CHIUDI
UserName:
PassWord:  
REPORT ULTIMA NOTIFICA... Loading...
chiudi
loading
chat

VIDEO DI FANTASMI



• Leggi Commenti
• Scrivi un commento
• Partecipa al Forum
• Cerca nel Sito

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:







Abbiamo deciso di raccogliere in questa pagina i video più interessanti, sia amatoriali che non, che trattano del fenomeno dei fantasmi. Purtroppo in rete ci sono moltissimi video FALSI che sminuiscono il fenomeno stesso; noi abbiamo cercato di pubblicare solo quelli più veritieri. Preghiamo inoltre, per chi fosse interessato, di segnalarci altri video all'indirizzo email majuro@majuro.it


VOYAGER - Fantasmi: solo una favola?

In una puntata del famoso programma Voyager vengono illustrate alcune prove che il fenomeno dei fantasmi esiste. Secondo la fisica l'occhio umano percepisce meno del 10% delle immagini e suoni esistenti; quindi per sopperire a questa limitazione vengono usate particolari strumentazioni per fornire prove e materiale di studio altamente interessante. Questa limitazione umana però gioca anche un ruolo sfavorevole: infatti per la scienza ufficiale il fenomeno non esiste in quanto non è tangibile...






VOYAGER - Tracce di fantasmi

Questo video è la testimonianza di una coppia costretta a cambiare casa in seguito a delle manifestazioni del precedente proprietario (ovviamente deceduto). Sembra infatti che l'uomo, anche se ormai morto, non voglia che nessun altro abiti la sua casa...






Una raccolta di video "amatoriali", di gente comune, che riescono a filmare "qualcosa" di molto singolare...






TOP SECRET - RETE 4

Un video molto interessante tratto dalla trasmissione TOP SECRET nel quale vengono affrontati temi presenti anche nel video sopra proposto: "VOYAGER - Fantasmi: solo una favola?" con l'aggiunta di interessantimi approfondimenti. Inoltre vengono proposti e affrontati molti altri aspetti e studi scientifici riguardanti il fenomeno dei fantasmi e del mondo paranormale.






TOP SECRET - RETE 4

Un interessante servizio creato da top secret sulla base delle ricerche effettuate dal CROP. Quest'ultimo infatti sembra essere riuscito a fotografare la sagoma di un fantasma; riconducibile al sanguinario Bernabò Visconti.






Durante la registrazione di un servizio da parte della troupe di Voyager accade qualcosa di molto particolare. Mentre si dedica una parte di quest'ultimo a Teresa Rovere viene resa pubblica la vera causa della morte del figlio. Sembra che il "quadro" rimanga molto soddisfatto dall'accaduto tanto che, nella ripresa effettuata dalla telecamera, il quadro sembra sorridere. Proponiamo in questa sede sia il video tratto dalla puntata di Voyager che un altro video nel quale un membro del CICAP da delle possibili spiegazioni al fenomeno.








VOYAGER - I Fantasmi della metro

Proponiamo un altro servizio di Voyager, composto da tre video, che tratta dei fantasmi nelle metropolitane Londinesi. Un servizio a nostro avviso molto interessante quanto inquietante...











AZZURRINA. Il fantasma di Montebello

Dedichiamo due video al caso del fantasma di azzurrina, il primo è tratto da "Presenze". Mentre nel secondo vengono presentate le registrazioni effettuate nel 1990, 1995, 2000, 2003 e 2005.




CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:

Scritta da: matei il 04/02/2009

alora vorei sapere se questi video sono veri per curiosita.

Scritta da: Majuro il 04/02/2009

Per la maggior parte i video proposti sono quelli di trasmissioni televisive che hanno affrontato l'argomento; quindi si presuppone e si spera che i video possano godere di un certo livello di autenticità

Scritta da: matei il 07/02/2009

grazie per la risposta

Scritta da: Elisa il 17/02/2009

Il caso di Azzurrina mi ha sempre lasciato il segno. Forse perché era una bambina, forse è il pensiero che possa essere stato il padre. Non lo so, ma mi ha sempre colpito.

Io sapevo che nel castello c'era anche il fantasma della madre che diceva "Andate via...".
So anche che c'è un luogo al centro del castello, nei sotteranei dove i medium e i sensitivi hanno individuato un punto "sensibile" ma non si può controllare perché parte del castello crollerebbe.

Scritta da: Dalila il 25/07/2009

Ma scusate l'immagine che appare in basso a destra di un volto femminile la vedo solo io?

Scritta da: MERCUTIO il 13/08/2009

Per saperne di più sui "fantasmi",leggete il libro di Myers:"Fantasmi di viventi",e vi farete un'idea più completa sull'argomento.

