CHIUDI
UserName:
PassWord:  
REPORT ULTIMA NOTIFICA... Loading...
chiudi
loading
chat

La magia Rossa. Incantesimi e rituali



• Leggi Commenti
• Scrivi un commento
• Partecipa al Forum
• Cerca nel Sito

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:







libri angeli libro LIBRI CONSIGLIATI



libri Libri Magia Rossa


magia verde Da molti, oggi, la Magia Rossa viene considerata “neutra” e ciò non è esatto: è più corretto pensare ad essa come una cosa ben distinta sia dalla Magia Bianca sia dalla Magia Nera con differenti scopi e riti totalmente diversi. Già in uso ai tempi degli antichi egizi essa prende il suo “nome” proprio dal colore delle tuniche indossate dai sacerdoti Tolemaici, color rosso sangue, durante i loro alti rituali. Questo tipo di magia può essere considerata, infatti, la magia ritualistica per eccellenza, prevede l’uso di erbe ed in alcuni rari, o antichi, casi del sangue. Molto più spesso questa magia si basa sulla così detta, oggi giorno, magia simpatica 

La Magia Rossa, o Magia dei desideri, libera forze potenti che deviano il corso negativo degli eventi verso strade positive. Con essa è possibile liberarci della presenza di un nemico come attirare a noi la persona amata. Si colloca a metà tra la magia bianca e la magia nera e non è quindi demoniaca (lo Studio Esoterico rifugge qualsiasi forma di magia che conduce sulla strada del male) e si avvale dell'aiuto di potenze superiori positive che sono comunque distanti dai geni benevoli della magia bianca.


Riportiamo di seguito un commento lasciato dall'astrologo Vincenzo in questa pagina nel qualche vuole consegnarci consigli su come verificare la serietà di un operatore esoterico e spiegare la differenza tra riti propiziatori e rituali veri e propri (www.astrologovincenzo.com):
-------------------------------------------------------------------------
Vorrei dare delle informazioni su come si riconoscono gli operatori seri delle dritte che finora nessuno ha mai dato:
La prima cosa un operatore serio deve pagare le tasse e avere partita iva; Quanti chiedono la fattura all'operatore? Lo so hanno paura che gli faccia una fattura davvero....;-))

la seconda cosa che ho notato per esperienze di clienti che poi si sono rivolti a me che ci sono degli operatori che dicono di fare i riti e poi non consegnano nulla al cliente e spesso non dicono neanche a quale branca esoterica appartiene la ritualistica che hanno fatto ma si limitano a dire : magia bianca , rossa , nera.

Cavolate ci sono fondamentalmente solo due possibilità per la magia invocatoria : Quella legata al Voodoo e con Voodoo si intende anche i derivati del sincretismo Mancumba e sotto branche come il Candomble (che non è un hamburger) l'Umbanda e la Quimbanda, poi abbiamo anche la Santeria ; poi la magia Cabalistica il cui apice è quella Salomonica. Queste a parte lo spiritismo che non è magia quindi mi fanno ridere quei maghi che dicono che ottengono le cose con la medianità .

(Quando dicono di essere medium per favore testateli cioè non prendeteli a testate ma simulate un vostro caro morto che però è vivo e se lui riesce a parlare con il finto morto vuol dire che è un finto medium ci vuole così poco.)

Queste ultime sono le uniche branche di magia invocatoria dove si invocono forze o Loa o Angeli come in Salomonica .

Poi abbiamo la magia simpatica che è quella propiziatoria perchè unisce degli oggetti raffiguranti l'evento propiziato a delle preghiere dove l'operatore orante dice i suoi intendimenti esempio: scrive due nomi su un foglietto accende il foglietto e dice: come il fuoco brucia questi due nomi allo stesso modo essi dovranno ardere di passione e con la stessa velocità che li divora allo stesso modo si deve avverare il mio desiderio. Questa non è magia invocatoria ma simpatica e se la può fare con un pò di fantasia anche una da casa , ma vale poco come effetto perchè non interagisce con nessuna forza ancestrale o Egregore (che vi spiegherò un altra volta) e si rifà solo alle capacità dell'orante di trasferire nel cosmo l'immagine di ciò che noi vogliamo, aiutato dagli oggetti come quelli che fanno sette nodi in un filo rosso e a ogni nodo ripetono: "che paola e paolo tornino insieme" e brucia incenso e una candela rossa ogni venerdi, anche questi sono propiziatori e non invocatori, potrebbe tranquillamente sostituire queste ritualistiche con la semplice meditazione trascendente farebbe lo stesso effetto.

Su questi riti propiziatori ci sono molte pratiche di stregoneria di campagna chiamata così perchè si usano limoni spilli olio piante erbe etc... tutti elementi della campagna e sono vecchie usanze dei contadini oggi chiamate anche superstizioni, ma non sono invocatori solo propiziatori , gli oggetti realizzati in questa fase impregnati di energie negative o positive a seconda lo scopo devono spesso o essere messi dentro il materasso cuscino della vittima o nascosto in case, oppure sepoliti in giardino .

Propiziatoria per esempio quella del limone dove si nomina il limone con il nome della vittima ci si mettono dei chiodi di ferro di solito sette ripetendo a ogni chiodo infilzato i proprio intendimenti anche di morte e malattia e tanto più odi la vittima tanto più agisce , oppure si dice che quando il limone e i chiodi marciranno la .....vittima ......sarà diventata........lo scopo del rito..... spesso funziona ma credetemi funziona di più se lo fa la persona interessata al risultato (la prossima volta vi spiego se qualcuno mi dice che gli interessa saperlo il perchè i riti propiziatori funzionano di più se li fa direttamente l'interessato anche inesperto mentre quelli invocatori occorre un vero operatore esoterico )

Mentre i rituali veri quelli invocatori una volta eseguiti devono essere consegnati al cliente perchè il tappetino composto da Vevè o Diagramma se è Salomonico più polveri foto testimoni e candele usati nel rito sono lo scekinà del rito stesso e deve essere conservato o sepolto dal cliente a seconda del rito, quindi chi non consegna nulla o ha fatto un rito propiziatorio (cioè quasi nulla) oppure non ha fatto proprio nulla. "
-------------------------------------------------------------------------

TUTTI I RITUALI E GLI INCANTESIMI APPARTEGONO AI RISPETTIVI PROPRIETARI CITATI NEL TITOLO DELL'INCANTO
I RITUALI E GLI INCANTI NON SONO STATI NE VERIFICATI NE CERTIFICATI, QUINDI NON SE NE ATTESTA NE L'EFFICACIA NE LA GENUITA'.

