CHIUDI
UserName:
PassWord:  
REPORT ULTIMA NOTIFICA... Loading...
chiudi
loading
chat

GESU' CRISTO: Essere Divino o Ibrido Alieno?



• Leggi Commenti
• Scrivi un commento
• Partecipa al Forum
• Cerca nel Sito

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:



L’enigmatica figura di Gesù Cristo figlio di Dio è oggetto di studio di moltissime persone che vanno dai teologi fino ad arrivare agli ufologi.
Perché anche gli ufologi si occupano della figura principale del cristianesimo ? Cos’ha che fare Gesù Cristo con gli UFO ?
Leggendo molti passi, non solo della Sacra Bibbia, ma anche di alcuni vangeli apocrifi si notano molti episodi i quali aspetti hanno le stesse caratteristiche presenti nel fenomeno degli UFO.
Andiamo per ordine e partiamo da un osservazione che lo scrittore Dan Brown famoso per aver dato alla luce “Il Codice da Vinci” fa a proposito dei vangeli apocrifi.
Secondo Sir Leigh Teabing, ( uno dei personaggi principali del romanzo nonché famoso esperto del Santo Graal) afferma che i vangeli apocrifi erano stati tolti di mezzo in quanto parlavano di un Gesù umano e non divino.
Tale affermazione però entra in contrasto con quanto afferma lo scrittore Bart D. Hermann nel suo libro “La Verità sul Codice da Vinci”. Leggendo il libro e alcuni libri sui vangeli apocrifi mi sono reso conto che molti di essi parlano di un Gesù sia divino che umano quindi la selezione non è legata al motivo che ci fornisce Dan Brown.
In base a ciò in entrambi i testi, canonici e apocrifi, Gesù Cristo appare sia in figura umana che divina. Ma cosa centra lui con gli UFO ?
Esaminiamo a questo proposito alcuni passi sia dei vangeli apocrifi che della Sacra Bibbia.
Il primo è tratto da un vangelo apocrifo in cui viene descritta la nascita di Gesù. Esso è noto con i seguenti nomi: Natività di Maria, Protovangelo di Giacomo o vangelo dell’infanzia di Giacomo.
“guardai nell’aria e vidi immobili gli uccelli; guardai sulla terra e vidi degli operai con le mani coricate in un vaso; quelli che stavano portando il cibo alla bocca, immobili; i visi di tutti erano rivolti a guardare in alto. Ecco che le pecore spinte innanzi invece stavano ferme; il pastore aveva alzato la mano per percuoterle, ma la sua mano era rimasta per aria. Poi, in un istante, tutte le cose ripresero il loro corso. Al luogo della grotta della natività, ecco una nube splendente copriva la grotta. Subito la nube si ritrasse dalla grotta, e nella grotta apparve una gran luce che agli occhi non potevano sopportare. Poco dopo quella luce andò dileguandosi fino a che apparve il bambino”
Secondo l’ufologo Alfredo Lissoni tale paralisi è la stessa che ricorre nelle apparizioni degli UFO.





GesùIl secondo è tratto da un altro vangelo apocrifo chiamato vangelo dell’infanzia di Tommaso chiamato anche Vangelo dello pseudo-Tommaso. Esso è uno dei Vangeli apocrifi, scritto in greco e databile alla seconda metà del II secolo.
In esso si parla della vita di Gesù tra i 5 e i 12 anni, cosa che nella Bibbia non compare, e si nota un Gesù con un carattere capriccioso e vendicativo. Tale carattere porta Gesù ad uccidere dei suoi coetanei usufruendo di quelli che noi oggi chiameremo poteri soprannaturali.
Una nascita alquanto strana e un modo di comportarsi per il figlio di Dio ancora
più strano. Poi misteriosamente dai 12 anni in poi non solo la sua vita viene riportata nella Bibbia ma il suo carattere è diverso.
Cosa è accaduto in quell’asso di tempo ? che gli alieni abbiamo modificato il carattere della loro creatura ibrida ?
Non si sa ma di certo qualcosa deve essere successo.
A questo punto passiamo alla Bibbia partendo dai 12 anni di Gesù. Da quel momento in poi la sua vita si svolge normalmente, compiendo vari miracoli fino ad arrivare alla sua morte e resurrezione.
In tutto questo arco di tempo non ci sono forti episodi ufologici ma prima di passare alla fine della vita di Gesù voglio soffermarmi su alcune frasi dette da lui e riportate dal vangelo di Giovanni le quali possono benissimo essere lette in chiave ufologica.
Il secondo dato sta in tre brani del vangelo secondo Giovanni:
8,23 = Voi siete di quaggiù, io sono di lassù, voi siete di questo mondo, io non sono di questo mondo
14,2 = Nella casa del Padre mio vi sono molte dimore. Se così non fosse, ve l'avrei detto. Vado a prepararvi un posto
14,3 = E quando sarò andato, e vi avrò preparato un posto, verrò di nuovo a voi e prenderò con me, affinché siate anche voi dove sono io
Queste frasi ad una semplice occhiata non ci dicono niente di che ma se le andiamo a leggere in chiave ufologica potremmo dare a certi termini un significato ben diverso.
Iniziamo dalle parole “lassù”, “quaggiù” e “mondo”. Gesù senza dubbio alludeva al regno dei cieli in quanto i cieli sono in alto e li secondo la religione cristiana c’è il regno di Dio. Proviamo però a trasformare le parole “quaggiù” in “terra”, “lassù” in “universo” o “spazio” e “mondo” in “pianeta”.
In base a ciò la frase del vangelo verrebbe riscritta nel seguente modo
8,23 = Voi siete della terra, io sono dello spazio, voi siete di questo pianeta, io non sono di questo pianeta.
Passiamo alla seconda frase nella quale due parole possono essere trasformate in parole con riferimenti ufologici. le parole “casa”, “dimore” e “posto” possono essere trasformate in “astronave”, “stanze” e “letto”. L’ultima parola l’ho chiamata “letto” di proposito in quanto quando si prepara una stanza ad un ospite uno degli elementi essenziali è proprio un buon letto. Di conseguenza la frase va letta nel modo seguente:
14,2 = Nell’astronave del Padre mio vi sono molte stanze. Se così non fosse, ve l'avrei detto. Vado a prepararvi un letto
Passiamo ora all’ultima frase la quale va interpretata nel seguente modo:
14,3 = E quando sarò andato nell’astronave, e vi avrò preparato un letto(o una stanza), verrò di nuovo da voi e vi porterò con me, affinché siate anche voi dove sono io
Quindi queste tre frasi lette in chiave ufologica ci dicono che Gesù non solo afferma di non essere un terrestre, afferma che suo padre possiede un veicolo spaziale e invita delle persone sul suo mezzo di trasporto preparando delle stanze dove i suoi ospiti alloggeranno.
Ed ora passiamo alla resurrezione di Gesù. Essa ovviamente è legata alla morte tramite crocifissione ma tale evento è privo di fenomeni ufologici anzi al momento non ne sono stati trovati. Al contrario di ciò la resurrezione mostra notevoli aspetti ufologici. iniziamo con questa immagine:

Vatican wood reliquary box Essa fa parte del Vatican Wood Reliquary Box e riproduce la Vergine Maria davanti al sepolcro del figlio ed uno strano oggetto volante la cui forma è molto simile a quella dei moderni UFO.
È possibile che la resurrezione sia avvenuta per opera di un disco volante dotato di una tecnologia sconosciuta in grado di riportare in vita una persona ? e cosa dire dei due angeli visti da Maria nel posto in cui era stato posto il corpo di Gesù Cristo ?
11 Maria invece stava all'esterno vicino al sepolcro e piangeva. Mentre piangeva, si chinò verso il sepolcro 12 e vide due angeli in bianche vesti, seduto l'uno dalla parte del capo e l'altro dei piedi, dove era stato posto il corpo di Gesù. 13 Ed essi le dissero: «Donna, perché piangi?» (Giovanni 20,11).
Secondo alcuni studiosi di ufologia e religione gli angeli della Bibbia potrebbero essere alieni. Per essere più precisi gli angeli vengono classificati nella razza Beta.
Quindi esaminando anche la resurrezione di Gesù in chiave ufologica possiamo ipotizzare che Gesù sia stato riportato in vita dalla sua razza aliena dotata di una tecnologia in grado riportare in vita una persona. Oltre a ciò due possibili alieni erano di guardia al suo sepolcro quando egli tornò in vita.
Per il momento sono questi gli elementi che ho esaminato e sono giunto alla seguente conclusione:
Se i fatti narrati nella Bibbia e negli apocrifi sono realmente avvenuti esiste una buona possibilità che si tratti di fatti ufologici i quali indicano Gesù Cristo più come ibrido alieno che come essere divino.

David Lombardi


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:

Scritta da: ETTORE il 13/10/2008

Gesù Cristo ci ha preparato una croce, dice infatti: Chi vuole essere mio discepolo prenda la sua croce e mi segua..
Essere crocifissi come Gesù, fare esperienza di sepolcro, morire di sofferenze significa che la sofferenza è l'unico modo per essere simili a Gesù, perchè ditemi chi di noi vorrebbe evitarla ? Tutti vorremo evitare di soffrire, solamente un folle riesce a fare cose estreme, e Gesù dimostra a tutti quanto è maledetto. Egli ha preso con sè le nostre maledizioni, facendo questo ha dimostrato che anche noi dobbiamo portare le maledizioni di chi non lavora mai per la Vita ma opera con estrema malizia procurando grave danno all'amore che Dio ha messo a disposizione per tutti, dicendo : Versato per tutti.. Fate questo in memoria di Me..

Il Sangue di Gesù, sia per tutti, e che nessuno vada perso a causa della morte della propria fede.
Ci sono molte frasi di Gesù che vanno ricordate ma alcuni di voi, piace imbrogliare le letture e le persone indifese.
Molti vogliono Gesù ibrido e alieno perchè di una famiglia, di un Padre e una Madre non capiscono che stanno a fare.
Coloro che vogliono un dio alieno non sono di Gesù ma falsari della fede cristiana. Saluti.

