CHIUDI
UserName:
PassWord:  
REPORT ULTIMA NOTIFICA... Loading...
chiudi
loading
chat

FANTASMI: Teresa Fidalgo



• Leggi Commenti
• Scrivi un commento
• Partecipa al Forum
• Cerca nel Sito

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:



Strani rumori,eventi inspiegabili, apparizioni di persone scomparse anni prima, chi non ha mai sentito una storia di fantasmi da un proprio amico, un vicino di casa, o magari aver vissuto una strana esperienza personalmente?
Moltissimi direi, centinaia e migliaia di persone almeno una volta nella vita hanno avuto a che fare con qualcosa di strano relativo all’ “altro mondo”.
Una cosa è certa: i media bollano categoricamente questi episodi come mere credenze popolari, non parlandone, se non accennando qualcosa sporadicamente in qualche programma televisivo.
Ma allora se si trattasse di semplici credenze popolari perché non parlarne?
Forse perché la scienza non può che dare delle certezze sui fatti che accadono ogni giorno, e non può mettere a tacere una grande paura , ovvero di essere quotidianamente circondati da “energie” (chiamiamole cosi) che noi non vediamo.
Prima di passare a parlare di questa testimonianza di fantasma eccezionale, volevo precisare per gli scettici che l’uomo percepisce il mondo circostante tramite i cosidetti “5 sensi”.
Molti animali, vedono cose che noi non riusciamo a percepire (pensiamo ad un banalissimo esempio l’olfatto canino) , e viceversa. Perciò il mondo non è composto solamente da ciò che possiamo toccare con mano e constatare con i nostri occhi.
Perciò per ogni evento definiamolo “paranormale”  bisognerebbe andare oltre il nostro “orizzonte” , cercando delle risposte che potrebbero darci la spiegazione di molti quesiti che la scienza non ha risolto.
La storia di Teresa Fidalgo fa parte della categoria “misteri irrisolti” ed è una storia  a dir poco agghiacciante:
Una leggenda porteghese narra di un fantasma che si divertirebbe a chiedere passaggi agli automobilisti in uno specifico tratto della strada che attraversa la foresta di Sintra.
Cliccando su you tube ho visto personalmente il video in questione, il quale vede protagonista una ragazza di nome Teresa, teresa Fidalgo una ragazza che nel 1983 morì in un incidente stradale nella città di Sintra in Portogallo.

Il video in questione  è stato ritrovato in una macchina, a Sintra - Portogallo, dopo un incidente mortale.
Ci sono due ragazzi, David e Tiago, e una ragazza, Tania, che stanno percorrendo la strada che verso la montagna, dopo un pò perdono la strada e decidono di tornare indietro, verso Sintra, ad un tratto sul lato della strada vedono una ragazza sola (dirà poi di chiamarsi Teresa) e dato che sta piovendo decidono di darle un passaggio...(riporto di seguito la traduzione degli ultimi dialoghi prima dell'incidente)

David: Ciao
Teresa: Posso avere un passaggio?
David: Per dove?
Teresa: Là, avanti.
David: Ok. sali. Tiago è la tua macchina...a te sta bene?
Tiago: Stai andando a Sintra?
Teresa: Sto andando là, avanti.
David:

Ok. cosa stai facendo qui così tardi?
Tiago: La telecamera puo darle noia david, spengila..
David: è meglio spegnerla questa merda.
Tiago: MA è successo qualcosa, come ti chiami?noi non conosciamo il tuo nome
Teresa: Teresa.
Tiago: è accaduto qualcosa laggiù?....David, hai quella merda ancora accesa?!?spegnila
Tânia hei, David!....(poi, rivolgendosi a Teresa)Sei sicura di stare bene? Vuoi qualcosa da bere? noi abbiamo dell'acqua...vuoi bere qualcosa?
Tiago: ...
Tânia sto cercando di capire cosa è successo!
David: dicci cosa è accaduto.......
Teresa: puoi vedere quel punto là?
David: si.
Teresa: Guardi quel punto la? La è dove ho avuto un incidente......e sono morta.

queste sono le ultime parole pronunciate nella macchina...l'auto si schianta e nell'incidente perdono la vita Tiago e Tania. David sopravvive ma non raccontò mai a nessuno quello che accadde quella sera, è ancora sotto shock. Teresa sparisce nel nulla (cosa strana dopo un incidente di quelle dimensioni), nessuno sa che fine abbia fatto.
La polizia scopri che nel 1983 nello stesso punto perse la vita una ragazza in un incidente....Teresa Fidalgo.
La cosa più agghiacciante sono le immagini del video… solamente nel momento in cui la telecamera punta sul volto della ragazza essa assume strane colorazioni, e l’immagine appare distolta da delle onde che disturbano l’immagine. Molti dicono che sia un falso, ma molti non sanno che i fantasmi (come comunemente vengono chiamati) hanno la capacità di materializzarsi come degli esseri viventi, pur provenendo da un’altra dimensione, e perciò possono essere toccati e toccare degli oggetti, o persone.
Inoltre il video è abbastanza lungo, e su you tube vi è solo una parte del video che è stato ritrovato all’interno dell’automobile. Quei ragazzi hanno vagato a lungo prima di trovare quella ragazza in piedi in mezzo al bosco.
L’immagine inoltre è sempre disturbata da strani effetti difficilmente ottenibile tramite un computer (parlo delle colorazioni strane che appaiono solo sull’immagine della ragazza)..
Inoltre ultima affermazione. Se fosse un falso che ne dite di quei due ragazzi che sono morti? E teresa fidalgo invece che non è mai stata ritrovata? E il sopravvissuto sotto shock?
Inoltre se fosse veramente una montatura sarebbe stato girato meglio.
Sconsiglio di vedere il video alle persone facilmente impressionabili.. Buona visione!


Tamara Moroni


AGGIORNAMENTO GIUGNO 2009

Notando l'interesse di molti utenti per questo articolo abbiamo deciso di aggiornarlo con qualche informazione in più (informazioni facilmente reperibili da internet...).
Visitando il sito http://www.acurva.net/index2.php è possibile notare che il regista David Rebordão fa suo il filmato di Teresa Fidalgo, rendendolo anche disponibile in versione DVD per chi fosse disposto a comprarlo. Inoltre su altri siti come, per citarne uno, http://blog.s0ulless.sg/?p=176, si discute sulle motivazioni per cui il filmato è ritenuto un falso (come il cellulare presente dentro l'automobile). A questo punto sarebbe logico pensare che il mondo di internet, sostenitore dell'autenticità del video, si sia dovuto per forza di cose ricredere e ritrattare il proprio pensiero riguardo il filmato... Ed invece, cosa molto curiosa, ci sono ancora persone che per qualche ragione continuano a portare avanti il proprio pensiero... Insomma da ambo le parti si cerca di portare prove a sostegno delle proprie tesi e il dibattito sull'autenticità del video resta ancora aperto...


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:

Scritta da: fede il 01/12/2008

beh che dire...storia decisamente agghiacciante!! io sono un tipo che crede a questo genere di cose ma questa storia mi sembra decisamente esagerata...si forse i ragazzi morti e quello sotto schok potrebbero essere delle "prove" per cos dire ma pu semplicemente essere un incidente come tanti altri.
sono vicende che mi appassinano ma mi fano anche venire i brividi. potrebbe capitare a chiunque. sono convinta che qualcosa di "anormale" riguardo a spiriti, fantasmi c'. credo che sicuramente qualcosa sia intorno a noi. ma arrivare a incidenti simili mi sembra davvero incredibile!! forse ho visto troppi film ma ero rimasta alle apparizioni nei castelli abbandonati o storie di cimiteri, non ha morti viventi che chiedono un passaggio!!!!

Scritta da: marilyn il 22/12/2008

mio dioooooooooooooooo!!!!!io nn credo a ste cose x sto video ti fa cagare sottooooooooo!!!!!!!!!e pensar k sn da sola a casaaaaaa!!!!helppppp!!!!!ihihih...

Scritta da: lele il 23/12/2008

Ancora con questa storia , anche i sassi lo sanno che questo video un fake.
E' un cortometrggio , fatto certamente molto bene, ma non reale.

Scritta da: tamara il 18/01/2009

Non voglio farvi credere per forza..
eventi paranormali esistono, meglio se questa cosa sia vera o meno , ci nn toglie che la vita nn solo quella terrena, ma che ne esista un'altra al di fuori.
per le ragioni che ho gi spiegato questo si ritiene essere un video originale.
ci sono dei ragazzi che sono veramente morti quel giorno.

Scritta da: stefano il 18/01/2009

ciao...io credo in ttt qst....ma vorrei avere piu notizie su teresa.

Scritta da: stefy il 27/01/2009

tamara, ma lo sai che questo video falso? non per niente difficile fare certi effetti su una parte del video, lo dico perch il mio lavoro!!! e poi...hai mai incontrato il ragazzo sotto shok? non credo proprio...cerca e troverai anche i commenti dell'autore del video! apri gli occhiiiiiiiiii stupida!!!!!!!!!!!!!!

Scritta da: TAMARA il 27/01/2009

STEFY...
STUPIDO CHI SI NASCONDE DIETRO LA RAZIONALIT PER NASCONDERE LA PAURA. SONO FELICE CHE TU ABBIA SCRITTO LA TUA OPINIONE ANCHE SE SEI STATO/A MOLTO SCORTESE.
CHE SIA VERO O NO NON STA A ME GIUDICARE..IO HO DATO SOLO UN'OPINIONE. HO CERCATO MOLTO SU INTERNET RIGUARDO A QUESTA STORIA , MA NON HO TROVATO NULLA CHE CONFERMI LA FALSIT DEL VIDEO AL 100%..TUTTI POSSONO SCRIVERE COSE FALSE SUL WEB... PER SVARIATI MOTIVI.. VEDI,IO NON HO NESSUN MOTIVO PER CONVINCERE LA GENTE A CREDERE ALL'ALDIL. NON PERCEPISCO SOLDI PER QUESTO, NON NE TRAGGO VANTAGGI.
COMUNQUE A PARTE QUESTO, CI CHE MI INTERESSA NON LA STORIA IN S STESSA. (CHE COMUNQUE HA MOLTISSIMI PUNTI STRANI, NON SOLO PER QUANTO RIGUARDA GLI EFFETTI CHE POSSONO ESSERE CREATI AL PC). LASCIO IL BENEFICIO DEL DUBBIO.CI CHE IMPORTANTE, PER QUANTO MI RIGUARDA, QUESTO CONCETTO.
QUESTA SOLO (O POTREBBE ESSERE) UNA TESTIMONIANZA DELLE MIGLIAIA CHE CI PERVENGONO MA NON TUTTI VOGLIONO ACCOGLIERE.
IL MESSAGGIO CHE VOGLIO DARVI QUESTO..
CHI DEVE APRIRE GLI OCCHI NON SONO IO, CARA/O STEFY...
IL MONDO NON FATTO SOLO DI MATERIA.. E NON SI CIRCONDATI SOLO DA CI CHE SI VEDE E SI TOCCA.
E QUESTO LO POSSO CONFERMARE DALLE MIE ESPERIENZE PERSONALI....CIAO E GRAZIE.

Scritta da: deborah il 30/01/2009

sono d'accordo con te per il fatto che i fantsmi si possono materializzare e sembrare in carne ed ossa e per il fatto che disturbano le onde del celulare nel video dato che son anime e quindi fatte di energia..ma nn sono nettamente sicura che il video sia vero ma ho la prova che sono intorno a noi ma non facile vederli cosi come se niente fosse..grazie ciao

Scritta da: TAMARA il 30/01/2009

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE.CIAO

Scritta da: Dante il 25/03/2009

Buonasera a tutti!se posso dire come la penso trovo che questa storia sia molto intrigante e misteriosa ma posso dirvi che questo video stato girato da un regista portoghese e so anche dirvi se volete il sito su cui potete comprare anche il dvd del film XD ovviamente come tutte le storie di fantasmi questa stata usata per dare spunto a questo video che risulta un tipico esempio di "scena da film horror" nn mi venite a dire che dal momento che la telecamera sfoca il viso della ragazza perch un banalissimo effetto che si pu creare a computer :) per posso dirvi che so in realt davvero la polizia trov un filmato in macchina,simile a questo,per questo originale nn si sa dove sia custodito.
Infine sottolineo la bellezza dello splendido viso di "teresa" che risulta perfetto,di una bellezza che lascia il segno e del dolore che i suoi occhi esprimono..sicuramente il regista ha fatto un ottimo lavoro

Scritta da: lilith il 01/04/2009

ma molti non sanno che i fantasmi (come comunemente vengono chiamati) hanno la capacit di materializzarsi come degli esseri viventi, pur provenendo da unaltra dimensione, e perci possono essere toccati e toccare degli oggetti, o persone...
ma questo dove l ha letta? in un libro per le favole?i fantasmi esistono e io lo so e ci credo.io personalmente e la mia famiglia ne abbiamo avuto a che fare.anche se con cose buone.ma non si materializzano.puoi magari fotografarle.anzi si , si possono fotografare!! ma non si materializzano.sono morti.se una persona viene uccisa, o una morte prematura la porta via, il suo spirito vaga nella terra alla ricerca dei propri familiari o della sua casa, che pero non ritrover mai.io non postrei mai immaginare di essere morta, ed essendo un fantasma, vagare per la terra senza capire perche i miei familiari piangono per me e vedo ke ne so le mie foto a m di cosa funebre...o la mia bara!!!! sarebbe una cosa davvero orribile...speriamo tutti quanti di morire molto molto vekki !!!e di non restare qui!!! un bacio a tutti!!!