RITUALI E INCANTESIMI MAGIA ROSSA:

• VOLETE CHE QUALCUNO VI AMI?
• PROBLEMI D'AMORE
• FAR TORNARE UN AMORE PERDUTO
• INCANTESIMO PER SEDURRE UN UOMO
• INCANTESIMO PER DIMENTICARE UN AMORE O PER SMETTERE DI AMARE
• LA MAGIA DELLE FATE
• INCANTESIMO DEL COLPO DI FULMINE
• RITUALE CONTRO IL TRADIMENTO
• INCANTESIMO PER CONOSCERE L'UOMO DEL DESTINO
• VINO DELL'AMORE
• UN BAGNO FRIZZANTE PER ACCENDERE I SENSI
• RICETTA PER FAR INNAMORARE UN UOMO
• RITO PER L'APPUNTAMENTO PERFETTO
• CONTRO UN VIOLENTO LITIGIO AVVENUTO UN CASA



• VOLETE CHE QUALCUNO VI AMI? (www.elsamarini.net):

magia rossaAgite il primo giorno di luna nuova!
Dovrete essere in tre
l'uomo dei vostri sogni
la vostra amica complice
e possibilmente dovra' essere il 14-02
Lui non dovra' sapere nulla di cio' che state per fare. L'incanto tentato in un qualsiasi giorno andra' bene ma dovranno essere o le 14 del giorno o le due di notte.
Andate in un bosco, e fatevi fotografare dalla vostra amica mentre eseguite questa figura ( la foto verra' bruciata e le ceneri buttate nel vento dopo 14 gg) dovrete mantenere questa posizione per almeno 14 secondi.
La persona a cui si fa, vi amera' a vita, ma non dovra' sospettare dell'incanto.
Posso metterci la firma che funziona! se perderete l'equilibrio, o riderete l'incanto non prendera' e dovrete attendere altri due anni.

Non voglio che mi crediate, ma non ridete della magia perche' esiste, e il prendersi gioco di essa, potrebbe offendere gli spiriti!


• PROBLEMI D'AMORE (www.elsamarini.net):

Funziona solo se i due si vedono spesso, se la persona in questione si ferma in quella casa per almeno 6 ore, non ha graffi o escoriazioni anche lievi addosso,ahimè anche di barba, non mi chiedete perchè, ma so che è così, funziona ma nessuno oltre voi e lui dovrà sapere che state insieme in quel momento del dolcetto.
Non dovrete avere rapporti di sesso nelle restanti 6 ore ne voi ne lui.
Non fatto in quei giorni in cui Voi donne avete il ciclo
Possibilmente deve piovere di sera.
Va fatto in Luna nuova

Eseguitelo alla perfezione:

Prendere un preparato per torta,(siete avvantaggiati una volta si usava un impasto molto complesso e il rito doveva durare ore e ore) quelli già pronti, io usai quello alla torta margherita, l'importante non deve avere gocce di cioccolato all'interno, versate in uno stampino a forma di omino uno e l'altro a forma di donnina che precedente avrete imburrato e infarinato:
Mentre dite queste parole:

"Oh preziosa Aradia, vieni in mio soccorso, affinchè ci sia di nuovo amore, pace, e gioiosità"

L'omino e la donnina dovranno essere rispettivamente messi in un contenitore celeste dove avrete inciso le Vostre inziali, e in uno rosa dove saranno le iniziali dell'amato, con le rispettive date.
Ad esempio mettiamo che Sara vuole fare il rito per il suo Mattia, Sara scriverà le iniziali del suo nome e la sua data di nascita sotto il contenitore di Mattia, e quelle di Mattia sotto il suo contenitore rosa.
Poi circondate la donnina con petali di rosa, mentre lui sarà circondato da qualche chiodo di garofano.
E mentre glielo offrite pensate a voi due.
Lui dovrà mangiare la donnina e voi l'omino non importa da dove inizierete ma conta finire insieme.
Sperando che uno dei due non mangi alla velocità della luce. A me capitò mi stavo praticamente affogando.
Entrambi vanno serviti con vino rosso dove avrete aggiunto cannella, e un pochino di noce moscata!

Non dovrete essere interrotti in alcuna evenienza!

Prima che mi chiedete: è importantissimo il vino, per cui se è astemio non potrete fare nulla, perchè vanno bevuti almeno 2 sorsi di vino.
So che è infallibilissimo, lo hanno provato diverse amiche e hanno avuto magici riscontri.

Non dimenticate, nessuno dovrà sapere del rito, se volete che funzioni e fate una piccola offerta simbolica per aver usufruito del sapere magico, quando lo avrete fatto non a me ma ad un mendicante. Insomma date amore!

altre regole per un sicuro esito: Potete farlo anche ad un uomo di un'altra ma lui non dovrà vederla nelle successive 6 ore!
Non dovrete esservi fatto leggere le carte da 6 settimane
Non dovrete aver alcuna malattia
Non dovrete dirlo ad alcuno
Dovrete crederci al 100% e funzionerà


• FAR TORNARE UN AMORE PERDUTO (anima611):

Procurarsi dell'acqua distillata, dei petali di rosa bianca, 5 spine del gambo di una rosa, 1 candela rossa, 1 candela bianca (o una foto della persona da far tornare a se), una scodella piccola ed un mortaio (o un tagliere di legno) un panno bianco ed un nastro rosso. Stendere il panno bianco e porre in una coppetta l'acqua distillata con dentro i petali e le spine e recitare: "il petalo è l'amore, la spina è il dolore, d'amore mi hai privato ed al dolor lontano da me sarai condannato" quando i petali e le spine si saranno ben intrisi d'acqua, pestarli il un mortaio, o anche semplicemente su di un tagliere di legno, e farne pezzetti più piccoli possibile e rimetterli nella scodella con l'acqua. Se avete la foto della persona, bruciatela alla fiamma della candela rossa e buttare le ceneri della scodella d'acqua, se invece non avete la foto, accendete la candela bianca usando la fiamma della candela rossa, e fate cadere 3 gocce di cera bianca nell'acqua. Lasciate riposare il tutto per una notte, esattamente una notte tra venerdì e sabato (è meglio agire di venerdì, essendo il giorno sacro a venere). Al mattino seguente, filtrate l'acqua e ponete i rimasugli dei petali, delle spine e della foto o candela nel panno bianco, impacchettate bene e chiudete il tutto con il nastro rosso. A questo punto sarebbe bene seppellire il tutto in terra sotto ad una pianta di rose, ma basterà porre un petalo di rosa rossa sotto al nodo del nastro come sigillo. 


