREDO , NON HO PAURA, DA PICCOLA DO PIù POI CON IL TEMPO FORSE NON HO AVUTO MOLTO TEMPO PER ASCOLTARLI MA LORO CI SONO... è VERO CI SONO ANCHE TANTI CHE DICONO BUGIE O FANNO FOTORITOCCHI,MA è ANCHE VERO CHE NON SI PUò NEGARE L'EVUìIDENZA!!!

Scritta da: Fran il 21/07/2010

Elda!
Ho qui la molto probabile risposta a ciò che ti succede. E' un fenomeno abbastanza comune e tutti i soggetti che l'hanno vissuto descrivono le tue stesse, identiche sensazioni: tu hai avuto un'ALLUCINAZIONE IPNAGOGICA!
Informati su questo argomento, vedrai che troverai le tue risposte!

Scritta da: Elda il 18/07/2010

Ho letto i commenti nn ho mangiato pesante e nn mi importa se qualcuno nn ci crede a te caro vorrei che capitasse una cosa così poi vedrai cosa vuol dire avere paura un bacio a tutti ragazzi

Scritta da: luca il 15/07/2010

stupefacenti

Scritta da: federica il 14/07/2010

buongiorno a tutti io sono federica vorrei raccontarvi una cosa che mi successe quando io avevo circa 7 o 8 anni.... erano circa le 5 del mattino, ho visto attraverso la porta della cucina la tv accessa, allora mi alzai dal letto andai avedere e vidi la tv accesa sul televideo e una domma con capelli lunghi e neri stragliata seduta sulla sedia ma con a testa appoggiata al tavolo, io in quel momento non provai nessuna paura, non so perchè.... poi chiamai mia mamma e la feci entrare in cucina ma la tv era spenta e la donna non c'ero più.... io credo che non avveo paura perchè e ro piccola e non capivo!!! buu ki lo sa!!!!

Scritta da: Asya il 14/07/2010

No per Elda posso dare la conferma che succedeva a io papà e se non volete credermi andate su mistero rovistate trovate il video di 2 persone che confermano tutto ciò mio padre ha visto anche le persone che lo prendevano erano degli ometti incappucciati come una tunica da monaco marrone e la faccia non si vedeva una storia elettricizzante!

Scritta da: zahra il 10/07/2010

ma è vero dio ke pauraaaa mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa aiutooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritta da: gianluca il 12/07/2010

mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ohhhhh paura del buiooooooooooooooooo

Scritta da: Alberto il 13/07/2010

Elda stai tranquilla possono essere due le cose o hai mangiato troppo pesante la sera oppure guardati il film l'esorcismo di emily rose ma credo che tu lo conosca già !!!!!!!

Scritta da: Asya il 14/07/2010

Ciao io vorrei raccontare la mia storia!
Allora quando avevo 7 anni morì mio nonno e dopo un bel po' di mesi ero in macchina con l'altro mio nonno e dopo un po guardai dal finestrino e vidi un signore che assomigliava a mio nonno paterno quello morto e non riuscivo a chiamare mio nonno materno che era fermo al semaforo l'ho fissato negli occhi mi veniva da piangere dopo un po scattò il verde e andammo via lui era su un motorino mi sembra uan vespa aveva un casco bianco!un annetto fa guardai delle foto..e c'era mio padre e mio nonno paterno insieme!Rimasi SCIOCCATA!era un lui mio nonno si più giovane quando l'ho visto io ma uguale...peccato che non ho scattato una foto ma ero piccola.. uffy senno ve le davo!Se non volete gredermi fate pure ma è vero..come mi amamma che gli voleva bene a lui e lo ha visto al matrimonio di mia zia vicino alla chiesa!!!

Scritta da: Francesca il 20/08/2010

Nell’anno 1976 avevo 19 anni quando ero studentessa e sorda dalla nascita, iniziavo a frequentare la scuola serale per seconda età. Ogni mattinate ero allo studio di casa mia mentre i miei genitori erano fuori al lavoro, mio fratello maggiore, nato sordo lavorava e i miei fratelli udenti e minori erano fuori a scuola. Ero sola a casa ed era deserta però mi abituavo. Stavo immersa nello studio della stanza dei miei fratelli e sentivo un vuoto silenzio ma improvvisamente qualcuno mi chiamava non il mio nome, sentivo qualcos’altro, una chiamata senza voce ma, qualcosa che mi provocava nelle mie orecchie e nel mio cervello. Pensavo che era strano perché ero sorda e difficoltosa quindi non potevo sentire allora pensavo che fosse solo immaginazione o altro ma qualcuno continuava ancora a chiamarmi, io allora vidi intorno e non c’era nessuno, la stanza era vuota. Continuava a chiamarmi, io non capivo chi fosse, non vedevo nessuna persona, chissà è anima, uno spirito, un fantasma o un mio parente fantasma. Chi sarebbe? E cosa significa? Continuando a sentire la chiamata, mi ero bloccata perchè mi ero alzata dalla sedia e della scrivania portando con me il mio libro ma non esiste perché non ero io ad alzarmi, forse qualcuno mi portava dalla stanza all’ingresso vicino al termosifone, la chiamata se ne andava e io non sentivo più ma io vidi un ferretto chiudiporta che prima non c’era, forse c’era qualche in tentazione del diavolo che era stato lui a chiuderlo. Io appena vidi la porta aprire ma era bloccata dalla ferretto chiudiporta, capivo che c’era qualcuno che voleva entrare allora aprivo la ferretto chiudiporta e la porta e vedevo mio zio con una chiave di mio padre, lui portava la televisione nuova a casa mia come aiuto dello zio al mio padre. Mi chiedeva come mai avevo aperto la porta se non sentivo, io non volevo raccontarlo ma gli ho detto solo che ho visto aprire la porta e basta. Sono fortunata e salva perché non sento e non sentivo, lo zio era venuto e voleva aprire la porta con la sua chiave ma era chiuso con ferretto chiudiporta, mi suonava con il campanello e se io non aprissi, mio padre penserà che io l’avessi chiuso e mi picchierà, meno male qualcuno che io non so chi fosse a salvarmi. Poi guardai il volto della madonna in quadro di Sicilia vicino alla corazziere della porta e lo ringraziavo e lo baciavo per il suo aiuto, lo comprai quando avessi 16 anni. Poi pensando a quello che era accaduto, pensavo che forse era mio nonno ad aiutarmi perché lui mi voleva tanto bene, mi prometteva di aiutarmi prima di morire e poi abitava in quella casa e dormiva anche nella stanza da letto dove c’ero io mentre studiavo! Prima ero superficiale, irresponsabile e mi comportavo come una bambina stupida, e dopo di quel accaduto sono cambiata rispetto a quando ero irresponsabile.

Scritta da: Majuro il 06/08/2010

Ciao Lelina,
Mi piacerebbe scriverti che quella che vedi è davvero tua madre; ma non conoscendo ne te, ne la tua situazione medica è davvero poco serio e professionale esprimere un parere a riguardo.
Le allucinazioni, come sicuramente il tuo psicologo ti avrà detto, possono essere date da svariati fattori: farmaci, stress, privazione del sonno, malattie, etc. Quindi bisognerebbe prima poter escludere ogni pista medica e poi iniziare con quelle paranormali.
E' vero però che molti medium affermano di aver ricevuto il dono di vedere gli spiriti dopo aver perso una persona molto cara. Sarebbe il dolore che la persona prova ad aprire quelle porte che consentono la comunicazione con le anime dei defunti.

Comunque sia, allucinazione o no, quando incontri tua madre, non strillare, non piangere, ma cerca di sorriderle, di farle capire che stai bene e le vuoi bene. Credi che questo possa essere di conforto sia a te che a lei.

Un abbraccio
Majuro

Scritta da: Lelina il 04/08/2010

Salve a tutti.. Quando avevo 7 anni mi è morta la mia mamma in un incidente d'auto.. adesso ne ho 14 e sono passati 6 anni. L'altro giorno mi trovato in macchina con mio papà nel luogo dove è successo il fatto, e mentre guardavo fuori dal finestrino ho visto mia mamma tutta sporca di sangue.. Io mi sono messa a piangere e a gritare e mio padre si è fermato siamo scesi ma quando siamo andati li non c'era nessuno..!!! Ancora dopo 6 anni frequento uno psicologo 2 volte a settima perchè ho allucinazioni di qualsiasi tipo.. Sarà stata lei davvero o è solo una allucinazione ?

Scritta da: Leyla il 30/08/2010

Ho letto un po' di storie e devo dire ke hanno un loro fascino... spero siano vere... io vivevo le presenze nel sonno, mi venivano in sogno, una notte una mia zia paterna venne a comunicarmi la sua morte, l'indomani mattina telefonai ai miei x sapere se era tutto ok e loro mi dissero ke dovevano recarsi nella città in cui viveva mia zia poichè era morta, durante la notte... un giorno un madium mi disse ke avevo un dono, stava a me decidere se aprire o chiudere la porta... ed io l'ho chiusa... e me ne sono pentita xkè da 3 anni e mezzo ho perso mio nonno materno e avrei voluto avere sue notizie... ma oltre a qualke sogno sbiadito niente di ke... qualcuno sa spiegarmi questo mio "ex" fenomeno senza mettermi paura come quel medium ke nn ha fatto altro ke influenzarmi a kiudere la "porta"...

Scritta da: natalyia il 18/09/2010

Ciao a tutti. io sono 1 ragaza spagnola, che pero sono stata a Roma 1 anno. comnuque cuesta storia non è sucessa en Italia pero la escrivo uguale. Ero piccola avevo 6 anni. stavo vedendo la tv cuando ho la estrana sensazione che cualcuno mi guarda. allora io mi giro e no vedo nessuno, allora vedo la finestra e vedo una signora riflessa ancora mi ricordo como era,. Era aveva capelli bianchi lunghi e mi sorideva, mi sono messa paura e sono corsa subito da mia madre, comunque adesso ancora mi ricordo e la sogno la notte, pero da quel giorno no ho visto piu niente.