Scritta da: lilith il 01/04/2009

PS. ragazzi per ki cosi furbo da crederci...questo video solo una ricostruzione di quello ke avvenne quella notte.NON VERO, si vede, una bella ragazza non puo diventare un mostro( nel viso perche appena si vede ti viene da cagarti addosso)cosi all improvviso! e come ho gia detto sotto, i spiriti non si materializzano!! ciao ciau!!^^

Scritta da: sonia il 05/05/2009

io ci credo,ma per saperne di piu bisognerebbe metterci il naso ,dall inizio della storia eeee alla fine .

Scritta da: Simone il 11/05/2009

Vorrei delle informazioni sulla vita di Teresa Fidalgo, insomma tutto quello che sappiamo di lei contenuto in quel filmato, possibile che non possiamo sapere dov' nata, chi sono o erano i suoi genitori, dove ha vissuto, cosa faceva per mantenersi, se aveva amici o parenti o un fidanzato o chiunque l'abbia vista o conosciuta anche solo per poco, e poi, molto importante, com' accaduto il tragico evento che le ha strappato la vita? Concludendo: cosasappiamo effettivamente di lei?

Scritta da: MATTEO il 14/05/2009

Ciao a tutti/e
concordo con tutte le opinioni,positive o negative che siano...ma scusate un attimo pero'.....se fosse un vero video credete che la polizia o chi per essa l'avrebbe fatto girare tranquillamente per la rete senza problemi????
mmmhh,io non credo proprio!!!!
saluti a tutti!!!

Scritta da: gabe il 18/05/2009

io nn ho il coraggio di guardarlo tutto(infatti ho guardato solo spezzettoni) perch conosco la storia e ho visto persone terrorizzate da questo video...e so che io sono molto suscettibile. infatti l'anno scorso(solo sentendone parlare) mi ero automaticamente convinta che qualcuno vivesse minuto x minuto e giorno x giorno accanto a me...e questo andato avanti per tanto tempo e vi giuro che stavo impazzendo..vivevo nel terrore o in un film horror....mi volevo pure eliminare x nn soffrire +...e tutto x questo stupido video...sconsiglio a tutti di ficcare il naso in qst faccenda o di vedere qst dannato video...nn so se sia vero ma spero di no..mi dispiace solo che ci siano state vittime..

Scritta da: Vittorio il 29/05/2009

Ho forti dubbi a credere a tutto ci..nonostante io debba ammettere ke vi sono punti nn troppo chiari o spiegabili..mi domando se mai qualke altro sia passato da quella strada e abbia visto lo stesso "fantasma"..in fondo..la strada la si conosce...ad ogni modo..mi viene difficile anke pensare ke sia un video di un regista portoghese...xk se fosse cos..mi piacerebbe sapere ki sia quella "attrice" ke fa la parte di Teresa...x quanto riguarda gli effetti..nn difficile riprodurli...sicuramente una delle cose ke far.. visitare quel luogo..questa storia..mi ha molto incuriosito..come curioso anke il fatto ke ci siano stati dei morti..e ankora di pi ke nessuno ne abbia mai parlato...credo ke questo episodio nn sarebbe passato inosservato...ad ogni modo.. affascinante x certi aspetti..pensare e ki sa.."sperare" ke i fantasmi esistano..cosa certa.. ke nn questi nn si rivelano a tutti...

Scritta da: Eve il 30/06/2009

ma quei ragazzi sono deceduti davvero in quella notte e in quel punto??
...Secondo me hanno preso quel caso di incidente mortale in auto ,,,cercato un nome di un cadavere addirittura del 1983 e hanno montato la storia ...
Geniali nn c' Ke dire...
...ma di qua a crederci...

Scritta da: claudio il 03/07/2009

edevo dire che chi ha voglia di fare una buona ricerca per venirne a capo puo farlo .comincierei con l informarmi su quale e il quotidiano della zona di solito gli incidenti gravi sono riportati e poi dovrebbero comunque esistere i rapporti della polizia dove sono

Scritta da: fabio il 11/07/2009

la cosa che trovo pi strana la velocit della macchina dal video mi sembra che sia molto bassa difficile credere a un incidente cos grave l'unico (se esiste) che pu risolvere il mistero il ragazzo sopravissuto, ripeto se esiste

Scritta da: shari il 16/07/2009

ahhah certe persone non hanno 1 kzz da fare
e si inventano delle kazzate assurde . e le persone ke ci credono!!!
messe ankora peggio.
MAMMIA.

Scritta da: clarissa il 21/07/2009

ma secondo me... i morti sono morti e quando cosi si dice che olmai una persona non c' piu e non puo piu risuscitare per me sono tutte cazzate e hanno montato anche bene il filmato.

Scritta da: picculina il 01/08/2009

secondo il mio modesto parere non bisogna criticare le xsone che ci credono xk sono lo che decidono di farlo(messaggio 2) ma secondo me videi come questi se fossero veri sarebbero tenuti top secret e non su yuotube!!!!cmq non si sapr mai se successo davvero

Scritta da: Andrea Cical il 02/08/2009

Ho appena scoperto che questo video stato fatto da uno stronzo di regista..noi siamo vivi e non possiamo avere niente da spartire con il nulla, non siamo pietre e non faremo fra qualche decennio la fine delle pietre, quindi per forza per noi la morte non esiste, non deve esistere perch se no era meglio se non c'ero e questo mondo si rivelerebbe privo di significato e tutta una cazzata, solo uno stupido scherzo..premesso questo, ho appena scoperto che questo video una truffa che ho scoperto quasi alle 4 del mattino..sapete cosa c' da fare? siccome mi han rotto le palle questa gentaglia che scherza coi sentimenti delle persone, io denuncerei you tube perch pubblica le prese per il culo, e denuncerei le istituzioni che dovrebbero controllare simili truffe..e visto che ora si sa che una truffa, invece di far guadagnare a quell'imbecille i soldi del film, perch non lo arrestano e buttano la chiave nel cesso? aspetto notizie e una presa di posizione in tal senso, perch le persone oneste non meritano di essere prese in giro..far credere quello che non esiste una truffa, aggravata dal fatto che tocca i sentimenti pi profondi dell'animo umano, che sono quelli legati al nostro essere vita e vivi..comunque se nessuno far qualcosa..non preoccupatevi, creperanno anche i responsabili di tutto ci e avranno la loro paga, statene certi. Andrea Cical.

Scritta da: Andrea Cical il 02/08/2009

Ho appena scoperto che questo video stato fatto da uno stronzo di regista..noi siamo vivi e non possiamo avere niente da spartire con il nulla, non siamo pietre e non faremo fra qualche decennio la fine delle pietre, quindi per forza per noi la morte non esiste, non deve esistere perch se no era meglio se non c'ero e questo mondo si rivelerebbe privo di significato e tutta una cazzata, solo uno stupido scherzo..premesso questo, ho appena scoperto che questo video una truffa che ho scoperto quasi alle 4 del mattino..sapete cosa c' da fare? siccome mi han rotto le palle questa gentaglia che scherza coi sentimenti delle persone, io denuncerei you tube perch pubblica le prese per il culo, e denuncerei le istituzioni che dovrebbero controllare simili truffe..e visto che ora si sa che una truffa, invece di far guadagnare a quell'imbecille i soldi del film, perch non lo arrestano e buttano la chiave nel cesso? aspetto notizie e una presa di posizione in tal senso, perch le persone oneste non meritano di essere prese in giro..far credere quello che non esiste una truffa, aggravata dal fatto che tocca i sentimenti pi profondi dell'animo umano, che sono quelli legati al nostro essere vita e vivi..comunque se nessuno far qualcosa..non preoccupatevi, creperanno anche i responsabili di tutto ci e avranno la loro paga, statene certi. Andrea Cical.

Scritta da: Depeche Mode il 04/08/2009

io non so se pensare,da una parte mi piacerebbe credere che sia vero,dall'altra qualcosa non mi quadra!
per esempio l'incidente...COME HANNO FATTO?l'unica spiegazione sarebbe lo spavento causato dal "DOVE SONO MORTA" della ragazza...potrebbe essere cos.
poi un altra cosa che ho letto su wikypedia,cio che nel 1983 realmente successo un incidente causa morte di una certa Teresa proprio in quella curva,in quella strada.ho letto anche che la polizia continua ad indagare sul video ritrovato e sulla spiegazione del video...
ricordo che il video stato girato con una macchina fotografica(non tutto su youtube),e l'incidente avvenuto davvero...sono morti 2 dei ragazzi e uno sotto shock...
il mio parere credo al 50%,e all'altro 50% BOOOOHH....

Scritta da: Marco il 05/08/2009

sentite io non so se questo video e vero o meno al giorno di oggi abbiamo una tecnologia tale da poter riprodurre tutto cosi da non capire piu il vero da falso personalmento credo che la vicenda sia vera e che questo fantomatico regista se ne sia appropriato per farsi pubblicita a scapito di altri cmq sia in italia non ricordo dove al telegiornale su canale 5 e sucessa una cosa simile il video e su youtube e quello non e sicuramente un falso e parla di una vecchina morta intorno all 1940 con moltissime testimonianze di gente che ha parlato con questa vecchina addirittura ha lasciato degli oggetti che gli appartenevano appariva parlava con qualcuno e scompariva nell nulla, magari il video di teresa sara pure un falso ripreso da una storia veramente accaduta ma quello non e un falso guardatelo e vi ricrederete

Scritta da: teresa fidalgo il 11/08/2009

io sono morta nel 1983 e quel video che avete visto e reale e se non ci credete vi far vedere io . attenti a chi date i passaggi.

Scritta da: m b il 18/08/2009

neanche io ci credo..... ... ... ... ... ... ...x veramente fa impressione...

Scritta da: max il 23/08/2009

E questo David? Che fine ha fatto?

Scritta da: Argo il 30/08/2009

Attenti a chi date i passaggi......
fidatevi di TF

Scritta da: Vincenzo il 07/09/2009

UNA SOLA COSA:



LA POLIZIA/LE FAMIGLIE/I GESTORI DEL SITO WEB NON AVREBBERO MAI MESSO (O NON AVREBBERO MAI LASCIATO METTERE) SU YOU TUBE UN VIDEO DOVE CI SONO VITTIME DI UN INCIDENTE STRADALE

CON O SENZA FANTASMA


PIU' CHIARI DI COSI' SI MUORE



= TERESA FIDALGO E' UNA MONTATURA

Scritta da: Ale il 11/09/2009

Io un po' ci credo... La cosa ke nn capisco perch sn morti quei ragazzi se fosse stata una falsa? E poi quando successo questo incidente??? Tamara mi puoi rispondere????

Scritta da: salvi il 14/09/2009

Be...non so' che dire,sono stupefatto!Sono giorni che guardo questo video,articoli e varie,inerenti l'evento,una cosa so' per certo che, se non dovesse essere vero,io non scherzerei con queste cose. molti anni or sono,mi trovavo nel cimitero della mia citta con dei parenti tra cui le mie cugine,avevo all'incirca nove anni e allontanatoci dai grandi,entrammo in una grande cappella dove le tombe dei defunti arrivavano fino al tetto.La cappella, molto antica fine ottocento e,per la sua grandezza,somiglia ad una chiesa.faceva paura il contesto e proprio per questo,io spavaldo sfidavo i fantasmi dei poveri defunti,quando sott'occhio vidi che dall'alto scendeva contro di me qualcosa;mi ripiegai su me stesso a mo di protezione e urlando come un pazzo scappai,seguito dagli sguardi esterefatti delle mie cugine che non capivano cosa stesse succedendo.Non ho filmati,ho solo le testimonianze delle mie cugine che a distanza di 30 anni,ricordano bene l'episodio.Mi vengono ancora i brividi,si!Era un fantasma o qualcosa del genere,oltre che vedere qualcosa di indefinito,io ho sentito la presenza.quando ritorno li',esternamente,poiche' per anni stato chiusa per restauro,lascio un fiore e una preghiera come a scusarmi della mia impecillaggine,ancora oggi.IO NON SCHERZEREI CON QUESTE COSE.spero che questa mia testimonianza possa far capire...ciao a tutti.