• INCANTESIMO PER SEDURRE UN UOMO (Antica pozione indiana) (anima611):

Preparare un filtro magico unendo 300 g. di alcool (a 95°) a 30 g. di essenza di garofano e a 15 g. di essenza di geranio. Gli ingredienti dovranno essere esposti soltanto di notte alle energie lunari; al terzo al sesto giorno di lunazione. Al settimo giorno si strofineranno con alcune gocce del ricavato: l'incavo interno dei gomiti, i polsi e la zona retrostante le ginocchia. L'uomo amato sarà completamente preso dal desiderio. Durante la giornata del 23 giugno si deve raccogliere una piantina di "enula campana" con l'intenzione di ottenere un aiuto determinante per far innamorare una certa persona. Far essiccare l'erba ai raggi della luna; ridurla in polvere ed amalgamare con un po' di colla arabica. Inserirla in un sacchettino posto sul cuore per nove giorni consecutivi pensando il più possibile al partner. Mettere una piccola porzione del composto in cibi e bevande che dovranno essere assunte sia da voi che dall'amato.


• INCANTESIMO PER DIMENTICARE UN AMORE O PER SMETTERE DI AMARE (anima611):

In luna calante prendete una candela nera (consiglio di prenderla piccolina la candela nera perchè si dovrà attendere che si spenga, si può prendere una candela normale e romperla in tre terzi e usarne uno di quelli) e una bianca. Una sua foto incollata di fianco a una vostra o una vostra in cui vi siete entrambi. Sulla candela nera scrivete i vostri nomi, su quella bianca solo il vostro. Mettete la candela nera sulle due foto, quella bianca lasciatela a parte per dopo. Rivolgetevi al Divino e anche a voi stessi e pronunciate queste parole: 

"tutto ciò che nasce poi muore, questo è il momento. che questa storia finisca per sempre." 

Accendete la candela nera e lasciatela bruciare fino a metà sentendo, mentre brucia, il distacco che sta operando tra di voi, visualizzate lui che vi guarda e voltategli le spalle, con la pace nel cuore. Voltategli le spalle e camminate in direzione opposta a lui. Continuate a camminare finché vi sentite realmente lontana da lui. Attendete che la candela arrivi circa a metà, e quando si avvicina alla metà prendete la foto. Tagliatela a metà dividendo voi stessi da lui. Bruciate la sua immagine con la candela nera e pronunciate: 

"come questa tua immagine brucia così nel mio cuore rimarrà solo la cenere del mio amore per te. non sono più tua". 

Lasciate bruciare tutta la candela nera e, appena dà segni di spegnimento prendete la vostra foto e mettetela sotto la candela bianca. Accendetela e dite: 

"dopo ogni morte c'è sempre una rinascita. questa è la mia rinascita, la mia nuova vita, la mia gioia e serenità. la mia completezza." 

Accendete la candela e visualizzate voi stessi (riprendendo la visualizzazione di prima, di voi stessi che camminate lontano da lui) che, mentre camminate incominciate a vedere una luce in fondo alla vostra Via. Camminate verso la luce e uscite da una grotta. Ora siete in un prato verde. Di fronte a voi c'è un'altra immagine di voi, siete voi stessi, ma liberi, felici, completi! abbracciatela forte, lei vi ricambierà piena di amore e entrerà in voi. Voi ritornerete così quella che eravate prima. Buttate le ceneri della foto e il mozzicone della candela nera nello scarico subito dopo l'incantesimo, sempre con la luna calante. Lasciate consumare fino in fondo la candela bianca sulla vostra foto e poi tenete tutto sotto il cuscino fino alla luna nuova, poi seppelliteli. 

Se non avete sue foto prendete solo la vostra e incollatela ad un foglietto con scritto il suo nome e cognome. 


• LA MAGIA DELLE FATE (anima611):

INCANTESIMO DEL QUADRIFOGLIO
Se una ragazza fa scivolare nella sua scarpa sinistra un quadrifoglio e poi si lega attorno alla fronte una ghirlanda di mirto e trifoglio, vedrà le Fate non appena sorge la luna.

INCANTESIMO DELLA FOGLIA DI QUERCIA
Se una ragazza profondamente innamorata si reca con il suo corteggiatore in un luogo solitario nei prati, nei boschi o nella brughiera, e colloca una foglia di quercia nella sua scarpa e in quella del suo innamorato, e se entrambi attendono contemplando il loro amore e confessandolo l'uno all'altra mentre scende la sera e le stelle appaiono, potranno con pazienza vedere il popolo fatato venire a far capriole e a giocare nei luoghi selvaggi.

INCANTESIMO DEL DITALE DI FATA
Se una ragazza cerca le prime campanule di primavera, che vengono chiamate "ditali di Fata" e sono fiori magici, e poi le conta tre volte mentre il sole si leva o la rugiada si forma, potrà convocare le Fate. Andandosene la ragazza dovrà rivolgersi a loro in questo modo:

“Fate, il vostro giardino ho cercato, ora mi ritiro e benedico il potere che vi è stato dato.”

Dovrà poi inchinarsi tre volte alle Fate, e la magia della radura l'accompagnerà.


• INCANTESIMO DEL COLPO DI FULMINE (anima611):

A COSA SERVE : Per andare a colpo sicuro su un uomo che sembra irraggiungibile, distaccato e riservato, per farlo innamorare in un batibaleno di voi...

INGREDIENTI:

-Un sasso di piccole dimensioni trovato vicino ad un albero durante un temporale
- Un pezzetto d'ambra
- tre foglie di ulivo tritate
- un quadrato di stoffa gialla
- Un filo rosso
- Un pennarello rosso
-olio essenziale di rosa

Svolgimento:

Un mercoledì di luna crescente scrivi il tuo nome su un lato del sasso e dall'altro il suo, con il pennarello rosso, e ungilo con qualche goccia di olio essenziale. Poni il sasso al centro del quadrato di stoffa, cospargilo con le tre foglie di ulivo tritate, aggiungici il pezzetto d'ambra e chiudi il pezzo di stoffa come fosse un sacchettino, con il filo rosso, facendogli 9 nodi. E poi una volta chiuso con il pennarello inizia a disegnare cuori trafitti da frecce, fino a ricoprire tutto il pacchettino. Porta con te il talismano fino alla realizzazione del tuo desiderio, e poi gettalo vicino ad una pianta in un temporale...