Scritta da: Preghiera il 13/10/2008

IDOLATRIA, DELITTI DI SANGUE, IMMORALITA’
E PATTI VIOLATI

Dio Padre, vengo a Te, il Creatore dei cieli e della terra,
il Santo che ha rivelato se stesso a Israele come YHWH,
l’eterno IO SONO, il Dio dei patti e delle alleanze.
Riconosco che Tu sei il solo vero Dio, il Supremo Dio
degli dei e Re dei Re. Credo che Tu hai rivelato Te
stesso attraverso Gesù Cristo che è venuto nella carne,
è morto sulla croce, è risuscitato dai morti ed è asceso
al cielo per sedere alla Tua destra sul trono.
Ora entro alla Tua Presenza attraverso la via che Gesù
Cristo ha aperto con il sacrificio di Se stesso sulla croce
e vengo davanti a Te nel Suo Nome. Confesso che sono
salvato attraverso la fede nell’opera di Gesù Cristo sulla
croce e non attraverso le mie azioni, ma che la mia
salvezza è un dono che proviene da Te. Mi sottometto
alla Tua autorità come Giudice che ha il potere di
perdonare i peccati e portare guarigione. Vengo davanti
a Te oggi in confessione e ravvedimento a favore di me
stesso e dei miei antenati per chiederti di spezzare il
potere del peccato nella mia vita e nella vita della mia
famiglia. Voglio onorare mio padre e mia madre terreni e
tutti i miei antenati secondo la carne e il sangue, ma
rigetto il loro peccato e mi allontano da esso. Perdono i
miei antenati per gli effetti del loro peccato sui loro
discendenti e su di me. Confesso e rigetto tutti i miei
peccati e Ti chiedo di permettere allo Spirito Santo di
applicare nella mia vita la potenza del Sangue di Gesù
Cristo sparso sulla croce e di far entrare nella mia vita la
vittoria della croce sul peccato e su ogni schiavitù e di
fare questo anche ai miei discendenti. Ti chiedo di
permettere allo Spirito Santo di applicare la potenza del
Sangue di Gesù Cristo su satana e su tutti i suoi eserciti
delle tenebre. Credo attraverso la fede che la vittoria è
disponibile fin da ora.
IDOLATRIA
· Confesso che i miei antenati e io siamo
stati coinvolti nel peccato dell’ idolatria.
Ora rigetto e rinuncio a tutte le forme di
idolatria.
· Rigetto e rinuncio all’adorazione di
immagini fatte di legno, pietra, oro,
bronzo o qualsiasi altro materiale.
· Rigetto e rinuncio all’adorazione di
colonne sacre e obelischi, così come
rinuncio all’adorazione di rocce
consacrate, alberi o qualsiasi altro tipo di
oggetto simile.
· Rigetto e rinuncio a tutti i miti, leggende e
storie intorno a dei e spiriti ed anche a
tutti gli incantesimi che sono usati in
qualsivoglia culto.
· Rigetto e rinuncio a tutte le forme di
adorazione della natura e all’adorazione
della creazione nella forma del sole, luna,
stelle, pianeti o la Terra stessa.
· Rigetto e rinuncio ad ogni dio e spirito
adorato nella mia cultura che io non
conosco ed elenco quei nomi di dei che
conosco e rinuncio ad essi ad uno ad uno
(dai tempo alle persone per riflettere e
pregare ciascuno per sé). Adesso volto
le spalle a questi dei e chiedo nel Nome
del Signore Gesù Cristo che essi vadano
sotto i piedi di Gesù.
· Rigetto e rinuncio a tutte le forme di
adorazione di animali o totem. Taglio
ogni legame dell’anima tra me e il regno
animale ed ogni animale adorato nella mia
cultura, specialmente l’adorazione e
l’incantesimo di serpenti, dragoni o ogni
altro spirito dell’acqua o spirito del fuoco.
· Rigetto e rinuncio a tutte le forme di
adorazione di piante presenti nella mia
cultura, incluso l’uso di piante nella
stregoneria come medicine alternative di
guarigione.
· Rigetto e rinuncio a tutte le forme di
adorazione ancestrale, incluse cerimonie
e rituali a tombe e sepolcri ancestrali.
· Chiedo perdono per ogni aspersione
empia e uso di incenso in templi di idoli e
rigetto e rinuncio ad esse come pratiche
sataniche e adorazione di idoli. Rigetto e
rinuncio ad ogni credenza negli
incantesimi e nelle formule magiche, così
come rigetto i rituali e le preghiere
durante le sepolture.
· Rigetto e rinuncio a tutte le forme di
umanesimo, incluse cerimonie e riti a
monumenti che onorano i miei antenati.
· Rigetto e rinuncio a tutte le forme di
adorazione della mia nazionalità o emblemi
del mio paese.
· Rigetto e rinuncio ad ogni forma di orgoglio,
autoesaltazione, ricerca di riconoscimento in
ogni area umana. Rigetto inoltre ogni forma
di ribellione contro l'autorità di Dio.
· Rigetto e rinuncio a tutte le forme esclusive
ed elitarie, ivi incluse ogni società segreta o
organizzazione che esclude la possibilità di
adesione ad alcune persone.
· Rigetto e rinuncio a tutte le forme di
ideologia nella mia cultura che esaltano se
stesse contro la conoscenza di Dio.
· Separo in modo radicale i miei discendenti e
me stesso da ogni legame con idoli e spiriti
demoniaci che abitano qualsiasi oggetto,
idea o tradizione nella mia cultura.
· Rigetto e rinuncio ad ogni altare rivolto a
idoli siano essi immagini, idee o ideologie.
Sciolgo ogni legame della mia anima con
qualsiasi sacerdote o sacerdotessa, templi
e luoghi di adorazione, così come sciolgo
me stesso da ogni rito di adorazione e
cerimonia con idoli.
· Mi libero e volto le spalle a tutte le
superstizioni, osservanze e rimembranze
di giorni speciali, stagioni o cerimonie in
onore di idoli nella mia cultura.
· Sciolgo me stesso dal ciclo di fertilità e
reincarnazione.
· Sciolgo me stesso da tutte le potenze
magiche, formule segrete e medicine, false
guarigioni e potenze di guarigione, incluse
2
quelle usate nelle medicine alternative
introdotte dall'Oriente.
· Nel Nome di Gesù Cristo, sciolgo i nomi dei
miei antenati e dei miei discendenti da ogni
persona, dio o forza maligna, che
potrebbero usare i nostri nomi per portarci
sotto il loro potere e autorità. Cancello tutte
le maledizioni, incantesimi, magia o
stregoneria fatta contro di noi nel nome di
qualsiasi forza spirituale per portarci sotto il
dominio di satana, l'universo cosmico e
metto tutto questo sotto la Signoria del vero
Dio rivelato in Tre Persone: Padre, Figlio e
Spirito Santo.
· Sciolgo me stesso da tutte le potenze
soprannaturali o energie che i miei antenati
o io possiamo aver ricevuto da forze
spirituali.
· Reclamo la protezione per me stesso e per i
miei discendenti e la mia famiglia contro
ogni forza spirituale ancora adorata nella
mia famiglia o da persone della mia cultura
attraverso cerimonie, riti o osservanze.
· Chiedo che il Sangue di Gesù possa coprire
tutti i peccati di idolatria e stregoneria.
DELITTI DI SANGUE
· Confesso che i miei antenati ed io siamo
stati coinvolti nel peccato di spargimento di
sangue. Accetto la colpa di questo peccato
a favore della mia famiglia e di me stesso.
· Confesso, rigetto e rinuncio ad ogni
spargimento di sangue fatto presso altari
illegali rivolti a idoli o forze spirituali, fosse
esso sangue di animali o umani.
· Confesso il peccato di spargimento di
sangue nell'aborto e riconosco che esso è
omicidio e spargimento di sangue innocente
e rigetto questa pratica.
· Confesso, rigetto e rinuncio ad ogni
spargimento di sangue tramite omicidi fatti
dai miei antenati o da me stesso, incluso
ogni suicidio nella mia linea di sangue.
· Confesso, rigetto e rinuncio ad ogni
spargimento di sangue avvenuto in tempo
di guerra che i miei antenati o io stesso ho
compiuto, sia in caso di difesa che di
attacco.
· Confesso ogni spargimento di sangue
avvenuto a causa di incidenti nei quali i miei
antenati o me stesso possiamo esser stati
coinvolti. Zittisco ogni sangue che è stato
sparso a causa di aborti spontanei. Rilascio
lo spirito/i del bambino/i non nati a Gesù.
· Confesso, rigetto e mi ravvedo di ogni
spargimento di sangue per mutilazione o
scarnificazione del mio corpo o per ogni
ferita che mi sono volontariamente inflitto.
· Confesso, rigetto e mi ravvedo dall'aver
bevuto sangue in qualsiasi pratica della mia
cultura, alla quale i miei antenati o io
possiamo aver partecipato.
· Confesso, rigetto e mi ravvedo di ogni rito
nel quale è coinvolto il sangue, ogni
documento firmato col sangue o ogni
cerimonia nella quale i miei antenati o io
possiamo aver usato del sangue. Confesso,
rigetto e mi ravvedo di ogni patto di sangue
fatto con forze spirituali, persone o animali.
· Perdono chiunque possa aver commesso
spargimento di sangue contro di me, la mia
famiglia o i miei antenati.
· Nel Nome di Gesù chiedo che il Sangue di
Gesù zittisca le voci del sangue che grida
contro la mia famiglia e contro di me.
Chiedo che il ciclo di violenza e spargimento
di sangue sia fermato e che non sia
richiesta più alcuna vendetta.
IMMORALITA'
· Confesso che la mia famiglia ed io siamo
stati coinvolti nel peccato di immoralità.
· Confesso, rigetto e rinuncio ad ogni forma di
perversione nella vita dei miei antenati o di
me stesso: il peccato di incesto nella
famiglia, relazioni sessuali durante le
mestruazioni, adulterio, omosessualità,
bestialità, masturbazione, fornicazione,
sesso prematrimoniale, prostituzione,
pornografia, abuso sessuale in ogni forma,
stupro, scoprire le nudità dei miei cari o la
nudità di qualcun altro nella perversione,
Relazioni multiple (con o senza pratiche
sessuali), ogni altra forma di impurità nei
miei pensieri, guardando film a luci rosse o
film con esplicite scene di sesso o
attraverso la lettura di libri.
· Chiedo perdono per ogni nascita illegittima
che è avvenuta nella mia famiglia. Spezzo
ogni maledizione di illegittimità sui miei
discendenti e me stesso fino alla decima
generazione.
· Riconosco che il mio coinvolgimento nel
peccato sessuale ha contribuito allo spirito
di violenza nel paese e confesso e mi
ravvedo di questo contributo.
· Perdono chiunque è stato coinvolto nella
violazione del mio corpo, dei miei pensieri o
delle emozioni attraverso un'aggressione
sessuale.
· Chiedo ora che il Sangue di Gesù Cristo
purifichi il mio corpo e la mia anima da ogni
ricordo, pensieri, ferite ed emozioni.
PATTI VIOLATI
· Confesso il peccato di aver violato patti o
rotto trattati nella vita dei miei antenati e
nella mia.
· Confesso, rigetto e rinuncio alla pratica del
divorzio (patto spezzato). Chiedo ora
perdono per il mio coinvolgimento nella
rottura dei patti di matrimonio e perdono il
mio partner per aver rotto il patto con me.
3
· Perdono i miei antenati che hanno rotto i
patti del matrimonio per gli effetti che questo
può aver avuto sulla mia vita come su quella
dei miei discendenti. Io ora sciolgo i miei
discendenti e me stesso dalla maledizione
della violazione dei patti.
· Confesso, rigetto e rinuncio ad ogni patto
violato oppure ogni trattato inaspettato che
può aver coinvolto il mio paese, patto sia
esso con Dio o con un'altra cultura o popolo.
· Confesso, rigetto e rinuncio ad ogni patto
violato nel campo degli affari, che la mia
famiglia o io stesso possiamo aver
compiuto. Richiedo l'opportunità di
effettuare la restituzione se è necessario.
· Confesso, rigetto e rinuncio ad ogni mio
contributo nella rottura familiare e perdono
chiunque altro possa essere stato coinvolto
in tale maniera.
PROCLAMAZIONE
Nel Nome di Gesù Cristo di Nazareth, e con l'autorità
che possiedo in quanto credente in Lui, ora dichiaro che
sono stato riscattato dalla mano di satana e da tutte le
idolatrie e che sono purificato da questo peccato e
attraverso il Suo Sangue sono perdonato, santificato,
purificato e giustificato. Ora volto le spalle ad ogni forma
di idolatria. Mi riprendo il territorio che satana ha
occupato e rompo ogni contratto con lui. Slego i miei
discendenti e me da ogni voto, legame di sangue e
legame di anima con ogni persona coinvolta nei peccati
elencati sopra. Chiedo una totale rimozione di ogni colpa
e vergogna sui miei discendenti e su di me per
qualunque peccato possiamo aver commesso. Ora
spoglio i demoni guardiani dalla loro autorità, e Ti
chiedo, Signore Gesù, che ogni chiave empia sia
distrutta ed ogni carta d'accusa sia arsa. Nel Nome di
Gesù Cristo di Nazareth, Ti chiedo di chiudere tutte le
porte del male e che siano sigillate con il Tuo Sangue.
Chiedo perdono per il coinvolgimento mio e dei miei
antenati con ognuno dei peccati sopra elencati e
confesso che essi sono un'abominazione ai Tuoi occhi.
Ti ringrazio, Padre, che Tu non ricorderai più questi
peccati e che Tu li allontanerai quanto l'oriente è
distante dall'occidente.
Nel Nome di Gesù Cristo, ora ordino ad ogni spirito
maligno di lasciarmi immediatamente e ad ogni idolo di
andare sotto il giudizio di Dio. Prego che tutte le
maledizioni sul paese a causa del mio peccato e di
quello dei miei antenati siano ora spezzate e rese nulle
nel Nome di Gesù Cristo e che la terra sia resa libera dal
mio peccato. Ti prego, Signore Gesù Cristo, che Tu
mandi il Tuo Spirito in un potente risveglio che renda le
persone libere dalla schiavitù del peccato e di satana.

