CHIUDI
UserName:
PassWord:  
REPORT ULTIMA NOTIFICA... Loading...
chiudi
loading
chat

WICCA. La religione delle streghe
e gli strumenti per praticarla



• Leggi Commenti
• Scrivi un commento
• Partecipa al Forum
• Cerca nel Sito

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:







libri angeli libro LIBRI CONSIGLIATI



libri Libri Wicca (streghe moderne, maghi, incantesimi)

La Wicca è la religione delle streghe, una religione che si concentra attorno al rispetto della Natura nella quale vengono riconosciuti il Dio e la Dea.
Molte delle tecniche Wiccan sono di origine sciamanica, quindi può di buon grado essere definita come una religione sciamanica, anche se oggi sono state abbandonate le dure prove del dolore, e l'uso di allucinogeni in favore di canto, meditazione, della concentrazione, della visualizzazione, della musica, della danza della invocazione e del dramma rituale. Con tali tecniche spirituali la strega raggiunge uno stato di concentrazione e di elevazione spirituale.
La Wicca insegna che la Natura include uno spettro di stati mentali e spirituali, dei quali molti di noi ignorano l'esistenza. Un rituale Wiccan efficace consente infatti si scivolare in questi stati consentendoci la comunione con la Dea e il Dio.La wicca non vede le divinità come entità distante, al di sopra della realtà sensibile. La Dea e il Dio sono immanenti, sono entrambi dentro di noi e si manifestano in tutta la Natura. Non vi è nulla che non sia degli Dei. Si può dire quindi che la Wicca aiuti chi la pratica nella comprensione dell'universo e del proprio posto in esso. I templi wiccan sono i prati fioriti, i boschi, le foreste una spiaggia , ogni volta che un wiccan si trova all'aperto è circondato dalla divinità.
Vengono venerati il Dio e la Dea , dualisticamente (anche se non in tutte le correnti wicca) e tenendoli in eguale considerazione , essi sono affettuosi e amorevoli e non distanti ma presenti in natura.Come altre religioni anche la Wicca crede nella reincarnazione la spirale è simbolo di nascita e continua rinascita come in un vortice eterno.
Come altre religioni inoltre la Wicca utilizza magia religiosa. Attraverso la preghiera alle divinità espandiamo la nostra concentrazione proiettando all'esterno le nostre energie e col tempo facciamo esaudire le nostre preghiere.
Questo è un tipo di magia che muove energie naturali per provocare un cambiamento necessario. Per benedire luoghi rituali, per migliorare noi stessi e il mondo in cui viviamo.
La Wicca è una religione che abbraccia anche la magia, se state cercando di praticare magia la wicca non è la risposta adatta a voi.
Il punto focale della Wicca è una unione gioiosa con la Natura (non esistono dei malvagi a cui addossare le colpe dei nostri fallimenti, il wiccan è responsabile delle proprie azioni, che sono in armonia con i propri ideali), una fusione con gli Dei e le Dee e le energie universali che hanno creato tutto ciò che esiste.
La Wicca è una personale e positiva celebrazione della vita.


GLI STRUMENTI:


wicca acqua ACQUA:


L’Acqua che viene usata per purificare lo spazio sacro, e per altre attività legate alla purificazione e alla morte e rinascita, dovrebbe essere acqua di fonte. Non è comodissimo né facile trovarla, consigliamo così all’acqua del rubinetto l’acqua in bottiglia, dato che non sempre si può sapere quanto è pulita quella dell’acquedotto (a volte migliore di quella in bottiglia), mentre si conosce la qualità delle varie acque che si trovano in commercio, se avete invece la possibilità di prendere dell’acqua di sorgente non fatevela scappare.




altare wiccaALTARE:

L’altare è il “vostro tavolo di lavoro”: su di esso compirete tutti i rituali e gli incantesimi che volete durante gli esbat e i sabba. Va sempre rivolto ad est ed è composto da tutti gli strumenti che avete intenzione di usare durante le vostre magie. Tuttavia ci sono alcune cose che non devono mancare mai:
la tovaglia: per gli esbat deve essere bianca, mentre per i sabba ha il colore della festività in atto. Potete decorarla come meglio credete, l’importante è che siate voi a farlo. Questo perché trasmettete la vostra energia e il vostro potere sulle cose che create di vostra iniziativa;
il materiale per aprire il cerchio: l’acqua sacra, il sale, la candela bianca e l’incenso (simboleggiano i quattro elementi, rispettivamente: l’acqua, la terra, il fuoco e l’aria);
il piattino delle offerte: sopra dovrete mettere le offerte per la Dea. Possono essere fiori, una mela o un altro frutto di stagione o anche biscotti. Ricordatevi che vanno lasciate alla Madre Terra una volta compiuto il rituale;
il libro delle ombre;
il pentacolo.
Ci sono poi alcune cose che potete mettere a vostra discrezione, come un’immagine della dea o una candela nera per simboleggiare il dio, quindi l’equilibrio tra il femminile e il maschile. Solitamente, quando facciamo un esbat, ne accendiamo anche una blu per i nostri amici spiriti, ma, ripeto, che tutto questo non è obbligatorio. Scegliete voi quello che meglio ritenete opportuno.
L’altare non serve solo come tavolo di lavoro per gli esbat: potete tenerne uno in casa anche solo per meditare o per fare le devozioni giornaliere alla dea. È chiaro che comunque sia deve avere il materiale sopra indicato.

athamèATHAME:

L'Athamè, ovvero il coltello della strega deve avere il manico nero in genere in materiale naturale come il LEGNO, poi foderato da materiale isolante, come pelle, per proteggere il mago da eventuali scariche di energia indesiderate.
La lama è di metallo, a doppio taglio, per avere un fascio di energia ben equilibrato e uniforme. Il coltello magico non dovrebbe mai toccare il sangue (contrariamente a quanto dice la tradizione dell'Alta Magia), non deve essere affilato e viene usato SOLO per incanalare l'energia. Per tagliare, incidere e lavorare i materiali esistono altri strumenti quali il BOLLINE (o coltello a manico bianco).
Il coltello magico viene legato dalla tradizione a due elementi: nei tarocchi lo vediamo simboleggiare l'ARIA e dominare le SILFIDI, mentre la tradizione Wicca lo attribuisce al fuoco, data la sua natura devota a Marte. Il coltello dovrebbe infatti essere forgiato di Martedì, in un'ora legata al dio della guerra e dovrebbe essere toccato solo dal legittimo proprietario.
Sul manico possono essere incisi simboli legati all'oggetto stesso, oppure il nome del mago in caratteri stregonici. Sulla lama vanno inoltre incise le rune magiche.

A cosa serve:
Come già detto l'Athamè serve a incanalare l'energia dell'operatore, quindi si può usare per consacrare oggetti, amuleti e talismani, per dirigere il Potere, o per allontanare la negatività. Serve per tracciare il Cerchio Magico e va impugnato con la mano SINISTRA, disegnando la figura in senso orario. Nella Wicca i suoi usi sono più limitati, mentre nell'Alta Magia, è spesso anche adoperato per ammansire e sottomettere gli spiriti evocati.
Sono noti anche alcuni pugnali chiamati PURPHA, alla cima dei quali vi sono simboli quali il DORJE, tali che rendono l'arma anche versatile per le evocazioni, oltre che per respingere le entità.

Benedizione e Consacrazione del pugnale:

METODO 1:

In Luna calante, preparare un infuso di acqua distillata e erbe marziali (quali pepe, foglie di prugnolo, radice di zenzero macinata, schegge di agrifoglio e frassino macinate, ortiche secche, euforbio, aconito, ovolo malefico).
Esorcizzate la lama del coltello con l'acqua del Calice e il fumo dell'incenso (al quale si può aggiungere qualche erba sopra elencata) e poi rendetela incandescente lasciandola sui carboni del turibolo. Quando la temperatura è al massimo, tuffatela nell'infuso di erbe cantando le seguenti parole:

"Io ti evoco acciaio temprato
Tutto quello che avrò nominato
Per mia volontà bandito sia.
Voglio, comando e posso! Così sia!"

Ripetete i passaggi di arroventazione della lama per tre volte, e per altrettante immergetela nell'infuso. Dopo di che progedete alla magnetizzazione della lama sfregandoci sopra ripetutamente una calamita. Tenete lo strumento con la sinistra e la calamita con la destra e sfregate ripetendo le solite parole:

"Io ti evoco acciaio temprato
Tutto quello che avrò nominato
Per mia volontà attirato sia.
Voglio, comando e posso! Così sia!"

Ora potete dipingere le rune magiche da un lato, e il vostro nome da strega sull'altro ripetendo
"Tu sia benedetto coltello dell'arte!"
Infine seppellitelo per tre giorni e tre notti sottoterra a punta in giù. Disseppellitelo e conservatelo in un panno scuro esorcizzato.


METODO 2:

Benedizione.
Una candela bianca; Incenso al sandalo, una ciotola d’acqua e del sale.
Durante la luna piena, sedersi con il materiale, accendere candela e incenso. Inspirare dal naso visualizzando l’energia della terra che riempie il corpo; espirare dalla bocca eliminando le energie negative; ripetere finchè non ci si sente rilassati. Passare l’athame sul fumo, passarlo sulla candela, spruzzare con l’acqua, spargere con il sale, per ogni azione recitare parole appropriate.
Consacrazione.
Portare l’Athame all’aperto e alzate verso la Luna; invocare il Signore e la Signora.