• RITUALE CONTRO IL TRADIMENTO (anima611):

1) La persona è o non è convivente ed è d'accordo nell'accettare la protezione: Si confeziona una crocetta con due legnetti di SORBO, legandoli al centro con un nastrino di colore rosso; si prende poi un fusticino di PAGLIA e si annodano le estremità. Scrivete poi su un bigliettino la seguente frase:

"Con questa croce io proibisco a tutte le persone ostili di impossessarsi del corpo e della mente di [nome della persona da proteggere]. Con questo nodo io la lego a me finché ella/lui lo desideri."

Piegate il foglietto in quattro, appoggiatelo sul tavolo e sovrapponetevi la croce di sorbo e la paglia annodata; dietro ponete una candela ed accendetela. Prima che la candela si sia consumata, riprendete il foglietto e bruciatelo sulla fiammella. Quando la candela si sarà spenta, offrirete la croce e la paglia al vostro partner che dovrà conservarli gelosamente e portarli con sé finché il pericolo non sia passato.

2) La persona non è convivente e non deve sapere nulla: IL rito è uguale a quello descritto al n° 1, ma la crocetta e la paglia vanno appoggiate sopra la fotografia della persona amata, il tutto in una scatoletta di cartone nero o almeno avvolta con carta nera; si utilizzano poi le candele a lunga durata poiché il rito deve avere una consecutività di una lunazione completa e non si deve permettere mai che un candela si spenga prima di aver acceso la successiva. Al termine, è evidente che non si deve far dono della croce di bosso e della paglia alla persona amata, ma li si potranno conservare nella scatoletta affinché continuino a trasmettere alla fotografia le loro favorevoli vibrazioni.

3) La persona è convivente e non deve sapere nulla. Si ripetono le operazioni descritte ai punti 1 e 2, badando di nascondere la scatoletta in un luogo sicuro ed inaccessibile. Prendete inoltre foglie di MIRTILLO, ACONITO ed alcuni petali di ROSA GIALLA; bruciatele, raccogliete le ceneri e spargetele sotto il letto della persona amata. Bruciate poi VERGA D'ORO e spargetene le ceneri sotto il vostro letto.


• INCANTESIMO PER CONOSCERE L'UOMO DEL DESTINO (anima611):

il rito va fatto in una notte di luna piena, a mezzanotte, serve un armadio di quelli con gli specchi da tutte e due le ante del armadio... in modo che se lo apri gli specchi si riflettono uno sull'altro... voi dovete mettervi in mezzo a questi specchi anche con una sedia la stanza deve essere due illuminata solo dalla luce di due candele, come ho detto mettetevi in mezzo ai due specchi sistemati in modo che dalla vostra posizione seduta vediate infiniti specchi...come un corridoio di specchi,con una candela rossa in mano, accendetela e pronunciate queste parole...

Con la luce del mio amore io ti cerco, tu che sei nel corridoio della mia vita,mostrati a me, illuminami su chi sarai mostrami il tuo volto...mostrati...

Adesso guardate negli specchi e guardate dovreste prima vedere una figura indistinta che piano piano si farà più nitida e vedrete la persona che è nel vostro destino...


• VINO DELL'AMORE (anima611):

Potentissimo afrodisiaco usato nell'antichità dalle streghe per ammaliare le persone... si dice che era la bevanda che dava la maga circe quando aveva attirato le persone sulla sua isola! Per chi puo provatelo, funziona , e la persona che lo berrà cadrà ai vostri piedi 

Ingradienti e Preparazione : 

Aggiungere ad un litro di vino bianco 2 capsule di vaniglia, 15 grammi di cannella in pezzi, 15 grammi di rabarbaro e 15 di radice e il tutto a macero per 2 settimane ,filtrare e servire ben ghiacciato, possibilmente in un bicchiere di vetro rosso!!!


• UN BAGNO FRIZZANTE PER ACCENDERE I SENSI (anima611):

L'infuso perfetto deve essere preparato il giorno precedente. In una pentola capace contenente due litri di ACQUA bollente si metteranno 25 g. di NOCE MOSCATA, una manciata di SALVIA, una di ROSMARINO, una di ORIGANO, una di MENTA, una di VERBENA ed una di foglie di PERVICA.
Dopo l'infusione delle erbe per almeno quindici ore si aggiungeranno 50 g. di TINTURA DI GINEPRO, 30 g. di TINTURA DI EUGENIA e 20 g. di TINTURA DI GINSENG.
Alla sera, dopo aver filtrato il preparato, versare l'infuso nell'acqua della vasca da bagno ed immergersi per almeno 15 minuti senza usare sapone o sali profumati. Durante l'immersione è necessario rilassarsi completamente e pensare intensamente al prossimo incontro d'amore. L'energia e le vibrazioni che sprigioneranno dal corpo affascineranno anche l'uomo più freddo e controllato.


• RICETTA PER FAR INNAMORARE UN UOMO (anima611):

Se avete l'opportunità di avvicinarlo, offritegli la seguente bevanda (ma prima fate bollire il tutto in un pentolino di rame per almeno 2 ore): 4 foglie di fiore di papavero, 2 cucchiaini di cioccolato in polvere, 1 pizzico di peperoncino rosso o di zenzero, 2 chiodi di garofano, 1 piccolo pezzo di cannella; infine aggiungete molto zucchero e girate in continuazione. Non farebbe male aggiungere a metà cottura dei petali essiccati di rosa rossa. Prima di farglielo bere prendete la tazza tra le mani e ammaliatelo dicendo: "che tu sia felice se ti innamorerai di me; che tu possa divenire infelice se ti innamorerai di un'altra" . Se la bevanda non funziona già dalla prima sera (ricordatevi di fargliela bere possibilmente dopo le 21, basta che sia buio) riprovateci almeno per 2 giorni la settimana , il lunedì e il venerdì. Due o tre settimane dovrebbero essere sufficienti. Se per caso preferite mettere del pepe nero al posto degli altri ingredienti piccanti, la cosa funzione ugualmente. 

Se poi proprio non funziona aggiungete molta più cioccolata, invitate anche altri amici e godetevi una bella cioccolata calda in compagnia! Chissà che in compagnia tra una risata e l'altra il vostro lui non scopra qualcosa di speciale in voi e si innamori senza l’aiuto della pozione!


• RITO PER L'APPUNTAMENTO PERFETTO (www.elsamarini.net):

Questo è un rito assai semplice ma di sicuro effetto.
Non è mio ma lo posto comunque con me sappiate ha funzionato.
Prendete un libro che tanto amate, un libro che avete letto e vi ha appassionato.
Va bene per lo scopo anche un Harmony, ok non è il massimo in fatto di spessore letterario, ma va benone.
Mettete una vostra foto, e la sua, aggiungete dei petali di rosa, incenso alla verbena in granuli.
Posatelo sulla vostra altare, o il luogo preferito.
Vedrete anche in caso di problemi la serata filerà di incanto, o quanto meno non voleranno i piatti!