Scritta da: Laura il 26/09/2010

Salve a tutti...vorrei dire che alcune di queste non sono enità soprannaturali, tipo quelle bianche e le sfere trasparenti davanti alla casa, lo spiegò in un programma e sn successe anche a me, sn i riflessi di luce o cose minuscole nell'aria ke spesso nelle foto appaiono...
La prima è davvero scioccante...potrebbe essere vera!

Scritta da: Gianpaolo il 11/10/2010

Premessa: non è assolutamente mia intenzione offendere nessuno
Premessa bis: non pratico e non credo in nessun tipo di religione
Fatte le dovute premesse ci sono due considerazioni che mi permetto di fare dopo aver dato una letta ai vari post;
1 il modo di scrivere in certi casi è pressochè elementare, avvolte anche incomprensibile, e questo non vuole essere una colpa per nessuno ci mancherebbe ma sicuramente sottolinea un livello culturale medio basso che per antonomasia è quel segmento più soggetto a esperienze di questo tipo o presunte tali.
2 il contenuto dei racconti è quasi scontato...in alcuni l'unico elemento che li differenzia è il narratore, per il resto sono le storielle che da bambini ci raccontavano quelli un pò più grandicelli tanto per metterci paura.
Ripeto, questo non vuole essere ne un attacco ne un'offesa per nessuno, ma permettetemi di esprimere la mia perplessità sulla veridicità di alcune storie, che sicuramente si saranno verificate nei tempi e nei modi descritti, ma più per suggestione psicologica che per effetto di forze sopranaturali. Resta inteso che anche io come tutti voi voglio fortemente credere in un qualsiasi "al di là" perchè questo aiuterebbe a sopportare meglio la scomparsa dei nostri cari e magari anche la nostra.
Grazie per l'attenzione e comunque continuo a seguirvi con molta attenzione!!!

Scritta da: stefania il 22/11/2010

ciao Elda, io ti credo quello che succede a te, capita anche a me, il corpo si blocca e non riesco a parlare e ne a muovermi. Lui è satana, l' unica cosa x scacciarlo è che quando ti blocca, devi cercare di parlare nella mente, devi dire il segno della croce e preghiere, dille fino a quando lui non se ne va che puoi dormire tranquillamente. Viene da noi xchè siamo persone buone di cuore, siamo anime innocenti, sensibili, ed è x questo che ci tormenta xchè siamo speciali, siamo anime molto buone. Non AVERE PAURA, CERCA DI ESSERE + forte.

Scritta da: Marcello il 25/11/2010

salve a tutti, a me è capitata indirettamente una cosa davvero singolare. ho due bimbi piccoli (3 e 4 anni) che dormono nella camera matrimoniale con me e mia moglie, nei loro lettini. ebbene un paio di mesi fa, nel cuore della notte, si sveglia il piccolo e comincia a gridare come un forsennato; io mi alzo e corro subito da lui per vedere che cosa avesse e lui mi dice piangendo che qualcuno gli aveva tirato i capelli..... io cerco di convincerlo che era stato solo un brutto sogno ma lui continua a piangere sgolato per almeno 1/2 ora. Io e mia moglie per consolarlo lo prendiamo in braccio, lo coccoliamo, cerchiamo di farlo calmare in tutti i modi ma nienti di niente, sembra in trance. poi succede il fatto singolare. mentre stiamo in salotto per cercare di calmarlo, gli va lo sguardo su un crocefisso appeso sulla parete di ingresso; smette di piangere all'improvviso e rimane fisso sul crocefisso per un paio di minuti, non risponde neanche a me e a mia moglie che cerchiamo la sua attenzione. Io e mia moglie ci siamo subito guardati ma non abbiamo detto una parola, era talmente surreale la situazione..... tornati sul lettone si accuccia con la mamma e si addormenta come se nulla fosse accaduto. Io ad essere sincero sono un po scettico su questo tipo di situazioni ma devo dire che la vicenda mi ha abbastanza turbato.

Scritta da: miryam il 30/11/2010

gradirei se possibile essere contattata via mail da chi ha vissuto esperienze di questo tipo, per poterne discutere sul mio sito.. grazie mille!

Scritta da: Laura il 02/12/2010

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi un fatto che è successo molti anni fa a mio fratello quando aveva poco più di 6 anni (io a quell'epoca non ero ancora nata).
Durante la notte si svegliata spesso e, per poter riprendere sonno, andava nella camera dei miei genitori e si infilava nel loro letto; una notte, però, quasi sulla soglia della sua camera si è sentito tirare per il pigiama e è stato "trascinato" a ridosso del muro, in quella il letto si è spostato chiudendolo tra il letto stesso e la parete.
Il giorno seguente ha visto, distinatamente, nella stanza dei mie genitori (mentre mia madre era in cucina e mio padre al lavoro), una figura seduta che si stava "stiracchiando".
Ora, come penso tutte le persone, o quasi, la mia reazione è stata veramente scettica, ma successivamente i mie genitori, e anche mia nonna, mi hanno confermato che mio fratello è stato visitato, per un anno da uno psicologo specializzato per via di queste "visioni"; inoltre, col senno di poi, mi sono anche resa conto che un bambino così piccolo non può spostare un letto con facilità e senza che i miei genitori se ne accorgessero in tempo.
Io (fortunatamente, visto che sono una che si spaventa facilmente per questo genere di cose) non ho mai visto niente, ma ci credo anzi sono sempre più convita che queste presenze siano in mezzo a noi anche se, secondo me, solo le persone più sensibili riescono a vederle

Scritta da: stefania il 03/12/2010

Ciao, io ho vissuto parecchie esperienze riguardanti il mondo dell' aldila'. Da piccola mentre ero nel mio letto ad un certo punto venni saltata come se qualcuno stava sopra al mio letto a saltare e infatti in un istante sentii voci di bambini, poi ad un tratto non sentii + niente. Un' altra volta mi svegliai e vidi una ragazza con i capelli lunghi lisci e neri a meta' busto che mi stava guardando e subito scomparve, poi molte volte mi sono sentita toccare i piedi nel letto e a volte vengo bloccata durante il sonno, 2 volte ho sentito la voce di satana che mi parlava in latino. Ho molta paura ma cerco di essere forte e sapete xchè? xchè non sono sola, il motivo è che mentre una notte venivo bloccata, una voce maschile molto dolce continuava a dire le preghiere x me e subito passo' tutto. Posso solo dirvi che non siamo soli in questo mondo e come ci sono persone cattive e buone, ci sono anche spiriti cattivi e buoni. Io sono una ragazza molto sensibile, forse x questo che vengono da me.

Scritta da: eloisa il 04/12/2010

senza offesa,ma come posso credere ad alcune testimonianze se tanti che hanno pubblicato le loro esperienze non sanno scrivere nenche in italiano,non dico perfetto,ma almeno corretto...non solo non si capiscono,ma sembrano racconti di fantasia tanto sono ridicoli ed esagerati.

Scritta da: eloisa il 04/12/2010

senza offesa,ma come posso credere ad alcune testimonianze se tanti che hanno pubblicato le loro esperienze non sanno scrivere nenche in italiano,non dico perfetto,ma almeno corretto...non solo non si capiscono,ma sembrano racconti di fantasia tanto sono ridicoli ed esagerati.

Scritta da: eloisa il 04/12/2010

p.s.detto cio',vorrei comunque dire che ci credo,ma davvero non inventatevi cavolate perchè sono argomenti delicati

Scritta da: Majuro il 04/12/2010

Ciao Eloisa,
Non è un caso che molte testimonianze vengano scritte da persone che, attraverso il proprio modo di esprimersi, esternano un livello culturale medio-basso.
La mancata conoscenza, sia scientifica che teologica, di queste persone non gli fa affrontare l'accaduto in modo razionale e le fa cadere immediatamente nella soluzione sovrannaturale; un'azione che, come tutti i ricercatori paranormali sanno, è da evitare assolutamente.
In poche parole chi non ha un buon bagaglio culturale è decisamente più incline a considerare troppe cose come paranormali (aggiungiamo a questo che molte storie scritte dagli utenti sono PALESEMENTE inventate).
Nonostante tutto però, ho avuto la fortuna di incontrare persone laureate, intelligenti e culturalmente preparate che mi hanno potuto o saputo raccontare le loro esperienze; esperienze che lasciano davvero senza fiato. Sono persone che spesso non si aprono su questi argomenti fin quando non si trovano in un ambiente che li tranquillizzi e in compagnia di individui che sicuramente non li prenderanno per pazzi.

Il mio consiglio è sempre lo stesso: chi vuole studiare il paranormale deve, APPUNTO, STUDIARE! :D

Scritta da: stefania il 05/12/2010

ciao ELOISA, io non so se la gente si inventa certe storielle, ma sappi che quello che ho scritto è tutto vero. Io non ne parlo mai di quello che mi succede quando dormo xchè vengo bloccata e non riesco + a muovermi, non ne parlo xchè so che non vengo creduta, quindi me lo tengo x me, pero' so che non sono l' unica su questa situazione strana che mi succede durante la notte e sai xchè? xchè succede anche ad altre persone che senza che lo dicevo io x prima si sono confidati loro stessi. Infatti c' è una mia amica che prima veniva bloccata quando dormiva ma da quando sta bevendo l' acqua di Lourdes tutto è passato. Ricordati che tutto esiste solo che non tutti possiamo vedere o sentire.