Per purificarlo:
Strofinate la lama con basilico fresco, rosmarino, o foglie di quercia, all’alba, all’aperto, dove non sarete disturbati o visti. Ponete la spada o il coltello sul terreno con la punta rivolta a Sud. Camminate in senso orario attorno ad esso per tre volte, spargendo foglie di alloro (possibilmente fresco) su di esso. Prendete la spada, o il coltello, alzatevi in piedi rivolti verso Est e, tenendola in alto, ma con le braccia abbassate, invocate il Dio per infondere la vostra spada o il coltello con la Sua forza. Puntatela al cielo, invocando la Dea per caricarle la vostra lama con il Suo amore e potere.
Avvolgete la vostra spada o il coltello in un panno rosso e portatela a casa. Se desiderate, potete conservarla in quel panno.


bacchetta BACCHETTA:

“Oggetto di forma allungata” convenzionalmente costituito da un asta di legno, metallo (rame o argento) o cristallo (quarzo ecc.); spesso fornita di un puntale quarzo, ametista ecc. 
Nella Wicca normalmente ricavata da rami, i quali se presi vivi (direttamente dall’albero) richiedono una procedura rituale di richiesta, all’albero stesso, del ramo e ringraziamento del medesimo per il dono concesso; la lunghezza è variabile ma solitamente la bacchetta è lunga quanto l’avambraccio (dal gomito alla punta delle dita) dell’utilizzatore. 
Gli alberi che, normalmente vengono utilizzati per la fabbricazione, possono essere molti, tra questi spiccano il salice, la quercia e il nocciolo, più quasi tutti gli alberi da frutto (commestibile). Spesso vengono abbellite con vari materiali, ciò non è strettamente necessario ma spesso aiuta il possessore a sentire più sua la bacchetta e quindi ad avere un sintonia migliore con essa, aiutandolo nell’uso della stessa. 
Il suo uso è quello di attirare e convogliare, ma anche per respingere o bloccare le energie; è utilizzato come strumento nelle invocazioni della Dea e del Dio. Alcuni la utilizza anche per mescolare le pozioni. 
È il simbolo stesso della magia e del utilizzatore della magia, mago o strega che sia.

Procedura rituale di richiesta:
Se volete una bacchetta di legno pensate bene all’albero che volete scegliere per procurarvela. Sarebbe meglio fosse una pianta della vostra località. Quando vi accingete a tagliare il ramo dell’albero, spiegate alla pianta il motivo del vostro gesto. Ricordatevi sempre che avete a che fare un essere vivente e come tale va rispettato! Gli alberi poi sono particolari perché hanno una sensibilità e una conoscenza del tutto singolari. Non pensate che dal momento che non parla non abbia emozioni o pensieri, perché vi sbagliate di grosso!
Una volta che avete tagliato il ramo lasciate un’offerta di ringraziamento all’albero in segno di rispetto e gratitudine.

bastone

BASTONE:

I bastoni sono una parte molto importante in alcune tradizioni. Essi possono essere usati per marcare i punti cardinali o per reggere le bandiere che rappresentano gli elementi, o un sigillo particolare della straga.
I bastoni possono essere usati come le bacchette, ma nella scelta devi stare attento a cercarne uno che si adatti alla tua mano, perche' non ti sfugga mentre lo usi.
Il bastone è la verga delle streghe, emblema del potere profetico. Esso va brandito come l’alato caduceo di mercurio e rappresenta uno strumento e un’arma potente. Le streghe nel periodo dell’inquisizione lo camuffarono da scopa, è un altro degli strumenti fondamentali legato al fuoco (per alcune correnti all’aria, vedi quanto si è detto prima). Rappresenta il Dio stesso e per questo nella sua confezione è bene seguire alcune regole. Di norma dovrebbe essere di legno di noce, possibilmente di una pianta giovane che non abbia mai dato frutti, tuttavia la quercia, albero sacro alla tradizione druidica va benissimo e in fin dei conti qualsiasi pianta che abbia un buon legno. Il bastone dovrebbe essere biforcato in punta a formare due “corna” simboliche, tuttavia va benissimo anche un’unica asta. L’asta deve essere lunga 130 cm, dalla base alla sommità o dalla base alla biforcazione.Una volta scelto, l’albero deve essere tagliato facendo soffrire il meno possibile la pianta, quindi con un taglio netto e badando che il ramo che avete scelto non cada a terra. L’operazione va possibilmente eseguita in primavera e assolutamente in luna crescente, di mercoledì all’alba o al tramonto oppure a mezzogiorno o a mezzanotte.La ferita del noce va bagnata con la propria saliva e la pianta deve essere ringraziata con una preghiera.

Se non ti fosse possibile tagliare personalmente il ramo e fossi costretto a reperirlo in altri modi recati di mercoledì alle ore prescritte in un bosco ai piedi di un grande albero e versando un calice di vino rosso a terra recita:

ecco il sangue della terra che ad essa ritorna rucevit nod erap

Il bastone andrà consacrato come gli altri strumenti come verrà mostrato alla fine dell'articolo e tenuto il più possibile lontano da sguardi e mani indiscrete!



bollineBOLLINE:

“Una qualsiasi strumento atto a tagliare” solitamente un coltello con impugnatura bianca per distinguerlo facilmente dal Athame. Secondo alcuni andrebbe utilizzato solo all’interno del cerchio magico, per altri, se pur benedetto è visto più quale strumento di lavoro per la preparazione di materiale destinato a fini magici (raccolta di piante ed erbe, incisone di simboli, su oggetti di varia natura, tra i quali candele da utilizzarsi in riti e incantesimi). Per questo motivo generalmente è un coltello ben affilato ed appuntito non troppo grande in modo da essere agevole da usare.
Per alcuni è accomunabile al falcetto dei druidi come utilizzo e quindi anche come forma.

Consacrare e purificare il Bolline:
Durante un Esbat lavate e risciacquate il Bolline, mentre compiete questa operazione, visualizzate la negatività che scivola via con l’acqua. Fatto ciò asciugatelo bene e passatelo sulla candela bianca e sul fumo dell’incenso e tracciate un pentacolo con l’olio o con acqua e sale. Accompagnate questi gesti con un’invocazione alla Dea.

Altro metodo per purificare il Bolline:
Al mattino presto, andate in una foresta (o in un parco, un giardino, o anche sul vostro terrazzo). Scegliete le piante più bianche e vibranti. Toccatele delicatamente con la punta del coltello col manico bianco, creando una connessione tra il coltello e le piante (e quindi con la Terra).
Poi, sedete per terra. Assicuratevi di essere abbastanza soli, tracciate un pentagramma con la punta del coltello sul terreno. È fatta


calderone

CALDERONE:

“Un contenitore per liquidi, una grossa pentola”, tradizionalmente fatto in ghisa/ferro, con imboccatura più stretta del fondo curvo, dal quale sporgono tre gambe. Viene utilizzato in molti modi, può essere riempito d’acqua ed utilizzato come specchio per la divinazione, contenere il fuoco durante alcuni riti e per preparare pozioni.
Il calderone è un altro simbolo che si riconduce alle streghe della cultura popolare, spesso levatrici o guaritrici, che lo usavano per la preparazione di infusi, cataplasmi o più in generale cure delle più disparate.
Spesso in mancanza di un vero e proprio calderone (piuttosto difficile da trovare) le streghe/wicca utilizzano grosse pentole di ferro o paioli di rame. Sfera di cristallo:
“Una sfera trasparente” le dimensioni sono variabili dai pochi centimetri di diametro a poco più di una decina. La tradizione la vuole costruita in cristallo di rocca o quarzo bianco il più trasparente possibile, questo lo rende un oggetto estremamente costoso e piuttosto raro.
Viene comunemente utilizzata per scopi divinatori, guardandoci dentro/attraverso. Campana:
“Una campana di qualunque foggai”, dalle campane con manico a quelle piatte tipo Tibetano, l’importante è in timbro del suono, squillante e pulito.
Viene utilizzata da alcuni per invocare la Dea durante i riti, più spesso e utilizzata per purificare con il suo suono dalle energie negative e per aiutare nella meditazione.

Per purificarlo:
Portate il calderone ad un fiume, lago, ruscello, o al mare. Raccogliete le foglie di qualche pianta che cresce nelle vicinanze (se siete al mare, magari, vanno bene delle alghe). Immergete il calderone nell’acqua per riempirlo. Mettete le foglie nel calderone, e mettetelo sul bordo dell’acqua, a metà tra la sabbia e l’acqua. Mettete le mani sul calderone e dedicatelo alla Dea con parole vostre.
Svuotate ed asciugate il calderone, e tornate a casa. Il calderone è stato caricato.
Se eseguite questa operazione al chiuso, mettete il calderone in una grande vasca d’acqua, o nella vasca da bagno, in una stanza a lume di candela. Aggiungete all’acqua, che dovrebbe essere fredda, un po’ di sale. Procedete come sopra.
L’acqua salata corrode i metalli. Lavate a fondo il calderone dopo l’immersione nel mare o nell’acqua salata



campana wicca CAMPANA:

Simbolo = Dea

La campana è uno strumento rituale di incredibile antichità: far suonare una campana scatena vibrazioni che hanno potenti effetti, a seconda del volume, del tono, e del materiale di costruzione.
Si suona per invocare la Dea, per allontanare gli spiriti e gli incantesimi malvagi, per fermare le tempeste, o per evocare energie buone (messa in uno stipo o appesa sulla porta custodisce la casa). A volte si suonano le campane nei rituali per segnarne le varie parti e per segnalare l’inizio o la fine di un incantesimo.
Si può usare qualsiasi tipo di campana.

Una volta trovati gli strumenti, dovrete prepararvi per il rituale.
Per cominciare questo processo, ripulite fisicamente l’oggetto, usando il metodo appropriato. Quando l’oggetto è pulito ed asciutto, seppellitelo (nella terra o in un vaso di sale o sabbia) per alcuni giorni, lasciando che l’energia si disperda. Un metodo alternativo consiste nell’immergere l’oggetto nel sale, nel fiume o in un lago, o anche nella vostra vasca da bagno, dopo aver purificato l’acqua aggiungendo qualche pizzico di sale. Usate il metodo più appropriato per ogni strumento.
Dopo qualche giorno, riprendete l’oggetto, ripulitelo, e sarà pronto per la magia. Se usate il metodo dell’acqua, lasciate immerso l’oggetto per qualche ora, poi asciugatelo. Se lo desiderate, potete ripetere fino a quando l’oggetto non sarà pulito, rinfrescato e nuovo.



candele CANDELE:

Sono molte le candele che servono durante un rituale, dalle candele che raffigurano le divinità alle candele che servono per l’illuminazione passando per la candela che rappresenta l’elemento fuoco. Molti li considerano strumenti poco importanti, o di secondo piano, altri invece ritiene importantissime le candele tanto da preferire a quelle confezionate industrialmente, e sicuramente perfette, quelle fatte in casa con c’era d’api acquistata da un apicoltore. È vero che impiaga tempo e fatiche, ma il risultato è sicuramente molto più soddisfacente.