Scritta da: david il 13/10/2008

mio caro ettore me la immaginavo una tua risposta e torno ancora una volta a ripeterti che io non dico GESU E' UN IBRIDO o NON LO
E'. io mi limito ad esaminare i fatti. ciò non significa che io
o chi la pensi come me sia falsario della fede cristiana. quindi
rifletti di piu prima di commentare le cose.

Scritta da: Ettore il 14/10/2008

Scusami tanto ma David, non si puù ragionare su una persona, costruendo ipotesi senza solide conoscenze.
Immagina di essere condotto in tribunale, alcuni tuoi nemici costruiscono falsità o per gioco o per divertirsi, affermando che tu non sei umano, ma ASINO. Falsando il tuo DNA risulta che i tuoi cromosomi non sono umani ma appartieni alla famiglia di ASINI.
Ritornando alla realtà, tu sei un essere umano, però non conosci Gesù perchè è vissuto 2mila anni fà ma cerchi di manipolare il suo DNA dimostrando e ipotizzando che Egli non è Figlio di Dio e nemmeno di Maria Vergine, avrebbe un padre non identificato.
- senza nome -

La discendenza di Gesù, è molto nota ai teologi, c'è tutta la discendenza scritta nella Bibbia.
Ora se vuoi fare ipotesi sulla verità dovresti considerare verità tutta la Sacra Scrittura non alcune parti per costruire concetti ufologici.

Vangelo di Matteo Cap 1
1 Genealogia di Gesù Cristo figlio di Davide, figlio di Abramo. 2Abramo generò Isacco, Isacco generò Giacobbe, Giacobbe generò Giuda e i suoi fratelli, 3Giuda generò Fares e Zara da Tamar, Fares generò Esròm, Esròm generò Aram, 4Aram generò Aminadàb, Aminadàb generò Naassòn, Naassòn generò Salmòn, 5Salmòn generò Booz da Racab, Booz generò Obed da Rut, Obed generò Iesse, 6Iesse generò il re Davide.

Davide generò Salomone da quella che era stata la moglie di Urìa, 7Salomone generò Roboamo, Roboamo generò Abìa, Abìa generò Asàf, 8Asàf generò Giòsafat, Giòsafat generò Ioram, Ioram generò Ozia, 9Ozia generò Ioatam, Ioatam generò Acaz, Acaz generò Ezechia, 10Ezechia generò Manasse, Manasse generò Amos, Amos generò Giosia, 11Giosia generò Ieconia e i suoi fratelli, al tempo della deportazione in Babilonia.

12Dopo la deportazione in Babilonia, Ieconia generò Salatiel, Salatiel generò Zorobabèle, 13Zorobabèle generò Abiùd, Abiùd generò Elìacim, Elìacim generò Azor, 14Azor generò Sadoc, Sadoc generò Achim, Achim generò Eliùd, 15Eliùd generò Eleàzar, Eleàzar generò Mattan, Mattan generò Giacobbe, 16Giacobbe generò Giuseppe, lo sposo di Maria, dalla quale è nato Gesù chiamato Cristo.

17La somma di tutte le generazioni, da Abramo a Davide, è così di quattordici; da Davide fino alla deportazione in Babilonia è ancora di quattordici; dalla deportazione in Babilonia a Cristo è, infine, di quattordici.
--
La genealogia di Gesù è proprio scritta nel Primo Capitolo del Vangelo Secondo Matteo, i tuoi concetti invece lo collocano in altri luoghi e in altre fantastiche scenografie.
Odissea nello Spazio, è una fiction perchè finge la sapienza umana superata da una macchina (Hall) ma osservo che questo computer ha un nome mentre nei tuoi teoremi, il padre di Gesù è anonimo e secondo me fai un grande errore omettere il nome.
Non posso pensare Gesù ibrido, transgenico freddo di provetta, facile prendere qualche frase buttarla lì.. attendere di essere approvato da chi ha una cultura ufologica come te.. ma non consideri minimamente la scienza bibblica?
Non sarò io a condividere le tue idee, perchè resto incantato dalla sapienza di Dio in chiave umana, Gesù è considerato Vero Dio e Vero Uomo.
Mai alieno, che poi alieno che vuol dire ?
Intendi dire che Gesù appartiene a una razza sconosciuta ?
Guarda, proprio perchè Gesù si è confidato agli uomini che è l'essere più bestemmiato, insultato, infamato che esiste da sempre.
L'Amore di Gesù è Sacro, non disprezzare il Suo S.Cuore.
Ciao David.

Scritta da: simone il 14/11/2008

Salve, io sono del parere, che eventi anomali potrebbero essere correlati. esempio, nei racconti biblici vediamo la Mamma Celeste che viene rapita in cielo, ma anche altri personaggi della bibbia. stranamente le testimonianza delle persone rapite dagli ufo dice sempre la stessa cosa, cioè che si sono viste avvolte da una luce celeste ecc. da cristiano che sono, sono incuriosito, ma non perplaesso, anche lo scomparso Mons. Corrado Balducci studiava gli ufo,anche alcuni uomini di chiesa riflettavano sul fatto che non eravamo soli nell'universo. Dio prima o poi ci mostrerà la via e la verità.

Scritta da: Gino il 18/03/2009

secondo me gesu' e' soltanto una favola volta a soggiocare le menti dei poveri cosiddetti "fedeli"....
e se cosi' non fosse credo che sia un alieno venuto qui' sulla terra a portare un poco di civilta'......cmq sia anche nel secondo caso ha fallito.......civilta' zero assoluto......

Scritta da: maria rita il 03/06/2009

che differenza fa se fosse alieno tutto quello che ci ha donato nella parola e nello spirito lo dobbiamo a gesu immaginate se non fosse venuto io penso che saremmo tutti molto poveri spiritualmente ciao

Scritta da: mr. sandman il 03/06/2009

io, per quel che vale, ho sempre interpretato "nella casa del padre mio ci sono molte dimore" come "nell'universo (a noi conosciuto) ci sono infiniti pianeti (nuove terre, nuovi cieli) adatti ad ospitare voi (come umanità?)

Scritta da: mr. sandman il 03/06/2009

mi riferisco al commento di gino del 18.3:

gino, in germania c'è un proverbio che dice: "la mela non cade lontana dall'albero": secondo me questo proverbio è più scomodo per la nostra religione di quanto possa apparire a prima vista.

Scritta da: mr. sandman il 04/06/2009

maria rita, per parafrasare la battuta di un film: siamo tutti meridionali di qualcunaltro, è altresì vero che siamo tutti alieni di qualcunaltro. e smettiamola una buona volta di considerare quelli out of the blue come alieni , noi non viviamo al centro dell'universo ma facciamo parte di uno scassato sistema solare per di più decentrato dal braccio galattico che ci dovrebbe ospitare ed evitato come la peste da quegli "alieni" non preposti al nostro controllo. ciao e scusa lo sfogo.

Scritta da: Fabio il 05/07/2009

ma la finite con queste blasfemie ??? ma le scrivete stando lucidi di mente o dopo aver fumato ???