Scritta da: miss psychedelique il 05/12/2010

ciao volevo chiedere a chi posso inviare alcune fot che ho scattatto verso le 19h di questa sera
io vivo in belgio
e mi per divertimento abbiam fatto il pupazzo di neve con mia figlia di 5 anni e mio marito
abbiam fatto alcune foto
e stranamente ho notato alcune figure strane
chi puo dirmi a chi inviarle per capire di che si tratta?
io sono sempre stata convinta che in casa mia ci siano delle presenze
grazie per il vostro aiuto

Scritta da: Majuro il 05/12/2010

Se vuoi puoi inviarle a majuro@majuro.it :)

Scritta da: eloisa il 06/12/2010

concordo pienamente con il discorso di majuro....per quanto riguarda stefania,ti credo pienamenta perchè anche a me sono capitate cose simili ed aggiungo che faccio sogni premonitori,a volte ho previsto morti di alcune persone e sento gli odori quando ci sono delle presenze,x questo consiglio di non scherzare su questi argomenti delicati inventando cavolate..

Scritta da: miss psychedelique il 19/12/2010

ciao sono ancora io era per chiedere se avete ricevuto le foto
e se avete dato un occhiata?
grazie per la risposta

Scritta da: alex il 23/12/2010

ciao un pò di anni fa ero molto sciettico x quanto riguarda l'argomento, ma dopo un fatto accaduto sono diventato inversamente proporzionale a ciò, non so se può essere stata suggestione o che, ma il sudore, l'essere stato immobile,avere paura a voltarmi le ho provate veramente e ancora adesso quando mi capita di parlarne con persone attinenti a qusto argomento,la pelle d'oca non mi scende fino a quando non termino la mia vicenda

Scritta da: alex il 23/12/2010

ciao sono ancora alex sarei lieto di raccontare la mia vicenda a qualcuno che interessa l,argomento x uno scambio di opinioni , commenti ovviamente in riservatezza trmite e-mail

Scritta da: anna il 25/12/2010

beh ma ci avete dato 1 okkiata a qst foto??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Scritta da: Majuro il 25/12/2010

Alle foto una occhiata l'abbiamo data una settimana fa e la risposta all'utente è stata la seguente:

"Quando si effettua un'analisi della foto si parte dall'autenticità della stessa, cosa che in questo caso non è possibile visto che è necessario il file originale.
Quindi per le tue foto mi devo basare soltanto sull'aspetto visivo:

Gli orbs sono spesso soltanto il frutto del riflesso del flash su particelle di vapore acqueo, polvere, etc (vedi http://www.majuro.it/ricerca_orb.php). Come scrivo sempre basta effettuare un semplice esperimento: scatta delle foto in una stanza dove hai un divano, poi sbatti una mano con forza su uno dei cuscini per alzare polvere e poi scatta altre foto, noterai un gran numero di orbs.
C'è da dire che però, quello presente nella tua foto, ha dei colori ed una grandezza non indifferente.

Per quanto riguarda invece "l'entità di fumo":
ovviamente dovrei sapere se tuo marito, al momento dello scatto della foto, stava per esempio fumando, o se il suo respiro generava, a contatto con l'aria fredda, il classico vapore acqueo che esce dalla bocca.
Se sei sicura che nessuno di questi fattori (o altri) abbia potuto generare l'effetto fumo nella foto posso soltanto dirti che, secondo alcuni studiosi di paranormale, alcune entità sembrano manifestarsi sotto aspetti che ricordano il fumo di sigaretta.
Personalmente non ho mai avuto modo di accertare una tale tesi, anzi credo che probabilmente l'anima sia più paragonabile ad energia (o luce) che a del fumo.

Grazie di avermi spedito le foto miss psychedelique :)

A presto
Mauro"

Scritta da: gianluca il 02/01/2011

anna oh guardato le tue foto m
nn ce niente

Scritta da: piero napoletano il 06/01/2011

salve a tutti,ho 13 anni e vorrei raccontare di qualke episodio che io nn ho vissuto,ma mio padre si.e mi piacerebbe capirne di +.allora mio padre ke adora molto viaggiare.negli ultimi tempi ha fatto una breve vacanza in marocco. li a alloggiato in un vecchio hotel.mi ha raccontato che la prima notte in quell hotel lui a avvertito delle presenze buone all interno della sua camera.sulle prime non ci ha fatto caso ma poi girandosi + volte nel letto,ha intravisto nello specchio della sua stanza 2 ombre un uomo e una donna.invece un altra volta in messico.dovette visitare una vecchia fabrica tessile abandonata ke in passato durante un temporale un fulmine aveva colpito dei macchinari e x l esplosione di questo aveva procurato la morte di 5 operaie!!!.ad ogni modo lui mentre camminava vide distintanente sui tetti della fabrica delle sagome ke lo seguivano e ke scomparivano dopo poochi secondi x poi riapparire + avanti.ma questi sono solo 2 degli episodi successi a mio padre...voi siete liberi di nn credermi ma io nn scherzo e se sapete di cosa si tratta xfavore rispondete.GRAZIE.....

Scritta da: piero napoletano il 06/01/2011

salve a tutti,ho 13 anni e vorrei raccontare di qualke episodio che io nn ho vissuto,ma mio padre si.e mi piacerebbe capirne di +.allora mio padre ke adora molto viaggiare.negli ultimi tempi ha fatto una breve vacanza in marocco. li a alloggiato in un vecchio hotel.mi ha raccontato che la prima notte in quell hotel lui a avvertito delle presenze buone all interno della sua camera.sulle prime non ci ha fatto caso ma poi girandosi + volte nel letto,ha intravisto nello specchio della sua stanza 2 ombre un uomo e una donna.invece un altra volta in messico.dovette visitare una vecchia fabrica tessile abandonata ke in passato durante un temporale un fulmine aveva colpito dei macchinari e x l esplosione di questo aveva procurato la morte di 5 operaie!!!.ad ogni modo lui mentre camminava vide distintanente sui tetti della fabrica delle sagome ke lo seguivano e ke scomparivano dopo poochi secondi x poi riapparire + avanti.ma questi sono solo 2 degli episodi successi a mio padre...voi siete liberi di nn credermi ma io nn scherzo e se sapete di cosa si tratta xfavore rispondete.GRAZIE.....

Scritta da: luca il 21/01/2011

ma siete matti?????? nn ci crede nessuno o forse i + stupidi!!!!!!!!!! beh io nn ci credo da intelligente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma ki credete di essere!!!!! intelligenti!!!!!! proprio noooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! ma tanto stupidi io e tutte le mie amike (34 amike) siamo 1 po in tantine!!!! xo nn togliete kuesto sito xk cs saranno in tanti a nn crederci e perderete aspettatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ki ha fatto kuesto sito si crede di ceare paura, ma nn crea nessuna atmosfera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ve lo io 1 grande.............................................................................. puntini puntini puntini kommento vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
?????????????????????????????????????????????????????????????? scemi scemi scemi scemi scemi scemi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? ma c' e kulkuno k ci crede!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CRETINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Scritta da: Neisha il 21/01/2011

Dal modo di come scrivi Luca, non mi sebri affatto la persona intelligente che asserisci di essere. Se sei scettico su certi argomenti, è più oportuno che tu ti faccia i cavoli tuoi, senza inserire commenti insignificanti ed insulsi, come il tuo. Ognuno è libero di credere o meno a certe cose, ma deridere e prendere in giro così spudoratamente, non è di certo un atteggiamento consono ad un soggetto raziocinante! Ragiona, prima di dire stupidaggini ;-)

Scritta da: Alex il 23/01/2011

Ciao a tutti, sono finito su questo blog dopo una ricerca su google fatta da me questa notte alle 3.30, sono rimasto confortato che ci siano altre persone come me che hanno avuto fatti simili mi riferisco in risposta a Francesca, pensavo fosse successa solo a me. Vi spiego, ieri sera mi sono addormentato alle 22, praticamente quando mi sono svegliato però nn so se stavo dormendo perché sembrava tutto reale, ero fermo senza poter riuscire a muovermi nel mio letto girato di fianco (mia posizione abituale).. sono troppo spaventato x raccontarlo e adesso ho paura a riaddormentarvi, vi prego aiutatemi.

Scritta da: Lorenza Scebba il 23/01/2011

Io non so se queste foto siano vere o no, ma ci credo ugualmente. Ci credo perchè ho vissuto io stessa delle esperienze paranormali, che non mi piace ricordare, in quanto mi hanno a dir poco traumatizzata. Saluti.

Scritta da: VANE il 30/01/2011

IO NON SO SE TT QUESTE KOSE SIANO VERE MA DI UNA COSA SONO CERTA KE I FANTASMI SECONDO ME ESISTONO XKE ADESSO VI RACCONTO TTT ERO ALL ORATORIO DI LUZZARA E DAL TRZO PIANO TUTTI SENTIVANO STRANI RUMORI TRA I QUALI UUU .... ED IO ED ALCUNI MIEI AMICI ABBIAMO TROVATO UN BIGLIETTINO CON SOPRA SCRITTO LE VOSTRE URLA MI TORMENTANO E POI ABBIAMO SCOPERTO UNA TOMBA DISEGNAta sul muro e delle parole incise sul muro.... io ci credo poi voi!!! saluti bycmq le foto sono impressionanti!!!

Scritta da: VANE il 30/01/2011

neisha ha ragione luca sei davvero stupido a srivere certe cose su internet!!!

Scritta da: giggig il 31/01/2011

io non credo ai fantasmi ma vi spiego un giochino fate un cartelone con sopra scritto si o no poi fate delle domande ed il fanasma vi rispondera si o no e se voi smettete di giocare nel momento sbagliatolui vi perseguitera per dei giorni

Scritta da: Federica il 04/02/2011

Sono un'appassionata di misteri e sono certa che le anime dei defunti vagano intorno a noi in un'altra dimensione, ecco perchè gli occhi umani non riescono a vederle, perchè sono limitati così come sono limitate le nostre facoltà intellettive....se solo riuscissimo ad utilizzare un pò di più il nostro cervello, Dio solo sa cosa potremmo fare!