Come creare candele.
Servono:

Un foglio di cera d'api, del colore che preferite
Uno stoppino
Una superficie tagliente di qualsiasi tipo ( anche un cartoncino va bene)
Forbici
Un righello
Un coltello appuntito o un taglierino da cera

1.) Usando il righello come guida, tagliate un quadrato di circa 20cm dal foglio di cera.
Salvate ogni pezzetto o brandello, perchè possono essere utilizzati dopo per le decorazioni.

2.) Piegate un lato della cera in alto di circa 1/2 cm , facendo molta attenzione a non rompere la cera. Ho trovato che è più semplice quando le unghie sono corte ( cosa che mi succede assai raramente ) e quando la sollevate lentamente, un pò alla volta.

3.) Tagliate un pezzo di stoppino di circa 22 cm ( poco + lungo della cera). Stendete lo stoppino dentro la piega, con il cm in più sporgente da un lato. Piegate l'arricciatura strettamente sullo stoppino, una volta ancora avendo cura e facendolo lentamente, così da non rompere la cera.
4 ) Adesso cominciate a far rollare la candela. Siate certi che lo stoppino sia infilato bene.
Iniziate a far rollare fermamente e fatelo con calma, magari con entrambe le mani.

5.) Continuate a far rollare il resto della cera, usando entrambi i palmi delle mani e tenendo il movimento pari. Non premetela troppo o schiaccerete la forma della cera.
La pratica rende tutto perfetto. Se fate un errore, srotolate la cera un pò e ricominciate.

6.) Quando avete finito, chiudete l'estremità gentilmente premendo con i vostri pollici. Avrete finito la vostra candela così.

7.) Adesso potete decorare la candela. Usate la vostra immaginazione. Potere tagliar via forme o premerci sopra, potete aggiungere i brandelli che avete perso precedentemente.
Le possibilità sono infinite.
Potete anche sperimentare facendo grandezze diverse, o tipi semplicemente variando la grandezza dei fogli di cera d'api.

COLORI:

Arancio: Per rituali destinati a far avere successo, fortuna affari.

Argento: Serve per aumentare la propria veggenza, per operazioni di chiaroveggenza  Solitamente non si trovano mai di questo colore e quindi usare in alternativa il bianco.

Bianco: Per purificare. Si usa anche quando non si ha a disposizione un colore.

Blu: Per rituali di protezione.

Giallo: Per avere successo negli affari.

Marrone: Per le questioni materiali e per quelle legate alla terra (proprietà immobiliari, fondi agricoli...).

Nero: Per combattere la depressione o richiamare energie ostili.

Rosa: Per attenuare la passione o bilanciare i sentimenti

Rosso: Per riti di amore, passione, salute, per sconfiggere i nemici, per sconfiggere malattie e negatività.

Verde: Per rituali di protezione e accrescimento in genere.

Segno Solare

Colore primario

Colore secondario

Ariete

Bianco

Rosa

Toro

Rosso

Giallo

Gemelli

Rosso

Blu

Cancro

Verde

Marrone

Leone

Rosso

Verde

Vergine

Oro

Nero

Bilancia

Nero

Blu

Scorpione

Marrone

Nero

Sagittario

Oro

Rosso

Capricorno

Rosso

Marrone

Acquario

Blu

Verde

Pesci

Bianco

Verde



Giorno

COLORE

Domenica

Giallo

Lunedi'

Bianco

Martedi

Rosso

Mercoledi

Viola

Giovedi'

Blu

Venerdi'

Verde

Sabato

Nero



calice COPPA o CALICE:

La coppa della strega, è generalmente di materiale legato all'acqua e alla Luna, quindi d'argento o di cristallo, in modo da simbolizzare e richiamare ulteriormente la Dea.
Simboleggia primariamente l'acqua, ed è il simbolo per eccellenza della Signora. Riporta alla mente l'antico calderone usato dalle streghe, che poi nel tempo, per maggior discrezione e comodità, ha preso le sembianze dell'odierna coppa. Rappresenta l'utero materno, il grembo di Madre Natura, dal quale tutto ha origine e al quale tutto fa ritorno. E' di natura passiva e femminile ed è in analogia con la notte. Viene usata per contenere l'acqua salata per gli esorcismi o il vino delle libagioni.
E' legata dalla tradizione alle Ondine, e domina l'acqua come si può osservare nelle carte dei tarocchi.

A cosa serve:
Come già prescritto contiene l'acqua rituale e può anche servire come contenitore per le pozioni o per evocare gli spiri elementali ad esso collegati.
Spesso è anche impiegato per la divinazione, in quanto l'effetto di distorsione subito dalle immagini che vi si rispecchiano, inducono l'operatore a una sorta di trance, stato alterato di coscienza, che facilità la premonizione; non per niente il calice può anche essere sostituito dalla Sfera.

Consacrazione del Calice:
Dopo esservi procurati il vostro calice (che può essere di qualsiasi materiale naturale, ma preferibilmente d'argento o cristallo), aspettate il periodo di Luna crescente e mettete in una bacinella acqua salata e le seguenti erbe: verbena, menta basilico, rosmarino, issopo, lavanda, salvia, valeriana e finocchio.
Esorcizzate ora acqua e incenso.
Quindi aspergete la coppa con l'acqua e passatela sul fumo dell'incenso recitando:

"Per l'acqua e per il fuoco
Io ti evoco.
Pensiero avverso nè ostilità
In questo cerchio non rimarrà.
Presta attenzione alla parola mia!
Voglio, comando e posso. Così sia!"

Al che, potete dipingere le rune magiche intorno alla coppa, mormorando "Tu sia benedetta coppa d'acqua". Terminato il lavoro concoludete con "Tu sia benedetta!"

Per purificarlo
Ungete la base con olio di gardenia, rosa, o violetta e riempitela di acqua di sorgente pura. Poi fatevi galleggiare dentro un rametto di edera, una Rosellina, una gardenia fresca o altri fiori o erbe appropriate. Guardate nella coppa ed invocate la Dea per benedirla. Potreste anche volerla portare all’aperto di notte, piena d’acqua, e cogliere i riflessi della Luna in essa



cordoneCORDONE:

Il cordone sarà costituito da una fettuccia rossa intrecciata in maniera fitta. E' quindi opportuno procurarsi parecchi metri di stoffa se si vuole ottenere un cordone di almeno un metro e mezzo di lunghezza. E' sottointeso che la fettuccia deve essere integra e non tagliata e riunita in più parti.

A cosa serve:
Viene usata generalmente per misurare il diametro dei cerchi, per legare oggetti o persone e per cingere gli strumenti in simbolo di protezione.

Consacrazione del Cordone:
In Luna crescente, procurarsi il gomitolo di fettuccia rossa, e dividere la corda in tre parti lunghe due metri circa ogni una. Annodate un'estremità, e partite dall'altra ad intrecciare mormorando ad ogni nodo:

"Corda intrecciata
Per legare sei nata
Per stringere stretta
Tu sia benedetta."

Concludete con un saldo nodo finale e il classico "Così sia!" Infine dividete il cordone con nodi alle distanze che più si compiacciono alle vostre esigenze per misurare il raggio del cerchio magico.



turiboloINCENSIERE O TURIBOLO:

Il turibolo è un altro simbolo legato all'elemento fuoco e dovremo acquistarlo come si compete. Esso serve per bruciare l'incenso in grani e le essenze, ma anche per dar propriamente fuoco a sigilli, stoffe, pergamene ecc... Una volta procurato l'oggetto sarà bene isolarlo con qualche centimetro di sabbia, in modo da evitare che si surriscaldi... In più è consigliabile che abbia dei piedini che lo tengano sollevato dal piano d'appoggio.

Consacrazione del Turibolo:

Dopo averlo esorcizzato con acqua e sale, è possibile dipingere le rune magiche su di esso mormorando "Tu sia benedetta creatura di fuoco".
Terminata quest'operazione, sigillerete il tutto con il consueto "Così sia!

Per purificarlo
Fate bruciare rosmarino puro, incenso o copale nell’incensiere prima di usarlo per la prima volta. Fatelo per circa un’ora.



grimorio

LIBRO DELLE OMBRE O GRIMORIO:

E' il simbolo per eccellenza a cui viene legata una strega.
Un grosso e polveroso librone nero pieno di arcane formule e strani simboli...
Ma per praticità e ovvie ragioni il nostro consisterà in un robusto quadernone a pagine bianche, solidamente rilegato possibilmente in pelle nera.
Eventualmente sulla copertina si potrà applicare un simbolo o un sigillo che simbolizzi la strega proprietaria.

A cosa serve:
Al suo interno vengono contenute le esperienze più intime della strega: i suoi rituali, le sue formule, i risultati delle sue operazioni...
Volendo si può anche rilegare personalmente usando fogli di pergamena e una solida copertina, ma molti preferiscono acquistarlo già pronto.

Consacrazione del Libro delle Ombre:
In Luna crescente, esorcizzatelo con acqua e sale, e con inchiostri acquistati apposta, chiosate sulla prima e sull'ultima pagina interna il seguente pentagramma:

pentragramma grimorio

Dipingendo le rune interne al simbolo, mormorate:

"Libro perfetto
Della Magia,
Sii benedetto
Libro dell'arte mia!"

Concludete scrivendo al centro del pentagramma il vostro nome da strega e dite "Così sia!".