Scritta da: alessandra il 13/10/2009

io sono una bmbina di 12 anni ho un po paura dei fantasmi anke se mio padre dice ke nn esistono ma io in kualke modo o nell'altro, mi faccio condizionare dal primo videoclip che vedo riguardante loro .nn fate kuesti filmati ho paura!!!

Scritta da: sofia il 11/11/2009

ciao siamo 4 ragazze e siamo appassionati delle storie dei fantasmi, infatti siamo andate anche a scattare alcune foto nel nostro cimitero del nostro paese ma con tanto impegno non abbiamo ottenuto nulla......... vorremmo sapere come e in quali luoghi poter fotografare i fantasmi?....

Scritta da: pia il 27/03/2010

por my 1 purche i fantasmas ce dover spaventarse 2 es bueno tuttos purche me gusta fantasmas

Scritta da: pia il 27/03/2010

1 cosa xkè i fantasmi ci dovessero spaventarci 2 nn sono stu.... che si fanno vedere 3 nn fanno paura poi se vai a video fantasmi ci sono delle foto grafie ma nn e cosi sono video e a fianco ci sono altri

Scritta da: carlo il 27/03/2010

siete belli fantasmi

Scritta da: roxana il 07/05/2010

non ci credo niente di quello che o visto

Scritta da: Umberto il 08/05/2010

io avrei un video in cui si vede qualcosa di strano tipo in avambraccio e una mano scheletrici di colore blu e luminosi. è un video ke avevo fatto per perdere un pò di tempo e invece 2 settimane dopo quando l'ho rivisto ho notato questo particolare.

Scritta da: Majuro il 08/05/2010

Se vuoi puoi caricarlo su youtube e poi passarmi il link, oppure se non è di dimensioni troppo grandi spedirlo all'indirizzo email majuro@majuro.it

Ciao
Majuro

Scritta da: Katia il 09/05/2010

Posso raccontare la mia esperienza riguardo al castello di Montebello. Mi pare nel 2003 feci la visita serale, quella dedicata al fantasma di Azzurrina. Arrivati alla panca, quella dove facevano abortire le donne, ho cominciato a sentirmi strana, poi arrivati davanti alle scale dove è sparita la bambina, mentre ci facevano sentire le registrazioni, ho perso del tutto le forze, mi si sono piegate le gambe e stavo quasi per svenire, se non fosse stato per uno del castello che mi ha preso in braccio e mi ha portato fuori all' aria aperta.

Scritta da: Katia il 09/05/2010

Scusate, sono quella di prima. Ho fatto un pò i calcoli e credo che l' anno che visitai il castello sia stato il 94.

Scritta da: milena il 04/06/2010

salve ho visto la puntata di top secret di ieri 03/06/2010
non ricordo il nome del centro paranormale
che si occupa di capire se trattasi di predisposizione alla telepatia..anticipo eventi ecc
grazie

Scritta da: Adhara il 11/06/2010

x MATEI
i videi non sono veri...alcuni..si
1 IL VIDEO DI AZZURRINA
2 IL VIDEO della donna che sorride nel quadro..
credo al Paranormale....
nella METROPOLITANA LONDINESE a Voyager NON HAN fatto vedere nulla sui ghost...
Ci son le registrazioni di AZZURRINA...il temporale, il pianto, la voce che dice "mama" non mamma...poi dice ALOSIO (che è un altro nome del DIAVOLO)

CIAO...rispondete

Scritta da: susj il 29/09/2010

ciao voi nn credete o credete poco importa io spesso ci vivo xfino dentro e credetemi è tt vero

Scritta da: Giada il 20/11/2010

io sono Giada e ho 8 anni.Io credo ai fantasmi (anche se non ho visto i video) perche' nella mia scuola c'e' una sagoma che apre le porte del bagno e ogni tanto si sentono degli strani e sinistri rumori.Ho un po' paura perche' tante delle mie compagne dicono che un fantasma ti puo' portare in paradiso o all' inferno. Ciao. Rispondetemi presto!

Scritta da: Majuro il 21/11/2010

Ciao Giada!
Non credo proprio che un fantasma sia in grado di decidere se portarti all'inferno o al paradiso (ovviamente supponendo che inferno e paradiso siano delle realtà...). Al massimo la scelta aspetta a qualcuno qualche gradino evolutivo più in alto del fantasma, e poi la decisione dipenderà sempre dal tuo cammino di vita :).

Scritta da: luca montebelli il 19/04/2011

sono veri i fantasmi e i demoni

Scritta da: camilla il 02/06/2011

spaventooooooooooooosiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scritta da: camilla il 02/06/2011

quel video di azzurrina è spaventosissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Scritta da: rosario il 11/07/2011

e bello i fandasmi

Scritta da: Davide il 19/08/2011

hahahahaha il terzo mi fa caca dalle risate hahahaha

Scritta da: Davide il 19/08/2011

bella cazzata -.- mi sto annoiando co sti video uff...