Scritta da: antonio il 17/02/2011

secondo me le foto antiche non possono essere truccate anche se con alcuni programmi, una foto a colori, puo essere trasformata da 16 megapixel a 1 megapixel, sfocarla e fare in moda di diventare bianca e nera.
grazie di aver letto il mio commento

Scritta da: matteo il 17/02/2011

sono matteo e ho 10 anni, ma, quando ho del tempo navigo su internet e mi interesso hai misteri! secondo me i fantasmi esistono e non esistono, cioe', per alcuni fenomeni non si riesce a spiegare cosa e' succiesso mentre altre volte si capiscono le foto truccate

Scritta da: antonio il 17/02/2011

se notate l'ultima foto c'è, nel ingrandimento, uno spirito che porta come una coperta o come un velo in mano!!!
grazie

Scritta da: anna il 17/02/2011

io ho vissuto un esperienza del genere, al cimitero, ero andato da piccolo per la prima volta, e sono passato vicino alle tombe sotterrate. Li vicino ho visto un velo trasparente uscire da una tomba.
non scherzo sapete?!

Scritta da: MATEO il 18/02/2011

MATTEO + VALERIA = FIDANZATI

Scritta da: D il 18/02/2011

DS

Scritta da: Federico il 23/02/2011

alcune vere e alcune false...................una mia amica ha detto di averli visti e io credo........

Scritta da: regy1970 il 16/03/2011

vivo delle esperienze extrasensoriali sin dall'età dell'infanzia avrei voglia di discutere sul questo argomento con una o più persone che credono o l'hanno avuto esperienze simili. Non ho molti amici creduli ,sono tutti scettici trane 2 e mio marito che ultimamente ha avuto un esperienza identica alla mia nella nostra casa ,è da li che ho avuto la conferma che non sono pazza.contattatemi al e-mail regy1970@libero.it

Scritta da: sofyB99 il 23/03/2011

mamma.....mia qst foto sn davvero impressionanti!!!!!!.........cmq io nn ci credo.....bacioni sofyB99 :)

Scritta da: floth il 25/03/2011

Premetto che sono scettico e sono capitato qui giusto per curiosità, dato, facendo zapping, ho beccato un documentario sui fantasmi e mi è saltato in mente di sare un'occhiata a del materiale.
L'unica cosa che volevo notare, a prescindere da ciò in cui credo o meno, e che alcune di queste foto sono falsi conclamati, a differenza di altre che, per chi è convinto dell'esistenza del fenomeno, possono avere il beneficio del dubbio.
Francamente lo trovo un atteggiamento incoerente da parte di chi pensa che i fantasmi, dato che postare falsi certificati come veri o dubbi non può che minare la credibilità di chi magari studia il fenomeno, e il fatto che un richiamo simile provenga da una persona che non ritiene fattibile l'esistenza di simili fenomeni dovrebbe a mio avviso far riflettere.

Scritta da: thebest99 il 25/03/2011

veillà raga cm va sapete k ste foto sembrano vere ma io so k nn lo sono o forse si.............................ma ki lo sa vedremo e anke volevo dire inter 4 ever inlove ciao thebest99

Scritta da: valeria il 04/04/2011

credo ke la scienza ha dei limiti perchè i sensi dell'uomo sono limitati quindi chissà......

Scritta da: ilaria il 22/04/2011

ho avuto un sacco di paura, guardando queste foto e mi hanno ricordato che una notte, mentre ero a letto, ho socchiuso gli occhi e ho visto attraverso la finestra aperta (era estate e faceva caldo) una sagoma che fluttuava e aveva gli occhi spalancati e brillavano. Quando l' ho raccontato alle mie amiche non mi hanno creduto, ma io sono sicura di aver visto un fantasma.

Scritta da: anonimo il 22/04/2011

ho visto unospettro una notte.Ah, se solo fosse stato quello di Michael Jackson... mi sarebbe passata la paura dei fantasmi!

Scritta da: sissi il 27/04/2011

Vorrei dire ke in questi mesi io e un amiko.eravamo andatti a komprareil giornale quansldo abbiamo visti lo spettro di michael jackson dvvero credetemi nn skerzo

Scritta da: ELisa il 28/04/2011

cavolate, solo cavolate e insulti... ma per favore dite meno bugie e fate qualcosa di più costruttivo che inventarvi storie di finte apparizioni.... certo, qualche altra forma di "vita" ultraterrena forse esiste ma... non siamo noi a dirlo con certezza!

Scritta da: sergio il 30/04/2011

fantasma chiuso che uccide

Scritta da: pikkola the best 4ever 95 il 17/05/2011

ma secondo voi ke kazzate ma i fANTASMI NN ESISTONO AAA SAI L'ALTRA NOTTE HO VISO UN FANTASMA MA DAI NN FATEMI RIDERE S VOLETE MI POTETE RISPONDERE IO SONO THE BEST LA STELLA DELLA SCUOLA LA THE BEST PIKKOLA+SIMO= FIDANZATI FOR EVER !!!

Scritta da: carmela il 20/05/2011

secondo me alcune non sono reali io credo molto nei fantasmi, esistono queste entita' chissa' magari sono anime perdute che non riescono a trovare la pace la luce magari se preghiamo tutti insieme saremo in grado di aprire la porta che puo portarli alla luce cioe' all'eternita'

Scritta da: luna il 21/05/2011

mi stanno venendo i bravidi,e da ieri che vedo queste foto e ieri notte non ho darmito
io ho 9 anni e ieri notte lamia mamma mi ha raccontato la storia di cenerntola

Scritta da: luna il 21/05/2011

mi stanno venendo i bravidi,e da ieri che vedo queste foto e ieri notte non ho darmito
io ho 9 anni e ieri notte lamia mamma mi ha raccontato la storia di cenerntola per farmi calmare e io mi sono addormentata

Scritta da: ALESSANDRA C. il 22/05/2011

IO CREDO NEI FANTASMI MA SECONDO ME ALCUNE NN SONO VERE

Scritta da: giovanni giudici il 25/05/2011

salve cari giovincelli, fate male a non credere in noi, noi siamo in ogni dove in ogni tempo, intorno e fra voi, ero poeta da vivo, lo sono da spirito,la vostra insicurezza e paura sento. Sono un autore lirico del secondo 900, morto a milano all' età di 87 anni, vi parlo in nome delle anime trapassate, vi diciamo non guardate con i soli occhi, non udite con le sole orecchie, ma arguite, i sensi dello spirito interiore. Quando sara il vostro momento ci rivedremo

Scritta da: camilla il 25/05/2011

io ho solo dieci anni però credo che queste immagini siano vere

Scritta da: alessandro il 26/05/2011

salve a tutti io o 11 anni ma prima ai fantasmi nn ci credevo pero circa 1 settimana fà come tutte le mattine mi sono svegliato trankuillamente e sono andato al bango a lavarmi, pero allo spekkio o visto la mia bis nonna e il mio bis nonno ke parlavano e nn so se stavano parlando di me o di ke kosa ma lo guardati piu da vicino e avevano un sorriso ke si spalancava fino alle orekkie e da kuel giorno nn o avuto piu paura di niente perke so ke i miei fantasmi preferiti mi aiutano sempre!!!!

Scritta da: Mara il 26/05/2011

ciao ragazzi o 14 anni e io ci credo ai fantasmi mio fratellino e morto da pikkolino appena nato e kredo ke adesso sia qui kon me ke mi sta facendo kompagnia anke se io nn lo vedo xk e un fantasma e adesso dovrebbe avere 20 anni e li kompie a giugno spero ke mio fratello mi vuole bene io lo penso sempre e nn smetto mai di piangere continuero sempre a crederci ai fantsmi xk loro sn ua x farci kompagnia e stare kn noi ed ad aiutarci anke se sn dei fantasmi ciao bacioni mara

Scritta da: Majuro il 02/06/2011

Ragazze se volete chattare usate gentilmente la chat a destra del sito.
Grazie

Majuro

Scritta da: ROSALINA il 06/06/2011

MA RAGA SI I FANTASMI ESIASTONO E VELO POSSO CONFERMARE IO HO VISSUTO UN ABRUTTA ESPERIENZA CON LORO E VI POSSO CONFERMARE KE NN è AFFATO BELLO DIRE K NN ESISTONO

Scritta da: ale estetica il 06/06/2011

ciao a tutti, sono alessia....io in queste cose ci credo...mia madre quando era ragazza aveva delle anime in casa...una donna stava in camera sua e non le dava fastidio...e un altra anima stava in camera dei suo fratelli e gli facevano i dispetti...e un altra anima che saliva e scendeva le scale...non si sono mai spiegati il perchè...tutt'ora mia madre non ha capito il motivo....è una cosa che è strana...ma vera...ne sono successe tante altre di cose strane in quella casa da allora fino ad oggi....non riesco a capire nemmeno io il perchè, però quando sono in quella casa mi sento osservata...in tutto...però non ho visto nulla fino ad ora...! è molto inquietante questa cosa per me....non so voi se mi crediate...ma il proverbio dice sempre meglio credere che provare...!