• CONTRO UN VIOLENTO LITIGIO AVVENUTO UN CASA (www.elsamarini.net):

Prendete un bicchiere d'acqua, e ponetelo in frigo. Lasciatelo ghiacciare e quando è pronto mettetelo nel posto in cui avete litigato con il partner, o con la sorella, o con l'amica. Il ghiaccio sciogliendosi porterà con se tutte le negatività del litigio
Questo incantesimo è molto carino e semplice ma mi raccomando usate bicchieri in plastica.


FONTE:
http://anima611.altervista.org/anima/magia/magiarossa/


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:

Scritta da: Stellabrillante (Laura P) il 20/04/2012

Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

Scritta da: StregaBlu (Cristina Minervini) il 30/04/2012

ciao a tt, sn nuova in questo dito e vorrei chiedervi informazioni sulla magia rossa, che tipo di magia è? :o

Scritta da: pollon (polly poll) il 17/06/2012

Por los poderes de san Cipriano y de las tres almas que vigila san Cipriano -----
Vendrá ahora detrás de mi----------, va a venir arrastrándose y enamorado lleno de amor; de deseo para volver y pedirme perdón por mentir y para pedirme en noviazgo y mas tarde en boda lo mas rápido posible. San tendré ese poder que el olvide y deje de una vez cualquier mujer que pueda estar en su cabeza y vuelva a asumirme y declararse para que todos vean. San Cipriano aleje de--------- cualquier mujer, que el me busque en todo momento hoy y ahora, deseando estar a mi lado, que el tenga la certeza que soy la mujer perfecta para el, que------- no pueda vivir sin mi y que---------- siempre tenga mi imagen en su pensamiento en todos los momentos. Ahora donde este con quien este, él me buscara porque el pensamiento de el esta en mi. Y al acostarse que sueñe conmigo y al despertar que piense en mi y me desee , al comer piense en mi, al pisar que piense en mi, en todos los momentos de su vida piense en mi. Que quiera verme ,sentir mi olor, tocarme con amor, que-------- quiera abrazarme, besarme , cuidarme, protegerme, amarme las 24 horas de todos sus días haciendo así que el me ame mas y que sienta placer solo por oír mi voz. San Cipriano haga a------- sentir por mí------- un deseo fuera de lo normal, como nunca sintió por otra persona y nunca sentirá. Que halle placer solo conmigo, que sienta deseo solamente por mi y que su cuerpo solo a mi me pertenezca, que solo tenga paz si esta bien conmigo. Te agradezco a ti san Cipriano por estar trabajando a mi favor y voy a divulgar tu nombre en pago de amansar a------------y traerlo enamorado, cariñoso, derrotado, dedicado y fiel, lleno de deseo a mis brazos.

Rezar 3 días y divulgar en 3 sitios diferentes.
Suerte y que tus deseos se cumplan

questa è nella lingua spagnola... funziona davvero io credo tanto in lui e sono molto devota.....

Scritta da: collisione (Nicola Ricci) il 20/06/2012

I MIEI COMPLIMENTI

...Per diamine ... Qui si parla di lucro , non di magia , ragazzi questo è un forum , da non confondere con quello di rete 4 . Un qualunque iniziato alla magia leggendo questi commenti si allontanerebbe subito , io stesso volevo avvicinarmi alla magia rossa e SUBITO mi avete fatto passare la voglia .

ah , un piccolo appunto . E' IMPOSSIBILE modificare il libero arbitrio , scordatevi quindi di vedere una persona fare il cascamorto da un giorno al altro , è una triste realtà e dovete accettarla .

Distinti saluti - Nicola -

Scritta da: atrana9 (marie-anete costin) il 29/08/2012

io vorrei sappere se ci sonno vere o ci sonno trufe quei prodotti che WAM vende nel suo sito come prodotti magici. Ha fatto , ho ha ricevutto in regallo da quel shop magico qualquno prodotti ? Chi sa deve dire se ci sonno verre ho ci sonno treufe. Qui ha fatto la prova? mi pou scrivere via princippessa 20112yahoo.ro

Scritta da: atrana9 (marie-anete costin) il 29/08/2012

vi voglio chiedere se ce qualquno chi sa comme si puo romperre uno lavorro fatto tra me che sonno viva e qualquno che e morto e crede che senzat di me lui e perso.... aiuto, aiuto, aiuto... io puzo di morto, lo poso vedere, udire comme dice cio che la strega ha messo dentro la sua mente. LUI e stregatto cosi da quella per que si lui sappia che io voglio andaremene a uno maggo per scapare da questo morto, lui subitto va alla stega a dire. e una spia per quella. cosa faccio? Comme scappo? Sempre mi spia e dice a quella tutto. Non posso fare nesun passo, ora sonno in Italia e lui e venutto doppo di me qui... non sonno le dogane? Sonno perro non per lui... L`o volle prende comme srvitore qualquno? E vechio, e sa fare tanto... e un mezo zingaro ruso, che a visutto in torno a 900 ho forse a 800. e tanto e vechio tanto e potente... chi si lo puo prendere? io non resto molto qua, parto fra una settimana in Romania... dovrete agire subitto, non e mio, e di mia viccina di casa e una unghereze che e filia del demo..... avete capito, Io posso parlare con questo, lui non vole piu obedire a questi, io ho prezzo in affitto casa in altra citta per scapare di strega vicina mia unghereze, e, quando torno per pagare e verifcare la casa, lui piange che vole luce, che lui sa che ce Dio e non voglia piu obedire a quella familia spietata, perro, ieri era troppo fatto sulla sua mente per poter ricordarsi che ce la Luce splendente che a lui manca tanto... Pottete aiutarllo ad andarsene? LUI HA provatto, perro non a pottuto, anche pretti defuntii hanno cercatto di aiutarlo e hanno fatto a lui battesimo in catolicesimo con altro nome, Matia perro non so perche non hanno ruscito... chi lo po scpare? il suo nome di battesimo e Iaroslav, e morto sul mare, chiedeva aiuto, e la strega che cosi prendeva per farli servi lei lo ha udito, e lui aveva sperato che sara in salvo, perro... no, e stato preso schiavo, a fatta tanta fame... me la detta lui steso...