Scritta da: Loris il 14/08/2009

Boh..il mio parere e' troppo complicato per farllo capire agli altri..faccio fatica a esprimermi..pero' penso che voi tutti qui, avendo avuto la possibilità di leggere tutti i vostri commenti, dovreste essere più aperti di mente..i religiosi si alterano quando qualcuno vuole spiegare con immaginazione o con ipotesi le cose; i non religiosi a volte vagano con l'immaginazione.. non voglio offendere nessuno perchè è giusto rispettare le credenze di tutti, solo se fossi un dio potrei sapere qual'e' la verita' assoluta. Pero' io penso che se provate ad aprire un po' piu' la mente potreste prendere in considerazione che religione (vista con precisione come dal Sig. Ettore) e ipotesi azzardate viste da altri, possono anche essere viste insieme ed esser vere tutte e due. Nessuno può escluderle e dire che non sia possibile. La bibbia potrebbe benissimo dire la verità e la dove troviamo scritto di miracoli o avvenimenti strani potrebbe esserci benissimo un fenomeno alieno..Tutta la genealogia di Gesu' Cristo potrebbe essere autentica o lo è, e semplicemente al momento del concepimento e della sua nascita è intervenuto un essere con facoltà superiori alle nostre come potrebbe essere stato un alieno..sarebbe più che possibilissimo. Se andate su questo indirizzo WWW.WIKIPEDIA.ORG troverete molte informazioni relative all'analisi della sacra sindone ad esempio. Dalle analisi risulta che a questo tessuto e' accaduto quaalcosa di impossibile all'epoca e ancora oggi il quale ha impresso l'immagine di Gesù sopra.. Un essere o una civiltà aliena che volesse impressionare la civiltà umana di allora (facilmente impressionabile e convincibile) per convincerla a credere in un dio (anche a buon fine per buoni sentimenti verso la nostra civiltà) avrebbe semplicemente dovuto fare qualche azione eccezionale come imprimere stile fotografia l'immagine di un uomo su un telo grazie all'energia paragonabile al fulmine o farlo resuscitare e poi con abduzione farlo salire in cielo... la gente di allora avrebbe senz'altro pensato: questa è opera di un dio..non può che non essere così! E' la prova e allora ci credo... Qualcuno leggendo quello che scrivo potrebbe pensare che ho molta fantasia ma penso che tutto questo sia possibile..religiosi o no mettete da parte l'orgoglio e accettate le possibilità. Non dico con certezza che esiste o non esiste un dio..le cose non sono per forza bianche o nere. Ci potrebbe essere qualcuno che si spaccia per un dio con buoni fini per guidarci alla rettitudine..o una civiltà che ci fa credere che esiste un dio.. se quell'extraterrestre che ha parlato ad abramo è/era un'entità biologica e forse o ovviamente non immortale è possibile che ci siano stati vari enti di questa possibilmente presunta civiltà extraterrestre che han fatto le veci di uno solo.. tanto nel corso del vecchio testamento si e' solo sentita la voce del dio, nessuno lo ha mai visto..se colui era un extraterrestre mortale che parlava telepaticamente alla gente, è possibile che non fosse sempre lo stesso a parlare ma alle orecchie degli umani coì sembrava..una civiltà con l'impegno di portare avanti un obbiettivo a fin di bene quale guidare una civiltà inferiore e bisognosa di sviluppo quale quella terrestre... I pleiadiani potrebbero c'entrare. Se questo pensiero fantasioso ma non impossibile fosse la verità, per quanto ci riguarda Dio potrebbe anche essere scomparso o morto o la civiltà che farebbe le veci di un dio magari scomparsa per qualche motivo...Si dice che Gesù Cristo ridiscenderà ancora. Si dice che ci sarà l'avvento di una civiltà extraterrestre la quale ci darà una nuova religione incui credere. Parole di Nostradamus. Salvo eventi non spiegabili dalla nostra scienza(ma non è ancora completa e forse non lo sarà mai) sono cose come il diluvio universale o simili... nessuno ci dice anche che la bibbia, essendo stata scritta da esseri umani e quindi con la possibilità dell'imperfezione non sia in parte non corretta... però nelle mie ricerche ho constatato che le prove del diluvio universale ci sono. L'unica, non si riesce a spiegare la provenienzas di una tale quantità d'acqua.. se ci sono il resto delle prove forse c'è un'ipotesi più azzardata per spiegare quest'ultima.. magari il dirottamento di asteroidi sulla Terra con caduta in oceano e conseguente inondamento delle terre.. nessuno ha ancora appurato cosa c'è nelle fosse dei fondali atlantici.. potrei scrivere all'infinito ma mi fermo; chiedo scusa per eventuali errori di ortografia e o sintassi... a me piace avere la mente aperta, e finchè non ho le prove assolute della verità, e non ce le ha nessuno, mi piace prendere in considerazione tutte le ipotesi. La ragione sia agli scettici e sia ai religiosi, perche un poco di scetticismo aiuta a tenere i piedi a terra e non divagare in cavolate e un po' di fede aiuta a non essere troppo scettici.. un csaluto CIao Loris

Scritta da: fabio il 19/08/2009

la disamina e' corretta, Maria era vergine, gli angeli che ha viso erano alieni che gli hanno impiantato un feto per far nascere Gesù. la stella cometa che i re magi hanno visto non era altro che un ufo che li ha condotti al luogo della nascita. Gesu' non e' resuscitato e' stato preso nell'astronave e se la sacra sindone rappresenta il corpo di Gesù, e' chiaro che e' stato impresso con la tecnologia aliena quando hanno ripreso il corpo.

Scritta da: cristiano il 12/09/2009

Mi addolora che Gesù sia ridotto da alcuni al rango di alieno mistificatore della realtà.
Fatto è che : LUI, Gesù si autodefinisce nei vangeli un unica cosa con Dio, come giudice delle genti, sovrano dell'intero universo e dei suoi angeli. Si definisce l'unico salvatore al di fuori di lui non c'è salvezza o resurrezione.
Allora o lo si crede come Dio incarnato, oppure lo si pensa un alieno.
Nel caso fosse Dio non mi vorrei ritrovare nei panni di chi lo crede alieno, perchè probabilmente sarà condannato.
Ragazzi non fatevi ingannare da l'oppositore che gira per il mondo a far perdere l'equilibrio mentale e la fede in Cristo DIO-uomo, unico Re e salvatore. Chi segue gli ufo ed altre corbellerie fa brutta fine. Diventa pazzo o giù di li. Chi segue Cristo mantiene un equilibrio mentale migliore. Gesù dona la pace alla mente ed all'anima, invece gli alieni portano paura ed irrequietezza.
Gli alieni che girano per la terra sono alleati di satana nel terrorizzarci e far perdere la fede e riceveranno la stessa condanna. Magari esistono anche alieni alleati di Cristo che sono dei sorveglianti della nostra evoluzione e del nostro libero arbitrio, ma di essi poco si parla nell'ufologia.
Gli angeli esistono e sono loro (a livello spirituale e materiale) che ci difendono. Può darsi che esista anche qualche razza aliena cristiana, ma ciò non toglie nulla all'esistenza degli angeli e del loro Re : GESU'.

Scritta da: sabrina il 20/10/2009

Io credo che scrivere certe cose sia una grande offesa per le persone credenti..ma come si fa a paragonare Dio ad un alieno!!!! le opinioni della gente sono libere ma in questo caso ritengo che dire certe cose sia una vera bestemmia!!!

Scritta da: Gian il 04/12/2009

Scusate, ma qualcuno di voi ha davvero mai letto i vangeli apocrifi? Se date loro almeno uno sguardo, invece di citarvi l'uno con l'altro, e soprattutto se non fate l'errore in cui affermate cadano sempre "coloro che non vogliono vedere", ovvero chi parte già da una tesi indiscussa, vi renderete conto che lo schema è quello non di una narrazione storica, ma di una favoletta morale ad uso di un popolino ansioso di sapere ogni volta un dettaglio un più. Insomma avete presente il fenomeno dei sequel e peggio che mai dei prequel nel cinema? la verità è che fino a 30 anni gesù non ha fatto nulla di rilevante. Era un uomo como gli altri con la sua vita, famiglia e problemi. Tutto il resto sono solo favole per bambini... leggete leggete

Scritta da: anouk il 14/12/2009

MA ..SIGNORI??? SIETE LA DELUSIONE DELL UNIVERSO INTERO....IL COMMENTO Và A TUTTI QUELLI CHE HANNO ..LA TESOLINA UN POCHINO....CHIUSAAAAAAAAAAAAA...PENSATE GENTE..PENSATE

Scritta da: mauro il 20/01/2010

Io penso che l'uomo non possa stare senza un Dio perchè la sua limitatezza e precarietà lo condurranno sempre verso le braccia della fede.
Il 90% dell'umanità crede in un dio. Questo è sinonimo che la religione è a tutti gli effetti un bisogno primario per l'uomo come l'acqua, l'aria o il sole.
Pertanto i vari portatori della parola altro non sono che profondi conoscitori di questà necessità umana che hanno sfruttato per uno scopo preciso: Tramandare una eredità; non certo oro o potere ma risposte sulla natura della nostra esistenza.
Gli idoli lasceranno inesorabilmente il posto alla tecnica e lo zero starà in un rinascimento morale e spirituale che spingerà l'umanità verso nuove frontiere dove tutto il passato verrà visto unicamente come una adolescenza priva di educatori.

Scritta da: Aurelio il 21/01/2010

Leggendo dei commenti mi viene in mente che la cosa piu' difficile di usare e' "il cervello"? Ognuno di noi ha il proprio modo di pensare, questo e' vero, ma quando qualcuno si trova offeso perche' non ha capito, allora per me la va male! Voglio iniziare con la logica realistica; e' inutile sprecare energia su chi ha fatto l'universo. Siamo sinceri e diciamo che ha creato "Dio Geova" non ci succedera' niente di male perche' il male lo facciamo noi e non gli Alieni, questo lo dovreste capire solo bisogna avere un po' di buona volota' di non odiare nessuno e vivere a spalle altrui. Come hanno detto per gli operai che; noi operai paghiamo le tasse non i RICCHI. Quelli che vivono del lavoro altrui deve contare balle al popolo, per tenerlo sempre sottomesso in nome di chi volete, tutto qua. Dio Geova creo' la vita e ha fatto la legge che, chi nasce deve anche morrire non lo salva la richezza che ha. Ma certi si accontentano di non lavorare per gli altri oppure servire gli altri. La nostra sapienza sa fare male anche a se stessi, ma quelli che dano ordini agli ALTRI pensano molto male in nome di Dio Geova! Per me il male lo abbiamo nei nostri cervelli, siamo molto male EDUCATI in nome di Dio Geova, LUI e' altruista, che se ne fa della nostra carne? Come sta scritto nella Bibbia che Cristo tornera', significa che noi abbiamo ricevuto un periodo di tempo per capire che non si deve fare del male a nessuno. Anche Nostradamus ha scritto che non deve venire la fine del mondo in realta' la nostra fine, cioe' la fine di questo SISTEMA poco piacevole a Dio Geova, ma a qualcuno piacera' come pure a me di EXTRATERRESTRI. Nella Bibbia sta scritto che Dio Geova Creo' l'uomo a "loro somiglianza" ma io ho aggiunto "assomiglianza esterna". Insomma quella interna "cervello" lo dobbiamo "programmare" noi, per questo ci ha dato la liberta' di scelta dalla NASCITA. Quando finiremo col odiarsi e non essere "furbi", perche' gli animali sono furbi, non noi UOMINI. Certi dicono che la scienza non ha da fare col Dio Geova, chi ha detto questo per me e' INDIAVOLATO. Per me la SCIENZA e' DIO GEOVA, se ha creato tutto, doveva anche sapere TUTTO ! Quando finira' di riposarsi quella volta sara' troppo tardi per noi tutti su questo pianeta? Quelli che non capiscono cosa ho scritto, loro sono i veri colpecoli di "cervello", perche' Dio Geova ce lo dato, non Lucifero. Per me solo Lucifero e' "furbo" (animalesco), perche' vuole distruggere tutto del CREATORE. La maggioranza animalesca lo segue cecamente orgogliosi di essere "furbi". La vita ce la siamo noi complicata non gli ALIENI? Continueremo ancora cosi' come vuole Lucifero, oppure cambieremo?