Scritta da: Paige il 07/09/2011

Ciao Ally, la maggior parte delle entità che noi vediamo sono legate al luogo in cui appaiono. Il bambino che tu hai visto è un entità residuale e come indica il nome stesso, si tratta di una memoria energetica legata alla storia e al luogo in cui ti trovavi. Si pensa sempre che i fantasmi siano le anime dei defunti rimasti intrappolate in questa dimensione per i motivi più diversi ma in realtà tutto quanto esiste sul pianeta è fatto di energia, più o meno densa quindi più o meno visibile, e l'atmosfera elettromagnetica della terra mantiene la memoria energetica di tutte le nostre esperienze. Hai scritto che il bambino ti ha afferrata la caviglia e si è nascosto sotto il letto... sicuramente è un residuo energetico di un pezzetto di vita felice che quel bambino ha vissuto proprio in quella stanza. Anche se sono solo "memoria energetica" riescono ad interagire con noi perchè anche noi siamo energia, solo un pò più densa. Ogni emozione forte, gioia, paura, dolore ecc. crea una traccia energetica che rimane legata al luogo in cui si è verificata. Il mondo è pieno di entità e la maggior parte delle volte non sono legate a chi le vede.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Ciao

Scritta da: alessia il 26/06/2011

IO CREDO NEI FANTASMI MA SECONDO ME ALCUNE NN SONO VERE

Scritta da: marco il 26/06/2011

puo'essere che qualche foto sia taroccata,pero'tutto sommato qualcosa puo' essere vera anche perche'un esperto in fotografia ci meterebbe poco a capire se si tratta di un imbroglio............io un po' ci credo!!!!

Scritta da: giusy il 01/07/2011

nn sò neppure io se credere a qst cose, credo in Dio e penso che una persona qnd muore nn può vedere gli esseri viventi xk x loro sarebbe una tortura vedendo la sofferenza dei propri cari e che riposo di pace può essere?

Scritta da: incognito il 04/07/2011

sta notte o visto un mano che midiceva senza nessun gesto no cosa significa

Scritta da: Meyly il 09/09/2011

Ciao Ally,è successa anke a me la stessa cosa!!! O.O !! ero in vacanza,stavo dormendo. improvvisamente mi sento appoggiare una mano sul collo. mi sono svegliata,e li c'era un bambino con i capelli neri a casketto,la maglia rossa e una maglionetta in mano. sorrideva e mi fissava... sono sicura ke nn era un sogno,perchè poi mi sono alzata e ho kiamato le mie amiche ke erano in vacanza con me in sardegna alla baia delle mimose in un bungalow. Nn era un sogno ! era reale !!!!!

Scritta da: enzo il 05/07/2011

Ho vissuti numerose esperienze di questo genere dove in alcune ho solo visto mntre in altre sono stato toccato

Scritta da: enzo il 05/07/2011

Noo, non bisogn sono fantasmi, sono esseri di luce che vivono in un mondo parallelo al nostro, non bisogna aver paura ma solo rispettarli ed amarli

Scritta da: enzo il 05/07/2011

a me sono morte due figlie gemelle, ieri avrebbero compiuto 20 anni, non so cosa darei per poterle rivedere, a volte sembra di impazzre

Scritta da: vico il 05/07/2011

ho 10 anni forse un po piccolo cmq beato ki ci crede io credo solo agli orbs alle luci e alle ombre anke se non è ho viste tre le foto io vi parlo per esperienza qualke mese fa mi ricordo ke non appena mi sono svegliatovedevo un'ombra ke mi spiava poi non appena mi sono alzato l'ombra è scappata per poi svanire poi qualke giorno dopo ho visto una luce di un ragazzino ma era senza testa poi due giorni dopo ho vito la stessa cosa ma era bukerellato.
qualke giorno fa invece ho visto due fantasmi poi una luce piccolissiMA e poi lo stessofantasma di luce ora faccio ricerche per vedere cosa c'era prima della mia casa

Scritta da: Ally il 05/09/2011

Ciao a tutti, ho trovato per caso questo forum mentre facevo delle ricerche.
Prima di raccontarvi quello che mi è successo, volevo dire alle persone, che giustamente sono scettiche e le capisco perchè non tutto è vero, che nella foto di famiglia di mia madre è apparsa la Madonna come un'immagine bianca, quasi trasparente e questo dopo che i suoi genitori sono morti, prima non c'era, ve lo assicuro!!!
Tornando al discorso di cui volevo parlarvi...l'anno scorso, fine giugno, mi trovavo a Swansea in Galles, stavo dormendo e ad un tratto mi sento afferrare la caviglia e vi assicuro che non era un semplice sogno, non ne ho mai fatti come questo, non era il mio piede addormentato e non c'erano oggetti sul letto, solo lenzuola. Dopo aver sentito toccare forte la mia caviglia, stringendola proprio, mi sono alzata e sedendomi di scatto sul letto ho visto un bambino vestito in abiti "antichi" con i capelli a caschetto, come S. Antonio per capirci, che ridendo scappa sotto il letto come se stesse giocando o mi stesse facendo uno scherzo.
Ora io non so se questo sia stato un incontro con un essere soprannaturale, ma vi assicuro che il tutto è stato molto reale, sembrava vero e l'ho visto ad occhi aperti.
Spero qualcuno di voi sappia dirmi qualcosa in più, se insomma è possibile o a questo punto non so nemmeno io cosa sia. Grazie di cuore!

Scritta da: Majuro il 01/09/2011

Ciao Letizia e ben Venuta!
Se per "ombra bianca" intendi una figura eterea che brilla di luce propria (bianca) sono dei particolari spiriti che nella tradizione prendono il nome di dame bianche o dame velate.

Ci sono molte versioni associate a queste dame bianche, ma volendo farne un sunto generale diciamo che le loro apparizioni sono seguite da qualcosa di molto grave (come lutti) o molto positivo (eventi felici). Si narra inoltre che siano le protettrici della casa e della famiglia. Le apparizioni, come nel tuo caso, avvengono maggiormente all'interno delle case.

Personalmente non ho mai avuto la "fortuna" di vederne una, ma persone a me molto vicine l'hanno vista distintamente.
Questo è quanto racconta la tradizione, poi decidi tu :)

Scritta da: vivy il 23/07/2011

Ciao a tutti!!I fantasmi...beh,credo in loro,ma non penso che siano malvagi.In fondo,un fantasma sarebbe lo spirito di una persona ormai priva di vita.Ma il carattere di quella persona non cambia!!!Non ho mai visto un fantasma,ma molte volte ho avuto la sensazione di essere osservata e sento un brivido gelato.Quando succede non bisogna aver paura,perché puó darsi che sia solo una amichevole visita dai tuoi nonni che ti avrebbero voluto veder crescere quando ancora erano vivi.... :))) Io non ho paura dei fantasmi,anzi,a volte ho il desiderio di stringere amicizia con loro.I miei nonni paterni ormai sono morti,e non so cosa darei per poterli riabbracciare.E chi ha degli amici o dei parenti morti...beh...sa perché credere nei fantasmi!!!Certo,vederne uno mi farebbe svenire perché sarebbe una sorpresa inaspettata,ma allo stesso tempo mi renderebbe molto felice!!!Consideratemi pure pazza,me lo aspetto da molti!!!Ma credere nei fantasmi é divertente e ti dá sempre quel pizzico di speranza nel poter rivedere le persone per te care che sono prive di vita!!! ♥

Scritta da: noemi il 27/08/2011

X MAURIZIO......
ciao maurizio, la paura di morire è la paura piu naturale ch l essere umano puo avere....tutti abbiam paura di morire chi lo sente ogni giorno chi ci pensa solo in determinae circostanze.....il fatto stesso di esser qui a scrivere e nello stesso tempo pensare che dovro ritrovarmi li dove tutti riposano fa rabbrividire...il pensiero che tutti i defunti sono stati come noi abbiano0 fatto ache loro le stesse cose che facciamo noi mette i brividi...l'uomo pensa a queste cose nei momenti in cui si trova in stati profondi di introspezione..isolato dal mondo mondo inerte da ogni reazione che puo avere.....generalmente quando si ha paura di esser soli o forse si ha la consapevolezza di esserlo......il punto è che noi non dobbiam morire ...siamo vivi respiriamo camminiamo...abbiamo la capacità d intendere e volere...allora perchè chiudersi in se stessi isolarsi dal mondo e pensare a cio che al piu lontano dei temp deve accadere...,viviti la vita cerca di sorridere ad ogni alba che viene e pensa che la fortuna di veder ogni mattina il sole che sorge è un dono che ti viene concesso da dio....e xcio sei fortunato.....un abbraccio

Scritta da: Mara il 23/07/2011

ciao vivy io dico ke ai veramente ragione su quello ke ai detto io ci credo moltissimo sui fantasmi perchè io o avuto un fratellino ma pultroppo e morto appena nato , e quindi sento ke a volte lui sia qui kn me anke a me a volte succede ke mi sento osservata pero nn mi fa paura questa kosa anzi e molto bello se un fantasma ti vede.......... ciao a tuti

Scritta da: Mara il 23/07/2011

ciao vivy ai ragione su quello ke ai detto , lo sai anke io ci credo molto ai fantasmi
io ho avuto un fratellino ke pero pultroppo e morto appena nato e a volte succede anke a me ke mi sento osservata e questa e una kosa bella.........

ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritta da: laura il 28/08/2011

direi che la foto della casa con le sfere di luce è abbastanza stupida. ho almeno 20 foto di sere d'inverno con quei pallini, ed è il freddo condensato.. del resto alcune sono impressionanti e altre no, ma c'è sempre da essere il più scettici possibili su queste cose, prima di dire che sono vere

Scritta da: rahul saroy il 31/08/2011

non si può dire, che siano false. ma non si può neanche dire che non siano truccate........

Scritta da: fabiomassimo il 31/08/2011

Andate in questo sito (slightlywarped.com's)vedrete delle foto che somigliano a queste,in più c'è la spiegazione di un'esperto di quello che protrebbe essere ciò che è fotografato.Infatti solo su poche foto non vi è una spiegazione plausibile.

Scritta da: pikkola the best 4ever il 01/09/2011

infatti!! men male ke qualcuno mi ascolta e mi crede!! grazie mra the best!!

Scritta da: Mara il 31/08/2011

Ciao a tutti!!!!!!!!! Scusate ma stavolta la mia amica Brenda ha veramente ragione , io kredo solo nei fantasmi ma kome ha detto fabiomassimo io ha tutte quelle kose nn ci kredo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ciao

Scritta da: pikkola the best 4ever il 01/09/2011

sapete csha questo sito di troppo?? avete troppa immaginazione e fantasia!!|! by!!|

Scritta da: pikkola the best 4ever il 01/09/2011

hello!!