Scritta da: sara82 il 15/09/2009

io credo alle presenza delle anime dei defunti.....ne ho avuto esperienze (di poca entit ovviamente) ma sn certa che esistono quelli che noi chiamiamo fantasmi. sono per ferma nella mia convizione che le anime cattive nn si manifestino cos all'improvviso....ma vengano chiamate e disturbate.....credo nelle anime buone...che dall'aldil hanno un compito che quello di vegliare su di noi o cmq che sn particolarmente legate a un posto.
riguardo il filmato quindi sn molto scettica............ma una sola domanda mi attanaglia la mente: i ragazzi sn morti sul serio..... possibile che una persona sia stata cos meschina e cinica da far trovare un falso video nel luogo di un vero incidente e per di pi mortale??? se qualcuno ha informazioni............

Scritta da: Debby il 29/10/2009

Scritta da: teresa fidalgo il 11/08/2009
io sono morta nel 1983 e quel video che avete visto e reale e se non ci credete vi far vedere io . attenti a chi date i passaggi.

Questo proprio un cattivo scherzo complimenti ti dovresti vergognare di quello che hai scritto e poi presentandoti con il nome della presunta vittima se fosse vero ahahahahahahahah non credete hai montaggi dei video oggi giorno possono fare di tutto,......un'altra cosa se fossi i parenti di questa gene (che dicono che siano morte in quell'incidente)non metterei mai in giro questi video solo il fatto che mi ritornerebbe sempre in mente la perdita dei miei cari diciamo che questo video stato montato molto bene anche se uno specialista (secondo me) si accorge se vero o falso e sopratutto perch non abbiamo mai sentito questa storia di telegiornali ? io lo manderei ad un programma che si intende di paranormalit

Scritta da: Matteo il 31/10/2009

secondo me una cavolata

Scritta da: Colorata il 30/11/2009

Queste storie ci fanno riflettere sul mistero della morte....nn conoscevola storia leggendo un forum ne sono venuta a connoscenza..interessante pero ....Colorata

Scritta da: AppassionataDiHorror il 04/12/2009

A me piacciono un botto qst storie , ma alla fine mi cago sotto !! XD

Scritta da: kikkathebest il 04/12/2009

m xk fa impressione????????Urla e basta

Scritta da: giggino il 04/12/2009

io ci paura .... :S

Scritta da: teresa il 24/12/2009

forse e'la verita',...

Scritta da: lollo il 25/12/2009

attori ottimi

Scritta da: miley il 25/12/2009

io non ci credo anche se li vedo.

Scritta da: brian il 28/12/2009

Ciao a tutti... Qualche tempo f ho visto questo video che ritrae questa presunta Teresa fidalgo, e siccome anche un mio compagno di classe ha visto questo video su you tube, mi ha detto che la ragazza in questione quella che alla fine si deforma, in realt un'attrice di film horror,anche se mi ha detto che non si ricorda il nome,st di fatto che se il video un falso fatto molto bene,e s che magari vi posso sembrare pauroso ma quando ho visto il video mi sono cagato sotto! Cmq se un falso i ragazzi che sono morti mi danno d pensare,per questo magari non un falso...per posso anche pensare che con la tecnologia siamo arrivati a un punto in cui realt e finzione sono molto ben fatte,ovvero che adesso si riescono a realizzare filmati cos realistici quando magari una finzione,cmq dovrebbero esaminare questo video su un qualche programma della paranormalit.Ciao!!!

Scritta da: alessandra il 06/03/2010

io... non so che dire a prpposito di questa storia.... allora io ti chiedo:teresa,xche invece di fare autostop ( e coinvolgere nella tua 'realt) poveri ragazzi che se ne stanno tranquilli... MA PERCHE NON TE NE VAI A PIEDI????

Scritta da: gabriele il 10/03/2010

io penso ke teresa sia veramente un fantasma kon una brutta storia e voglio kapire dove si trova kosa fa e kosa pensa

Scritta da: Pietro il 12/03/2010

per me il video vero non falso

Scritta da: gigia il 18/04/2010

Ma questi ragazzi che continuate a dire"per sono morti", li avete visti sui necrologi o sugli articoli ufficiali di quell'anno??

Scritta da: teresa il 08/06/2010

ma pero fa paura..ha pure il mio nome...non so se crederlo ma sto tremando....>.<

Scritta da: katy e gigia il 11/07/2010

per noi questa storia reale,xk anke noi abbiamo avuto in qualke modo, degli incontri con dei fantasmi!!! non gli abbiamo parlato ma attraverso regali che ci aveva fatto lei in persona!!!!e noi da quel momento abbiamo creduto a molte cose che pensavamo nn esistessero!!

Scritta da: Rendy il 16/07/2010

Beh io il video lo ho guadato a meta.e gia mi faceva impressione.
consiglio alle persone che anno un po paura di questo filmato,di horor e altre cosa che fanno paura, bisognerebbe guardarle di giorno. cosi faccio io, ho 13 anni. :)

Scritta da: sara the best il 26/07/2010

il video lo guardato all inizio non fa paura x alla fine qll mi fa cagare addosso..secondo me qlks di vero c..non pu essere tt falso..le prove k sia 1 storia vera ci sn e sono anke tante

Scritta da: Kevin il 27/10/2010

Per chi ancora non l'avesse capito, il video un filmato che vede nei panni della presunta Teresa l'attrice italiana Sara Cipriani...

Scritta da: tommaso il 08/01/2011

io penso che sia ora che gli scettici incominciassero a credere perch l'aldil ci presenta cose che noi in vita siamo facili a dire che non sono vere.io ci credo in questo video e posso dire che se invece sia finto si paga prima o poi il prezzo delle proprie azioni specie per queste che sono su persone defunte.lo dico a quelli che non credono convertitevi perch dio esiste e anche queste cose a prescindere se questa sia vera o no.

Scritta da: giulia il 11/02/2011

mentre stv x attraversare la strada passata un'auto e ho visto una ragazza che era l in mezzo sembrava k l'avesse investita ma no nn c'era niente mi ha fatto veramente rabbrividiri a poi era la strada + pericolosa del posto e qualche mese fa era morta una ragazza in quella zebra...

Scritta da: Samuele il 12/03/2011

io non ci credo pi di tanto...poi analizzando i fatti perch i ragazzi in macchina ripetono continuamente "dobbiamo stare tranquilli"?
come mei in strada non c' nemmeno una macchina oltre a quella dei ragazzi?
come ha fatto la macchina ad accappottarsi senza aver preso nessun ostacolo?
mah!!

Scritta da: gianni il 31/03/2011

sembra strano, vero pu essere tutto una bufala, per alcune cose non mi convincono e da giorni che cerco di capire se c' qualcosa che mi spinge pi dalla parte dello scetticismo o nel credere in questi avvenimenti per pi guardo il video e pi noto cose strane sopratutto in un punto mentre teresa grida..sembra ritrarre il volto della morte o semplicemente il suo volto malridotto dopo l'incidente del 1983....e se posso capire il fatto che molti effetti sono possibili grazie al pc..su questo ho qualche dubbio sopratutto in un video di scarsa strumentalizazzione come questo...mah...cmq il fotogramma del video dove si ritrae questo viso questo..... http://board.postjung.com/data/507/507001-topic-0.jpg

Scritta da: robi il 23/05/2011

IO NON CREDO AL VIDEO MA CREDO ALLA STORIA!

Scritta da: enrico il 21/06/2011

oggi mentre cercavo storie di fantasmi ho visto pure qst video ho subito cercato negli archivi di stato del portogallo per vedere se era vero e ho scoperto che e vero per nn ho potuto leggere tutta la testimonianza scitta della polizia perche ad un certo punto mi domandava password e nn ho potuto salvare perche protetto appena riesco a fare qualcosa ve lo faccio avere

Scritta da: enrico il 21/06/2011

dissero che nell incidente di teresa il cofano motore taglio a meta il suo corpo e che la parte superiorie non la trovarono mai

Scritta da: enrico il 21/06/2011

cmq mi informo sul punto preciso dove e successo e voglio andare di persona a vedere sono matto per qste cose

Scritta da: Nikki il 13/07/2011

Buon pomeriggio... Io e mia cugina abbiamo avuto la tentazione di quel video. Siamo rimaste sotto shock e mia cugina, che ha 8 anni, insiste a dirmi, se i fantasmi possono rinascere dopo incidenti. Lo vorrei sapere, perch mi incuriosisce anche a me....

Scritta da: Nicoletta il 13/07/2011

Raga, non vero il video!! C' scritto su un sito. Teresa interpretata da Sara Cipriani e il regista un certo David...
Non fatevi ingannare dalle apparenze!

Scritta da: karla il 12/08/2011

xm e sl una cazzata nn e vero nnt

Scritta da: Anna il 12/08/2011

Io credo che il video non sia vero ma credo che la storia si,perch non crede che si mettono a scherzare su ste cose poi ne ho sentito parlare in tv di questa storia,e vi posso assicurare che vero.Bhe io credo che forse se questa storia vera Teresa non voleva farli morire ma fargli vedere cosa gli era capitato e voleva che tutto il mondo lo sapesse.

Scritta da: vito cantatore il 15/08/2011

il video un falso xk se sn morti la videocamera si rotta durante l incidente xcio nn potrebbe stare sul web xcio una cazzata comune

Scritta da: davide pizzo il 16/08/2011

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io credo ke la storia di TERESA FIDALGO sia vera pero nn credo che questo video sia vero .... e soltanto una riproduzione per fare capire come e morta e per dicordarla .... Appena ho visto questo video mi sn cagato sottooo e ho buttato un urlo ke mi hanno sentito fino al polo nord pero io credo ai fantasmi come credo a DragonBaal :D ahaha cmq nn ci skerzate con ste cose . Se io fossi il regista di sto video ci penserei 2 volte prima di farlo xke nn si gioka con i sentimenti delle persone ... Cmq io penso ke dopo la morte si rinizia una nuova vita dove tu nn ricordi nnt di quella precedente . Pensate ke ai miei compagni Ho fatto vedere a loro il video e mi dikono ke la sera nn dormono piu muahah cmq un bacio e nn skerzate co ste coseee :D

Scritta da: stephan il 16/08/2011

ma dai..questo video va avanti da generazioni, una cazzata..pu anche essere un cortometraggio girato da ragazzi..e quindi di tecniche e altro..nn il massimo, io faccio parte di un corso cinematorgafico, e per fare qualcosa tipo questo video..nn ci metto niente

Scritta da: Luly C. il 16/08/2011

Ieri sera mi arrivato un sms cn una catena che diceva cos:Ciao sono Teresa Fidalgo,oggi faccio 27 anni di morte.Se non invii qst sms a 20 persone dormir cn te per sempre,se non ci credi cerca su google Teresa Fidalgo (l'ho fatto e ho trovato qst blog).Una bambina ha lasciato perdere e non l'a inviato,20 giorni dopo le morta la madre.Ti conviene inviarlo.
Ho scoperto ke era stata l'ex di un amiko ad inviarla e cos mi sn inkazzata parekkio xk se c' qualcuno ke nn sopporto sn proprio ki specula sui morti e chi mi tocca la mamma.
Ke ne pensate?
P.S.per chi dice ke il video nn un falso rispondo ke cn un computer si pu fare qst ed altro.

Scritta da: francesca il 16/08/2011

ci credo a qst storia e mi sta iniziando a fare paura... per se dite che la telecamera doveva rompersi, nn avete tt le ragioni perche la persona ke stava filmando era david e l' unico a sopravvivere malgrado l' incidente e stato david!!!

Scritta da: elettra il 16/08/2011

anche a me arrivato il messaggio, ma nn l'ho reinviato. Volevo chiedere se qualcuno sa quale sia il punto esatto in cui morta...

Scritta da: Luly C. il 16/08/2011

denunciate tutto alla polizia postale!
qualcuno sa da chi partito tutto?