Scritta da: StoneCold3.16 (Luca Nerici) il 04/12/2012

Questa preghiera non segue il ciclo lunare e può essere fatta in qualsiasi momento della giornata,anche se è preferibile farla dopo le 22.

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

Il Santo che si venera con questo nome fu, prima di convertirsi al cristianesimo, uno dei maghi più famosi che siano esistiti al mondo. Nato in Antiochia tra la Siria e l’Arabia, da padre ricchissimo ed autorevole. San Cipriano esercitò tutte le arti magiche fino a quando al suo trentesimo compleanno decise di convertirsi al Cristianesimo.Era un Mago potente, scrissi molti libri di Magia e grazie ai suoi incanti ottenne esiti strabilianti tanto che faceva rimanere il mondo a bocca aperta proprio grazie alla sua strabiliante potenza di riuscire ad ottenere qualunque cosa egli volesse. Comunicava con gli spiriti infernali i quali l’obbedivano ogni qualvolta egli gli richiedeva aiuto per ottenere qualcosa, riuscendo in questo modo a produrre potentissimi incanti.

Egli riusciva a dominare coloro che gli stavano accanto e non ed è proprio a questo che deve la sua conversione al Cristianesimo, che avvenne tramite un fortuito caso, un avvenimento d’amore. Adesso vi racconto questa storia….

In Antiochia v’era una ragazza chiamata Giustina, molto graziosa ma anche tanto ricca. Era stata allevata seguendo la religione pagana, ma ascoltando le prediche di un diacono che descriveva in maniera amaliante la nuova religione, cioè quella di Cristo, decise di convertirsi convincendo in un secondo momento anche il padre a seguire questa nuova dottrina.
unragazzo di nome Aglaide si innamorò perdutamente di lei, così decise di chiedere la sua mano. La ragazza lo rifiutò in quanto fece voto di castità per amare in maniera totale Cristo e quindi professare in maniera pulita la sua Fede. A questo rifiuto il ragazzo non si rassegnò, così disperato, si rivolse a San Cipriano domandandogli di aiutarlo a conquistare con un potente sortilegio la ragazza.
San Cipriano ascoltò il ragazzo e quindi decise di aiutarlo sfoderando la sua vasta gamma di sortilegi d’amore anche quelli più potenti, chiedendo aiuto agli spiriti maligni per aiutarlo a far cedere la ragazza.Ma ahimè! Qualunque sforzo o incanto fu vano, Giustina era intoccabile perchè si era posta sotto la protezione della Santa Vergine, era aiutata dalla divina grazia di Gesù e inoltre portava sul palmo della mano destra il segno della croce di San Bernardo che da sola basta ad annientare qualsiasi genere di fattura ( questa croce è la famosa croce che portano i templari, chiunque portava disegnata questa croce nel palmo della sua mano non veniva attaccato dalle arti magiche, era un potentissimo talismano).
San Cipriano carico di ira invocò Lucifero domandandogli per quale ragione egli fu vinto da una così delicata creatura. E si rivolse al Dio degli inferi in questo modo: << Da che dipende oh genio d’Averno che tutta la mia potenza sia umiliata da una debole donna?Non puoi tu che eserciti onnipossente demonio, sottometterla al mio comando? Dimmi subito quale amuleto ella utilizzi che le da la forza di resistere al mio comando e quindi di vincermi!>>. Lucifero obbligato dal volere del divino gli rispose: <>. San Cipriano forse già colpito dalla grazia divina gli disse:<< Se è così come tu dici, fin d’ora ti rinnego e mi faccio discepolo di Cristo!>>
La conversione fu così sincera che egli andò giubilante al martirio per ascendere poi nella schiera dei Santi.

Scritta da: ciprianina5 (Cipriana Cipriano) il 10/12/2012

SE VOCÊ NÃO TEM CERTEZA DO AMOR QUE VOCÊ SENTE POR ELE, NÃO FAÇA ESSA ORAÇÃO, POIS ELA NUNCA MAIS TE ABANDONARÁ, NUNCA MAIS SAIRÁ DO SEU PÉ E TE AMARÁ PELO RESTO DOS SEUS DIAS… Funciona mesmo, no 3º dia comecei a ver os resultados… Faça e verá o que acontece, oração poderosa para amarrar a Pessoa Amada. Em 10 minutos após publicar a pessoa vai te ligar, troque as iniciais entre parênteses, é importante ter Fé. RAINHA MARIA PADILHA, que (nome dele) nesse momento esteja pensando em mim e querendo a todo custo estar ao meu lado, querendo me ver, me abraçar e me beijar, que sua boca sinta muita vontade de me beijar e que sua mente só tenha a minha presença. Que (nome dele) me procure ainda hoje, AGORA me chamando para ficar ao seu lado e dizendo que me ama e que tomou a decisão certa e definitiva. Assim seja Minha Rainha Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas peço assim: vá onde (nome dele) estiver e faça com que ela não descanse enquanto não falar comigo, pelos poderes da terra, Pela presença do fogo, pela inspiração do ar, pelas virtudes das águas, invoco as 13 almas Benditas. Pela força dos corações sagrados e das lágrimas derramadas por amor, para que se dirija onde (nome dele) estiver e que ela me dê muito amor, carinho e queira ficar COMIGO (seu nome) PARA SEMPRE. Que (nome dele) jamais deseje outra pessoa QUE NÃO SEJA EU (seu nome), e que ele tenha olhos só para mim. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Rainha das sete Encruzilhadas, te peço assim: Gira, vai mulher gira, gira ao meu favor, gira ao meu favor e traga (nome dele) para mim. E pedindo assim: Ar move, fogo transforma, água forma, terra cura, e vai girando, e a roda vai girando, vai trazer para mim (nome dele) de volta o mais rápido possível, louca e muito apaixonada, que dessa vez ele volte definitivamente pros meus braços. Que (nome dele) ame somente a mim e me faça muito feliz. Que seja carinhoso comigo, que não consiga olhar para nenhum outro mulher que não seja eu (seu nome). Que se sinta bem somente ao meu lado, !qu!e!sinta minha falta e venha ao meu encontro!, e me peça para que eu nunca o abandone. Que (nome dele) queira ficar comigo PARA SEMPRE. Assim seja, assim será, assim está feito. Salve Pomba Gira Maria Mulambo, Salve Sete Saias, Salve suas irmãs, Maria Padilha, Arrepiada e todas as outras da Falange. Salve Sete Saias, minha boa e gloriosa princesa, conheço a tua força e o teu poder, te peço! atenda o meu pedido. Que (nome dele) não durma e não descanse se não tiver a certeza que estamos juntos, que o corpo de (nome dele) queime de desejo por mim. Que (nome dele) fique cego para outros e não consiga ver ninguém como mulher, e que outras mulheres não consigam chamar atenção dele. Só eu terei esse poder. Que (nome dele) NÃO CONSIGA nunca ter desejo, nem fazer sexo com nenhuma mulher, somente comigo, pois terá eu (seu nome) em seu coração. Maria Padilha, Maria Mulambo da sete Encruzilhadas faça com que (nome dele) sinta-se bem só em ouvir minha voz. E QUE ELe me DESEJE PRA !SEM!P!RE. Que (nome dele) SINTA POR MIM um desejo fora do normal como nunca sentiu por ninguém e nunca sentirá. Pelos Sete Exus que acompanham seus passos, rogo e suplico que amarre (nome dele) nos Sete nós de sua saia, e nos Sete guizos de sua roupa, somente para mim. Agradeço por estar trabalhando ao meu favor e vou divulgar seu nome em troca desse pedido minha gloriosa Pomba Gira. Maria Padilha traga (nome dele) para mim hoje, agora e sempre, fazendo com que ele se torne meu definitivamente. Ainda que (nome dele) resista, que com seu poder Maria Padilha, Rainha das Sete Encruzilhadas, sopre o meu nome (seu nome) no ouvido deea para que ele me procure hoje. Que (nome dele) não consiga parar de pensar em mim, não consiga ficar longe de mim, pois terá medo de me perder. Que venha, feito uma cobra rastejante, humilde e mansa, que venha dizendo que me quer sempre ao seu lado, e assim possamos ter um bom convívio. Assim seja e assim será. Eu profetizo em nome do Pai, do Fil!ho e!d!o Espírito Santo, que (nome dele) virá correndo atrás !de m!im !AGORA, louco e apaixonado o mais rápido possível pedindo para ficar comigo PRA SEMPRE, pois somente minha boca terás vontade e prazer de beijar, (nome dele) vai me assumir de vez em seu coração. Confio no poder das Falanges da Pomba Gira, Rainha das Sete Encruzilhadas, cada vez que for lida essa oração, mais forte ela se fará, estarei publicando esta oração como oferenda, pedindo que me conceda o pedido de faça com que (nome dele) fique para sempre comigo. Sei que os Espíritos da Falange da Pomba Gira já estão soprando o meu nome no ouvido de (nome dele), e ela NÃO CONSEGUIRÁ fazer MAIS nada ENQUANTO não VIER falar comigo. Confio no poder das Sete Encruzilhadas, e vou continuar divulgando essa oração poderosa por sete dias. Que assim seja. Assim será e assim está feito. AMÉM, ASSIM SEJA. ASSIM ESTA FEITO, NADA DESFAZ. AMÉM…