Come creare un Libro delle Ombre
Occorrente:
· Fogli di carta, bianca o colorata secondo i vostri gusti;
· Cartoncino abbastanza spesso;
· Un pezzo di stoffa pesante (pelle, velluto, pannolenci…);
· Filo bianco e ago;
· Colla;
Prendete otto fogli per volta e piegateli a metà, poi cuciteli con ago e filo in modo da fermarli, preparate in questo modo circa una decina di blocchetti, a questo punto metteteli assieme e fissateli con un po’ di colla.
Preparate ora la copertina ritagliando il cartoncino un po’ più grande dei fogli e piegatelo formando un dorso che contenga perfettamente il blocchetto, ricoprite la copertina con la stoffa che avete scelto, fissandola con la colla e lasciate asciugare bene.
Stendete uno strato di colla dentro la costa e pressate con le mani il dorso del blocco di fogli in modo che aderisca bene. Lasciate asciugare e…buon lavoro!



wiccaNOME:

Non si tratta propriamente di uno strumento, non è un oggetto, non potete toccarlo, ma sicuramente potete crearlo ed usarlo per il vostro cammino nell’Arte. Non abbiate fretta di trovare un nome nell’Arte, prima o poi arriverà e lo capirete al volo, potete cercarlo nei libri di mitologia, in quelli di fantascienza, su un vocabolario, potete infine crearvelo da soli o cercarlo con metodi più o meno conosciuti. Uno di questi metodi è conservato nel libro “il libro delle Streghe” di Raimond Bucklan, ma anche in molti altri libi.
Il Nome dell’Arte è un nome che dovrebbe restare segreto, se non detto a chi vi sta a cuore e magari pratica con voi, conservatelo gelosamente e come uno strumento vi verrà in aiuto quando meno ve lo aspettate.

Usando i vostri Strumenti vi accorgerete che questi accumuleranno un po’ del vostro potere, delle vostre energie, quindi non saranno più soltanto canali ma batterie di riserva. Divertitevi a costruirli se siete capaci, o a cercarli in mercatini etc. ma come abbiamo detto prima non abbiate fretta, tutto arriverà a tempo debito.



pentacoloPENTACOLO:

Un qualunque “oggetto di forma appiattita” con disegnato/i, inciso/i o comunque impresso/i simboli magici; quello usato più spesso, soprattutto nella Wicca è il pentagramma, una stella a cinque punte inscritta in un cerchio. Il pentacolo viene utilizzato nell’invocazione di Dee e Dei, come già detto per posizionarvisi oggetti durante riti di consacrazione, quale strumento di protezione (appeso alla porta o alle finestre o se di piccole dimensioni, tipo ciondolo, portandolo in dosso.) Simbolo magico da sempre indica, se rivolto con una sola punta verso l’alto, l’uomo, l’insieme dei 5 elementi (aria, acqua, terra, fuoco, spirito/akasha), l’elevazione dal materiale allo spirituale, se rivolto verso il basso può rappresentare la testa del Dio cornuto (divinità pagana dei boschi; non c’entra niente con il diavolo, in cui la strega/wicca, peraltro, non crede), il controllo della materia sull’etereo, lo spirito o il soprannaturale (per questo motivo associato all’immagine dela testa di caprone, raffigurazione del diavolo nella credenza popolare, e alla funzione di controllo, viene spesso utilizzato dai satanisti. Le streghe/wicca non sono satanisti/e, dato che non credono nell’esistenza del diavolo).

Per purificarlo
Mettete il pentacolo sulla nuda Terra. Mettete su di esso del prezzemolo essiccato, patchouli, vischio, o fiori freschi di gelsomino o caprifoglio. Sedetevi di fronte ad esso verso Nord per qualche secondo, visualizzando il pentacolo mentre assorbe le energie della Terra. Poi prendetelo e spargete le erbe o i fiori ai quattro quarti, cominciando e finendo a Nord.
Se dovete farlo al chiuso, riempite un piattino di terra fresca, e mettete su di esso il Pentacolo. Procedete come sopra, eccetto per le erbe o i fiori, che spargerete all’aperto in un secondo momento.

sale magiaSALE:


Il Sale rappresenta, solitamente, l’elemento Terra, non viene di solito considerato uno strumento. Per alcuni invece è indispensabile scegliere il Sale migliore, l’esperienza ha portato a ritenere il Sale grosso il miglior mezzo per la pratica. A volte al posto del Sale viene usata della terra o sabbia, ma è il Sale a fare da padroni.




scopa wiccaSCOPA:

Legni consigliati = Il frassino (protettivo), la betulla (purifica), ed il salice (sacro alle Dee).

Le Streghe usano la scopa nella magia e nei rituali ed è uno strumento sacro sia alla Dea che al Dio.
Essa divenne un potente strumento contro le maledizioni e contro i praticanti della magia malvagia; infatti, stesa lungo la soglia, fermava tutti gli incantesimi diretti contro la casa o i suoi residenti.
Le Streghe sono state accusate di volare sui manici di scopa, e questa era considerata una prova della loro alleanza con i “poteri oscuri”. Se questa azione fosse stata eseguita, sarebbe stata certamente sovrannaturale, e perciò ai loro occhi dovuta al Diavolo, in contrasto con le semplici guarigioni ed incantesimi d’amore che le Streghe in realtà eseguivano. Naturalmente la storia fu inventata dai persecutori delle Streghe.

Un Wiccan può cominciare un rituale spazzando leggermente il luogo (dentro o fuori casa) con la scopa magica. Dopo ciò, si stabilisce l’altare, si portano gli strumenti, e si è pronti per iniziare il rituale.
Questo spazzare è più di una pulizia fisica. Infatti le setole della scopa non devono proprio toccare per terra. Mentre si spazza, i Wiccan visualizzano la scopa mentre spazza gli accumuli astrali che si formano dove vivono le persone. Questo purifica l’area per consentire un rituale più tranquillo.
Essendo associata all’elemento dell’Acqua viene usata anche in tutti i tipi di incantesimi con l’acqua, compresi quelli d’amore e per i poteri psichici.

Negli antichi matrimoni fra schiavi in America, ed anche nelle cerimonie nuziali Gitane, la coppia spesso saltava su di un manico di scopa per rendere solenne la loro unione. Questi matrimoni sono stati molto comuni fino a tempi recenti, ed ancora oggi la cerimonia nuziale Wiccan e pagana spesso include il salto della scopa.

La scopa usata per la magia, come anche per tutti gli altri strumenti, dovrebbe essere riservata solo a questo scopo.

Per purificarlo
Può essere costruita con un bastone di frassino, rametti di betulla e corde di salice. Spazzolate la scopa con camomilla, salice, limone, sambuco, o gambi e rametti di malva, e poi seppelliteli con la dovuta solennità. Potreste anche voler incidere una falce di Luna sul manico



sfera di cristallo SFERA DI CRISTALLO:


La sfera di cristallo di quarzo è uno strumento magico antico e decisamente costoso. La maggior parte delle sfere di cristallo sul mercato oggi sono di vetro, vetro al piombo, o anche plastica, infatti le sfere di cristallo di vero quarzo si riconoscono dal prezzo e dalle inclusioni ed irregolarità.
Il cristallo è stato usato a lungo per la divinazione contemplativa: il divinante guarda nella sfera fino a quando le facoltà psichiche emergono, e le immagini, viste nella mente o proiettate dalle profondità del cristallo, rivelano l’informazione necessaria.
Anche in questo caso il cristallo può essere usato per ricevere messaggi dagli Dei, o per immagazzinare l’energia accumulata nei rituali (alcuni Wiccan osservano nel cristallo per richiamare immagini della Dea o di vite passate).
Una esposizione periodica alla luce lunare, o strofinarla con dell’erba fresca, aumenterà la sua abilità di irradiare potere psichico.

Per purificarlo
In una notte di Luna Piena, strofinate la sfera con erba fresca (o secca), e portatela fuori. Tenetela sollevata, in modo che possa bere la luce e le energie della Luna. Osservate la Luna attraverso il cristallo, tenendolo di fronte ai vostri occhi. Ripetete il procedimento almeno tre volte l’anno per ottenere i risultati migliori.



SPECCHIO NERO:

“Una superficie convessa lucida di colore nero” e benedetta. Viene utilizzato da alcuni, concentrandosi e guardando la sua superficie alla luce di una candela, quale strumento di divinazione.

RITUALE PER LA CONSACRAZIONE DEGLI STRUMENTI:

Accendete le candele. Accendete l’incenso. Disponete il Circolo delle Pietre. Mettete lo strumento sul pentacolo, o su di un piatto di sale. Toccatelo con la punta del coltello magico (o con la mano proiettiva) e dite:
Io ti consacro, O coltello d’acciaio (oppure bacchetta di legno, ecc.) per ripulirti e purificarti per servirmi nel Circolo delle Pietre. Nei nomi della Dea Madre e del Dio Padre, tu sei consacrato.
Mandate energia proiettiva nello strumento, ripulendolo da tutte le negatività e dalle associazioni passate. Ora prendetelo e cospargetelo di sale, passatelo attraverso il fumo dell’incenso, attraverso la fiamma della candela e spruzzatelo di acqua, chiamando gli Spiriti delle Pietre a consacrarlo.
Poi sollevate al cielo lo strumento dicendo:
Io ti investo nel nome degli Antichi: Per la Dea ed il Dio onnipotenti: Per le virtù del Sole, della Luna e delle Stelle: Per i poteri della Terra, dell’Aria, del Fuoco e dell’Acqua, possa io ottenere attraverso voi tutto ciò che desidero. Caricatelo con i vostri poteri, O Antichi!*
Lo strumento dovrebbe essere usato immediatamente per rafforzarlo e per legare la consacrazione. Per esempio, si può usare l’athame per consacrare un altro strumento; la bacchetta per invocare la Dea; il pentacolo come posto sul quale appoggiare uno strumento durante la sua consacrazione.



FONTI E APPROFONDIMENTI:
http://portale.wicca.it
http://www.sentierowicca.it
http://www.speculumdeorum.net
http://www.lacollinadellestreghe.it
http://darknesskiss.forumcommunity.net/?t=15160442
http://digilander.libero.it/IlRisveglioDellaDea/Strumenti.html


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:

Scritta da: fedi il 15/05/2010

è un sito bellissimo!!!

Scritta da: edgar il 07/06/2010

mi è piacciuto vorrei capire dove si possono comprare tutto il neccessario per diventare una wicca dove si comprano tutti gli oggetti occorenti??? per la pratica di magia

Scritta da: fedi il 14/06/2010

edgar se vuoi ti rispondo io , gli oggetti di magia è meglio se gli facciamo noi che comprarli ( anche perche gli mettiamo la nostra impronta spirituale) ad esempio anche la coppa si può fare da soli ad esempio la mia è di ceramica e vetro ed è bellissima ( dato che la coppa può essere di qualsiasi materiale naturale aanche l' argilla e il vetro vanno bene) anche il libro te lo puoi fare da per te megari consultando siti come questo ma anche stonehenge il cerchio delle streghe è un buon sito!!!!!!!!!!!!!!!