Scritta da: nicolas il 16/08/2011

anke a me oggi mi e arrivato un messaggio dove c era scritto ke se nn lo inviavo a 20 persone morivo io o qualke mio parente!questa storia mi sta facndo venire molta pauraa

Scritta da: MisterX il 16/08/2011

anche a me arrivato il messaggio... io non ci credo e non lo ho reinviato... domani vi faccio sapere

Scritta da: Michele il 16/08/2011

Quel messaggio arrivato anke qui in sardegna

Scritta da: innocenzo il 16/08/2011

boooooooooooooooooooooooooo nn so se crederci o no

Scritta da: elettra il 16/08/2011

Fino in Sardegna!!?? Accidenti! Io sono in veneto! Pensa te che giri che fanno le catene. Ma... avete notato che nel messaggio hanno scritto male il nome? Hanno scritto "Fidago" invece di "Fidalgo"! Che razza di fantasma ?! E poi: "li morta la madre..."! Ma nn fatemi ridere! LI... xD certo che proprio una grossa presa in giro!

Scritta da: MisterX il 16/08/2011

si appunto, non credeteci... xD

Scritta da: Daniea il 16/08/2011

Cmq questa storia l'hanno fatta vedere a Mistero....e nn ho il coraggio di vederlo qualcuno mi racconta la trama? :S

Scritta da: KATIA il 16/08/2011

E' ARRIVATO ANKE A ME ............IN SICILIA...CREDO NELLA STORIA MA NO AL VIDEO

Scritta da: Azzurra il 17/08/2011

sera a tutti!anche io verso le 02.00 di qsta notte ho ricevuto questo messaggio di Teresa Fidalgo e devo dirvi che mi era venuta una paura!poi ho visto che il numeroera di un mio amico e qndi poi mi venuto un dubbio bh.

Scritta da: Azzurra il 17/08/2011

sera a tutti!anche io verso le 02.00 di qsta notte ho ricevuto questo messaggio di Teresa Fidalgo e devo dirvi che mi era venuta una paura!poi ho visto che il numeroera di un mio amico e qndi poi mi venuto un dubbio bh.diceva cosi
Ciao sono Teresafidalgo oggi faccio 27anni di morte.se non invi questo sms e altr 20 persone dormiro con te x sempre se non ci credi vai su google e cerca teresa fidaglio.una bambina ha lasciato perdere e non lo ha inviato e dp 20gg morta la mamma.ti conviene inviarlo.scusa una catena brutta ma nn potevo ignorarla
MA secondo voi devo crederci o no ????io vi dico che amm sta storia mi ha messo soltanto tanta paura..perch pensandoci anche ho visto che il numero che stato inviato qsto sms era di un mio amico per giunta un sordomuto..qndi mi lascia molto pensare..

Scritta da: Vincenzo96 il 17/08/2011

Io sono di Agropoli, anche a me arrivato questo messaggio e sono venuto a vedere, comunque vero, non scritto bene il nome, ma io comunque non lo invier, perch con tutte le catene ke io ho spezzato a sto punto sarei dovuto essere morto gi da un bel pezzo!!!

Scritta da: tony il 17/08/2011

a me e arrivato anche da palermo x il numero nn lo conosco bhu???...

Scritta da: tony il 17/08/2011

salve sono tony da palermo a me arrivato anke ma il numero nn lo conosco

Scritta da: cristian il 17/08/2011

ma vero ragazzi ci credete rispondetemi

Scritta da: Sara il 17/08/2011

Anche a me ieri,in Sardegna, arrivato questo messaggio,ma io non ci credo!
Anche se il video sembra vero,col computer si pu fare di tutto!

Scritta da: pasky il 17/08/2011

porko diooo ke kazzaaaateeeeeee!!!!!

Scritta da: anto il 17/08/2011

Raga questa catena k e arrivata pure a me , e sl un modo x far venire piu gente su sto blog

Scritta da: m.m 7 il 17/08/2011

ANCHE IO HO RICEVUTO QUESTO MESSAGGIO E SONO DI RAVENNA CHE IN ROMAGNA NON SO SE SIA VERO BO.....IO NON CREDO DI INVIARLO A 20 PERSONE VOI COSA FATE???????

Scritta da: Fra il 17/08/2011

grande cagata.. x ho paura... io sono di Belluno in veneto.. di catene me ne sono arrivate 3!!! csi sono venuta a vedere... io nelle coincidenze nn credo... mha... chissa se veroooo!!! xD D:

Scritta da: _Sasha_Sixx_Lucifer_ il 17/08/2011

Ragazzi,persino qui in toscana arrivata la catena;il video indubbiamente ben fatto,tanto da convincere dopo qualche visita su internet,persino i pi scettici riguardo questa storia;sono circa 7 anni che sono appassionata del paranormale,ho visto moltissimi video su questo argomento quindi,per quanto possa sembrare reale il video una farsa;i fantasmi possono trasformarsi in esseri corporei quando si presentano sul mondo terreno,ma,le onde che li compongono andrebbero in collisione con quelle provenienti dalla telecamera,donando al presunto fantasma una colorazione che va dal blu chiaro al violaceo anche durante la notte;La ragazza realmente esistita e morta su quella strada,mentre i due ragazzi "Deceduti" durante il video sono un fake.detto questo IO la catena non la invier. Ma spero di aver tranquillizzato coloro spaventati da questa storia

Scritta da: Angela il 17/08/2011

da circa 2 anni che ricevo questa catena e NON MI E' SUCCESSO NIENTE!! io non ci credo!! il massimo che mi successo che il cane ha mangiato il veleno x lumache ma dopo con le medicine stato subito meglio!! non dubito che la storia sia vera ma la catena una falsa solo per spaventarci

Scritta da: Sara-AxH il 17/08/2011

Mi arrivato la catena sta'mattina e sn di pescara,abruzzo. Insomma.... io nn so ke pensare. Ma da il gg in cui ho visto una cosa inspiegabile di fronte a me un po' di tempo fa( ho visto una ragazza in lontananza nel boschetto vicino un ristorante ke poi sparita) ... potrebbe anke essere vero e nn una presa x il culo. Xke nn dovrebbe essere vero???? Cosa c' di VERO in qst mondo???

Scritta da: Sara-AxH il 17/08/2011

Cmq io intendo il video e la storia nn la catena. Quella l'ho cancellata all'istante.
1- io odio le catene xke nn hanno un senso...ki ci crederebbe ???
2- una gran cazzata

Scritta da: lauretta_98__- il 17/08/2011

secondo me questa storia non esiste x mi f venire i brividi solo a pensarci.
ma comunque io nn ci credo!!!!!!!!!!!!!!!(p.s. anke a me arrivato il mex ma nn uno ma ben sette!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

Scritta da: MisterX il 17/08/2011

Io non ho inviato la catena e ho dormito tranquillamente come un ghiro! era uno scherzo :-)

Scritta da: Miky dinamik!! il 17/08/2011

Anke io ho ricevuto la catena che subito cancellato,xk a queste stronzate nn c credo...x credo ai fantasmi o a cose del genere e sinceramente nn ho il coraggio di guardare il video,ma penso lo stesso ke il video e la storia siano assolutamente veri!!

Scritta da: jessica il 17/08/2011

arrivata anke a me poki minuti fa e sn andata subito a cercare informazioni..spero sia ttt una cazzata! E ke la gente ke ha fatto qst catena si faccia un esame di coscenza..non si skerza mai sulle persone defunte!

Scritta da: kiko il 17/08/2011

ragazzi sono della sardegna ed arrivata anche qua la catena arrivata..spero solo sia una gran fesseria sta catena..O.o

Scritta da: Marika il 17/08/2011

ciao a tutti!!! mi appena arrivata la catena riguardante Teresa Fidalgo!...sinceramente, non so se crederci...non sono la tipa che crede a tutto ci..a mio parere i fantasmi non esistono...o almeno...finch noon vedo, NON CREDO!!

Scritta da: girolamo il 17/08/2011

x me alla catena nn ci credo ma a questa storia si...e mi vengono pure i brividi a pensare che sia salita in macchia cn loro...e gli a detto k e morta in quel incidente la nell'incrocio...:S

Scritta da: METTYU il 17/08/2011

io sono in campania e arrrivata anche da me la notizia.io non ci credo a questa cosa non credo molto a queste cose ma puoddarsi anche che mi sbaglo

Scritta da: Ele il 17/08/2011

Ciao a ttt!!! Vengo da vicenza, in veneto. Ieri sera arrivata anke a me questa catena da molti miei amici. Nn lo rimandata a nex xk nn credo ai fantasmi e neanke alle catene. Nn so se il video un falso o no.....e nn mi importa. Cmq nn mi ancora successo niente di brutto. Ciao ciao...... =)

Scritta da: giorgia il 17/08/2011

anche a me e' arrivata questa catena e io sono in sicilia ... io non ci credo a queste cose -.-

Scritta da: Giadina il 17/08/2011

che grande cazzata!
intendo quello che ha fatto la catena e l'ha inviata usando 'sta storia!
anzi "storia" tutta finzione!

Scritta da: desyadri il 17/08/2011

noi siamo + piu piccoli e ci hanno mandato sto mex

Scritta da: stellina il 17/08/2011

ma dai ank a me l'hanno inviata ma si sa k nn vero dai......

Scritta da: MATTYU il 17/08/2011

ciao sono ancora io sapete a me questo messaggio e arrivato stamattina mentre ero su facebok 1 mia amica mi a detto:oggi mi e arrivato 1 messaggio nel telefono di teresa fidalgo e a detto che se non diceva a 20 persone che questa cosa la uccideva cosi a detto a me di fare questa cosa xche lei aveva paura e i a detto anche che quando teresa fidalgogli a mandato quel messaggio sul telefono a detto che erano 27 anni dalla mia morte

Scritta da: Caroline il 17/08/2011

Io vi dico una cosa questi avvenimenti secondo me nn sono coincidenze ma possono essere qualcosa di pi .. e nn bisogna basarsi solamente sul fatto ke per voi i fantasmi nn esistono , nn potete esserne certi , questa storia stata vissuta da i veri protagonisti ovvero quelli del filmato e solamente loro possono sapere la verit ... quindi vi consiglio di fidarvi nn solamente del vostro istinto perch nn sempre avete ragione ... nn pensate ke se questa storia nn fosse stata vera i carabinieri ke hanno lavorato su questo mistero nn avrebbero esposto una loro dichiarazione .... se dimostrate almeno un po di coraggio credete almeno un po a questa storia ... p.s. nn vi voglio spaventare .... ma io ci credo ..

Scritta da: sarabella il 17/08/2011

ciao vengo da dall emilia romangna e quando mi arrivato questo mess. da una mia amika era notte fonda io l'ho letto e ho avuto una paura tremenda, poi l'ho rimandato a 20 pers. xk ho avuto una paura inspiegabile,nn so se credere a questa storia o no ma xro' mi sembra molto cinvincente e vera io un po' ci credo ,ma ho paurissimaaa

Scritta da: silvia il 18/08/2011

io sono da vicenza e mi appena arrivata sta stupida catena!!!!ke grande cazzata!se riesco a capire di chi questo numero gli invio un sms ke lo faccio pentire di essere nato!

Scritta da: rossella il 18/08/2011

bhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io alla catena nn ci ho creduto subito ma vedendo il video mi sono venuti i brividi ma perfavore se skerzate vi faciio vedere io poi ki skerza

Scritta da: elena il 18/08/2011

ma a voi non sembra strano che tutti noi abbiamo scoperto questa storia grazie a una stupida catena??? che poi tanto stupida non .... ho 13 anni... di solito non mi spaventa niente.... ma questo .... bha non me lo so spiegare... spero che voi riuscirete a darmi un po di spiegazioni x favore!!! perche vicino a casa mia successa una storia simile nel 1998.... e ho paura che andando in giro con i miei amici possa capitarmi una cosa simile.... HELP!!!

Scritta da: io il 18/08/2011

anche a me arrivata la catena e ho un po' di paura e poi non la posso inviare perch non ho piu creditooooo

Scritta da: simo99 il 18/08/2011

anche a me arrivata la catena,sono di agna provincia di pd cmq mi arrivata ma non posso mandarle a 20 per xk non ho pi soldi ma non so neanche se crederci poi hoi guardato subito su internet teresa fidalgo ho guardato il video e ho letto la storia x me la storia e il video sono veri e sono sicuro ma la catena non so mi fa venire i brividi la storia .una ragazza che fa morire tutte le persone che incontra proprio dove morta lei certo che x me lo fa x vendetta magari cerca x quelli che passano proprio il suo assasino pero non sa riconoscerlo cos fa morire ttt che storia terrificante vi auguro di non passarci mai in quella via!!!!!!

Scritta da: elettra il 18/08/2011

Ragazzi, dai!! Guardiamo la cosa realmente:
1-Il messaggio aveva un casino di errori.
2-I fantasmi non hanno cellulari.
3-Se sto fantasma avesse voluto "mandare messaggi di avvertimento" li avrebbe mandati agli spagnoli e non in italia. E poi i fantasmi preferiscono i messaggi col sangue...xD
4-Il video un falso
5-I fantasmi non fanno l'autostop...-_-

E... per quelli che hanno paura...NON CREDETE A UNA SOLA PAROLA!! Se proprio non ce la fate, guardatevi un bel film comico!