Scritta da: ciprianina5 (Cipriana Cipriano) il 10/12/2012

Una preghiera per gli amori difficili

Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte…ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So’ che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni… tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

Scritta da: Tapo (elide galligani) il 31/01/2013

Mia regina gira Maria Colomba Padhila, regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona amata ) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli, per i poteri della terra, la presenza, per l'ispirazione dell'aria, per le virtù dell'acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e delle lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome di...) in questo momento e di portare il suo spirito a me, che il tuo spirito bagni l'essenza dell'amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome di...) voglia un'altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando, giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me (nome di...) al più presto possibile e domando questo: l'aria si muove, gira il fuoco, l'acqua, la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me (nome di...) al più presto possibile. Pazzo, pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia. Che (nome di...) ami solo me e mi farà molto felice, sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all'infuori di me. Che si senta molto buono, che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che (nome di...) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi due insieme e che voglia uscire insieme noi due soli, a meno che non sia nella mia casa. Così sia. Così sarà. Così è fatto. Salva 7 gonne, salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremino tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne, mio buon amico, la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa, so che la tua forza è il tuo potere, ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che (nome di...) non possa dormire se non è accanto a me, che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che (nome di...) sia cieco ad altre donne, e non possa vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere. Che (nome di...) non potrà mai fare sesso con un'altra donna. Questo gli succeda se lui cerca di resistere al mio corpo e non può nemmeno toccare chiunque. Che (nome di...) smetta di amare, abbracciare e baciare un'altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune, come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e ti invoco che i legami di (nome di...) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore, grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare (nome di...) per oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se (nome di...) resiste, soffia il mio nome nella notte nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non può stare lontano da me per paura di perdermi. Che nasca come un serpente strisciante, umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormirà e così andrà bene. La Profezia, in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che (nome di...) mi venga incontro correndo dietro a me, pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chieda di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare (nome di...) ai miei piedi. So che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all'orecchio di (nome di...). Ora (nome di...) non possa mangiare, bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera. Così è. Così sarà. Così è fatto! Oggi mi troverà (nome di...) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire, dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d'amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà (nome di...) per soddisfare tutti i miei bisogni, tutti i miei desideri solo per me, perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà (nome di...) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! E lo farà e così viene fatto, egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!!! Potente rituale della Santeria Brasiliana, recitare per 9 giorni ed alla fine divulgare in 7 posti diversi.

Scritta da: VILL (VILMA giacosa) il 15/04/2013

preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succede

Scritta da: sissj78 (stefania rossi) il 08/05/2013

Salve sono nuova.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con la maga Clea di Torino in corso Orbassano. Io le ho commissionato un lavoro quasi 2 mesi fa ma per adesso non ho visto nessun risultato, oltre a non vedere fatture o altri documenti fiscali.
Grazie

Scritta da: innamoratacronica (giuliana talabi) il 22/06/2013

ciao a tutti sono innamorata cronica qualcuno conosce questa preghiera potente per far tornare l'amore in 48 ore! Dite a voi stessi il nome del vostro amore 3volte!Pensate a qualcosa che vorreste realizzare entro la prox settimana e ripeti a te stesso 6 volte!Se avete un desiderio ripetete a voi stessi! Ripetete queste parole:Vieni a me Angelo della luce,io ti invoco!Fai riemergere il mio amore(nome)oggi lui/lei mi chiamera'più appassionato/ae pieno/a di amore,disperato/a sentira' un immenso desiderio di me!Mio Angelo della luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto:(nome) tornerà da me!(ripeti per6 volte).Mio Angelo della luce allontanalo da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza!Mio Angelo della luce fa si che (nome)pensi solo a me!(nome)mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della luce!Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre!Amen!(pubblica ed invia questa preghiera per3 volte in 3 siti diversi e presto avrai una buona sorpresa| questa sera stessa:baci all'alba l'amore tuo si renderà conto che ti ama!succedera' una magia!Tutto accadra' tral'1 e le 4 del mattino sii pronto per un grande shock della tua vita!p.s se rompi questa catena avrai sfortuna in amore!pubblicala! qualcuno di voi la fatto? e se e si com'e andata?