Scritta da: letizia il 01/09/2011

più che un commento è una richiesta che vorrei fare agli esperti del sovrannaturale...a volt mi capita di rimanere sola in casa e nei corridoi noto come un'ombra bianca che corre velocemente...qual'è il significato di queste visioni? spero in una risposta, grazie

Scritta da: edo il 03/08/2011

Mara sono d'accordo cn te anch'io credo ai fantasmi me no male che c'è qualcuno che ci crede !!!!! XD MARA <3

Scritta da: Mara il 15/08/2011

ciao chia io sn mara volevo dirti ke sei la benvenuta in questo sito se vuoi puoi venire nella chat !!!!!!!!! kosi ne parliamo !!!!!!! =) =) =)
ciao ciao

Scritta da: chia il 14/08/2011

ciao a tutti .. inizio col dire che io credo ai fantasmi!
non vivo in una casa antica ma in una casa nuovissiama. qualche mese fa ho perso mia nonna .. mi era sempre stata accanto e dalla sua morte sono successse un sacco di cose strane.
è morta di tumore, viveva sotto di noi, con mio nonno.
ora quasi tutte le sere io dormo in casa dei miei nonni. dormo in una stanzetta era la stanzetta dove mia nonna amava cucire e c'è anche un divanetto. qualche settimana fa stavo per andare a letto, chiusa porta e finestra ho spento la luce e nel momento in cui la luce si stava spegnendo ho sentito una lieve folata di vento fresco e un sospiro dolce. mi sono spaventata e ho riacceso la luce ma nulla era cambiato allora sono andata a dormire. un'altra volta, sempre in quella stanza mi stavo facendo una foto (un autoscatto per la precisione) scattata la foto la andai a rivedere ma il mio volto era sfocato, come se una mano mossa avesse scattato la foto (cosa impossibile perchè la macchina fotografica era appoggiata al tavolo) sempre nella foto si vede una leggere striatura di fianco a me a me sembra di vedere il volto di mia nonna, anche a mio nonno da la stessa impressione ma i miei genitori non ci credono dicono che sia la luce.. sono venuta su questo sito x documentarmi. penso che molte delle foto siano false ma alcune sono inquietanti. mi manca mia nonna e poco dopo la sua morte venni a sapere che stava facendo una coperta ricamata a mano per la mia promozione :) ora, non vorrei sembrare una sciocca, ma penso mi sia sempre vicino. mi spaventa questa cosa ma allo stesso tempo sono felice. questo sito è molto interessante e vorrei postare anche io la mia foto e magari sentire il tuo parere .. Ciao :)

Scritta da: Nikki pucca pikkolina il 07/08/2011

Edo, sai... Anche io credo ai fantasmi!! E credo anche che siano nostri amici: io alcune volte mi sneto osservata, quando sn da sola in casa

Scritta da: xxx il 08/08/2011

non bisogna avere paura dei fantasmi.
coloro che noi chiamiamo fantasmi sono persone che non trovano pace perchè hanno ancora dei conti in sospeso,cioè sono morti prima che concludesserò una cosa importante.
come ultima cosa vorrei dire,perchè avere paura dei fantasmi,da quello che so io non hanno mai fatto del male a nessuno.

Scritta da: pikkola the best 4ever il 08/08/2011

XXX emm... Fantasmi,fantasmi ma siete fissati cn sto sito!!! E poi il nome che ti 6 dato xxx c'è ma ma io nn lo so!!!

Scritta da: Nikki il 15/08/2011

Ciao chia! Quello che hai visto è assolutamente interessante per scovare nuovi misteri nel mondo del paranormale. Infondo direi che questo sia un dilemma da risolvere. Tua nonna si sa, è morta x un tumore come hai detto.... E potrebbe essere un vero fantasma. Ognuno di noi crede che siano suggestioni ma io ci credo.
Quella foto sfocata che hai visto potrebbe essere che hai spostato senza renderti conto, il tuo corpo. Se hai visto una mano o una cosa del genere è proprio un fantasma.

Scritta da: Maurizio il 22/08/2011

Ho paura di morire perchè non sò cosa ci sarà dopo.
Non sò se credere in Dio, non sò se credere ai fantasmi.
Non sapere ti fà vivere male, sempre con questi
pensieri in testa. E' da più di un anno che sono in cura
per questi motivi.
Aiutatemi.

Scritta da: pikkola the best 4ever il 15/08/2011

mara nikky io nn vi capisco!!

Scritta da: Nikki il 16/08/2011

Brenda, non tutti non credono ai fantasmi... Io ci credo, e una volta gli ho sentiti e giuro che nn sto mentendo

Scritta da: adamo il 22/08/2011

voi scrivete cosi xkè nn li avete visto davicino

Scritta da: antonio il 24/08/2011

fino adesso non ci credevo ma ora ci devo credere xche e successo in alcune foto scattate giù da me mentre facevano una piccola festicciola in 4/5/foto si intravedono forse fantasmi,forse no... non lo so.. vorrei che qualcuno me lo dicesse, è le foto che ho scattato sono molto simili ai fenomeni ectoplasmatici che ho visto in una foto su questo sito. (e la foto che ho visto su questo sito.. sembra una piccola chiesa)

Scritta da: fabiomassimo il 31/08/2011

Ciao a tutti.Credo che dopo la morte vi sia un'altra vita, ho letto la bibbia più volte,xchè credetemi la bibbia è il libro più spirituale che esista, solo bisogna interpretarla.Ho avuto delle esperienze personali anche in pieno giorno,vedendo sagome di persone che sbucano davanti a te dal nulla (questo a casa mia)e pensate che stupido:l'ultima volta che mi è capitato mi trovavo in camera da letto stavo uscendo, vedo come una persona tutta bianca come una suora xò a metà,la guardo e penso,vabbè una mia illusione come niente fosse successo esco,dopo qualche secondo rifletto e dico(azzo ma io l'ho vista)ritorno e non c'era più,è capitato altre volte di vedere qualcosa ma sono troppo scettico e quindi cerco di dare una spiegazione a tutti i costi.Cmq ragazzi molte foto sono false non credete ad occhi chiusi a tutto.Pregate molto ma non l'ave Maria ecc ecc parlate con Gesù con il cuore,poichè il mondo spirituale esiste(il nostro comattimento non è contro carne e sangue,ma contro i principati le potestà e signorie di questo mondo di tenebre) lo scriveva l'apostolo Paolo,il male e il bene esiste,e la guerra non'è contro ciò che vediamo ma contro ciò che è invisibile xchè la vita non finisce con la vita terrena,anzi e come rinascere.Ci sarebbe molto da dire, cmq....Scusate

Scritta da: noemi il 27/08/2011

Salve a tutti...leggo di tante esperienze sovranaturali di molti di Voi....io ne vivo piu di una da un po di tempo.Nel 2006 mori nella casa in cui vivo mio nonno...il quale piu che nonno era x me un padre in quanto mi ha cresciuta sin da quando avevo un anno...nutrivo per lui un amore fortissimo piu di quello che posso provare per il mio vero padre. Preciso che convivo con mio compagno e sono incinta di mesi...e anche a lui capitano le stesse cose che capitano a me. Lui essendo una xsona sensibile ogni notte comunica con spiriti diversi estranei alla nostra vita i quali raccontano delle loro esperienze di come son morti...l ultimo era un fantasma inglese che racconto di esser stato ucciso dalla moglie.....e puntualmente ogni notte vede lo spirito di mio nonno accanto al letto dove dormo io che mi osserva e va via.tre giorni fa andai al castello carlo v di lecce a fare una visita...ed in pieno giorno vidi l'ambra di una bambina molto piccola seduta su di una scriania che scomparv e all'improvvio.quando tornai a casa presi la foto di mio nonno e la misi nel portamonete....dopo un paio d ore feci insieme a mio marito un bruttissimo incidente in macchina dal quale non saremmo dovuti uscir vivi secondo i pareri medici e meccanici....io mio marito e il mio bambino stiamo bene...ora io nn sono ne pazza ne fanatica...ma credo che qualkosa che vada oltre la consapevolezza e la ragione c'è...basta crederci e non aver paura perchè sono proprio le nostre stsse paure a renderci vittime o partecipi delle nostre esperienze!!!!!.......

Scritta da: Danilo il 12/09/2011

Salve il mio nome è Danilo Frangini e sono di Napoli.
Io ho avuto diverse esperienze con il mondo paranormale e ci credo anche se dal punto di vista scientifico nulla è dimostrabile al 100%. Ma una cosa è la suggestione un'altra cosa è quando fai delle sedute spiritiche e le cose si muovono "SENZA TRUCCHI". Ma non credo che si debba disturbare i morti e per questo seguendo le regole di Nostra Santa Madre Chiesa non parteciperò più a sedute spiritiche.

Scritta da: Zabbe il 24/09/2011

Salve a tutti! vi voglio raccontare la mia esperienza...
Da piccola (4-5 anni) dormivo in camera con mio frartello più grande di me di un annetto circa. Ogni mattina mi svegliavo e vedevo una bella signora vestita in rosso che mi sorrideva ... non ha mai parlato ma mi faceva capire che dovevo seguirla... le prime volte uscivo dalla stanza e lei spariva. . poi le cose sono cambiate, la seguivo fino alla cucina e mi indicava la porta per uscire nel balcone . A questo punto io mi rifiutavo perche sapevo che mia madre non avrebbe voluto che uscissi sul balcone. scappavo e racontavo tutto a mamma.
Alla fine mio padre mi disse di chiederele i numeri del lotto... ubbidi e da quella volta nn la vidi più . Non ho più avuto esperienze simili.