Questa storia la pi grande balla che abbia mai visto.

Scritta da: simo99 il 18/08/2011

sono ancora io quello da agna rispondete e risolviamo sto problema insieme raga fatemi sap!! difficile mettermi paura ma quella storia ce riucita

Scritta da: simo99 il 18/08/2011

elettra non so se crederti

Scritta da: elettra il 18/08/2011

raga, dai! Ma siete proprio fifoni! Eppure li guardate i film horror! Ma voi credete che un fantasma si metterebbe l...a mandare catene? Ma daaaii!! Tutta questa storia sta facendo pena! Avanti, dai! Chi che aveva parlato di una certa ragazza dietro al bar? O dietro al boschetto... E poi nel 1998 cos'era successo?

Scritta da: memeralda il 18/08/2011

a me la catena arrivata 22 giorni fa..e mia mamma e ancora viva....forse la storia potr essere vera....xo io nn so se crederci tanto....e poi...elettra....ha un po' ragione....se prorpio sto fantasma volesse mandare un messaggio d'avvertimento....l'avrebbe mandato agli spagnoli....e nn a noi.....nn so crederci molto....BAH....

Scritta da: brady mari il 18/08/2011

ho pauraaaaaaaa questa notte non dormirooo

Scritta da: cavallina98 il 18/08/2011

bho non so che pensare ma 1 catena simile mi arrivato anche l'anno scorso mi arrivata una catena simile ma non successo niente...ma 1 po paura c'...=(

Scritta da: cavallina98 il 18/08/2011

scusate ho ripetuto 2 volte la stessa cosa ops

Scritta da: cavallina98 il 18/08/2011

cmq le catene sono tutte diverse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!notatelo

Scritta da: elettra il 18/08/2011

oh, sentite... io ho ricevuto il messaggio, ma sono ancora viva, eh! viva e vegeta! Neanche un graffio e nessun parente sta per morire. E' da tre notti che dormo tranquilla e faccio sogni bellissimi. Ricordate: quando avete paura di qualcosa, vedetelo da un'altro punto di vista pi realista! Non arrampicatevi sugli specchi!! Che senso ha?! Dai, siamo seri! E bravi quelli che la vedono come me, perch io SONO ANCORA VIVA!!!!

Scritta da: teresa fidalgo il 18/08/2011

ciao

Scritta da: elettra il 18/08/2011

Oh, ciao Teresa! Come ti butta sta sera? Vuoi terrorizzare qualcun altro sta sera? =)

Scritta da: auroo! il 18/08/2011

secondo me tutto questo solo una grandissima cazzata... poco tempo fa mi arrivta una catena che diceva che se non avessi riinviato sarebbe morta mia mamma... beh questa la prova che una vera propria stronzata... chi l' ha fatto si deve solo che vergognare.. e io non ci credo punto poi chi ci vuole credere che faccia pure...

Scritta da: Davide il 19/08/2011

Ciao a tt raga sn di Potenza, Basilicata ho 17 anni .... Anke ha me arrivato il famoso messaggio da un mio amico -.- nn intendo mandarlo a nessuno xke sarebbe solo uno spreco di soldi... dopo tt le cazzate k dicono in giro qui nn mi mai successo nnt.. poi se casomai teresa mi viene a trova mejo x m xD m facc mena na poma hahahahaha

Scritta da: Davide il 19/08/2011

*Pompa xD

Scritta da: elettrostar <3 il 19/08/2011

Posso dirvi una cosa??? Io non ho paura dei fantasmi ma a questa storia non so se crederci! Veramente ho dei seri anzi serissimi dubbi perche una settimana fa sulla bacheca di facebook mi scrissero: Oggi il 27 compl. di teresa fidalgo scrivi questo sulla bacheca di 15 persone che tu tieni tanto o moriranno tutti compreso tu! se non ci credi vai su google e scrivi teresa fidalgo e vedi il video stavo per vederlo ma dissi prima a mia sorella di che parlava e io iniziai ad avere paura e non lo vidi...ieri mi arrivato un altro messaggio in spagnolo che significava: Sono teresa fidalgo e devi mandaro questo messaggio a 20 persone ecc..... un mare di cose spaventose il numero era spagnolo (visto che mio padre vissuto 10 anni in spagna me l'ha detto lui che era spagnolo) E' la prima volta che ho paura di un fantasma ma ho SERIAMENTE PAURA ORA

Scritta da: elettra il 19/08/2011

ragazzi! STATE CALMI! tu, elettrostar, saprai anche meglio di me quanto girano le catene. anche ora alla gmg qualche ragazzo avr conosciuto qualcuno e questo spagnolo avr mandato i messaggi col suo numero! Dai, tutta una catena! La roba di facebook potremmo farla anche noi! Dai, non ci vuole nnt per farlo!

Scritta da: teresa fidalgo il 19/08/2011

Tremate, voi che non avete rispettato il mio avviso!!! Arriver e non vi lascer andare! Non mi vedete, ma potete sentirmi!!!!!!!!

Scritta da: chiara il 19/08/2011

anche a me hanno inviato quel messaggio diceva.ciao sono teresa fidago.oggi compio 27 anni di morte se nn invii questo sms a 20 persone dormiro'con te x sempre.una bambina lo ha lasciato stare e le e' morta al mammas dopo dieci giorni..........io non so se crederci.io non credo ai fantasmi ma ci sono troppe cose inspiegabili.per esempio che usa lo spagnolo per dire mamma.infatti dice... mammas...poi che fa esattamente 27 anni di morte.infatti e' proprio cosiiii.booooo.cmq se e'na minghiata e scopro chi e'che manda in giro sta catena,poi glie faccio vede io chi e'teresa fidagooooooo.baci a tutte.

Scritta da: chiara il 19/08/2011

so tutte cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

Scritta da: Andrealeo il 19/08/2011

La fatidica catena mi arrivata anche a me, che cosa simpatica! Non mi fa paura, mi capitato recentemente su you tube di imbattermi in una cosa simile "Se non condividi questo commento in 10 video entro mezzora si materializzer una bambina morta che ti uccidera e ti perseguiter nei sogni (fatemi capire come possibile che io riesca a sognare se sono morto), b da tre giorni che ho letto sta cosa...

Tra 20 gg ci risentiamo e vi dir se morto qualcuno.

P.S: Io non sapevo che i fantasmi avessero il cellulare e sapessero scrivere in abbreviato e poi scsate una cosa


TERESA FIDALGO E' MORTA NEL 1983 ora siamo nel 2011 e dato che la matematica nn un opinione sono passati 28 anni e cm mai nella catena c' scritto che 27 anni ke e morta??!!?? Anke i fantasmi vogliono ringiovanire, peccato che nn possano ricorrere alla chirurgia plastica!!!

Scritta da: kekka96 il 19/08/2011

pure a me arrivata la catena qualche gg fa, all'inizio ho preso paura e ho voluto informarmi se esisteva teresa xo nn so se crederci... misteri della vita. se a qualcuno morto una persona xk nn ha inviato la catena fatemelo sapere (anke se ne dubito fortemente) bye bye

Scritta da: elettra il 19/08/2011

E poi oltre che sono passati 28 anni invece che 27, c' da dire che sto fantasma poteva farsi avanti prima di tutto sto tempo! perch aspettare??

Scritta da: anna il 19/08/2011

io nn ci credo ok

Scritta da: elettra il 19/08/2011

Oh, bravi tutti! vedo che state capendo quale cavolata . =)

Scritta da: Ale...98 il 19/08/2011

Ciao a tutti! Sono alessia e vengo da bergamo...ho sl 12 anni e l'altro ieri alle 01.00 mi arrivato...io all'inizio ci kredevo ma nn avevo krediti ...poi lo stavo leggendo a mia mamma ma mi ha blokkata a met e mi ha detto:-ale kancella nn krederci!:- ma poi ho lasciato perdere stasera (adesso) ho visto su fb una mia amika e ha mandato il video,l'ho visto...il video stra bello effetti 100 % ma io nn ci credo .... un fantasma bn un fantasma (anke se nn ci kreedo) xr nn pu mandare mex...come ha detto elettra....ditemi voi! ci devo kredere?

Scritta da: peppe il 20/08/2011

x che mia mandato questo messaggio sul cell:al 693 che aspetti che tirompo il culo

questo numero da quale e 3474959916

Scritta da: anonimo il 20/08/2011

ciao a tutti ragazzi a me mi hanno inviato un mess stranissimo e mi ha detto alla fine k se nn lo inviavo a 20 persone 20 giorni dopo mi moriva un familiare........ io per sicurezza l'ho mandato ma nn so se devo crederci!!!!!!!!!!!

Scritta da: elettra il 20/08/2011

Ragazze/i non credeteci! Leggete pi gi per convincervi! E poi (so che nel video il fantasma era un'attrice) nei video i fantasmi non si dovrebbero vedere!!!

Scritta da: teresio fidalgo il 20/08/2011

Raga sta catena vera:-SMa va...a me arrivato ieri sto mess...ma scusate 1 po' teresa compie 27 anni di morte ogni giorno cm possibile ??nel video teresa interpretata dasara cipriani... dormite tranqui bye !!

Scritta da: elettra il 20/08/2011

l'avevamo gi detto...-_-

Scritta da: martin il 20/08/2011

a me arrivato quel messaggio nel giorno del suo 27esimo anno che scomparsa,io un p ci credo ma quello che successo a quella bambina,magari perch soffriva di cancro e allora morta x quello.io il messaggio l'ho mandato a due persone,perch anche se mi fa paura nn lo mando a piu di 10 persone,perch la paura mi resta comunque e secondo me nn cambia niente

Scritta da: Giada il 20/08/2011

Ciao Ragazzi! Vi scrivo dall'Abruzzo! ho ricevuto questo messaggio da una mia amica su facebook "Ciao sono Teresa Fidalgo oggi faccio 27 anni di morte se non invii questo sms a altri 20 persone dormir con t per sempre se non lo credi vai su google e scrivi: Teresa Fidalgo invia a 20 persone,una bambina lo ha lasciato perdere e l morta la mamma dopo 20 giorni,non inviare questo messagio a chi che te lo ha gi mandato" . a me ha fatto un po' paura il video...anche perch non stato pubblicato ora,ma qualche anno fa. ma io nn ho mai creduto a queste cose! ho ricevuto mex di questo genere,nn li ho mai inviati e nn mi mai successo niente! anche se mi hanno fatto un p paura questa storia e questo video ma io nn invio niente xk nn mi mai successo niente! solo una catena!

Scritta da: idaspaventata il 21/08/2011

b cm a voi anche a me mi arrivato un mex con scritto ciao sono teresa fidalgo oggi compio 27 anni di morte se non invii questo messaggio a 20 persone dormir con te per sempre se non mi credi vai su google e scrivi teresa fidalgo una bambina ha lasciato perdere e dopo gli morta la madre a me il messaggio arrivato verso mezzeggiorno e qualcosa e mi sn spaventata subito per avevo capito ke si trattava di una catena. poi per ho scoperto kee ci avevamo girato un film horror con due registi all'inizio mi sn spaventata xk mi moriva mia madre ma poiho detto lasciamo perdere queste grandi cazzate ma se scopro ki manda questa catena se la vedr cn me xk potranno far paura anche ad una bambina.

Scritta da: Giada il 21/08/2011

Ragazzi, sono sempre io che scrivo dall'Abruzzo. Comunque io stanotte ho dormito benissimo! Anzi, ho dormito meglio di tutte le altre notti quindi solo una grandissima cavolata! beh si, la storia vera, ci credo. ma il resto solo una catena! che poi dopo 28 anni si dovrebbe ricordare a spaventare la gente??? ahahah! e soprattutto noi??? muah...

Scritta da: Alytvb il 24/08/2011

We elettra ma com'e che hanno cancellato i miei e i tuoi commenti???

Scritta da: BRENDA il 24/08/2011

ma nn avete ancora capito ke una specie di montatura... dico una specie xk il regista poteva fare di meglio... cmq i fantasmi nn esistono punto e stop... una gran bella cazzata.... XD

Scritta da: gabriele il 24/08/2011

ciao ragazzi qsto messaggio e arrivato a me ieri xroinvece di 27 erano 28 anni di morte io nn ci do tnto peso ma io credo ke i fantasmi esistano cioe sono anime ke nn hanno un posto ne all inferno ne nel paradiso tt qui kmq poi il numero da qle proviene nn e mai una vera fonte dovrebbe averlo solo il primo ke lo ha ricevuto nn credete??