Scritta da: simo il 10/09/2010

ciao a tutti mi hanno regalato il pugnale DAGA,molto simile all'athame(gran bel pugnale),mi sono documentata un pò ma nella maggior parte dei siti non dice granchè su il Daga io credo che anch'esso veniva usato in stregoneria ma vorrei esserne certa prima di benedirlo/consacrarlo.tralaltro questo Daga è stupendo,pugnale nero lama che parte larga poi stretta a 2lame come l'athame.
mi date un'aiuto?grazie 1000

trovato:
La daga è una spada corta a lama larga e diritta che soprattutto nel XIX secolo[senza fonte] armava numerosi corpi armati, come le guardie civiche.

In origine fu importata da popolazioni barbare e adottata dalle legioni romane in quanto comoda, maneggevole e molto robusta, caratteristiche che la rendevano adatta a combattimenti ravvicinati. La forma triangolare della lama e la sua larghezza la rendevano robusta e difficile da deformare così da poter essere utilizzata per bucare le corazze dei nemici; tali caratteristiche comuni ad altre lame romane inducono a classificare la daga tra le armi da punta piuttosto che tra quelle da taglio propriamente dette.

Molto usata per tutto il medioevo presentava una lama a V lunga circa 35 cm. Tipici esempi sono la daga a rognoni o la daga a rondelle. Questa particolare daga veniva usata anche in duelli tra il 1400 e il 1600, con le particolari tecniche di combattimento descritte da Fiore dei Liberi, Achille Marozzo, Antonio Manciolino e altri.

Successivamente assunse una forma più classica, con lama piatta e stretta, utilizzata da sola, accompagnata dalla cappa o come mano-sinistra.

oppure: • Spada corta e larga con lama a doppio taglio

• sec. XIV

Scritta da: S il 27/09/2010

Ciao a tutti, è da un sacco di tempo che sono affasinata dalla wicca e vorrei iniziare a praticare questo stile di vita, se così si può chiamare. il problema è che non so da dove inizare...cosa prendere, che nome scegliere e come...non so nulla...avrei bisogno di qualcuno di esperto che mi spieghi un pò e mi guidi nel mio sentiero. Grazie

Scritta da: la signora di birillo il 05/11/2010

vorrei sapere di più sui riti della guarigioen della pelle!! s.o.s. ho bisogno di aiuto!

Scritta da: Aghata-Wicca il 04/12/2010

Sera ragazzi, anche io ci sono molto affascinata ma dalla nascita, non credo nelle altre religioni ma credo solo in questa nel Dio e nella Dea, ma comunque è vero che ci lasciamo la nostra impronta spirituale negli oggetti che facciamo, ma è possibile farli tutti?
Dico cosa esisterebbero a fare i negozi ezoterici?
Comunque io non saprei proprio da che iniziare avete qualche suggerimento da dare? Ad esempio wicca si nasce o si diventa?
La mia paura è questa perché purtroppo che chi nasce come wicca nobile e chi nasce come wicca plebea, cioé come noi.
Avrei un'altra cosa importante da chiedervi.
Qualcuno di voi viene dall'Emilia Romagna?
Io sono di San Martino in Rio, provincia Reggio Emilia, se per caso venite dalle vicinasce ci potremmo incontrare lì, nel mio paese se vi va, conosco un posto, un bochetto, che è l'ideale per le pratiche wicca, chissà come mai i boschetti sono sempre ideali.^^ Comunque spero tanto con tutto il mio cuore di trovarne qualcuno nelle vicinasce, così non sarò sola, poi sola non riuscirei a fare niente, perché sto confusa, e se non o qualcuno vicino aiuto, cioé posso praticare ma avere compagnia è sempre meglio no?
Comunque questo è il mio indirizzo email: shamira-91@hotmail.it
Contatemi in tanti vi aspetto.^^
Notte a tutti, Baci, fate dei bellissimi sogni.
E che la Dea sia con tutti noi.

Scritta da: nubira il 26/12/2010

ciao a tutti per agata io vivo dalle tue parti mi appasiona la magia in genere ma non o fatto mai nulla o letto molti libri e mi piacerebbe condividere questa esperienza con persone esperte che mi danno dei sugerimenti

Scritta da: Aghata-Wicca il 17/01/2011

Mi piacerebbe tantissimo aiutarti ma sono ancora novellina.
:(
Comunque da dove vieni esattamente?

Scritta da: lourdes il 20/01/2011

VOLETE ANDARE ALL'INFERNO SEGUENDO QUESTE PRATICHE, UNA VOLTA ENTRATI
NEI TORMENTI ETERNI BASTA AVETE CHIUSO CON LA VERA LUCE CHE SOLO DIO VI DA', E' IN ATTO LA CERNITA DI CHI SI DANNERA' E CHI SALVERA' PER L'TERNITA'.
lourdesdivinvolere.com

Scritta da: elettra il 21/01/2011

io ho un problema cioè non ho idea di cio che sono ........ so solo che fin da bambina ho avuto visioni e continuo ad averle poi in presenza di altre persone mi sono girata e in un altra lingua ho parlato mi dicono perchè non ricordo ,,,,, persone anziane mi è stato consegnato da una persona anziana una mendicante ... una manoscritto con rituali di magia bianca insomma cosa sono ..... qualcuno mi ha fermato e mi ha detto te sei l'eletta ma che vuol dire?

Scritta da: irm il 21/01/2011

ciao a tutti noi siamo due ragazzime di 12 anni ...e abbiamo avuto su noi stesse le prove ke la magia esiste ... credeteci e vero

Scritta da: lourdes il 22/01/2011

si sei eletta ma dal demonio che vuole darti poteri per il suo tornaconto e trascinare attraverso te molti all'inferno

Scritta da: Aghata-Wicca il 05/02/2011


lourdesdivinvolere.com

X Lourdes

" Aiuto, in questo mondo ci sono ancora degli "umani" infantili e ignoranti? Mi sa che non ci siamo, non ci siamo proprio. E comunque debole umana dei miei stivali nessuno andrà all'inferno per questo, mi sa che sei rimasta indietro con la tua debolissima reliegione, solo "quelli", li chiamo così perché non li voglio nominare o sennò per colpa di quegli assassini mi andrà la giornata sottosopra perciò preferisco non parlarne.^^
Ma di quale luce divina stai parlando? Noi abbiamo fede nella wicca, e nelle sue divinità, e non critichiamo in continuazione come fanno i "cattolici" e i "cristiani",
oh mamma li ho pronunciati, perfetto, adesso mi andrà la giornata sottosopra.


Scritta da: Aghata-Wicca il 05/02/2011

x Elettra(bel nome)


Credo di sapere qual'è il tuo problema?
Avrai un potere nascosto che non vede l'ora di uscire, perciò mi sa che ti dovrai allenare.
Può succedere, anzi tutte le persone di questo mondo, hanno dei poteri nascosti, alcuni li hanno sviluppati, alcuni li devono sviluppare, e alcuni li hanno bloccati in attesa di scloccarsi.^^
E' normale non ricordarsi, io ad esempio da piccola e anche tutt'ora sto a contato con entità stranissime, fuori dal normale.ç_ç
Alcune volte non lo capisco pure.
Cavolo e sai dove si possono trovare certi manoscritti? Ne avrei bisogno.. :(
Ti hanno fermato e ti hanno detto questo?
Mhhh... la cosa si fa molto interessante, tu tesoro non ti preoccupare, ti lascio il mio indirizzo email così ne parlremo con calma da sole, senza Ignoranti che credono nel medioevo ok?
Ecco qua.
shamira-91@hotmail.it, ti aspetto con tanta pazienza, io sono su internet ogni domenica, ti aspetto ciao.
Ps: Non ti preoccupare scopriremo presto, in cosa sei eletta, e parlo a nome di tutti, non ascoltate certi ignoranti, e non cambiate solo per soddisfare le richieste di persone che non vi capiscono e non vi apprendono, d'accordo?
O sennò sarà soltanto un tradimento nei confronti dei nostri dei.
Ok vi aspetto, numerosi, al mio indirizzo email, a presto.^^
Buona Giornata.


Scritta da: Aghata-Wicca il 05/02/2011

"ciao a tutti noi siamo due ragazzime di 12 anni ...e abbiamo avuto su noi stesse le prove ke la magia esiste ... credeteci e vero"

X Irm

Ciao care ragazzine( scusate il termine ma non so i vostri nomi)
Che prove avete avuto esattamente? Se posso sapere.
Comunque lo so, anzi se proprio lo volete sapere, da quando era piccola che la magia esiste, ed adesso ne sono più attratta, anche se leggendo i libri, non ci capisco poi tanto bene, per questo cerso persone che vengono da tutta l'emilia romagna, almeno così sarebbe più facile non credete?
Vi aspetto numerosi, contattatemi al mio indirizzo, voglio imparare a più non posso, riceve e sbloccare un sacco di poteri, ed molto altro ancora, qualsiasi cosa che abbia a che fare con: Occultismo, Esoterismo e Paranormale.
Ps: Credo in tutte le creature magiche.
Perciò vorrei dirvi una cosa, dedicata a tutte le creture magiche.
Non abbiate paura di nascondervi, solo per colpa degli scenziati pazzi con i loro sublimi esperimenti, l'area51 che un giorno di questi farà veramente arrabbiare gli alieni come si deve e cacciatori ignoranti.
Avete capito? Non abbiate paura ok?^^


Ecco il mio indirizzo:
shamira-91@live.it

Scritta da: Aghata-Wicca il 05/02/2011

si sei eletta ma dal demonio che vuole darti poteri per il suo tornaconto e trascinare attraverso te molti all'inferno

XXLourdes
Ma dacci un taglio co sta storia del demonio, sai stai annogliando, ci stai facendo dormire, se questo graziosissimo forum non è di tuo gradimento, sei pregata ignorante di farti un giro e sparire dalla nostra vista, ops, scusa, volevo dire dal pc.
Hahahahahahaha
Mi sa che all'inferno ci andrete soltanto voi, sporchi assasini con tutti i cacciatori al seguito e con questo argomento ho chiuso.
Ciao.
Ps:Elettra non ascoltare questa "individua ignorante non ne vale assolutamente la pena, cmq ciao ti aspetto al mio indirizzo.^^