Ps: mio fratello non ha mai visto nulla

Scritta da: vittoria il 30/09/2011

bhhoooooo

Scritta da: Enrico il 30/09/2011

Mi apprestavo ad andare a letto ed improvisamente la porta a soffietto che chiudeva la camera sbatteva, come se qualquno di dietro la prendesse a spallate, pensavo dovesse scardinarsi da un momento all'altro. Il tutto si e' svolto in tre brevi periodi di tempo. Non so' come riuscii perfino a dormire. La mattina seguente, la maniglia della porta a soffietto e andata su e giu' da sola alcune volte! Vorrei aggiungere per informazione di quelle persone che non credono a nulla........anch'io ero uno di voi, ora non piu'! Credo che riscrivero' ancora su questo sito, per delle nuove. Buonanotte ehh...........

Scritta da: daniel il 04/10/2011

hi all :)

Scritta da: daniel il 04/10/2011

allora mi spiegate una cosa ?
allora quando sono a casa da solo vedo una figura bianca.
mi spiegate cosa significa?
grazie.

Scritta da: gfk il 10/10/2011

CARI SIGNORI, NON SOTTOVALUTATE LE MALATTIE PSICHIATRICHE. OGGI CI SONO CURE MOLTO VALIDE.

Scritta da: Enrico il 12/10/2011

Caro o cara gfk, non credo si sottovalutino le malattie pischiatriche,...almeno in linea di massimo. Mi chiedo..... ma non sarai propio tu ad aver bisogno di un controllino ai neuroni??? Ti consiglio di perdere il tuo inutile tempo in qualcos'altro. Il mondo tuo malgrado e' fatto anche di gente che non per forza la deve pensare come te. Giusto che tu la pensi come vuoi, ma ti prego non rompere. Sfogati in altri modi, ci sono altri modi credimi! Ciao da Enrico PS. Non me ne volere

Scritta da: anna il 14/10/2011

ciao stefania anche a me e successo la stessa cosa devi dormire a pancia sotto vedrai che andra meglio

Scritta da: el pazzo 2001 il 17/10/2011

Io ero a scuola che stavo guardando la lavangna e vedo una faccia di una bambina chiamo la mia vicina di banco e la faccia della bambina nn cera più....
io credo ai fantami ma anche tanto! dopo a quel evento

Scritta da: christian il 23/10/2011

io ai fantasmi ci credo xche ho fatto una foto dopo svilluppata ho visto un fascio trasparente in volo .Abbiamo fatto una ricerca e delle modifiche con il negativo ed e risultato un frantasma

Scritta da: alice il 30/10/2011

Bè diciamo ke qst foto sono straordinarie.Io i fantasmi,presene,spiriti chiamateli come volete,li percepisco.So +o- di che epoca sono,di che sesso e in alcuni casi ci sono immagini di essi che mi si formano nella mente come un video o una foto.Come un vecchio ricordo,xò a parte me non se ne accorge nessuno in famiglia.Uno mi segue,alcune volte.In macchina per esempio.Il posto dove li sento di + è in casa mia,una vecchia canonica,davanti a una chiesa e fuori dalle vecchie mura del castello di una volta che non c'è+.Sotto la mia casa ci sono tunnel di una volta.La cosa è inquietante,ma mi affascina.Mi piacerebbe poterci comunicare,ma non so come e non ho nessuna intenzione di chiamare un prete o cose del genere xk non lo racconterò a nessuno che conosco,prima che mi prendano xpazza.Sapete come posso fare 1seduta spiritica da sola e in casa?Mi aiutate?

Scritta da: mattia il 02/11/2011

X Alice: se è vero che li percepisci non dovrebbe essere difficile per te comunicare con loro io credo che quelle poche persone che hanno il dono di poter sentire e vedere i fantasmi abbiano un compito molto più importante da svolgere! Per comunicare con loro dovresti , quando ti mostrano mentalmente delle loro immagini tu dovresti concentrarti e parlare mentalmente con serenità e se loro capiscono che tu puo aiutarli parleranno con te ne sono sicuro!

Scritta da: fiore il 04/11/2011

io ci credo tanto ai fantasmi una mia zia mi fece dormire da lei erano anni che non ci vedevamo mi preparo' tutto il letto il pigiama essendo che io ero ragazzina chiesi di rimanere la luce accesa fino che non mi addormentavo , mi rigiravo in continuazione nell'letto e non riuscivo ad addormentarmi all'improvviso si e presentata accanto a me uno scheletro e il volto era pieno di luce io dalla paura sono svenuta mi sono svegliata che era giorno io dalla disperazione ho telefonato di nascosto alla mia famiglia per farmi venire a prendere perche in quella casa non ci volevo stare neanche un minuto di piu' essendo che non dissi niente a mia zia pensai che non mi avrebbe creduta . non ci volli tornare piu' in quella casa e neanche piu' ritornare in quel paese . con il tempo mia zia dovette cambiare casa perche' si verificarono fenomeni soprannaturali fecero delle indagini e si scopri' che dove avevano costruito il palazzo quasi cento anni prima delle tombe e una chiesa ,fecero benedire con l'acqua santa vennero due sacerdoti ma mia zia ando' via non volle sapere niente e i miei genitori gli raccontarono tutto.

Scritta da: Boh... il 10/11/2011

Per quanto riguarda l'eseprienza di Elda... quando sei nel letto e ti accade ciò che hai descritto, non è altro che una paralisi ipnagogica, detta anche paralisi notturna... accompagnata da allucinazioni ipnagogiche... è dovuta da vari fattori.. io stesso sono stato colpito due volte, ma fortunatamente la durata di questa paralisi è di pochi minuti

Scritta da: Enrico il 14/11/2011

Caro Boh, quello che scrivi, riguardante gli stati di dormiveglia (prima o dopo il sonno pesante) e' tutto assolutamente vero!Le allucinazioni vengono causate da una Paralisi Ipnagogica. Ma prova a spiegare cosa potrebbe essere, quando i fenomeni accaduti alla nostra amica Fiore, avvengono in uno stato di coscienza iperattiva come a tante persone accade. Pensi che possa accadere sola a persone con dei difetti pschici? Non credi che possa accadere anche a persone nel pieno delle propie facolta' mentali e vuoi fisiche? Ricordati che la logica e' una parola di cui tante bocche fanno uso. Ma poi in finire cosa c'e' di logico in questo nostro Mondo??????????????????????

Scritta da: Michele il 15/11/2011

Per le persone che i fantasmi li vedono, li percepiscono... la cosa non è affatto piacevole! La mia ex li vedeva, soprattutto da bambina, addirittura il fantasma della nonna le ha raccontato di fatti accaduti prima della sua nascita, che lei non avrebbe mai avuto modo di venire a sapere... cmq è sempre stata abbastanza spaventata da queste cose... perché preferirebbe non averci a che fare...
Anche chi i fantasmi ce li ha in casa, magari case molto vecchie, non è poi così contento di queste presenze...
L'atteggiamento giusto è raccogliere dati e testimonianze con un atteggiamento di indagine... chi crede a tutto o a niente è incapace di conoscere!

Scritta da: Enrico il 17/11/2011

Quasi tutto giusto Michele. Ma non ti dimenticare che bisognerebbe per prima indagaresul fantasma che sale dalle cavita' oscure del nostro io, che si chiama....PAURA!!!!

Scritta da: Antonio il 22/11/2011

X Alice.
L'idea di fare una seduta spiritica da sola non è raccomandabile, sopratutto per chi è alle prime esperienze.
Il comunicare con loro, puoi farlo nel momento in cui ti si materializzano. Ci sono poche regole da seguire che puoi trovare su qualsiasi trattato di spiritismo.
Ricorda quello che hai è un dono o una sensibilità maggiore, con un pò d'impegno puoi affinarla e conviverci tranquillamente.

Scritta da: elio il 28/11/2011

impressionante la prima foto con la bambina tra le gambe delle 2 ragazze...

Scritta da: yuri il 28/11/2011

Mah...sarà vero?

Scritta da: roberto il 01/12/2011

Perchè essere scettisci al paranormale, per paura? per superiorità di razza, di pensiero?
Da secoli esistono forme che nemmeno scientificamente sono spiegabili di eventi che tutt'ora si pensa e si ripensa...
Mi fa ridere leggere foto montaggio, io non ci credo, e davanti agli occhi di ogni giorno il bene e il male....
Il paranormale non è altro che la via che divide i due nuclei...
Aprite gli occhi alla coscenza non all'ignoranza globale perchè se capitasse a voi di persona cosa pensereste?
Che avete mangiato un piatto avariato, che avete bevuto troppo vino....
La realtà è nel paranormale ogni giorno, chi crede o meno, chi predica o meno...
C'è sempre del paranormale in ognuno di noi

Scritta da: Enrico il 01/12/2011

Ciao Roberto! Potresti spiegare cos'e la via in mezzo ai due Nuclei??? Grazie

Scritta da: roberto il 03/12/2011

La via in mezzo hai due nuclei è la realtà di tutti i giorni...

Scritta da: eNRICO il 04/12/2011

Roberto e' un tantinello vago quello che rispondi! Ciao. Ha dimenticavo..... la preposizione ai si scrive senza h.

Scritta da: camy il 04/12/2011

io sono scettica(MOOOOLTO scettica) potete anche dire che scrivo una cavolata ma chissa quante volte è successo a me di avere luci strane nelle foto -.-"

Scritta da: roberto il 04/12/2011

a volte scrivi d'istinto, normale ci siano degli errori...
comunque grazie.....
ci sono sempre persone attente all'italiano...
10 ++++

Scritta da: Enrico il 05/12/2011

Ciao Roberto, non volevo assolutamente recarti fastidi! A me piace sentire i pareri della gente e cercarli di capire. Io avrei voluto conoscere,..... o meglio sapere di piu' sulla famosa via in mezzo ai due Nuclei. Io sto attento un po' a tutti i fenomeni che escono dalla normalita' e non ho mai sentito parlare di quanto da te scritto. Saresti gentile se spiegassi meglio....... sempre se ritieni giusto farlo.