Scritta da: Matilda il 05/02/2010



E' bello a leggere tutti questi messaggi. E' triste notare però che pochi riescono a cogliere la differenza tra FEDE e RELIGIONE. E poi importante il messaggio di Gesù, non la sua origine. Inoltre tutte le Sacre SCRITTURE sono stati scritti da comuni mortali. I santi non esistono, specialmente quelli beatificati in vita. Ma è anche un grande solievo a notare che siamo in molti a rifletterci su questo argomento, il che vuol dire che la verità sta da qualche altra parte. L'APOCALESSE, a mio avviso, sarà una grande rivelazione sulla nostra esistenza.
Credo, che queste rivelazioni riguarderanno le nostre straordinarie potenzialità, quelli che oggi chiamono i poteri paranormali, che sono ipoteri psichici, attrofizzati nei secoli. E' possibile che nessuno di voi non abbia mai avuto la sensazione che vi manchi qualcosa e state vivendo questo "film" che chiamiamo vita non dall'inizio, ma come fosse una parte della vostra memoria stata cancellata, e non riuscite a trovare quell'anello di collegamento che si chiama
"il sensodella vita"? Credo anche che che il messaggio che ci sarà dato insieme
allenostre infinite possibilità sarà questo: Stiamo attraversando un periodo della grande svolta nella storia dell'umanità. Abbiamo due vie del nostro futuro progresso e sviluppo: La via dello sviluppo del potenziale personale personale. e un'altra via è l'espansione dello sviluppo tecnologico. Nel primo caso ci aspetta la società paritaria dove ognuno è un valido individuo, è una società di interscambio e cooperazione(utopia?). Dipende tutto dalla massa critica ciò è da ognuno di noi(vedi il sito www.reteolistica.it). In secondo caso ci aspetta l'autodistruzione, come già successo primo del diluvio universale. Sta a noi a scegliere. Dipende solo dalla presa di coscienza personale, e delle scelte che facciamo ogni giorno, apparentemente banali, come per esempio, mandare al vostro amico SMS o parlare di persona, trasmettendo calore umano. E GESU' sarà contento per tutti noi. E cosi sia, amen!

Scritta da: Grace il 14/02/2010


Caro david
sei cieco e il guaio è che conduci con te altri ciechi!
Gesù era buono da piccolo come anche da grande perchè era ed E' Dio
e Dio è Amore altro che alieno !
Sei alienante con le tue affermazioni e faresti bene a rivedere il tuo sito
pubblicando articoli fedeli alla verità e non a menzogne che ne distruggono l'immagine. W Gesù!

Scritta da: mcmax il 15/02/2010

Be per togliere il disturbo di farneticazioni sulla origine aliena, si potrebbe chiedere o sapere che fine hanno fatto i reperti di DNA della Sacra Sindone sulla quale è calato si il velo, ma quello del silenzio.
Nessuno counque può negare che molte delle opere fino al 1400 riportano oggetti volanti o pseudostelle carrozzate di volti o passeggeri.
Che la chiesa abbia paura di un po di trasparanza su un approccio scientifico a domande che sono naturale evoluzione della curiosità dell'uomo è un fatto indiscutibile.
Si confonde la fede e la logica che sono cose distanti e non cè uomo che non abbia un dubbio di fede che la logica spinga a contrastare con feroce dibattito. Chi sa qualche cosa in merito la DNA della sindone metta le carte in tavola, l'analisi del DNA nella parti macchiate di sangue dovrebbero rivelare se si tratta di sequenze umane ( anche parziali ) o sequenze a tripla elica Aliene, e se fosse anche alieno, che fosse un uomo, un Uomo eccezionale nullo lo mette in dubbio normale o alieno, Uomo trattasi, ponte tra terreno e spirituale, eterna diatriba ( risale al primo concilio di Nicea) se uomo terreno o essere divino (umana impossibilità nel discernere).
Quale motivo ci sarebbe per nascondere l'esito delle analisi, forse la paura di una secolare stabilità che porrebbe il problema di una revisione dei testi in una chiave più aperta, una perdita dei fondamenti della fede, la paura della verità assoluta. Non credo, i testi della nostra Fede sono ciò che uomini del tempo hanno vissuto e riportato con gli occhi e l'esperienza del tempo,(della quale molti non rivelati lo dice il vangelo stesso) dalla quale traspare la pace di un messaggio di fratellanza e mistico amore, che ancora oggi resta per molti oscuro e lontano.
Nessuno pone in dubbio la fede ma i fatti sono che abbiamo un reperto e ne sappiamo meno di prima.
Quindi abbiamo rispetto di chi parla di Fede ma senza sconfinare nella credulità a qualunque costo e di chi parla di alieno senza porre a evidenza fatti assolutamente incontrovertibili quali il DNA che è li e nessuno ci dice che roba è.

Non ripetiamo gli sbagli ottusi di una inquisizione. Sono e mi ritengo cristiano e con una fede poderosamente radicata ma da libero pensatore non lascio aperto nessuna possibilità scientifica alla verifica rigorosa di una logica curiosità esplorativa contrassegno di umana capacità del discernere.

Scritta da: Raffaele il 18/02/2010

Un giorno dei prodi guerrieri chiesero al grandioso maestro, al grandioso mago Merlino quale fosse il dono, la virtù più grande, per un nobile cavaliere. Il coraggio e la lealtà di parlare, di battersi e anche di morire per la verità e la libertà di chi è oppresso, ma aggiunse anche, che l’uomo nella sua natura, per quanto possa essere nobile di cuore, nel tempo, tende a SCORDARE. Questa dimenticanza è un’omissione è un radicato male che spesso è stato motivo di discordia e di ricaduta negli stessi errori passati che sono state cause di tenebrose, paurose e inimmaginabili guerre interstellari / intergalattiche. Intergalattiche? Interstellari?

Leggete i Purana i Vedanta, l’antico testamento, la Divina Commedia, le Tavole Smeraldine, le tavole Sumeriche, i Vaimanika Shâstra, il libro di Enoch, il libro di Ezechiele e tantissimi testi antichi. Osservate le nuove scoperte archeologiche d’antichissimi geroglifici e grifi che in bassorilievo riportano aerei/razzi/astronavi e tantissime altre tracce del nostro passato e forse vi renderete conto di quanto effettivamente sia molta più atavica e antica, la vera storia assai celata di questa nostra sofferta umanità.

I mitologici carri di fuoco, gli angeli di fuoco, il serpente piumato, il drago volante, l’aquila tonante, le nubi parlanti, il miracolo del sole e tante altre cose all’apparenza soprannaturali, non sono leggende non sono miracolose ma verità celate nel cuore di tanti.

Immaginate oggi, di andare nella foresta amazzonica, e mentre state per accendere del fuoco con un semplice accendino, ad un tratto siete circondati da una selvaggia tribù indigena, alcuni vorrebbero mangiarvi vivo, altri fuggono, ma con grande stupore altri s’inchinano per adorarvi come un dio del fuoco? Capite il motivo? Pensate proprio che la vita sia solo quella apparsa in questa terra? Pensate proprio che nell’infinita manifestazione, fatta di infiniti universi, fatta di infinite galassie, fatta di infiniti sistemi, fatta di infiniti mondi, non si siano verificate le stesse condizione di vita biologica o meno?

Quale meravigliosa rivelazione ci è stata tramandata dalle parole dal cuore del grandioso maestro Gesù IL MIO REGNO NON E’ DI QUESTO MONDO oppure quando diceva che NELLA CASA DEL PADRE CELESTE CI SONO TANTE DIMORE ecc.

Volete capire che non siamo soli nell’universo, perché la vita e l’intelligenza si manifestano ovunque, in tanti universi, in tante forme, in tante energie?

Scritta da: John Titor il 15/04/2010


FIGHT THE FUTURE

Scritta da: Giorgio il 19/04/2010

Vorrei aggiungere che è molto probabile che la Sindone sia stata creaata da un laser che potrebbe avere trasportato il corpo fuori dal sepolcro e che le particelle di carbonio siano rimaste lì e sono aumentate per questo risale al 1300.

Scritta da: mirkos il 09/06/2010

La penso al 100% come te, anche per me gli angeli erano degli essere evoluti provenienti da altri pianeti su "carri volanti" come riporta la bibbia, gesu potrebbe essere stato un essere clonato come un sorta di "agente" terreno , i riferimenti all'origine aliena di tutto cio' che è impropriamente raccontato come mistico riescono ad aprire le nostre menti a qualcosa di realmente possibile.l'ipotesi extraterrestre è la piu' attendibile.

Scritta da: checazzofumi????? il 10/07/2010

Qual'è il tuo spacciatore????

Scritta da: mario il 04/10/2010

è da non poco tempo che ho il sospetto che gesu cristo fosse in realta un alieno molte sono nella bibbia le frasi che lo fanno presupporre. Gesu non ha mai detto di essere di questo mondo e non ha neppure mai detto di essere il figlio di Dio,
dal mio punto di vista era stato inviato sulla terra per insegnare a noi umani un modo differente di vivere, per questo io lo definisco il padre dell'anarchia. Nei suoi insegnamenti c'è il principio base fondamentale dell'anarchia!

Scritta da: Lisa il 06/10/2010

E' da un paio di mesi che coltivo una teoria... una teoria arrivata nella mia mente da sola. E' cominciata con alcuni pensieri sugli alieni, forse spinti da alcune trasmissioni televisive; poi i pensieri si sono evoluti e con essi tante considerazioni. Poi ho iniziato a pensare alla religione cristiana e non volendo sono arrivata a fare dei collegmenti che mi hanno un po' spaventata. Pensavo di essere andata troppo in là con la fantasia. Volevo parlare con qualcuno della mia teoria e ho pensato ad internet... ed eccomi qua a scoprire che c'è già qualcuno che ci ha pensato!
Capita di pormi delle domande sulla religione e su ciò che chiamiamo alieni... e poi sembra che le risposte mi vengano suggerite o che siamo state nella mia testa già da tempo senza mai essermene accorta e mi viene da dire "cavolo! come ho fatto a non accorgermene prima?!".
Ho letto parecchi dei vostri commenti, nonn so se sono recenti o se è una siscussione aperta da molto tempo, comunque alcuni li trovo interessanti.
Sono praticamente convinta al 100% della mia teoria e vorrei essere capace di parlarne senza sembrare una fuori di testa!
Anch'io credo che Maria sia stata fecondata artificialmente dagli alieni, che l'arcangelo Gabriele fosse un alieno, come tutti gli altri angeli di cui si parla, che la stella cometa era un ufo che ha portato i ReMagi alla stalla, che gesù avesse poteri e conoscenze superiori alle altre persone ma che fino ad una certa età non ne avesse piena coscienza, che Giuseppe sapesse tutto e... molte altre cose ancora. Si potrebbe parlare anche di mosè che vide quel fuoco e qualcuno che gli dettò i comandamenti, a Noè al quale gli venne suggerito di costruire l'arca. Credo che le apparizioni di santi, miracoli, fasci di luce siano tutti ricollegabili a questo. E perchè Dio e il Diavolo non potrebbero essere due fratelli alieni con idee diverse a nostro riguardo?Nel senso che quello buono tiene a noi intesi come sua creazione e quello cattivo pensa che averci creato sia stata una cavolata perchè in confronto a loro siamo davvero indietro? Credo che il Vaticano abbia enormi segreti e credo che prima o poi, quando nel mondo sarà cresciuta l'autoscienza, verranno svelati. Avrei altre 1.000 cose di cui poter parlare... ma è giusto lasciare sempre tre puntini di sospensione alla fine del foglio!