Scritta da: tomtonta (tom tomton) il 11/09/2013

PUBLICACIONPor los poderes de la tierra, por la presencia del fuego, por la inspiración del aire, opor las virtudes del agua, invoco y conjuro a Pomba Gira María Padilha, por la fuerza de los corazones sagrados y de las lágrimas derramadas por amor, para que se dirija a RBP donde está RBP trayendo su espíritu ante mi FML, amarrándolo definitivamente al mío.Que su espíritu se bañe en la esencia de mi amor y me devuelva el amor en cuádruple. Que RBP jamás quiera a otra persona y que su cuerpo solo a mi FML me pertenezca. Que RBP no beba, no coma, no hable, no escuche, no cante a no ser en mi presencia. Que mis grilletes lo apresen para siempre, por los poderes de esta Oración. Minhas pombas gira use su poder y aleje a RBP de cualquier mujer con que el este en este momento; y si estuviera que llame mi nombre. Quiero amarrar el espíritu y cuerpo de RBP; porque lo quiero amarrado y enamorado de mi FML quiero que RBP se quede dependiente de mi amor, quiero verlo loco por mi FML, deseándome como si yo fuese la última persona de la faz de la tierra. Quiero su corazón prendido a mi eternamente, que en nombre de la gran Reina María Padilha florezca este sentimiento dentro de RBP dejándole preso a mi FML, 24 horas por día. OH Pomba gira Reina María Padilha has de traer a RBP, para mi FML, pues yo a el deseo, y lo quiero deprisa. Por tus poderes ocultos, que RBP comience a amarme a mi FML a partir de este exacto instante y que el piense sólo en mi FML, como si yo fuese la única persona del mundo.Que RBP venga corriendo hacia mi, lleno de esperanzas y deseo, que RBP no tenga sosiego hasta que venga a buscarme, y vuelva a mi FML. Reina María Padilha yo te imploro para que me traigas a RBP. que RBP me ame mucho, venga manso y como yo deseo.Yo le agradezco a la gran Rainha María Padilha. Y prometo siempre llevar su nombre conmigo. OH! Poderosa Pomba Gira Siete Exus, quiero de vuelta mi amado RBP que me entristece con su desprecio, que RBP olvide y deje de una vez y por todas todos los otros amores y a los que nos quieran apartar. Que RBP sea desanimado y frío con otras personas, que desanime y sea frío con todas las otras mujeres, que cualquier otra mujer que este con RBP se estrese con el, pelee con el y salga inmediatamente de la vida de el y le tome enojo, odio, aversión y rabia de el y no se retracte de nada. Y que RBP tome enojo, odio, aversión y rabia de cualquier otra mujer que ande con el ahora y que ellos terminen esa relación urgentemente. Que RBP que se sienta solo, humillado, avergonzado de todo y por todos. Que El venga a mi FML, pida mi amor y mi perdón. Oh! Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus, que en ese momento RBP no quiera mas andar con nadie ni con sus amigos. Que quede sólo pensando en mí y pensando cómo va a hacer para HACERME FELIZ. Necesito reina, de una señal, una llamada telefónica, cualquier contacto para yo saber si RBP piensa en mi y que me quiere, y me quite de esa oscuridad. Que RBP hable conmigo, que sienta que me echa de menos. Usted es fuerte y poderosa, traiga a RBP a mis pies, para no mas salir, y que venga Corriendo, que deje todo y a todos Y que sólo piense en mi FML. Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus que con su grande y fuerte poder quite todas las BARRERAS, DUDAS Y LUCHAS INTERNAS QUE EL TIENE Y que están impidiendo que RBP ME AME LOCAMENTE y desee unirse a mi FML.Quiero mi amado, amándome y admirándome siempre. Que el no sienta mas deseos sexuales por ninguna otra persona. Que sus deseos sean sólo para FML, que sus pensamientos, gentilezas y bondades sean sólo para mi FML.Que RBP me quiera mucho de verdad que yo FML me Quede Con el. Pero además, quiero que usted, Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus, aleje de RBP toda y cualquier otra mujer. Y Que podamos ser felices juntitos. Que el sólo sienta atracción y deseo sexual por mi FML. Que el me llame por teléfono, desde ya y a todo instante. Que sienta nostalgia por mi persona, y que sufra lejos de mi FML y no aguante mas sufrir. Quiero que el me busque hoy y ahora. Quiero oír la voz de el, pidiendo verme para quedarse conmigo y volviendo a mi FML para siempre, diciendo que me ama y que me quiere solo a mi FML. GraciaS PoR el FavoR ConcedidO. Copie y pegue un pedido igual a este aquí en 7 altares diferentes y dentro de 7 días su pedido sera esaudido

Scritta da: gregors (igor fumagalli) il 12/09/2013

Scritta da: VILL (VILMA giacosa) il 15/04/2013
preghiera potente, fa tornare l0amore in 48 0re!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!! dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succede

Scritta da: Desiderio65 (LOREDANA MILIO) il 25/02/2014

“Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno d’amore, di desiderio e fa chemi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo soloqualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa mare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affiancarmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessun’altra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo ame eche abbia pace pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me”.

Crederci,crederci sempre,fortemente al di la di ogni ostacolo,con tutta la forxza interiore di cui disponete!!

Grazie a tutti coloro che leggeranno

Scritta da: chicca86 (angela luce) il 05/03/2014

Non fate mai queste preghiere che sono pericolose, non è un santo cattolico cristiano ma è santeria cubata, informatevi bene prima di commettere cose che poi vi portano a pentimento! Per tutte le brutte discussioni qui sopra, voglio solo dire una cosa...l'astrologia è una cosa seria e non è l'oroscopo dei giornaletti. Io sto studiando oltre alle carte anche alcuni aspetti e vi assicuro che è molto molto difficile imparare tutto. Nessun astrologo può però dire che con i suoi studi può fare un rito magico, non ha nessun senso, che facessero ciascuno il suo lavoro visto che è pieno di ciarlatani che mandano temi astrali fatti con un programmino.

Scritta da: vladi (Vladimir Ristovic) il 25/04/2014

se una magia viene cominciata ed pero venga interrotta durante esecuzione.. che succede??? .. grazie...