Scritta da: Aghata-Wicca il 20/02/2011

Ehi ragazzi sto aspettando, nel mio indirizzo.^^
Indirizzo email.
Datemi i vostri così vi contatto io ok?^^

Scritta da: Aghata-Wicca il 27/02/2011

Ragazzi se cercate su facebook con il mio indirizzo email, ci sono ok?
Aggiungietemi e contattatemi in posta d'accordo?
Almeno i messaggi arriverebbero subito evitanto di andare nella posta indesiderata come nell'email.^^

Scritta da: Moon il 06/03/2011

Ciao a tutti e benedizioni )o(

Scritta da: Moon il 06/03/2011

Salve di nuovo...Volevo sapere se c'è qualcuno dalla Romagna. Avrei bisogno di sapere se ci sono associazioni Wiccan da queste parti. un abbraccio a tutti )o(

Scritta da: Aghata-Wicca il 08/03/2011

X Moon


Io sono dell'Emilia.
San Martino in Rio provincia Reggio Emilia, tu invece?
Se mi vuoi contattare ho lasciato il mio indirizzo email nelle risposte sotto, contattamiok?
Grazie mille, buona giornata.
E che la Dea e la Luna ci proteggano sempre.^^
Buona Benedizione.^^

Scritta da: Aghata-Strega-Magica il 04/04/2011

Ehi ma.... c'è qualcuno di vivo quì dentro?
Sono sempre io..
ç__________________ç

Scritta da: marinela il 04/05/2011

ma devo costruirle io queste strumenti??

Scritta da: LOURDES il 09/06/2011

SIGNORI QUANDO SARETE NEI TORMENTI ETERNIALLORA VI RICORDERE DELLE MIE PAROLE MA TROPPO TARDI VERI IGNORANTI SIETE VOI UMANI IO SONO UN ARCANGELO E DEGLI ANGELI DECADUTI ME NE INTENDO FIN TROPPO
BENE VISTO CHE SONO NATA CON LA POSSESSIONE DIABOLICA!!! CONOSCO
BENE IL MALE IN TUTTE LE SUE SFACETTATURE.

Scritta da: quarto hokage il 07/08/2011

ciao a ttt...sn affascinato da questo argomento...vorrei sapere cm iniziare,k qualkuno mi dia dll buone basi!grazie

Scritta da: Michela Eleonora il 10/08/2011

EHI FORSE TI POSSO AIUTARE IO CHE DICI?????
QUESTO è IL MIO NUOVO INDIRIZZO EMAIL: sea-world@hotmail.it
Mandami un messaggio in posta non su messengere perchè non ce l'ho più ok?? Ti asoetto in posta ciaoooooooooooooo ^_^
Buona Serata e notte a tutti voi, praticheremo magia insieme ciaoooooo^^

Scritta da: QUARTO HOKAGE il 11/08/2011

FATTO!!!GRAZIE X LA DISPONIBILITà

Scritta da: Michela Eleonora il 29/08/2011

Prego nn c'è di cHe ^_^

Scritta da: babi il 29/09/2011

Bel sito, se volete passate qui: http://wicca.forumattivi.com/ :)

Scritta da: vale il 03/10/2011

ciao io ho scoperto da poco l'esistenza di questa religione... ho 20 anni... e sono sempre stata affascinata dal mondo magico, ma credo in Dio... da cosa è nata la religione Wicca??? e ke differenza c'è tra Dio dei cattolici e il Dio e la Dea wicca??? io credo nella ressurrezione, ma credo anke nel mondo dell'aldila dove ogniuno sarà messo con le persone uguali a lui... dove posso trovare libri con formule magiche ecc???

Scritta da: suspiria suska il 27/10/2011

salve sono suska.......................

Scritta da: Michela Eleonora il 03/11/2011

Ecco questo è il mio indirizzo email: paranormal-entity-mistery@hotmail.it
Ma essendo che non ho più messenger.. aspetto una vostra email ok???
Così parlaremo di queste cose e condivideremmo tutto d'accordo?
Aspetto vostre risposte al più presto
ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
)O( )O(

Scritta da: claudia il 30/11/2011

cie qualcuno qui

Scritta da: claudia il 30/11/2011

cia io invece vorrei sapere dove si vendono e da 8 anni che cerco nei negozi contuintinuamente perfino ora

Scritta da: margherita il 05/12/2011

salve sono margy vorrei parlare sono nuova mi vorrei avvicina alla wicca grazie mi dite wualcosa .

Scritta da: Isabelle il 20/12/2011

Mi sta affascinando davvero questo mondo..vorrei saperne di più, se qualcuna ha un po di pazienza può inviarmi una mail. Un saluto a tutte *

Scritta da: Isabelle il 20/12/2011

ps: il mio indirizzo è miss.isabel@live.it

Scritta da: aralian il 01/01/2012

ehi io sn nuova, ho 13 anni e in famiglia siamo tutti maghi e streghe ma c'è chi pratica magia bianca e nera, e chi cm me è wicca, molte volte mi lanciano dei malocchi, cm faccio ad evitarli

Scritta da: Stregone_Wicca il 09/01/2012

Ciao a tutti,
vedo che ci sono molto persone che sono interessate alla magia ed alla Wicca.
Io la pratico ormai da 6 anni e se avete bisogno posso aiutarvi.
Conosco molti rituali potenti ma non posso dirveli tutti perchè siete troppo piccole. Quelli più potenti posso dirli solo a chi ha più di diciotto anni perchè viene usata la magia rossa.
Ciao e fatevi sentire.

Scritta da: tutankhamon il 27/01/2012

bella questa pag :)

Scritta da: collisione (Nicola Ricci) il 20/06/2012

ATTENZIONE

Lourds.. il cristianesimo è una religione basata su tolleranza , rispetto e amore . Augurare a gente che cerca delle risposte in altre religioni VA CONTRO LA TUA STESSA FEDE ! quindi se c'è qualcuno che si dovrebbe beccare 2 " forcinate " da un diavolo qua sei tu .

Se fossimo nel medioevo scommetto che daresti la caccia alle streghe , apri la mente , qui non si parla di magia , qui si parla proprio di UMANITA , se il mondo va di merda è perché esiste ancora oggi gente con la mente chiusa come la tua ! SVEGLIATI !!!!!!!! Esci di casa e fatti un giro cazzo !

Scritta da: axel (nicola sarzi sartori) il 08/10/2012

ma teoricamente il grimorio non è maledetto?

Scritta da: axel (nicola sarzi sartori) il 08/10/2012

secondo me nicola ricci ha ragione

Scritta da: ciprianina5 (Cipriana Cipriano) il 16/12/2012

LE AGRADEZCO DE TODO CORAZON A POMPA GIRA, POR AYUDARME A RECUPERAR A MI GRAN AMOR, SE QUE ME AUXILIA Y ME AYUDA Y LE DOY LAS GRACIAS POR ADELANTADO PORQUE SE QUE ASI SERÁ Y ESTAREMOS JUNTOS.
ORACIÓN A POMBA GIRA:
Pomba Gira, espíritu de alegría
Necesito siempre tu magia
Y también tu sagacidad
Para desviar a la maldad
Así como la seducción
Para ponerle solución
A mi soledad
Que tu sonrisa tintineante
Como el champaña más fragante
Desborde de paz y felicidad
Y que el corazón de mi ser amado RBP
Palpite sin interrupciones
Solo por mi persona
Y en todas las direcciones

PUBLICACION 7
Por los poderes de la tierra, por la presencia del fuego, por la inspiración del aire, por las virtudes del agua, invoco y conjuro a Pomba Gira María Padilha, por la fuerza de los corazones sagrados y de las lágrimas derramadas por amor, para que se dirija a RBP donde está RBP trayendo su espíritu ante mi FML, amarrándolo definitivamente al mío.
Que su espíritu se bañe en la esencia de mi amor y me devuelva el amor en cuádruple. Que RBP jamás quiera a otra persona y que su cuerpo solo a mi FML me pertenezca. Que RBP no beba, no coma, no hable, no escuche, no cante a no ser en mi presencia. Que mis grilletes lo apresen para siempre, por los poderes de esta Oración. Minhas pombas gira use su poder y aleje a RBP de cualquier mujer con que el este en este momento; y si estuviera que llame mi nombre. Quiero amarrar el espíritu y cuerpo de RBP; porque lo quiero amarrado y enamorado de mi FML quiero que RBP se quede dependiente de mi amor, quiero verlo loco por mi FML, deseándome como si yo fuese la última persona de la faz de la tierra. Quiero su corazón prendido a mi eternamente, que en nombre de la gran Reina María Padilha florezca este sentimiento dentro de RBP dejándole preso a mi FML, 24 horas por día. OH Pomba gira Reina María Padilha has de traer a RBP, para mi FML, pues yo a el deseo, y lo quiero deprisa. Por tus poderes ocultos, que RBP comience a amarme a mi FML a partir de este exacto instante y que el piense sólo en mi FML, como si yo fuese la única persona del mundo.
Que RBP venga corriendo hacia mi, lleno de esperanzas y deseo, que RBP no tenga sosiego hasta que venga a buscarme, y vuelva a mi FML. Reina María Padilha yo te imploro para que me traigas a RBP. que RBP me ame mucho, venga manso y como yo deseo.
Yo le agradezco a la gran Rainha María Padilha. Y prometo siempre llevar su nombre conmigo. OH! Poderosa Pomba Gira Siete Exus, quiero de vuelta mi amado RBP que me entristece con su desprecio, que RBP olvide y deje de una vez y por todas todos los otros amores y a los que nos quieran apartar. Que RBP sea desanimado y frío con otras personas, que desanime y sea frío con todas las otras mujeres, que cualquier otra mujer que este con RBP se estrese con el, pelee con el y salga inmediatamente de la vida de el y le tome enojo, odio, aversión y rabia de el y no se retracte de nada. Y que RBP tome enojo, odio, aversión y rabia de cualquier otra mujer que ande con el ahora y que ellos terminen esa relación urgentemente. Que RBP que se sienta solo, humillado, avergonzado de todo y por todos. Que El venga a mi FML, pida mi amor y mi perdón. Oh! Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus, que en ese momento RBP no quiera mas andar con nadie ni con sus amigos. Que quede sólo pensando en mí y pensando cómo va a hacer para HACERME FELIZ. Necesito reina, de una señal, una llamada telefónica, cualquier contacto para yo saber si RBP piensa en mi y que me quiere, y me quite de esa oscuridad. Que RBP hable conmigo, que sienta que me echa de menos. Usted es fuerte y poderosa, traiga a RBP a mis pies, para no mas salir, y que venga Corriendo, que deje todo y a todos Y que sólo piense en mi FML. Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus que con su grande y fuerte poder quite todas las BARRERAS, DUDAS Y LUCHAS INTERNAS QUE EL TIENE Y que están impidiendo que RBP ME AME LOCAMENTE y desee unirse a mi FML.
Quiero mi amado, amándome y admirándome siempre. Que el no sienta mas deseos sexuales por ninguna otra persona. Que sus deseos sean sólo para FML, que sus pensamientos, gentilezas y bondades sean sólo para mi FML.
Que RBP me quiera mucho de verdad que yo FML me Quede Con el. Pero además, quiero que usted, Linda Poderosa Pomba Gira Sete Exus, aleje de RBP toda y cualquier otra mujer. Y Que podamos ser felices juntitos. Que el sólo sienta atracción y deseo sexual por mi FML. Que el me llame por teléfono, desde ya y a todo instante. Que sienta nostalgia por mi persona, y que sufra lejos de mi FML y no aguante mas sufrir. Quiero que el me busque hoy y ahora. Quiero oír la voz de el, pidiendo verme para quedarse conmigo y volviendo a mi FML para siempre, diciendo que me ama y que me quiere solo a mi FML. GraciaS PoR el FavoR ConcedidO. Copie y pegue un pedido igual a este aquí en 7 altares diferentes y dentro de 7 días su pedido será realizado. Oración Fuerte Para Amarrar a Alguien. Simpatía infalible pero no se puede volver atrás.
—–
Para mayor poder de la palabra pronunciar esta oración 3 veces al día durante al menos 2 semanas.
POMBA GIRA DE LAS 7 SAYAS MI REINA,
conozco tu fuerza y tu poder, te pido encarecidamente a mi hombre (RBP), haciéndole pensar en mi (FML) las 24 horas del día, que no tenga ojos para ninguna otra mujer que no sea yo, su mujer FML
que (RBP) quede excitado solo de oír mi voz, que piense en hacerme su esposa.