Scritta da: Simone il 11/11/2010

Gli alieno non è altro che SATANA e i DEMONI che come scopo hanno quello di ingannare l'uomo come hanno sempre fatto, fino dai tempi indietro.

Una volta la gente credeva nell'esistenza di centauri, pan, folletti, arie ecc..ecc.. ma questi non sono altro che i diavoli (satana e i demoni) che volevano togliere l'attenzione dell'uomo da dio. Ora, accade la stessa cosa con questi alieni, che non è altro che satana che vuole far credere all'umanità, distogliendo l'attenzione (come nei principi) all'uomo, per porgli una "nuova religione" .... gli alieni.
Facciamo una supposizione, noi siamo perfetti, bocca per mangiare, occhi per vedere, orecchie per sentire e naso per respirare. Dio ci ha creati in questo modo perfettissimo! sè avesse creato altre creature, perchè mai dovrebbe averle create con questo aspetto ORRIBILE da BAMBINO M A L F O R M A T O se ha l'intelligenza e il potere di creare cose assolutamente perfette? pensateci... se voleva creare altre forme di vita, le avrebbe create con funzioni diverse e con aspetti diversi, che, per noi umani, E ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE IMMAGINARLE E INVENTARLE.

(Non state li a pensare, non ci riuscirete mai, e come immaginare il nulla...impossibile! come fate a immaginare il niente???)

Scritta da: Alina Danchenko il 17/11/2010

agli occhi di persone poco informate puo sembrare una baggianata ma personalmente che sono un'appassionata dell'ufo ho scoperto molte teorie e anche per cosi dire prove che combaciano con tutto questo! purtroppo, lo dico non di certo per vantarmi o altro, inutile insistere con chi non capisce e non vuole capire.. credo e cerco sempre piu informazioni ma non ne parlo quasi con nessuno perche la gente ne rimane scioccata e altro. bisogna riconoscere quando si ha davanti una persona che puo reggere certe notizie o punti di vista. mi farebbe piacere se mi contattassi giusto per vedere se sai altro :)

Scritta da: salvatore 2023 il 29/11/2010

X lisa ...certo sono conclusioni un po pesanti, ma non impossibili ,pensa che io ho dichiarato che tutta la religione da almeno 2500 anni e manipolata come mezzo di controllo le tue conclusioni per me sono le piu' logiche sagge e originali lette in questo sito se vuoi sapere veramente tutto su tutto naviga attraverso il sito e tutti gli argomenti riguardanti 2012, ufologia ,alieni ,religione,scoperte strane ,ecc, io sono su tutti o quasi gli argomenti se vuoi sapere di piu'leggi tutti i miei commenti a cominciare dal primo dell'elenco 2012 ciao tu si che sei sveglia e ragioni col tuo cervello!

Scritta da: MATTIA il 12/01/2011

Saluto tutti ritrovandomi nei vostri dilemmi e, compiacendomi di non essere l'unico a perdermi in questi quesiti. All'inizio anchio pensavo in maniera "ortodossa", ma pian piano mi si è aperta la mente come a LISA, a tal punto che avrei scritto esattamente quello che ha scritto.
Quando ero piccolo credevo che la terra girasse intorno al sole, ma mi dissero che era un'illusione: ci rimasi molto male!!
Concludo dicendo che la verità ce l'abbiamo sotto gli occhi, ma spesso non l'accettiamo per dare credito a chi ci dice le cose come ci fa più comodo.
Mi ritengo seguace di CRISTO per l'AMORE e gl'insegnamenti che ci ha trasmesso.

Scritta da: MATTIA il 13/01/2011

Scusate l'errore:
dovevo scrivere..... "credevo che il sole girasse intorno alla terra"

Scritta da: Salvo il 14/01/2011

Vedo con piacere che molte persone hanno una coscienza viva e un'intelligenza critica e libera da tanti schemi che aimè ci portiamo dietro da secoli di superstizioni e credenze popolari, che non hanno nulla di scientifico, sono molto daccordo sull'approccio scientifico e critico a tutta la nostra storia, specialmente quella legata alle sacre scritture. Infatti alcuni commenti dei qui espressi sono copia incolla di alcune di queste rivistine distribuite da alcuni gruppi religiosi che si autoeleggono come unici conoscitori della verità su tutto, praticamente. Io mi unisco ai LIBERI PENSATORI e non accetto, le affermazioni di certe rivistine senza nessun riscontro scientifico. Dateve na sveglia! Forse dovremmo cominciare a guardare il cielo con i nostri occhi.

Scritta da: Andrea74 il 28/01/2011

E' più probabile che:
Gesù Cristo sia figlio di Dio(entità indefinibile,creatore dell'universo con tutto ciò che vi è contenuto) e della vergine Maria(umana) e che un angelo(altra entità non ben definibile) sia venuto sulla Terra per annunciare il concepimento..
oppure:
Gesù Cristo(ibrido extraterrestre/umano dotato di particolari capacità per il proprio patrimonio genetico e di conoscenze più evolute rivelategli dagli e.t) figlio di Dio(extraterrestre "donatore del seme" non creatore ma conoscitore dell'universo) e della vergine Maria(umana e vergine per via dell'inseminazione artificiale) vengono assistiti da un angelo(forse l'extraterrestre "medico" che si è occupato del tutto)..
...questo a grandi linee,spero di aver reso l'idea del concetto...

Scritta da: lourdes il 15/02/2011

ad essere liberi pensatori porta noi a perdere del tempo e a perdere per
sempre la nostra anima. perche' non acettiamo una volta per tutti che GESU'
E' VERO DIO e figlio unigenito del padre CELESTE? PER ME E' PIU' FACILE CADERE
NELLE SUPERSTIZIONI andando dietro alle mtologie e storielle inventate di sana
pianta dagli uomini. aspettiamo con grande fiducia IL GRANDE CASTIGO DIVINO
POI LI VERRA fuori per intero la verita'!!!! lourdesdivinvolere.com

Scritta da: Giovanni il 23/02/2011

Lourdes...
La storiella inventata dagli uomini è la stessa che propini tu della vendetta divina, del giorno del giudizio e compagnia bella. Ogni religione serve a riempire il vuoto causato dalla paura e dallo sconforto che ha l'uomo pensando alla morte, questo articolo da una spiegazione plausibile (non per forza giusta) agli eventi storici documentati. Per una persona di quell'epoca anche solo il fatto di fare una cosa banale (per noi) di mandare un sms poteva sembrare magia. Noi di quest'epoca possiamo dare un'interpretazione piu verosimile.

Scritta da: Alessio il 30/03/2011

Voi che immaginate un Gesù alieno avete molta fantasia!!! Perchè non scrite un romanzo fantasy o fantascentifico piuttosto che impigare la vostra fantasia per immaginarvi certe teori sataniche? Nessuno può dire che Gesù non sia il Figlio di Dio, ma una alieno. GESU' E' IL FIGLIO DI DIO E DIO STESSO FATTO UOMO e LA BIBBIA LO DICE CHIARAMENTE!! Troppo comodo prendere alcuni versetti tratti dgli Evangeli (o Vangeli) e sostituire alle parole originali altre parole in modo arbitrario!!! Facciamo un esempio sei io dico: "Alessio mangia la mela" e poi sostituisco la parola "pera" a "mela" diventa così: "Alessio manglia la pera" e in questo articolo è stato usato lo stesso ragianamento di sostiuire arbitrariamente alcune parole con altre ma ciò non dimostra niente. Gli apocrifi sono stati eliminati dal canone perchè scritti vari secoli dopo quelli canonici e quindi non molto attendibili (ciò lo dicono anche gli storici): quelli più recenti risalgono al medioevo!!! Solo uno stolto e poco conoscitore delle scritture e della storia del cristianesimo può credere a teorie così fantasiose, inattendibili e infondate!!!!

Scritta da: Gheorgheos il 31/03/2011

Voglio condividere il mio pensiero con voi.
La domanda che qualcuno ha sollevato, ma che non ha ricevuto una risposta è:


"Cosa cambierebbe nella mia vita se il messaggio di Gesù, fosse stato davvero alterato profondamente dalle avide menti di alcuni uomini, per fondare la chiesa ?"

se così fosse, il messaggio originale di Gesù potrebbe essere diverso da quello appreso attraverso i vangeli?

L'insegnamento di Gesù, attraverso semplici parabole voleva comunicare agli uomini di 2000 anni fa, un insegnamento per salvaguardare tutti gli esseri viventi dall'ESTINZIONE totale di ogni forma di vita di questo pianeta nel futuro lontano? Dobbiamo collaborare in PACE per costruire un'immensa ARCA-astronave per abbandonare questo pianeta quando il Sole diventerà una gigante rossa (vedi) e poi un buco nero?

Vi immaginate Gesù parlare di uno "shuttle" 2000 anni fa? Sarebbe stato preso per pazzo!!
è ovvio che doveva prenderla alla lontana con delle parabole...
Secondo il vangelo di S.Tommaso il 3° detto dice che l'uomo si deve salvare da solo.
S.Tommaso dice anche che non serve pregare, fare l'elemosina (elemosinare)... ma dice che Gesù ci ha insegnato a salvarsi da solo, a darsi da fare!

Gesù ci ha detto come fare affinchè il genere umano, evolva la propria tecnologia per salvare tutti gli esseri viventi, da un catastrofico evento che porterà il popolo della terra a vagare nello spazio su una specie di ARCA interplanetaria, se e solo se saremo stati abbastanza "bravi" ad interpretare il messaggio del Nostro Creatore (vedi: panspermia).
A quel punto Lui tornerà a salvarci, quando avremo già salvato noi stessi dall'estinzione.
Se permettete... se fosse questo il messaggio perduto, ma riconducibile al Vangelo di S.Tommaso apostolo, io avrei qualche timore.
Forse dovremmo collaborare alla PACE nel mondo per uno scopo più concreto: se NON uniamo le nostre menti ed evolviamo la nostra tecnologia NON saremo in grado un giorno di abbandonare questo pianeta che prima o poi sarà inghiottito dal Sole (tra 500'000 anni o più). Tutti i popoli della terra dovranno collaborare ad accrescere la cultura e il progresso scientifico anche i Masai...