Scritta da: sasa il 30/08/2011

miss per...sai cos' che a molti l'intelligenza non sta di casa....
poi pensate davvero che il messaggio l'abbia scritto realmente teresa figago???ma poveretta lasciatela riposare in pace se morta.....

Scritta da: armenick il 30/08/2011

ciao a tutti .......

anche a me arrivato il messaggioe l oho inviato poi facendo ricerche piu accurate sono giunto al video e sono rimasto stupito ki filmava se i ragazzi erano in machina la macchina ke si capovolta se non un regista da fuori poi hos empre sentito dire ke i fantasmi non posso nucere ai mortali per me una montatura realizzata discretamente io non credo non preoccupatevi per ste sciemenze nella vita i problemi sono altri

Scritta da: ale il 31/08/2011

allora io credo alla storia k e morta ma nn credo ai fantasmi il mex e arrivato ank a me ma io nn credo alle catene e cmq e una vera cazzata lasciate stare qst cose sono vere cazzate!!Se scopro chi e stato giuro k lo faccio piangere

Scritta da: Alytvb il 24/08/2011

Teresa Fidalgo tu ke ne dici che significa se un raga ti guarda sempre,va sempre dove vai tu,ti guarda negli occhi fisso,parla di te con i suoi amici e se ti vede 100 volte,150volte ti dice ciao?TI PREGO TERESA RISPONDIMI,IO IN CAMBIO STO CERCANDO DI FAR CREDERE ALLE PERSONE CHE TU ESISTI VERAMENTE E CI STO RIUSCENDO!!!!per dai rispondimi a questa domanda per piacere!!!!!

Scritta da: wargreymon96 il 25/08/2011

io sto facendo delle ricerche su teresa fidalgo... ci credete voi??? io si voi??? ditemi che ne pensate e dove posso trovare del materiale utile per una ricerca piu approfondita, grazie
wargreymon96

Scritta da: Roby il 25/08/2011

Ciao a tt
La storia vera,ieri mattina ero nel letto e mi arrivata qst catena...L' ho letta e ho ftt cm diceva li
A un certo punto mi sn stranita molto x qst storiella cos e sn andata a cercare la vera e dice ke solo uno dei tre ragazzi sopravissuto e ke nn vuole raccontare l' accaduno di quell' incidente e quel ke ha visto...
Io alla storia di Teresa ci credo e credo anke nel suo fantasma ma nn credo al video...
Cmq qst storia rimarr sempre un mistero x tt noi...

Scritta da: sasa il 25/08/2011

anche a me arrivata la catena....non l'ho inviata a nessuno e la sera ho dormito tranquillamente....anche se c'era caldo ma ho dormito tranquillamente...non credo a questo video...ma credo che questa ragazza sia morta davvero....e il giorno dell'anniversario della sua morte qualcuno si passato il tempo a inventare questa catena....solitamente si fa per chi ha i 4000 messaggi gratis al mese...per sprecarli...
PS: non si scherza sulla morte di qualcuno....montando video per spaventare....e poi bisogna avere sempre paura dei vivi e non dei morti....

Scritta da: cicciapatatuccia il 25/08/2011

Teresa Fidalgo io credo a tutto di te

Scritta da: noemi!! il 26/08/2011

la catena e arrivata anke a me da 1 amica ....i miei mi hanno blokkata e me l hanno cancellato...io cmq sn ancora qui k tremo.......nn ho il coraggio di vedere il video anke se muoio dalla curiosita...io nn dico k nn sia vero anzi..credo alla sua morte e al fantasma ank se strano ma di certo nn alla catena..parliamoci kiaro quale fantasma scrive mex cn il cell e usa abbreviazioni??.se nn sapete cosa fare nn scrivete cazzate xk potrebbero arrivare anke a bambini e di certo nn farete del bn...dormite tt tranqui..baci..P:Steresa nn farci del male noi tt ti rispettiamo...

Scritta da: ciccia il 26/08/2011

io ci credo mi e arrivata la catena
anke as me

Scritta da: leoncina13 il 26/08/2011

sinceramente ,mi sembra tutto una gran cavolata e trovo che sia di pessimo gusto scherzare su queste cose ,anche perch ti fanno un impressione........

Scritta da: miss pir il 26/08/2011

che cavolata io nn ci credo.....anke a me come tutti voi arrivata la catena ma sono della convinzione che alle catene nn bisogna credere........

Scritta da: miss pir il 26/08/2011

concordo con sasa...............................anke io ho dormito molto tranquilla con il caldo ke faceva..........e poi chi ha messaggi gratis gentilmente li utilizzasse con intelligenza...........teresa fidalgo anke io credo nella tua morte e la rispetto....e non come alcuni che l'hanno utilizzata per spaventare la gente il giorno della memoria....vergogna

Scritta da: Elena il 27/08/2011

Salve ragazzi anke a me cm tt voi una ia cugina di terzo grado mi ha mandato qst msg su facebook... dicendomi di inviare a 20 xsone qst msg su qst ragazza di nome Teresa e dicendomi ke se nn lo mando muore mia madre ahahah scusate io ho gi xso mio padre lo scorso ci mankerebbe pure mia mamma dp sto a posto dp mi da a mangiare il fantasma di Teresa?? ahahahahah Mamma mia sta gente ke manda ste catene si vede prp ke sta senza far nulla e dalla mattina alla sera si mette a girare i pollici

Scritta da: Nina il 28/08/2011

Per me Teresa Fidalgo dovrebbe farsi dare ripetizioni di matematica visto che nel messaggio che mi ha inviato dice di festeggiare 27 anni di morte, ma, se lei morta nell'83 e siamo nel 2011 caso mai saranno 28 anni! Se la gente vuole diffondere queste fesserie chiedo almeno che lo faccia bene.

Scritta da: Nina il 28/08/2011

Oltre a dire che Teresa dovrebbe farsi dare ripetizioni di matematica devo dire che il "regista" del filmato dovrebbe imparare a mettere in giro leggende come si deve e non tradirsi mettendo un sito web con le informazioni sulla creazione dimostrando che un falso

Scritta da: DoDo il 28/08/2011

NN esiste tt ua cazzata !! nn esiste n fantasmi n quella teresa fidago!! tutta una falsa!!

Scritta da: bubu il 01/09/2011

Una cosa so di certo.
Teresa una gran bella sgnacchera!

Scritta da: romana il 01/09/2011

io nn so, c' sta cosa k gira, ma nn se s si ce se deve crede o no! da qll k c' scritto, parebbe vero. ma nn ce stanno altre prove. si vogliono k ce credemo, facessero super lo shoc a qll e ce lo facessero raccont da lui!!!!!!!!!!!!!

Scritta da: terry il 01/09/2011

anke a me appena arrivato qst messaggio nn so se credere o meno a qst cose...xk nn la prima vlt ke se ne sente parlare..fatto sta ke se qst ragazza fosse davvero un fantasma nn vedo il motivo x cui dovrebbe nuocere ad altre vite.....

Scritta da: Gotyc@ il 02/09/2011

devo dire che non ho mai visto tanta fantasia tutta insieme, dire che palesemente un falso poco!! basta guardare bene il video per capirlo, un penoso applauso agli ideatori di questa stronzata

Scritta da: scuby il 02/09/2011

io ho 14 anni... sinceramente nn credo in queste cazzate, e nn capisco manko ki ci crede. ho gi sentito questa storia in passato, me l'ha raccontata un amico. ma sn solo leggende metropolitane, create x... nn s quale motivo. come un film orror... fa paura, ma quello ke rapperentato nn sar MAI la realt. penso ke comunque gli spiriti esistono, ma sn quelli dei nostri cari, ke ci hanno lasciato e ora ci proteggono... se uno quando muore nn ha nessuno, ke cazzo di motivo ha x tormentare l'altra gente?!?!?!?!?!?! vendetta?, no xk quei ragazzi sn strati gentili cn lei, che bisogno aveva di ammazzarli? bh... tutte minkiate e poi se guardate i commenti, ce ne sn del 2008 cazzo!!!... se questo doveva farmi paura, mi disp x voi ma nn ci siete riusciti!!!
concludo dicendo ke il filmato fa cagare... io ho provato cn le foto... e sembravo trasparente.. tipo fantasma...ma c' nn vuol dire ke lo sn!!!

Scritta da: -.-" ma ke cazzata questa... cmq alexandra il 02/09/2011

concordo cn scuby... se esiste qualcosa sicuro buono!! e poi fanno sempre ste catene, un po' di tempo fa su facebook, c'era quella di una ragazza, che sentiva uno su una chat, e poi la ammazzava con sua sorella... poi i genitori hanno avuto un altro figlio, e nn gli hanno detto niente delle sorelle morte, lei si incazzata e ha ucciso anke i suoi genitori... UNA CAGATA PAZZESCA!!! vbb... se si divertono a fare ste minkiate!!!! -.-"

Scritta da: xManux il 03/09/2011

Queste cazzate l ha inventate di sicuro qualcuno che non schiacciava per rompere il cazzo agli altri gli piace avere attenzioni ma sono solo balle niente di credibile v.v

Scritta da: Ylenia il 03/09/2011

Ma dai ragazzi,che credete a queste cosee?! A me il messaggio arrivato ieri sera,tra 20 giorni riscrivo qu e vi dico se mi morto qualcuno,poi crederete che una cazzata!?

Scritta da: xManux il 03/09/2011

ecco Ylenia la salvatrice che scoprir il messaggio se vero o falso non che ci vuole una grande intelligenza per capire che una cazzata

Scritta da: sara il 03/09/2011

Ma ke minkiata !!!!!Nn credo ke lepersone siano tnt tonte da crederci!!Infatti n so cm hanno ftt le mie amike a crederci(cn un po di effetti speciali il video pu diventare credibile ma nn lo !!!!!

Scritta da: niki massei il 04/09/2011

.... nn cio capito nnt de sto video ....

Scritta da: leila il 04/09/2011

io ci credo, a me sn gia successe moltissime cose

Scritta da: xManux il 04/09/2011

Ho dio _ vero tuttto eh vero sono passati 20 giorni mia zia morta ogni sera mi sembra di essere osservato da qulcosa di cupo aiuto

Scritta da: xManux il 04/09/2011

*-* quanti ci hanno creduto nessuno perke una cazzata D:

Scritta da: Sick il 05/09/2011

Min**a ragazzi questa roba tutta una troi**a assurda, fatta bene, mi sono cagato addosso pure io ma roba malata stare l in frustro a farsi tutti i problemi, il video un cortometraggio realizzato da un regista portoghese andate a cercare, questo si fatto i soldi con i babbazzi che credono a sta roba.. lo dico solo per far stare tranquilla tutta la gente che si prende male con ste storie. Pace Gente

Scritta da: lucy il 05/09/2011

io ci credo di brutto .

Scritta da: pinco pallino il 05/09/2011

io sono con te teresa

Scritta da: ile e alessio il 05/09/2011

noi ( io e alessio) pensiamo che non una cavolata perche dopo che l'abbiamo visto si aperta la porta da sola e si acceso il gas da solo o.o e poi se era finto era fatto meglio ;) Piesse: Abbiamo pauraaaaaaaaaaaaaaaaa!

Scritta da: Ali <3 il 05/09/2011

Allora devo proprio dire una cosa ... Ma siete dei patetici !!! C' ma come fate a dire che i fantasmi esistono ? Almeno x me , la scienza come la matematica non un opinione quindi se la scienza non prova che i fantasmi non esistono allora non esistono davvero !!! Secondo me vero che esistono delle " energie" a noi sconosciute perch questo scientificamente provato ma i fantasmi NON esistono ... Se andate su youtube e guardate i video di ragazzi o ragazze morte o scomparse vedrete che tutta una montatura ... E poi scusatemi tanto no ma come sarebbero morti questi ragazzi ? Cos x caso ? Tanto x iniziare la morte non spiegata e io penso che non si muore cos a cazzo e secondo il video fa molta angoscia anche a me ma davvero ... Non vi rendete conto che tutto una montatura !!! Se i fantasmi esistessero davvero sarebbero comunque solo ricordi o energie estranee a questo mondo !!! Nessuno scienziato a mai provato l'esistenza di un fantasma e ultima cosa , cazzo SMETTETELA di cagarvi sotto x delle catene del cazzo ... Anche quando i miei genitori erano ragazzini le hanno ricevute milioni di volte con la differenza che erano anonime e via lettera eppure mi pare che nessun fantasma giace con loro nella notte no ? C' davvero ma datevi una letta a libri informatici seri ... E questo ve lo dice una ragazzina " ignorante " di dodici anni nemmeno .