Que aumente su nostalgia y su deseo de verme, quedar conmigo, que tenga muchos celos de mis pasos,
que se arrepienta de haberme dejado ir y ahora quiera casarse conmigo (FML)
Que (RBP) sea cariñosos, amoroso, dedicado, que piense en mi (FML) todo el tiempo, que no tenga ojos para ninguna otra mujer que no sea yo (FML), que solo yo (FML) sea la unica mujer para (RBP)
Que (RBP) tenga un solo propósito, hacer a (FML) su esposa, ya esta hecho.
Confió en ti MI REINA, que (RBP)) venga a mi (FML) muy apasionado y loco de amor,
que (RBP)) sea solo mío, para mi (FML)
SALVE POMBA GIRA REINA DE LAS 7 ENCRUCIJADAS, confió en tu poder, voy a divulgar tu nombre por las 4 esquinas del mundo, confió en ti socorre mi pedido.
SALVE POMBA GIRA REINA DE LAS 7 ENCRUCIJADAS Y TODAS LAS DE SU FALANGE,
tráiganme a (RBP) a mi (FML)) como mi marido. Así como el gallo canta, el burro relincha,
La campana toca, la cabra berra, así tu mi (RBP) has de andar detrás de mi (FML)
así como el sol aparece, la lluvia cae, vas a ser dominado por mi FML

Preso debajo de mi pie izquierdo (FML)), con 2 ojos te veo, con 3 yo te prendo (RBP),
con mi ángel de la guarda pido que( RBP)ande detrás de mi (FML) como una cobra arrastrándose, que me ame locamente,
que solo sienta deseos por mi, que no consiga ver con ojos de deseo a ninguna otra mujer,
que no sea yo (FML)

Que atienda a todas mis voluntades, que nunca me haga sufrir,
que cuando se acueste siempre este en su pensamiento y se acuerde de mi (FML),
que (RBP) no pueda vivir sin mi (FML)
que sus pensamientos y deseos sean siempre para mi FML,
que (RBP) sea cariñoso, romántico, me ame, y sienta celos por mi (FML)

Que así sea y así será por el poder de San Cipriano, así sea y así es ya, (RBP) va a vivir detrás de mi (FML), arrastrándose humilde y manso, para que podamos tener una buena convivencia, unidos, casados y felices para siempre.

Pido esto al poder de las tres almas negras que vigila San Cipriano,
enemigos no nos vean ni molesten, así será y así esta hecho.

MI REINA POMBA GIRA DE LAS 7 SAYAS, pido que amarres a (RBP) en los 7 de sus sayas
y en los 7 guizos de su ropa para mi (FML)

Que (RBP) no este con ninguna otra mujer que no sea yo FML
que todas las mujeres se aparten de el definitivamente, que RBP solo me tenga a mi (FML)) como su mujer, siempre en sus pensamientos y en su corazón, que (RBP) jamás me abandone a mi (FML) que (RBP) siempre me busque en todo momento, y que sienta placer solamente conmigo, que así sea, y así esta hecho.
En agradecimiento divulgaré nombre MI REINA.
Que (RBP) me busque me necesite las 24 horas del día a mi (FML)
que (RBP) me extrañe y quede loco de deseos de verme y de tenerme en sus brazos
a mi (FML)
SALVE POMBA GIRA REINA DE LAS 7 ENCRUCIJADAS.
Confió plenamente en tu fuerza y en tu poder para alcanzar mi deseo.
Gracias por ayudarme

Scritta da: aradia2013 (nicholas fantini) il 18/01/2013

Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e
rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l ispirazione dell aria per le virtù
dell acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto
riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l essenza dell Amore e
ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva
gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore,
gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L aria si muove,
gira il fuoco, l acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile.
Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all infuori di me.
Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona)
si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno
che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila.
Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia
principessa buona e gloriosa so che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta.
Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me.
Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia
la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere
al mio corpo e non puo nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare
un altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine,
pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che
i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me.
Sono grata per il lavoro che farete in mio favoregrazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a
me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire.
Non riesca a smettere di pensare a me, non puo stare lontano da me per paura di perdermi.
Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio
in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata)
mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze
della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forteed io pubblico
questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So che gli Spiriti
della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all orecchio di ( nome della persona amata).
Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò
a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà
in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d Amore con moltissima paura
di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni tutti i
miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia.
Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è
mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi - - ¬- - - - - - -



Orazione a Pomba Gira
Lussuriosa regina della notte, nera pantera delle tenebre, donna dai sette mariti. Invoco la vostra potente intercessione nella realizzazione di quanto bramo, dal profondo del mio desiderio, affinché (nome), vinto e schiacciato dalla passione, giunga ai miei piedi come uno schiavo per soddisfare le mie voglie e ed i miei
desideri. La mente di (nome) non avrà più pensieri che per me; ogni mio capriccio per (nome) sarà un ordine. Io (proprio nome) sarò la sua aria, la fonte a cui dissetarsi, il cibo di cui nutrirsi, la luce attraverso cui, d’ora innanzi, vedrà il mondo. Domina e cattura (nome) Pomba Gira e ti sarò eternamente grato.
Saravá Quimbanda!







Scritta da: Tapo (elide galligani) il 19/01/2013

Grazie Aradia, hai scrittouna delle magie piu' potenti alla Divinita' brasiliana piu' evocata, gia' una volta ero ricorsa al suo aiuto e mi consigliarono x potenziare il rito di offrirle, tra 2 candele rosse, 3 rose dello stesso colore ed una bottiglia di whiskey od altro liquore x soddisfare la sua indole all' amore ed alla lussuria. in questi giorni io, vivendo alle Isole Canarie mi sono rivolta x le mie questioni a San Taddeo, un rito semplice che quasi sembra scaramantico, ma che gia' ha iniziato a manifestare i suoi risultati gia' dopo 3 giorni che lo stavo ripetendo. consiste semplicemente nell' invocare questo santo, detto "l'avvocato delle cause impossibili", pregarlo di ricevere la nostra richiesta di aiuto e di concedere la grazia, quindi esprimere 3 desideri, di cui uno che si creda veramente irrealizzabile ed infine promettere di recitare ogni giorno in suo nome, x 9 giorni consecutivi 9 Ave Maria, a cui lui fu particolarmente devoto. infine, chiuso il ciclo dei 9 giorni divulgarlo. a me funziona, gia' e' la terza volta che lo uso ed ho sempre ottenuto risultati incredibili. poi ovviamente si richiede di avere fede completa, meglio se si dichiara a parole nell'invocazione, perche`gia`la parola dichiara lìntenzione che stiamo prendendo il tutto davvero sul serio ed infine chiaramente, ogni giorno, prima di iniziare a recitare le 9 Ave Maria e`` importante ringraziare e dichiarare cos' che gia' siamo convinti che la nostra preghiera e' stata presa a cuore da San Taddeo e che siamo certi che i risultati non tarderanno a manifestarsi. Il mio metodo personalizzato che mi aiuta ad avere piu' fede e quindi a rafforzare l'invocazione e' scrivere i 3 desideri in un foglio, preceduti da un GRAZIE ed espressi al presente, ossia IO RITROVO, IO OTTENGO etc. come se gia' stesse accadendo ( metodo che sfrutta la famosa Legge di Attrazione ), poi accendere 2 candele, in modo da crearsi un piccolo spazio rituale e pregare come gia' detto. l'ultima volta ho voluto strafare e visto che i desideri riguardavano l'Amore di una persona sparita dalla mia vita da tempo ho preso spunto da un vecchio rituale siciliano ed ho aggiunto una goccia di sangue pungendomi un dito, in modo che facesse da sigillo in fondo al foglio del patto tra me e San Taddeo. In questi giorni provero' i riti consigliati da Aradia x rafforzare l'unione con questa persona e sistemare altre questioni.