La Natura Gaia alla quale tutte le anime tornano e dalla quale rinascono trasformate, non potrà sopravvivere senza l'aiuto del genere umano.
Questo è lo scopo dell'uomo
uomo come essere che possiede un'anima UNICA insieme a tutti gli esseri viventi e non come essere individuale.
La salvezza è intesa come la salvezza del tutto (vedi: Gaia ipotesi), la salvezza di tutto ciò che è "vivente a base di DNA".
Quindi tutti abbiamo un'anima, tutti! umani, animali, funghi, piante, virus, batteri, alghe... UN'ANIMA CONDIVISA...

UNA per tutti, UNA sola (...la trinità allargata a tutti).


E' tutto scritto nel vangelo di San Tommaso apostolo
La colpa è del nostro innato antropocentrismo
Riguardo altri quesiti non ho elementi sufficienti per supportare altre tesi.

Scritta da: crora il 10/04/2011

Cari amici, buon dì , mi complimento con l'autore del post per la sua ricerca su una delle figure più importanti di sempre che, naturalmente, visto l'impatto culturale ed emotivo fu da sempre inquisita per poi essere ampiamente tramandata ai posteri. l'ultima risposta al post scritta da Gheorgheos comincia chiedendo cosa sarebbe cambiato nella "nostra" vita se davvero il messaggio di Gesù fosse stato modificato, bene, dopo aver ammirato il suo intervento voglio avere la presunzione di rispondergli ponendo (come l'antica tradizione vuole) un argomento di riflessione: il Maestro Gesù disse e fece delle cose che cambiarono la vita di tutti ma purtroppo il suo patrimonio culturale fu ampiamente inquisito, ad esempio il Maestro parla e evidenzia la reincarnazione, parla e evidenzia gli alieni parla e evidenzia l'inesistenza del libero arbitrio ecc...
Adesso se questi tre temi di cui sopra fossero stati tramandati alle generazioni future come tutte le altre cose che riguardano (Giuseppe figlio di Giuseppe reincarnazione di Zoroastro detto) Gesù, in quale mondo vivremmo oggi?
Crora alias Francesco Citro autore di Gesù l'Alieno

Scritta da: luca il 06/05/2011

wow!!
purtroppo l'ora è tarda ed a partire da adesso avrò 5 ore di sonno prima di un'altra faticosa giornata di lavoro.
detto questo, farei semplicemente un copia&incolla dell'intervento di Lisa, dico sul serio, eccezzion fatta però, che io ho provato a parlarne senza scriverlo su un pc. Certo, mi sarei aspettato veramente di più nelle risposte, o meglio mi sarei aspettato delle risposte, che per lo meno mi avrebbero chiarificato il flusso di meteore che s'incastonavano in quel disegno che si creava nella mia mente, un mosaico per rimanere in ambito religioso.
bene, io sono convinto che qualcosa sta per accadere, sono cosciente del fatto che al di la dei nostri pensieri, delle nostre teorie, dei nostri sogni, rimane una realtà che ci preme sulla terra più di quanto non faccia la forza di gravità, e dovremmo incominciare a cambiare ogni singolo universo intimo se vogliamo essere spinti verso l'alto.
per concludere sottopongo una domanda e una citazione.

perchè noi?


se fossimo l'unica forma pensante nell'universo, quanto spreco di spazio!! (dal film "contact" di cui consiglio la visione)
a presto.

Scritta da: Iodice Generoso il 17/07/2011

Io vorrei divi che,dice La BIBBIA:Dio è padre di Misericordia è buono,ed ama gli uomini.Io voglio farvi capire,se ad esempio,è padre di Misericordia,perchè quando caccio Adamo ed EVA dal giardino dell' EDEN non li perdono?E poi mica lo fecero di loro spontanea volontà?Fu l' ingannatore che li inganno,ed a mio avviso,invece di prendersela con ADAMO ED EVA prenditela,con l' ingannatore.In un' altra parte della bibbia dice un angelo:se il tuo asino non si sarebbe accasciato a terra avrei ucciso sia te che l' asino.E questi sarebbero Angeli.E poi GESU' nei vangeli apogrifici sò che ha ucciso dei bambini,e questo non è un figlio di DIo,ma un demone,perchè penso questo,molti,già l' avranno capito,come pure nei Vangeli ad un certo punto sta scritto:non crediate che sia venuto a portare pace sulla terra ma spada,cioè,la divisione fra gli uomini,e divisore è demone.Ad un' altra parte dice:BEATI I COSTRUTTORI DI PACE SARAN CHIAMATI FIGLI DI DIO,invece come ho detto prima,è venuto a mettere zizzania,nelle case,cioè continuando per farvi capire,dice:si propio così i nemici dell' uomo saranno quuelli di casa propia:e dove è fondata il ,nucleo principale della società?
Quindi fatti questi punti di riflessione e poi se vi leggereste la bibbia,si parla solo di guai,però una cosa che ci ha dato GESU' e ci ha dato come COMANDAMENTO,è questo:AMA IL TUO PROSSIMO COME TE STESSO,questo è un fatto buono,giusto e supremo.Secondo me GESU' siccome è STATO CONCEPITO DI SPIRITO SANTO,però l'ovulo della Madonna era umano,allora mi fa pensare che dipende dalle pari del suò DNA tra umano e divino,dipendeva(le sue parole,in quel momento che cosa prevaleva),o no?E poi se DIO è Padre di Misericordia,come mai ha cacciato l' uomo dal giardino Dell' Eden,si vede che questo DIO,non sarà poi così tanto perfetto,e sincero,o no?Poi c' è la questione del diavolo,che come si dice,è sempre pronto a sbranare,le prede,perchè DIO come dice ci ama non lo uccide,invece di farci soffrire,ogni giorno,e che dire delle tribolazioni poi!e Che parlare,poi di ZEUS che detto a Roma Giove,faceva uccidere tante povere persone tra di loro,combattendo,con gli animali,e con sacrificio degli dei davano dei bambini che ci sa che fine facevano.E Dio su tutto questo che cosa stava facendo,a godersi secondo lui lo spettacolo?Vedete voi chi sono i nostri"superiori".L' unica,cosa da fare secondo me è quella di vedere questi alieni che cosa vogliono da noi se sono venuti ad aiutarci o quali sono le loro intenzioni,poichè abbiamo gli scanner che leggono i pensieri a distanza,e possiamo sentire e vedere tutto quello che dicono,se dicono bugie oppure,no!Se hanno ogni uno messo sotto esame da questi scanner,cioè gli alieni hanno intenzioni buone diamogli una mano,se no li cacceremo via,come anche colro che dicono di essere nostri superiori,e che cosa ci hanno fatto eh,avranno la punizione che si meritano,dopo tutto quello che hanno fatto al genere umano,mentre loro,come crono sono capaci di mangiarsi,persino i figli,come potrebbero avere compassione di noi,se chi va in Chiesa viene messo a morte per mezzo tutto il giorno a causa del Nome di Gesu'?Che se invece di aver portato divisione,guerre pestilenze,carestie,terremoti,avrebbe portato pace,allora non ci sarebbe da dire niente,o no e la sua Morte è stata solo colpa sua,poichè il popolo Ebreo,dopo quelle parole fuori posto che ha detto in cui si contraddice lui stesso,cioè molti hanno condannato isdraele,ma quà l' unico vero ad essere condannato veramente,è solo lui,poichè se vorrebbe ci sarebbe sempre pace in tutto il Mondo,e non ci sarebbero tanti mali,perchè anche se ha sbagliato a parlare,potrebbe rendere un Mondo felice,ma visto è considerato un divisore come dice la bibbia,mi sapreste dire se è un angelo o un demone?Per me ha detto anche delle cose buone,ma ci sono tante cose che ha profondamente sbagliato,e non è da essere perfetto a sbagliare,visto,che è come dicono,è figlio di DIO altissimo.Come pure a ZEUS,a efeso il figlio di IO e ZEUS gli ha promesso l' albero della vita,l' albero dell' ETERNA GIOVINEZZA,quando poi ZEUS,ha fatto uccidere più uomini che uomini.Secondo me dovremo cambiare DIO e DEI di questo sistema solare,e farci aiutare dagli alieni a trovare DIO e DEI BUONI CHE AMANO VERAMENTE,però sempre se stanno senza cattive intenzioni!Se volete rispondermi,mandatemi un' e-mail a generoso.iodice78@alice.it.Vi dico anche se non vi conosco vi voglio bene lo stesso,poichè io amo a chi ama,però se siete mali intenzionati,per il vostro bene,vi prego di non contattarmi,perchè io amo ma se mi arrabbio......poche parole a buone intenditori!

Scritta da: lucia il 18/07/2011

buonasera ascolti le voglio fare una semplice domanda allora le spiego io sono stata incolpata di una cosa che non o fatto secondo lei cosa posso fare mi dia qualche consiglio come mi devo comportare o avuto un problema con la madre di mia madre mi sta incolpando come devo fare aspeto sue notizie grazie

Scritta da: FRANCESCO PAIANO il 27/08/2011

NOI VIVIAMO DI INTERPRETAZIONI. - TUTTE ESATTE PERCHE' CI FANNO COMODO.- DOMANDO :- GESU' IBRIDO ALIENO? NON DIVINO? POSSIBILE - SAREBBE SPOSATO E AVREBBE FIGLI - IL RICERCATORE CHE SEGUE LA "FAMA" E LA VERITA' RICOSTRUIREBBE LA GENERAZIONE E CON IL DNA AVREBBE LA RISPOSTA.

CHE LA TERRA SIA UNA DELLE TANTE INCUBATRICI - LABORATORI - CAMPO DI SEMINA E STUDIO - POTREBBE ESSERE- E CHE DI TANTO IN TANTO VENGANO A CONTROLLARE E' PLAUSIBILE - E PROPRIO PERCHE' CI STUDIANO DEVONO ESSERE DISTACCATI- COSI COME I MEDICI DEVONO ESSERE DISTACCATI E NON DEVONO FARSI COINVOLGERE DALL'AMMALATO, NON POTREBBE SVOLGERE LA SUA ATTIVITA' E SALVARE TANTE VITE.