Scritta da: Ali <3 il 05/09/2011

E comunque io credo della morte di quella ragazza e dei ragazzi morti e quello sotto shock ma non credo x nulla che la loro morte sia stata cos , c' da quando in qua le macchine si rivoltano da sole ? Di certo il fantasma sar stato una montatura e la reale morte sar stata a causa di uno scontro con un altra macchina o una brusca deviazione ... Pace all'anima loro e anche quella della ragazza !!! Non bisogna comunque fare delle legende su persone morte ... Ma soprattutto ci credo che quel poveraccio sotto shock non sappia spiegare la vicenda . Che si pretende ?

Scritta da: Ali <3 il 05/09/2011

Che dopo che uno vede gli amici morire davanti a lui e vede cose strane non ne rimane shoccato ? Non avete cuore x pensare ....

Scritta da: andrea il 05/09/2011

uaaaaaa sono la Teresaaaaaa e chiunque legger questo messaggio si prender un dildo di 67 centimetri su per la cavit anale!!!

Scritta da: fantasma inculino il 05/09/2011

sono il fantasma inculino e ti sborro sul faccino!!

Scritta da: andrex il 05/09/2011

ragazzi parliamo seri dai su ma potete credere a una cosa del genere... velo vedete mistero??ecco quello come questa catena una montagna di cazzate messe a far spaventare la gente se andate sul web e digitate ragazze morte anime disperse o catene ''vere'' troverete tanti di quei siti web video immagini ke neanke riuscirete pi a ridere o a essere felici conosco una ragazza ke rimasta scioccata ragazzi basta con queste cazzate vivetevi la vita invece di spaventarvi per queste cose e pensatela come volete ma io cresco e alla storie dell'uomo nero ho smesso di crederci a 5 anni ora ho 2 anni e di queste cazzate mi ci pulisco il culo voi ke ne avete molti di pi di me cascate ancora in queste cazzate ridicoli bambinetti sai che vi dico ma scappate dalla mamma by andrea andrea.didomenico@email.it NON FIDATEVI DELLE CAZZATE IO MI BAS SU (VEDO CON I MIEI OCCHI E CREDO CON IL MIO CERVELO, NON VEDO CON I MIEI OCCHI NON CREDO CON IL MIO CERVELLO)questo quello che conta.

Scritta da: andrex il 05/09/2011

sbagliato a scrivere 12 anni xD

Scritta da: Luna il 06/09/2011

secondo il mio punto di vista, vero (ovviamente no) o falso nn mi fa differenza mi uccide un parente ok tnt so tutti stronzi, tnt nn ha detto che uccide me ma sl che sta cn me nel letto che ultimamento sto troppo sola... e cmq fosse vera la sua morte mi fa incazzare che qualcuno la usi al suo piacere. oddio un p di rispetto x i morti

Scritta da: Manu Man il 06/09/2011

ci credono tutti, sono tutte cazzateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Scritta da: Bea il 06/09/2011

nn saprei proprio se credere o no a sta catena..all'inizio pensavo fosse solo una gran caxxata ma dopo aver visto questo video......nn so pi cs pensare!
di certo se qst storia vera il video nn di sicuro originale xk dp un incidente la telecamera si sarebbe distrutta e poi se entra una tipa in makkina tu nn continui a filmare..o per lo meno qst la mia filosofia..a e poi se qll dice ke l morta e si mette a urlare mika le giro la telecamera in faccia...ma scappoooo!!

Scritta da: ilenya il 06/09/2011

Sono tutte scemenze..Nn ci credete ragazzii !! Sono tutte balle

Scritta da: francy live il 06/09/2011

secondo me vero ma nn sto qui a montarmi la testa, anche se ho un po paura nn vuol dire che verr proprio da me, giusto???

Scritta da: kikkalove il 06/09/2011

ke roba a me me comparso un messaggio su msn ke dice: sono teresa fildago e oggi faccio27 anni di morte. se nn inv questo messaggio ad altre 20 persone dormir cn te per sempre se nn ci credi vai a cercare su google teresa fildrago una bambina lo ha cercato di ingnorare e dopo 20 giorni morta la madre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritta da: erika il 07/09/2011

mammamia che paura io morivo appena me dicessero la in quel incidente sono morta io

Scritta da: giacomo il 07/09/2011

la finite!!!!!! nn possibile fate di tt x creare catene!! se arrivo un mex di questo tipo a un bambino potete provare la sua paura di xdere i suoi genitori!!! siete davvero ignoranti!!! arrivata a my sorella k ha 8 anni si messa a piangere xk nn aveva ancora i numeri dei suoi amici e quindi nn li poteva inviare e aveva paura k li perdesse!!!! lei x colpa vostra nn ha dormito xk aveva paura!!!!

Scritta da: Ary il 07/09/2011

Questa storia potr essere anche vera ma questa fa 27 anni di morte ogni giorno?Hanno creato la catena solo per fare una scemenza come tante anche se questa storia fosse vera la catena non c'entra niente-.-

Scritta da: fra il 08/09/2011

che idiozia singolare

Scritta da: vaLLy il 08/09/2011

Basta con le cavolate!!!!!
Clikkate su questo link, spiega bene che il video un cortometraggio che ha ispirato film come "The Blair Witch Project":

http://www.nibiru2012.it/misteri-e-curiosita/il-mistero-di-teresa-fidalgo.html

L'attrice che interpreta Teresa l'italiana Sara Cipriani.

P.S.: i fantasmi esistono...non sono altro che le anime, forse chiedono aiuto...ma dovete avere il "terzo occhio" per vederli...dovete aprire la vostra mente e chiamarli.... una dote di pochissimi...!!! Io non li chiamo ma dedico loro un "Eterno riposo"...vi consiglio di fare lo stesso...

Scritta da: emanuel23 il 09/09/2011

io non credo che sia vera ,da 1 a 10,,,,0 non credo che sia vera ,,ho 11 anni e non ho paura di nnt non c'entra nnt a guardare bene il video ,basta crederci ,si o no

Scritta da: unachenoncredeastecazzate il 11/09/2011

ma la gente non sa pi che cazzate inventare per attirare l'attenzione?? ma vaffanculo va!

Scritta da: IlariaLaPaurosina il 15/09/2011

andate nel sito http://wiki.answers.com/Q/Who_is_Teresa_Fidalgo sta scritto ke david...quello ke realmente stava filmando a fatto lui sta kakkiata di fare un video spaventoso xD e nela evrsione completa di 12 minuti lo dice ciauu

Scritta da: alessia il 17/09/2011

ma esiste daveroooooooo

Scritta da: leila il 18/09/2011

io ci credo cmq e ho pauuuurrrrrrraaaaaaaaa

Scritta da: Superman il 18/09/2011

Ragazzi questo mex mi arrivato due mesi f.... io il mex nn lo inviato neanke ad una persona e nn successo nnt a nessuno della mia famiglia. Io gia nn ci credevo e lo fatto a posta a nn inviarlo xke queste sono tt cose inventate x farci spaventare. I fantasmi nn esistono poi anke se esistessero di certo nn si farebbero ne vedere ne sentire da noi ;) diffidate da queste cazzate.....

Scritta da: kekkaxD il 18/09/2011

ragazziii ma cm fate a credere a ste cazzate??

Scritta da: thersa fidalgo il 24/09/2011

so cazzate

Scritta da: theresa fidalgo il 24/09/2011

io sono theresa e mia madre a voluto fa sto scerzohhahahahaha

Scritta da: Sar vero? D: il 25/09/2011

a me, morto il padre, e moolte volte mi appare in sogno, ma mai, mai davanti, ma per me sta storia semivera. E' difficle fare un video con interferenze naturali, o meglio, nessuno mai riuscito a fare una cosa simile e poi il regista deve essere pazzo per stare dentro una macchina che si capovolge, alla fine lui fa le scene, poi non s non credo che se non "scrivi in altri posti" ti muore qualcuno, se uno lo sente dire e non puo inviarlo per mancanza di soldi, muore? ._." suddai per la cosa che mi fa paura, che mia madre ha un brutto intervento, spero solo che non le succeda niente, tra 20 giorni ne riparleremo. Bye ;D

Scritta da: vile il 26/09/2011

(ile e alessio) siete proprio 2 coglioni ...ma guarda caso proprio a voi succedono cose strane dopo aver visto il video che ha condiviso mezzo mondo...complimenti...che poteri del cazzo che avete

Scritta da: teresa fidago il 27/09/2011

nn x fartI paura mi Hanno inviato un sms e mi sono presa paura x questo ti lo invio a te dice :ciao sono Teresa Fidago oggi faccio 27 anni di morte se nn invii questo sms a altri 20 persone dormiro con te x sempre se nn lo credi vai su google Teresa Fidago invia cuesto a 20 persone una bambina lo a laciato perdere e li e morta la mamma dopo 20 giorni invia cuesto a chien nn ti lo a inviato

Scritta da: manuel il 27/09/2011

ma vera la storia ?? xk io ho molta paura

Scritta da: Giulietta il 01/10/2011

Ragazzi, il video originale prova che sia una montatura per fare spaventare la gente ingenua come voi.
I fantasmi, o meglio chiamarle anime di un universo tangente, esistono, ma certamente non si fanno riprendere per poi essere buttati su internet e usati per stupide catene!
Se dovessero agire e provocare la morte di qualcuno lo farebbero silenziosamente e per motivi ragionati.
Diffidate da questi falsi e piuttosto lasciateli stare tranquilli, che fidatevi, non vorreste essere inquietati da loro se solo sapeste cosa ne comporta.
Giulia.

Scritta da: alessio il 02/10/2011

sono cavolate

Scritta da: bruna caprara il 04/10/2011

fatela finita con questi stupidi messaggi.......le persone morte vanno lasciate in pace...loro non vogliono essere ricordate e sbattute sullo schermo di un compiuter....oltre tutto ci sono persone facilmente impressionabile !!!!!

Scritta da: buna caprara il 04/10/2011

chi si permette di pubblicare queste cose a mai pensato ai genitori di questa povera ragazza (sempre che sia esistita per davvero)come possono sentirsi?????per favore smettetela!!!!!

Scritta da: antonio rossi il 04/10/2011

Per favore,smettetela di mettere in condizione non accettabile questa povera ragazza... e-mail,catene di messaggi,facebook... questa una povera ragazza che morta per un incidente. Non gli piacerebbe affatto quello che state facendo, nessuno si pu permettere di fare una cosa del genere.

Scritta da: stefania il 05/10/2011

sono una mamma di un bambino di11 anni alla quale e stata mandata questa sciocchezza io non credo a nulla e neanche mio figlio pregherei gli idioti che mandano queste catene di san antonio di farla finita o perlomeno di stare attenti perche chi legge puo impressionarsi soppratutto se a leggere e un minore grazie

Scritta da: maria grazia il 06/10/2011

Sono una zia parecchio incazzata, ste stronzate e i blog annessi e connessi si dovrebbero vergognare, soprattutto perch nn si rendono conto di quanti bambini possono rimanere facilmente impressionabili. Pregherei tali signori di passarsi una mano sulla coscienza e smetterla.

Scritta da: I LOVE AMY WINEHOUSE il 10/10/2011

Maro''' mo me cago addosso -.-.... Fankulo a teresa, geltrude, prishilla, mamfreda in cariola....TUTTE CAZZATE..... piu vi fate impressionare da qst cs piu peggio....nn vi preoccupate....

Scritta da: Baby <3 il 26/10/2011

Oddio ma successa veramentee?? o.O o my good ma sorpreso!!! Non ho paura de nnt ma sta storia mette tensione e abbastanza pauraaaa >.<

Scritta da: virgi il 02/11/2011

ragazzi questa storia e successa veramnete e andata anche su tg spagnolo

Scritta da: gabriele il 13/11/2011

oiiii teresa ma vattene a fanculo ai capito io nn voglio ori per te ok????

Scritta da: giulia il 20/11/2011

io nn so se credere a questa storia pero fa paura

Scritta da: me il 22/11/2011

fa paura sta roba ... per nn ci credo

Scritta da: mary il 22/11/2011

il video impressionante... fa paura ... io ci credo perch l'ho visto anke al telegiornale

Scritta da: fantasmina >.< il 27/11/2011

porca pupazza ! a me capitata un'esperienza......"paranormale" che non stata carina.....circa due estati fa mi morta la pro-zia e sono andata al suo funerale..............questa estate ero tranquilla sul divano e in casa non c'era nessuno oltre a me e all' impprovviso mi sono sentita qualcosa che mi stringeva la mano..........my Goddy.........mi rimasta la cosa proprio l ! e mo cakkio dopo questa di fidalgo c'ho pauraaa >.<

Scritta da: lupakkiotta C il 27/11/2011

raga qst atoria inquietante...nn ho il coraggio di vedere il video... ho i brividi ke mi salgono dietro la schiena... sn terrorizzata!!!