Scritta da: patrizia (egidio egidio) il 21/01/2013

buonasera a tutti come tutti voi anchio ho tanti proplemi nel vedere cose nn possibili strane presenze caldo e freddo occhi che mi fissano sogni tanto strani nn vivo tanto bene sto male molte volte urlo e maledico questa cose portano tanta ansia nn dormo affatto bene mi perseguitano ma cerco di essere forte e come se ormai fossi abituata mi sono rassegnata a questo se parli con qualcuno ti prendono per matta quindi tengo tutto dentro e combatto da sola nn e facile credetemi combatto da 50 anni con tutto questo ho incominciato che avevo solo 8 anni ormai sto quasi alla fine della vita ho trovato questo sito e mi so sfocata un po un grazie a chi lo ha aperto

Scritta da: GEFT (GEFT MHGM) il 18/04/2013

Io sono molto interessata a questa religione, mi intriga molto! Beh interessante, no? Vorrei saperne di più sui riti svolti da coloro che praticano questa religione... "Illuminatemi".
Grazie wiccan.

Scritta da: violarossa (viola rossi) il 02/06/2013

preghiera potente fa tornare l'amore in 48 0re!! non credevo ma poi ho fato e ha funzionato!! sono entrata in questo sito per offrirvi questa potentissima preghiera!!
dite a vuoi stesse il nome del vosto amore tre volte! pensate a qualcosa che voleti realizare entro la prossima settimana e ripeteti a te stesso sei volte!! se aveti un desiderio ripetete a voi stesse!!... ripeteti queste parole VIENE A ME ANGELO DI LUCE IO TE INVOCO!! fa riemergere il mio amore( dite il nome delle personaamata) oggi lui o lei mi chiamerà!, piu appazzionato e pieno di amore!disperato! hsentira un imenso desiderio di me! mio angelo della luce scava tutto che inpedisce il nostro raporto (dire ilnome della persona amata) tornerai da me!! ripeti per sei volte!! mio angelo della lucealontane da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! mio angelo della luce fa si che dire il nome dell amato...pense solo a me! dire il nome dell amato:: mi telefonerai entro 48 ore! la ringrazio mio angelo della luce! la ringrazio per il suo pottere infinito e misterioso che funziona sempre!! amen!! publica e invia quesa preghiera tre volta!! in diversi sitti!! e presto avrete una buona sorpressa!! questa sera stessa!! baci!! all'alba l'amore tuo si rendera conto che ti ama!! sucederà una magia!! tutto accadrà tra 1 e 4 dell mattino!! si pronta-o pronto per un gran shok della tua vita!!
ps se rompi questa cattena avrà sfortuna in amore! publicarla!!

Scritta da: addormi@gmail.com (silvanuccia silvanuccia) il 17/08/2013

Mia regina gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, vi chiedo questo. Va dove è ( nome della persona) e rendilo a non riposare fino a quando non mi parli per i poteri della terra, la presenza del fuoco per l’ ispirazione dell’ aria per le virtù dell’ acqua. Invoco le beate 13 anime con la forza dei cuori sacri e le lacrime versate per amore di procedere per quanto riguarda ( nome della persona) in questo momento e portare il suo spirito a me che il tuo spirito bagni l’ essenza dell’ Amore e ridammi il doppio. Questo non sia mai che ( nome della persona) voglia un’ altra donna che lui abbia occhi solo per me, Salva gira Maria Colomba Padhila regina dei 7 incroci, ti chiedo questo: turni andando giri donna e si trasformi in mio favore, gira a mio favore per portare a me ( nome della persona) al più presto possibile e domando questo: L’ aria si muove, gira il fuoco, l’ acqua , la guarigione della terra e va in giro e la ruota gira e porterà da me ( nome della persona) al più presto possibile. Pazzo pazzo e molto innamorato questa volta sicuramente tornerà tra le mie braccia.
Che ( nome della persona) ami solo me e mi farà molto felice sarà con me molto gentile e non guarderà altra donna all’ infuori di me. Che si senta molto buono , che io gli manchi e che venga da me chiedendo di non andarmene mai. Che ( nome della persona) si senta eccitato solo per me e non possa smettere di pensare a noi 2 insieme e che voglia uscire insieme noi 2 soli a meno che non sia nella mia casa. Cosi sia. Cosi sarà. Cosi è fatto. Salva 7 gonne salva le tue sorelle Maria Mulambo, Maria Padhila. Tremono tutti gli altri della Flangia. Salva 7 gonne mio buon amico la moglie di 7 Exus, difensore delle donne. Salva 7 gonne mia principessa buona e gloriosa so’ che la tua forza è il tuo potere ti prego ascolta la mia supplica e richiesta. Che ( nome della persona amata) non possa dormire se non è accanto a me che il suo corpo bruci di desiderio per me. Che ( nome della persona amata) è cieco ad altre donne e non puo’ vedere nessuna come donna se non me. Che nessuna donna abbia la sua attenzione, solo io ho questo potere.
Che ( nome della persona amata) non potrà mai fare sesso con un’ altra donna. Questo gli succede se lui cerca di resistere al mio corpo e non puo’ nemmeno toccare chiunque. Che ( nome della persona amata) smetta di amare abbracciare e baciare un’ altra donna e presumo che io sia entrata nel suo cuore. Che sia pazzo solo per sentire la mia voce o guardare la mia immagine, pensi solo a me e che senta un desiderio per me fuori dal comune come le 7 Exus che seguono i miei passi. Ti prego e invoco che i legami di ( nome della persona amata) in 7 nodi della vostra gonna e le 7 campane del vostro abbigliamento siano solo per me. Sono grata per il lavoro che farete in mio favore…grazie per il favore che mi concederete. E divulgherò il tuo nome in cambio di tale richiesta per portare ( nome della persona amata) per me oggi e sempre per farlo diventare mio e che continui a pensare a me e mi guardi solo a me. Anche se ( nome della persona amata) resiste soffia il mio nome nella notte, nel suo orecchio al punto di farlo impazzire. Non riesca a smettere di pensare a me, non puo’ stare lontano da me per paura di perdermi.
Che nasca come un serpente strisciante umile e mite, mi dirà sempre che vuole stare al mio fianco,e venga a vedermi senza indugio in casa mia, dormi e cosi andrà bene. la Profezia in Nome dello Spirito Padre, Figlio e Santo che ( nome della persona amata) mi verrà incontro correndo dietro a me pazzo e passionale, il più presto possibile e mi chiede di restare. Confido nelle forze della Falange della Colomba gira regina dei 7 incroci, e ogni volta che avrò letto questa preghiera sarà più forte…ed io pubblico questa preghiera, chiedo che venga accolta la mia richiesta di portare ( nome della persona amata) ai miei piedi. So’ che gli Spiriti della Falange del gira stanno già soffiando il mio nome nel suo giorno e notte all’ orecchio di ( nome della persona amata). Ora ( nome della persona amata) non possa mangiare bere o dormire se non con me. Confido nel potere dei 7 incroci e io continuerò a diffondere questa potente preghiera . Cosi è. Cosi sarà. Cosi è fatto! Oggi mi troverà (nome della persona amata) mi domanderà in matrimonio per i poteri della Spire dove regina me lo porterà pazzo per me e completamente pieno d’ Amore con moltissima paura di perdermi e quindi si senta pazzo di gelosia per me. Porterà ( nome della persona amata) per soddisfare tutti i miei bisogni… tutti i miei desideri solo per me perchè ha la lussuria e il desiderio e non vuole baciare altre bocche se non la mia. Si legherà ( nome della persona amata) a me, ho fiducia nei poteri della regina dei 7 incroci! e lo farà e cosi viene fatto egli è mio ed è legato sotto il mio piede sinistro. Grazie mia Regina!
Recitare per 9 giorni e alla fine bisogna divulgarla in 7 posti diversi

Scritta da: addormi@gmail.com (silvanuccia silvanuccia) il 17/08/2013

rispondetemi per favore

Scritta da: conny (conny pirri) il 18/08/2013


Per il potere di S. Cipriano e delle 3 anime che lo affiancano (*** inteso come vigilano), _______________venga adesso in ( ***inteso come dentro di) me. Fa arrivare ______________a me strisciando, innamorato,pieno damore, di desiderio e fa che mi chieda perdono se mi ha mentito,fa che mi chieda in fidanzamento e dopo in matrimonio,il più rapidamente possibile. San Cipriano tu che hai il potere fa che dimentichi e lasci in un colpo solo qualunque moglie o donna che abbia in testa e si dichiari a me in modo che tutti lo sappiano. San Cipriano allontana da ________________ qualunque donnae che io possa averloin ogni momento da oggi e ora, che lui desideri stare al mio fianco, che abbia la sicurezza che io sia la donna perfetta per lui. Che _____________ non possa vivere senza di me e che ______________ abbia sempre la mia immagine nella sua mente. Ovunque esso sia e con chiunque il suo pensiero sarà per me. e Coricandosi mi dovrà sognare e al risveglio pensi a me, non dovrà mangiare ma pensare a me,dovràpensarmi in tutti i momenti della sua vita. Che mi possa amare veramente,sentire ilmio odore, toccarmi con amore, che ___________ voglia abbracciarmi,baciarmi,affianca rmi, proteggermi,amarmi 24 ore al giorno ogni giorno,in modo che anche io possa amarlo e che lui senta piacere anche solo sentendo lamia voce. San Cipriano fa che _____________ senta un desiderio di me fuori dal normale, come mai per nessunaltra persona sente e sentirà.Che voglia giacere solo con me e che abbia solo desiderio per me,che il suo corpo ppartenga solo a me eche abbia pace solo con me. Ti ringrazio San Cipriano per questo lavoro che farai per me e ti offro la divulgazione del tuo nome come ricompensa per aver addomesticato ___________ eaverlo fatto innamorare di me, facendolo diventare carino,fedele e pieno di desiderio per me.

Pregare per tre giorni e divulgare in tre posti diversi. Dovete avere fede!

Scritta da: pattipatti (patrizia pletto) il 09/02/2014

ciao,chi sa dirmi come si divulga un rito? grazie

Scritta da: adessara (sara nappi) il 04/07/2014

Interessantissimo!!! Uno dei siti più belli che ho trovato sulla Wicca anche se alcune persone prendono la cosa troppo superficialmente