Scritta da: Enrico il 05/12/2011

Cara camy, probabile che tu sia una persona intelligente ma forse, un tantino superficiale. Concetrati e scoprirai veramente un mondo diverso da quello che eri abituata a vedere nel tuo Quotidiano. Il nostro e' un mondo molto complesso, piu' di quanto si possa credere! Salutoni

Scritta da: giuca il 10/12/2011

penso che certe foto siano false ed altre no

Scritta da: ALESSIA il 15/12/2011

salve, ho il mio piccolo bimbo di 4 anni che ogni tanto rimane bloccato dal terrore, dice di vedere una signora vestita di nero, ripeto il bambino e molto spaventato, e io non vedo nulla, ma lui insiste di vedere questa signora, mi potete dare una mano su cosa puo significare e cosa posso fare perche' questo finisca e il bambino stia meglio?
grazie a tutti

Scritta da: asdfghjkl il 15/12/2011

ho paura

Scritta da: _-_-_- il 15/12/2011

ho paura dei fantasmi sento sempre delle voci fastidiose!!!!!!!!!

Scritta da: Enrico il 16/12/2011

Per Alessia: Se il tuo bambino vede questa figura di donna prima di addormentarsi o appena sveglio, il tutto si potrebbe attribuire a delle paralisi ipnagogiche (stati in dormiveglia nel quale si presentano, rumori,immagini o voci). Se la cosa puo' confortarti, anch'io ho provato di persona questa esperienza poco piacevole! Prova a sentire uno specialista (Psicoanalista). In piu' non farebbe male pregare con una certa regolarita' Requiem Eterna. Naturalmente il tutto e' un semplice consiglio con la speranza di porre rimedio e tranquillita'.Vedrai che tutto si sistemera'. Ciao. ciao

Scritta da: ALESSIA il 16/12/2011

il mio bambino vede questa presenza mentre giochiamo tranquilli, e si spaventa talmente tanto che mi salta al collo chiedendo aiuto, e successo anche stamattina mentre lo preparavo per mandarlo alla materna

Scritta da: Enrico il 16/12/2011

Per Alessia: Gli capita solo in tua compagnia, oppure anche con delle altre persone? Per esempio all'Asilo!!?

Scritta da: ALESSIA il 16/12/2011

solo a casa, e per il momento siamo sempre stati io e lui... addirittura l altro giorno dopo che e successo siamo andati a casa di una zia del bambino, e quando lei gli ha chiesto come stai? lui le ha risposto: bene qui la signora nera non c e, qui non viene, e solo a casa mia.

Scritta da: Enrico il 16/12/2011

La casa dove abitate e' una casa vecchia o di recente costruzione? Nel caso sia di vecchia costruzione, perche' non provi ad effettuare un'indagine su chi l'ha abitata precedentemente. Nel caso sia particolarmente vecchia, dovresti informarti all'ufficio del catasto comunale. La preghiera Requiem eterna e' una preghiera di consolazione ai morti, penso che la dovresti dire una volta al giorno.

Scritta da: martina il 17/12/2011

scusate ... io credo nei fantasmi ... ma sinceramente queste fot mi mettono un po di paura inquanto possono essere vere... e quindi la mia domanda è .. SONO VERE ?

Scritta da: Eros il 22/12/2011

X Alessia mi chiamo Eros ho 33 anni eda
E da quando ho avuto memoria percepisco
certe cose vorrei mattemi in contatto non
Sono un pazzo e non voglio soldi forse
Posso aiutare tuo figlio ciao auguri

Scritta da: Paolo il 27/12/2011

Beh io sono ateo quindi non dovrei crederci perche l'ateo non crede nel esistenza di qualsiasi entità,dio o forza superiore pero ci credo nei fantasmi perche il fratello di mia nonna è una specie di sensitivo.Lui mi disse che quando sua madre stava in punto di morte lui si guardò in torno è disse "ecco lo sapevo stanno venendo" e dopo un minuto circa la madre mori cosi mi disse e cosi vi dico io non dico fesserie.Comunque esistono ma non e che stanno qui sulla terra per trovare la luce o per il paradi o l'inferno perche non esistono.Paradiso e inferno sono in ogniuno di noi. Un saluto a tutti se volete aggiungiermi su facebook il mio nome è Paolo Tamburrino se non avete facebook ma avete la PS3 il mio nome di PSN è TAMBURELLATO poi se non avete entrambe le cose beh F.....O Stay Metal for ever \,,/ Forza Slipknot e Metallica e forza NAPOLI !!!!!!

Scritta da: massimo il 28/12/2011

ho 49 anni queste cose mi han fatto sempre sorridere affinchè non mi son reso conto da solo ,un giorno fittai una fattoria a MONTESPERTOLI fi,,sentivo dei rumori strani passi sul soffitto sedie che strisciavano palline rimbalzare premetto che sopra c era solo il soffitto cioè abitavo da solo ,poi sono incominciati i guai io in ospedale con due interventi alla schiena più un infarto mia moglie piede rotto mio figlio porta in faccia setto nasale rotto un auto sotto al mio passo carrabile, investito da un auto ombre strane ,poi mio malgrado arrivai al punto di andarmene quasi scappando in punta di piedi un esperienza bruttissima ,ps sotto il passo carrabile fu investito il mio cane,,,,

Scritta da: Gaetano il 29/12/2011

Se qualcuno è interessato posso provare che ho registrato (casualmente...) la voce, e non solo la sua , di mio padre morto tre giorni prima. Capisco che molti si metteranno a ridere ma...che dire...buon per loro!

Scritta da: Raffaele il 04/01/2012

Raffaele
Vorrei che fosse vero, quando penso alla morte colgo di più la parte positiva che nella morte potrebbe esserci, e cioè la possibilità di rivedere chi non c'è più, o chi non ho mai conosciuto, i miei nonni le mie radici, spero che le vostre foto siano vere.

Scritta da: ambra il 08/01/2012

fa un po paura ma menomele che nn ci sono io

Scritta da: paola il 12/01/2012

esistono,i,fantasmi.

Scritta da: MARY il 13/01/2012

ho una foto molto partikolare scattata 2 anni fa in scozia c'è qualkuno k se ne intende un po'? sn disposta a mostrarla ma nn voglio assolutamente pubblikarla fatemi sapere

marylluna@live.it

Scritta da: Federica il 14/01/2012

Io sento sempre dire il mio nome, mi giro e non c'è nessuno come si può spiegare questo fatto??

Scritta da: futura (tiziana capasso) il 19/02/2012

salve a tutti, vorrei sapere se vi è mai capitato di vedere ombre bianche nel buio,e se qualcuno puo spiegarmi che cosa sono e cosa significa

Scritta da: firefox12974 (enrico none) il 09/03/2012

A tutti gli interessati: le ombre bianche (escluso che si tratti di problemi alla visione periferica dell'occhio) fanno parte delle memorizzazioni della mente dei trapassati che, avendo vissuto per molto tempo in certi luoghi, li hanno caricati con memorie psico-elettriche che poi si ripresentano ai vivi particolarmente dotati in fatto di sensibilità sottile. Naturalmente le dinamiche di come e perché avvengano certe esperienze sono complesse e non possono essere spiegate in poche righe ma gli spiriti, a meno che non appartengano a certi livelli di energia, rarissimamente possono arrecare danni fisici o mentali, tranne che le persone che ne sono fatte oggetto non siano psicolabili, malate mentali, depresse, o simili... Comunque c'è da avere più paura dei vivi che non dei morti, con i quali convivo da quando ero piccolo. Tengo a precisare che gli spiriti, quand'anche avessero parvenza maligna, vengono spesso travisati dai testimoni del fatto, per colpa delle limitazioni cognitive dei testimoni del fatto. In sostanza ci si spaventa per nulla se non si è abituati. I bambini sono naturalmente protetto da eventuali entità maligne, mentre non si ha questa protezione se i genitori o un familiare stretto a effettuato riti o richieste poco limpide a entità spirituali basse. per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.runelore.it

Scritta da: alice (alice serena) il 22/04/2012

vorrei rispondere a tiziana che ha chiesto se a qualcheduno e capitato di vedere ombre bianche nel buio, si anche a mè capita pero non so cosa siano, ma se ci sono piu persone che le vedono qualcosa di misterioso cè.

Scritta da: Alex Fisher (Alessandro Fisher) il 30/07/2012

Salve a tutti. Sono nuovo del forum e vorrei condividere una mia foto personale nella quale si vede una figura particolare e vorrei sapere cosa ne pensate. Come posso fare?

Scritta da: evelyn (elisabetta foti) il 06/11/2012

salve mi chiamo elison vorrei approfontire l argomento sui fantasmi io ho uno strano potere di percepirli so anche se sono uomo donna ecc... non so come posso farlo ma tanti fattori mi hanno lasciata in credula ora vi racconto ero a casa di mia sorella che mi ospito per un periodo di tempo io senti in casa una presenza di un uomo e parlai con mia figlia e i miei nipoti che sentivo che cera un uomo buono e che era in divisa forse un infermiere o un medico un camice bianco: e che era morto per una malattia e che aveva sofferto tanto..e che era morto giovane sui 45 anni non ci crederete ma era un cugino della fidanzata di mio nipote e che lei aveva scoperto parlando con la madre che era la proprietaria della casa che era suo cugino che era morto a 45 anni e che aveva un tumore e che era un medico a avevo anche detto l iniziale dell nome che era a.... come armando non so se ce qualcuno che magari abbia vissuto una cosa simile ma mi piacerebbe parlargli e capire se a le mie sensazioni chi crede credera anche me ...........................