GESU' E' ARRIVATO 2000 ANNI FA' - CHE SIA UN INTERVENTO DIVINO - CHE SIA UN INTERVENTO ALIENO (PUR SEMPRE DIVINO PER L'UOMO DI ALLORA)- CHE SIA UN PROCESSO NECESSARIO PER L'EVOLUZIONE DEL SEME INIZIALE - DOMANDO:
- DIO E SUO FIGLIO GESU' CIA HANNO O NO LASCIATO LA LIBERTA' DI DECISIONE QUALE STRADA DA PERCORRERE? OGNI MOMENTO DEL GIORNO SI PRESENTA UNA VIA CON DUE BIFORCAZIONI A NOI LA LIBERTA ASSOLUTA DI DECISIONE;
- DIO E GESU' ,MOTIVO DI DIVISIONE E DISTRUZIONE - DI DOLORE E DI MORTE- TUTTO E' NECESSARIO PER COSTRUIRE UN FUTURO RESPONSABILE, LORO DEVONO ESSERE DISTACCATI DALLE NOSTRE SOFFERENZE E RISPETTARE LE NOSTRE SCELTE

Scritta da: lucael74 il 31/08/2011

Non mi ritengo un buon cristiano ma leggendo alcuni commenti rabbrividisco. Innanzi tutto per la generale sconoscenza della bibbia e poi per il costante tentativo di manipolare il senso di alcune frasi della sacra scrittura con l' obiettivo evidente di giungere a conclusioni di comodo e con lo scopo, probabilmente, di giustificare la miseria che è nei vostri cuori.
Se foste a conoscenza di quanti vangeli apocrifi esistono sulla faccia della terra capireste quanto importante e sconvolgente è stato per l' umanità l' avvento di Gesu' Cristo. Potete immaginare quindi che non solo i discepoli ma la quasi totalità di coloro i quali conobbero Gesù raccontarono episodi ed eventi straordinari della sua vita, tramandando la conoscienza delle sue gesta ai posteri. Nonostante ciò, a causa del dilagante analfabetismo dell' epoca ( la popolazione era quasi totalmente analfabeta ) pochi riuscirono a tramandare per iscritto le sue opere e la maggior parte dei vangeli apocrifi nacquero per semplice "sentito dire", come oggi le leggende metropolitane, e pertando non solo non sono attendibili ma alcuni sono addirittura testi scritti per appassionare e colpire l' attenzione dei lettori, come farebbe oggi un giornalista pergiunta male informato e non testimone dei fatti ( e forse anche fazioso ).
Pensare che tali testi siano espressione genuina della verità mi sembra ridicolo pure commentarlo. Oltretutto non sussiste nemmeno la certezza sulla veridicità del nome degli autori. Se dovessimo quindi basarci su tutti i vangeli apocrifi che esistono, sommandoli tutti, capiremmo solo che Gesù è tutto e il contrario di tutto.
Ora, se l' obiettivo è quello di screditare Gesù o manipolare la sua immagine o abbattere molti canoni della religione cristiana, è semplicissimo poterlo fare: possiamo asserire che Gesù è stato un assassino, che Maria è stata violentata da un extraterrestre, che Gesù aveva infiniti fratelli e fratellastri, che tutto è una bufala e Satana e Gesù si completano come fossero accomunati da una stessa natura.
Visto che è così semplice e che non occorre chissà quale grande genio intuitivo, se proprio ci tenete fatelo pure, continuate a sostenere il vostro credo, anzi convincetevene al punto da farvi la vostra religione ad personam stile satana!
Ciò perchè sono sicuro che le vostre elucubrazioni, in effetti, non convincono appieno neanche voi e sono sicuro che non puntereste un fico secco sopra molte delle vostre assurdità.. Ma almeno, prima di scrivere e di spararle grosse, ricordate che in ballo c' è molto di più di un fico secco: c'è la salvezza della vostra anima.

Scritta da: Frédéric il 11/11/2011

Estremamente interessante la vita oltre ai confini dell' Universo . Assoluti esseri evoluti hanno modo di conoscere ogni aspetto della vostra vita , sempre nel bene dell' Universo . Il vostro DNA proviene 60.000 milioni di anni fá  da un pianeta chiamato atmosfera Blu . Le vostre Guerre hanno rallentato la cultura evolutiva . Il Nucleare non é la fase evolutiva per il genere umano , altre fonti di energia alternativa e possibile creare per un pianeta migliore .Una cultura umana che a diviso i popoli  ,  le guerre e religioni che ne hanno diminuito l' evoluzione dell' essere stesso . Capire noi stessi imparando a divulgare una nostra concezione nel tempo ,  rispettando l' essere  universale  . Al di lá del sistema solare ?  Non esistono confini  ,  immensi sono le galassie , noi siamo un milionesimo di un granello di polvere sparso nel cosmo .  Come altri esseri evoluti hanno concepito la vita nella fase dell' apprendimento universale . Fraternizzare e capire da quale DNA provengono le nostre origini . Sapere quali sono le nostre idee liberali del' essere stesso . Capire che la nostra vita condivide l' uguaglianza di tutti i popoli senza religioni e senza guerre . Unico creatore dell' universo vi guida in un futuro migliore . Esseri evoluti chiedono pace in tutto il pianeta terra per capire l' unitá spirituale .  Immensi sono i cieli da dove proveniamo . Nell' infinito sistema di questo Universo evoluti esseri  hanno incontrato la pace Eterna dell' essere stesso . L' ipocrisia , incomprensioni e le guerre  tra i popoli ne hanno rallentato l' evoluzione umana . Il Denaro non fá parte del nostro essere di vita .      Effetto farfalla « Si dice che il minimo battito d’ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall’altra parte del mondo »   

Scritta da: Giuseppe Sforza il 12/11/2011

Se si vuole arrivare a delle conoscenze e conclusioni attraverso quella che noi chiamiamo ragione ( e quindi ragionamento...), cari amici non credo che si vada da nessuna parte .L intelligenza , quella vera , e quindi l unica che io riconosco come tale ,è di ORDINE INTUITIVO ! E non ha nulla a che vedere con la conoscenza empirica e la speculazione filosofica o presunta tale .In genere , e giustamente direi io , la si attribuisce ai soli esseri Angelici . La verità è immediata ( ovvero non mediata da niente e nessuno ) e la si può raggiungere solo in un lampo di ILLUMINAZIONE DIVINA , che tramite la grazia ( questo si dono di DIO mediante il suo infinito amore...)ci rivela i suoi misteri . Noi tutti , non solo Gesù Cristo , potremmo avere delle discendenze extraterrestri , e il fatto che lui possa essere stato un essere speciale in codesto contesto è cosa del tutto naturale...le società degli uomini "funzionano " come tutte le altre società di animali ,dove vi è sempre riconosciuto un capo a cui tutti gli altri , diciamo un pò impropriamente ,si"sottomettono" ( basti vedere come "funzionano " gli alveari , dove la vita ed il destino delle stesse è legato a quello della regina madre ) . Il sangue e dna ( scoperta scientifica del nostro tempo )di quell uomo ne caratterizzavano i pensieri puri che scaturivano dal suo cuore ,cuore che come ben saprete è IL CENTRO DELL ESSERE .Lui ha per davvero avuto dei figli ,e quando si legge che ha "versato" il suo sangue in remissione dei nostri peccati (che nascono dal nostro cuore ...)ecco qui uno dei suoi lati umani...,figli che hanno ereditato una parte della sua, diciamo cosi, "personalità ",e che portano ancora oggi in una serie indefinita di discendenti ,in potenza nel loro sangue e dna quelle stesse "caratteristiche" . Il ritorno di Gesù Cristo altri non sarà che un suo discendente che avrà in tutto e per tutto le sue "caratteristiche" ( ed ecco qui la figura di DIO uno e trino...) e che in qualità di terza persona della Trinità , Padre Figlio e Spirito Santo ...alla fine dei tempi , che coinciderà con la sua stessa fine , farà si che come disse Tommaso D Aquino :" PASSA LA FIGURA DI QUESTO MONDO..."Sono certo che il buon DIO , nella sua infinita giustizia e misericordia , alla fine avrà compassione per tutti . Insomma ,niente catastrofi , terremoti o meteoriti , il mondo morirà(non sappiamo quando...) di morte naturale... Un abbraccio a tutti ciao

Scritta da: White il 24/01/2012

Buongirono, perdonatemi, non sono ne un ufologo ne un gran Cristiano....tuttavia
E se la verità stesse in tutto ciò che avete scritto?
Effettivamente qualche elemento sul quale riflettere esiste.
Teniamo conto del contesto con il quale Gesu si confronta, ed al quale parla......
Provate ad immaginare per pura fantasia, di dover parlare con qualcuno vissuto all'epoca, e provare a spiegargli cos'è un volo in aereo....Quali parole utilizzereste per essere sicuri che egli comprenda al meglio e non vi veda come un pazzo? Reattore, decollo, atterraggio...........o qualcosa di più comprensibile ?
2000 anni fa, anche i più illuminati studiosi non mai avrebbero compreso il concetto moderno del volo, figuriamoci la folla !!!!
Ora, per certo Gesu parla di regno dei cieli.....utilizzando il plurale, perche?
Immagino che per la normale vita di una persona comune, il cielo sia uno solo.
Una sipegazione potrebbe essere la differenza fra il giorno, la notte, il sole e le nuvole.....ecc
Tuttavia il riferimento a qualcosa che assomiglia all'universo esiste........
Ora voi, dovendo spigare a persone che non hanno ancora il concetto di pianeta, un qualcosa di immenso che stà lassu......non avreste utilizzato la parola Cielo? ...no anzi Cieli! mmmmm interessante.......
Cmq è bello aprirsi anche solo per un momento e per diletto intelletuale a spiegazioni differenti.

Scritta da: white il 24/01/2012

Mi sento anche di aggiungere a quanto ha scritto sotto, che possiamo solo provare a comprendere ciò che è avvenuto 2000 anni fà.
Ci proviamo da uomini........consapevoli dei nostri limiti, che non possono escludere nulla.
Sicuramente uno dei messaggi più potenti mai lanciati nella storia dell'uomo.........
....è stato dato da chi montava un asinello......e non un cavallo alato.......
Non mi sento di fare una distinzione netta fra scienza e religione....
In ogni caso ogni volta che alziamo lo sgurdo verso il cielo.....proviamo a pensare che al di là delle nuvole esiste un mistero da 14 miliardi di anni luce....ed ogni volta che guardiamo per terra, se proviamo ad immginare di poter gurdare nell'infinitamente piccolo troveremo anche li come per l'universo immensi spazi vuoti.............

Scritta da: mos250 il 29/01/2012

io credo che l'essere umano e stato creato geneticamente da qualche forza aliena , vennero sulla terra abbitata da dinosauri e scimmie come vedete sulle linee di nazca piste di atteraggi di qualche velivolo e poi que strani disegi tutto si puo svelare tutto e teoria ,gli stati uniti nascondono la verita non si sa il perche questa paura , ci sono terremoti maremoti navi crocere e ecc.ecc. dovremo aver paura di questo verita.