Scritta da: lupakkiotta il 28/11/2011

ho visto il video..........aaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!! ke pauraaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritta da: Scettico il 03/12/2011

Io penso che questo video sia una bufala, perch :
1)Voglio vedere la fotografia della ragazza morta, per poterla paragonare con quella presente nel video;
2) Verificare se davvero i due giovani ragazzi siano morti.
Prima di scrivere sciocchezze, come "Questa la prova definitiva dell'esistenza dei fantasmi" citate le fonti e le documentazioni reali e non filmati che richiamano fin troppo "Paranormal Activity".

Scritta da: mario il 05/12/2011

ah me mi e morta mia nonna e mio nonno e mio zio dopo 20 giorni e la ragazza dorme cn me tutte le sere nn so come farla togliere dalla mia testa xcio e una storia vera sta anke sul blog

Scritta da: francesco il 05/12/2011

io sono molto impressionato perche sono morti i miei familiari dopo 20 giorni xche non ho i sta ancora a voluto ascoltarla e lei mi sta sempre addosso xcio ragazzi commentatte e inviate sempre link xche vvi accadra qualcosa di male ah me mi e successo e mi sta succedendo xcio inviate sempre sempre io sto piangendo x i miei genitori

Scritta da: gaetano il 07/12/2011

buona sera a me dopo visto questo video a me mi sono morti tutti i miei parenti cdopo 20 giorni e tutte le noti mi compare lei scusate vado lei mi sta venendo a dosso

Scritta da: mimmo il 07/12/2011

a me mi succeso una COSAstrana xche mi sono morti quasi tutti i miei parenti e mia nonna e nonno sono lunici che o dirittura mamma e papa sono vivi xche mamma e pappa ci sono creduti e percio crededeci questa cosa e caduta 20 giorni fa e mia nonna mi hanno kiamato e mia nonna e morta credeci ragazzi

Scritta da: Patrick Alexander il 10/12/2011

Io sono credente praticante. Credo in Dio e vado a Messa.Credo nel Paradiso e nelle anime dei defunti.I fantasmi che vediamo (chi li vede o li sente), sono le anime dei nostri cari,parenti o amici che ci volevano bene. Nessun "fantasma" ha mai fatto del male a qualcuno ,e chi ha la fortuna di vederli,non dovrebbe aver paura (lo s che difficile NON averne), ma farsi il Segno della Croce e pregare Dio,perch quell'anima possa riposare in pace.

Scritta da: lupo il 25/12/2011

GUARDATE IL CONTACHILOMETRI NON SI PUO' CAPOTTARE CON UN AUTO A 40 50 KM ORERI AL MASSIMO SI SBTTE DA QUALCHE PARTE POI DIFFICILE MORIRE A QUELLA VELOCITA CON LE CINTURE IN 2 POI ,SARANNO TUTTI A CASA A RIDERE DEI BEONI. CIAO

Scritta da: arianna il 28/12/2011

Si,si questa storia e' successa davvero. O.o. io c'ho davvero paura. O.o ODDio !! ho oaura io !!

Scritta da: arianna il 28/12/2011

Minchia !! questa storia non e' vera E VERiSSiMAAAA .. io c'ho paura davvero !! O.o

Scritta da: m,r,g il 01/01/2012

Ma che scemenze sono?Ma non vi vergognate,poveri bambini e povere anime...
sbalordativo ... immaginatevi mia cugina di 9 anni leggendo ste cretinate, se messa a piangere figuratevi che poteva pensare... i bambini che vedono e leggono
queste cose potranno pensare qualcosa di brutto e farsi tanti problemi inutili...
Noi ragazzi di 11 anni non crediamo di sicuro a queste cavolate e ci mettiamo l'anima in pace..poi quando ci facciamo vecchi pensiamo alla nostra vita e altre cose... queste mensogne hanno colpito tanti di quei bambini facendoli rimanere stupiti nel senso negativo... ingiusto...Noi vedendo sta cretinata di video abbiamo capito subito che era falso...ne erano in 4 e di sicuro la 4 registrava...bello ...far spaventare alla gente...vi siete divertiti??Bella la passeggiata??...

Scritta da: rita il 02/01/2012

io sono una bambina di 10 anni ki unque abbia scritto questa cosa la prego di smetterla xke io un po mi sono messa paura ma poi poi poi poi mi sn ricordata le parole di una mia saggia amika......un altra mia amica.....si e messa paura di botto e ha kiesto a me maggiori informazioni su questa ragazza,ma poi mi spiegate xke fate questo ma nn pensate a tutti quei bambini e genitori ke si possono mettere paura leggendo questa storia ????!!!!! ki ci crede nn ci credesse pi e lo dico a tutti sono solo persone adulte ke creano queste storie quindi ammasso di fifoni non credete a queste storie perke sn solo scemenze -.-'!!!!! siete soltanto dei cretini (x ki abbia scritto e pubblicato il video cn la storia ) !!! VERGOGNATEVI !!!

Scritta da: Paola il 02/01/2012

Appena mi hanno inviato questo messaggio su facebook..non ci credevo!
Ma vedendo questo video e anche gli altri mi sono spaventata davvero :O

Scritta da: RAFFAELE il 02/01/2012

Anche a me, come Paola, successa la stessa cosa ma su messenger.

Scritta da: nicol il 03/01/2012

io ho avuto un po di paura alla fine -.-

Scritta da: lola il 06/01/2012

ragazzi nn e una cazzatab la mia amica a guardatos to fottuto video e a detto che qualcosa gli strinmgeva la mano e successo adesso ed e da sola in casa senza luce e grida com en amatta .......a quelli che gli e capitata la stessa cosa ......ditemi come posso aiutarla !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ho paura ragzzi nn guardate il video che vi accodono cose strane dopo averle viste

Scritta da: Diego il 07/01/2012

Allora brutti idioti, questo merdosissimo video, stato pubblicamente dichiarato falso!!! Realizzato da tre studenti universitari che si occupano di cinema, precisamente di cinema statunitense. Il regista si chiama David non ricordo come... e su internet trovate tutta la spiegazione, la vera spiegazione!!! La luce, la mano, i fantasmi ma vaffanculo!!!

Scritta da: ANTO il 08/01/2012

chiunque invia ste cose un gran cretino danno fastidio e dovete stare attenti xk esistono bambini ke ci credono gran faccie di ca*** rompete solo i co****** con queste ca*****

Scritta da: mari il 09/01/2012

tranqilli il video stato girato da 1 bravissimo regista, portoghese se nn sbaglio... teresa fidalgo era 1 povera ragazza morta in un incidente e queste fesserie sono una mancanza di rispetto a lei prima di tutto... il video non lho visto e nn ho nessuna intenzione di vederlo, soprattutto dopo aver avuto la certezza della sua falsit...

Scritta da: sissi il 09/01/2012

Io ho molta paura di questa perch una mia amica mi ha inviato una catena dicendomi di inviarlo a 20 persone per io nn ho i messaggi ho i minuti e cera scritto che una che nn la mandato dopo venti giorni gli e morta la madre e nn voglio ke succede anche a me

Scritta da: stella.. il 09/01/2012

ke cavolate.. io il mess nn lo inviato volio vede proprio vede se mi muore qualcuno.. a vaffanculo ca!!

Scritta da: anna il 11/01/2012

sono una mamma,scrivo x 1 lamentela:stronziiiiiiiiii,,,,,,,,,,,invece di mandare sms di morte hai bambii tra la quale mia filia evitate , non capite ke sn bambini? poi ve ne dico un'altra(cu addisia a muaiti l'avi i rarriari i spaddi

Scritta da: Albe il 11/01/2012

Ma faff#####o!! Non si scherza sulla morte dei cari con una catena di merda di sms!! Finch non trovo il vero amore vabb, finch non ho amici vabb, finch non si esaudiosce un desiderio vabb....ma la morte di mia madre no! Vorrei sapere chi quella testa di c###o che l'ha messo in giro!!

Scritta da: SALVATORE il 11/01/2012

non rompete pi i cogl... con questi sms di mer.......... mi avete fatto venire un colpo.

Scritta da: xxx marildo yo xxx il 11/01/2012

Tranquilli ora a casa nostra..l'abbiam chiusa a chiave nello sgabuzzino delle scarpe.. quindi morir di nuovo col fetore dei nostri piedi! ahh

Scritta da: pio elimina stronzate il 12/01/2012

stronzate uniche io o ricevuto la catena x sicurezza lo inviaata ma e una stronzata e poi nn e ke una ragazza morta fi pi ijja e scusate ma e una ca.....vera e propia salve sonop il fantasmA teresa sta cacca

Scritta da: mary il 13/01/2012

ragazzi io ancora non o visto il video xk mi fa molta impressione ma se riuscrir lo vedr a me ieri arrivata la catenda di Teresa ma io nn lo potuto inviare xk nn o soldi ma io nn credo a qst cose se destino k si deve morire si muore mica se nn mandi un mex muore la mamma comunque il mio consiglio lasciare in pace le persone molte come la povera teresa e nn credere a queste asurdit ciao a presto un bacio a tutti da Mary Carr di 15 anni della Calabria(Vibo Valentia)

Scritta da: Marco il 15/01/2012

io voglio commentare dicendo che i fantasmi sono anime dei defunti e vogliono essere lasciati in pace nel riposo eterno. I defunto secondo me non vorrebbero spaventare e far morire persone vive e poi i fantasmi non si vogliono far vedere e comunicherebbero in sogno. Non bisogna vedere per credere, bisogna imparare a credere senza vedere, per esempio i cristiani credono in Dio ma nessuno lo ha visto. I fantasmi non sono cattivi ma non so se crederci. Su facebook mi comparso questo messaggio e lo inviato a 20 persone attraverso facebook. E poi i fantasmi non credo che hanno le gambe e certamente non hanno il viso cosi perfetto come un terreno e poi loro stanno nella grazia di Dio. Non voglio che muoia mia madre o un mio familiare. E poi il fantasma se ha inviato il messaggio come fa a conoscere l' italiano e se il messaggio stato inviato nel mondo come fa a parlare il russo, l' arabo? Qualcuno per favore mi dia una risposta, ho paura e non so se crederci. Ho finito e spero di dimenticarmelo presto.

Scritta da: marjus il 15/01/2012

Secondo me era una puttana

Scritta da: carlo oxxeno il 15/01/2012

a me arrivato pure il mex ma ki ghiti pinsannu picciuotti ancuora no rumila e durici a sti cuosi cririti

Scritta da: nene il 19/01/2012

dio............................................... che fifaaaaaaa

Scritta da: lupastro (luca lupi) il 05/02/2012

leggo di bambini che si sono messi paura per quello che scrivete,per i video di fantsmi,ma i genitori a che pensano?dovrebbero vietare ai loro figli di vedere e leggere queste cose o sbaglio?per quanto riguarda il video vedo che molta gente si fa suggestionare un po troppo,io l'ho visto,lo scaricato e dopo averlo messo sul telefono l'ho rivisto piu di una volta con gli amici e non e mai successo nulla.per le catene che vi mandano vi ricordo che esiste la polizia postale e che spedire catene varie e reato quindi invece di continuare e rischiare una denuncia o la chiudete voi o denunciate il fatto!

Scritta da: lupastro (luca lupi) il 05/02/2012

vorrei rispondere alla lettera di marco del 15 gennaio,dici di non credere ai fantasmi e poi dai delle certezze su di loro,non hai le idee un po contorte?ragazzi se queste cose vi fanno male evitate di visitare siti che ne parlano!

Scritta da: alessia the best (alessia bonaccolta) il 19/06/2013

ODDIOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! HO I BRIVIDI ADESSO!!!!!! QUESTO VIDEO MI HA TERRORIZZATA AL MASSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA VERA QUESTA STORIA?? DAVVERO IN QUELL'INCROCIO APPARE IL FANTASMA DI TERESA??
HO LETTO TUTTI I COMMENTI, HO LETTO CHE MOLTE PERSONE HANNO RICEVUTO UNO STRANO SMS DA PARTE DEL FANTASMA DI TERESA...A ME,FORTUNATAMENTE,NON ARRIVATO NESSUN SMS,VORREI TANTO SAPERE SE VERA QUESTA CATENA E SE SONO VERE TUTTE LE ALTRE CATENE DI MORTE!!!

Scritta da: memelucestellare (carmela vito) il 05/03/2014

Ragazzi un cortometraggio non avete paura, io l'ho visto, e in tv fecero anche l'intervista agli attori, quindi state tranquilli.